tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 07 Nov 2015, 17:34

Carissima Giulia,
ho perso mio papà che ero giovanissima, lui però è sempre vicino a me, lo sento.
Sono certa che anche il tuo è vicino a voi.

Un abbraccio stretto
Pat
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 07 Nov 2015, 20:39

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 08 Nov 2015, 09:16

Giulia ti sono vicina in questo doloroso momento....so come ci si sente... Io pure ho vissuto questo distacco con la perdita della mamma e credimi, ti capisco quando dici ora nn soffre più.. Me l'ho sono detta e ripetuta tante volte io..
Il tempo aiuta e guarisce la ferita... Ora stai vicina ai tuoi cari e il dolore sarà più sopportabile..

Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 17 Nov 2015, 16:25

Giulia spero che tu/ voi stiate meglio...

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 01 Dic 2015, 10:21

Ciao Giulia,
come stai?
e' un po' che non scrivo in questo forum.
Un anno e' passato e sono qui con il mio Ca 15.3 a 28 quindi bene, ho ripreso l mia vita e continuo a fare le mie cure, femara e uno volta ogni tre mesi lo Zometa.
La vita scorre e davvero ora mi godo ogni attimo della vita che mi hanno aiutato a riprendere.
La vita e' cosi' a fasi, dobbiamo sempre ripartire e riadeguarci alla nuova fase.
Spero di sentirti presto.

Un abbraccio forte
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 04 Dic 2015, 04:29

Giulia spero tu stia meglio e che piano piano le cose a casa ricomincino a girare per il verso giusto. Ti mando un grande abbraccio ed un bacio a tua mamma.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 04 Dic 2015, 13:54

Giuli tesoro spero che tu stia un po' meglio... ti siamo sempre vicine!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyLun 07 Dic 2015, 15:27

Ragazze perdonate la mia assenza ma le giornate non bastano mai nemmeno per fare le cose ordinarie!!
Non so più dove mettere le mani, pensavo di riuscire ad avere un po' più di tempo libero invece non è così ..

Che dirvi, intanto comincio con il dirvi che i controlli che ho fatto il 20 novembre sono andati bene. non avevo molto in effetti, perchè mi
hanno fatto portare solo i marker ma erano ok, ho fatto l'ultimo Xgeva e adesso aspetto la chiamata da Udine a gennaio per fare la pet (dopo mega litigata con il primario perchè non voleva prescrivermela, ma voleva che ci rivedessimo a gennaio e solo allora me l'avrebbe prescritta!!
considerando che è da febbraio 2015 che io non faccio niente se non esami del sangue mi sono incavolata!!) ..

per il resto piano piano ci stiamo riprendendo, il più è per la mia mamma che ha giornate vuote, le mie sono super piene e quindi è più facile, ma anche lei devo dire che è brava .. adesso sta svuotando gli armadi e sistemando le cose, vorrei farlo assieme a lei, ma mi dice che preferisce farlo da sola e io cerco di assecondarla per quello che posso sperando di non sbagliare ..
Vi dice ho sempre mille impicci da fare, non ho ancora sistemato tutte le faccende burocratiche, anche perchè tanto per dirvene una, sono già stata tre volte solo in banca per ritirare una dichiarazione e ogni volta c'è un problema perchè non c'è l'impiegato, o quando c'è non è stampata, l'altro giorno era in riunione .. tutto questo considerando che al telefono mi hanno detto "è pronta passa quando vuoi"!! ..
del patronato non ne parliamo, ore e ore di coda ..
Adesso vado anche a lavorare il sabato mattina perchè abbiamo un progetto obiettivo da fare entro fine anno, ed io avendo ridotto il mio orario giornaliero con permessi della Legge 104 non posso fare straordinari durante la settimana percui devo andare il sabato!! e così il poco tempo libero si riduce ancora di più .. praticamente esco di casa alle 8 del mattino e quando mi va bene ci rientro verso le 17.30/18, stanchissima che non ho voglia di fare niente .. ma chiaramente anche questa casa qua richiede le mie attenzioni percui non vi dico!!

Ieri mi sono fatta convincere da delle amiche ad andare con loro ad Aviano, c'era il mercatino dell'antiquariato più le bancarelle natalizie, partite presto 8.30 perchè cmq ci si mette un'oretta abbondante per arrivarci e rientrate verso le 16 .. devo dire che è stata una bella giornata, anche se poi la stanchezza si è fatta sentire, ma sono stata contenta di esserci andata, per qualche ora ho staccato la testa ..

Bene, spero di riuscire a passare di qua più spesso almeno per un saluto .. vado ad aggiornarmi su di voi, perdonatemi se non riesco a lasciare un saltuo a tutte nelle vs. casette,

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 fortissimo per tute voi giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1179632666
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 11 Dic 2015, 07:25

Giuli il periodo dopo il lutto è sempre tanto impegnativo non solo per il buco che fa la mancanza di chi ci ha lasciato, ma anche per la burocrazia che avvelena con i suoi giri assurdi e lo spreco di tempo. Cerca di ascoltare le tue amiche, esci e prenditi del tempo per te anche se ti è faticoso. Ti mando un grandissimo abbraccio sentimi accanto a te.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 24 Dic 2015, 08:21

Giuli ti auguro un sereno Natale assieme alla tua famiglia! so che sarà triste il primo senza tuo padre ma lui sarà comunque con voi!
Ti abbraccio con tutto il mio affetto

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 432402225
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMar 05 Gen 2016, 23:02

Come ti capisco Giuly...pure io ricordo di aver vissuto a suo tempo quando è mancata la mia mamma...
Quel primo Natale era così triste senza di lei...ma sicuramente vedere la tua mamma reagire alla quotidianità fa bene al tuo cuore e umore.
Il tempo è d'oro...con pazienza ritorna il sereno.

Ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxper la pet... Sicuramente tutto ok.

Ti mando un grandissimo giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyGio 21 Gen 2016, 10:05

Ragazze mie belle, un saluto al volo .. spero di risolvere quanto prima i problemi che ho con il pc a casa in modo da riuscire a tornare presto tra voi ..
con il cellulare è un disastro entrare nel forum, non parliamo poi di rispondere ..

di me che dirvi, tiro avanti .. non mi lamento, guai a farlo!!
Ho fatto mammo ed eco di controllo ed è tutto ok .. lunedì 25 finalmente farò la pet così potrò avere una situazione chiara di come stanno le cose dopo un anno!! sono fiduciosa perchè io sto bene e quindi voglio pensare sia tutto ancora fermo come un anno fa, però direi che è ora di dare un'occhiatina occhiolino

spero di tornare quanto prima in mezzo a voi, intanto un mega abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 23 Gen 2016, 15:13

Giuli intanto un milione di XXXXXXXXXXXX per lunedì!
E spero che tu possa riparare/ricomprare il computer, ci manchi!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 24 Gen 2016, 18:18

Ecco anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per lunedì, sii fiduciosa e vedrai che andrà bene.
Il fatto che ti senti bene aiuta veramente, intanto non pensiamoci.

Un saluto e un abbraccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 24 Gen 2016, 21:26

Eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cara Giuli
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 27 Gen 2016, 10:46

Rieccomi ragazze .. lunedì fatta la pet, ho avuto un po' di fastidio per tutto il pomeriggio (nausea e malessere) non mi era mai successo, dicono che può capitare speriamo non sia segno di qualcosa che non va!!
Vi dico la verità, sono molto agitata per questo referto .. sabato mattina vado a ritirare la busta e poi mercoledì 3 febbraio mi aspetta l'oncologo.
Alterno momenti più tranquilli dove mi dico che tanto non posso cambiare le cose ad altri dove mi prende un'ansia paurosa .... speriamo bene, soprattutto che arrivi presto sabato!!

Volevo anche dirvi che purtroppo è mancata Federica (fede68) per chi se la ricorda dall'altro forum, era una grande guerriera, e forse anche questo mi agita un po' .. adesso ho un motivo in più per andare avanti con grinta, perchè devo farlo anche per lei, che ha lottato come una guerriera fino alla fine ....

Un abbraccio e pensatemi .. appena ho news verrò di corsa qua a condividerle con voi!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1179632666
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyMer 27 Gen 2016, 15:34

giuli, arrivo in ritardo come al solito...

solo per dirti che la pet evidenzierà che va tutto bene!!

comunque ci sarò anch'io tra quelli che ti pensano....

vai serena, grande donna!!

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 29 Gen 2016, 11:49

Ti capisco Giulia, il tuo stato d'animo è lo stesso che mi prende ogni volta che devo fare un controllo
( tra un mese TAC ) e cerco in ogni modo di distrarmi.
Una volta un'oncologa che per fortuna non ho più visto, mi ha detto per " consolarmi" : lei si cura per questo e ha tanta paura...poi magari le viene un bell'infartino...! Quello che penso di lei non ho il coraggio di scriverlo ma si può immaginare anche quello che le ho augurato...
Pero' devo dire che un po' questa frase mi ha aiutato, nel senso che mi ha stimolato ad essere più
fatalista, nei limiti del possibile, visto il mio carattere.

Aiutiamoci cercando di essere il più possibile positive anche nel pensare che andrà tutto bene!!
Sono con te.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032
Stefy
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 29 Gen 2016, 13:36

Spero tanto che l esito della pet sia buono. Per il resto anche io sono molto timorosa e preoccupata da quando ho avuto la recidiva soprattutto. Incrociamo le dita!!!!
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 29 Gen 2016, 21:16

Ciao Giuly,
andrà bene anche questa volta!

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !

Un abbraccio
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032






Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyVen 29 Gen 2016, 21:18

Ciao Giuly,
 andrà bene anche questa volta!

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !

Un abbraccio
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 30 Gen 2016, 16:42

Ragazze scrivere dal cellulare è un delirio ma non volevo aspettare fino a lunedì x dirvi che ho ritirato l esito della pet e parla di linfoadenopatia a livello dei vasi epiaortici che capta .. aspetto mercoledì x sentire che dirà l oncologo e spero non sia nulla di grave!
Grazie a tutte x i vostri pensieri positivi .. un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptySab 30 Gen 2016, 22:34

Giuli facciamo il tifo perché non sia nulla di grave giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 406056624 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 406056624
Non ne ho mai sentito parlare...Aspettiamo mercoledì fiduciose

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1179632666
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 31 Gen 2016, 11:04

Mi unisco anch' io al coro fiducioso..... giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 EmptyDom 31 Gen 2016, 21:54

Giuly cerca di stare tranquilla, non pensiamo sempre negativo, anch'io non ho mai sentito ma chiedi ti diranno tutto.
Intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per mercoledì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patpat - che storia…..
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» denia - la mia storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: