tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyGio 22 Ott 2015, 10:00

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptySab 24 Ott 2015, 20:59

Ragazze .. che periodo!! ..

Da mercoledì mio papà è in hospice, abbiamo cambiato ospedale per poter accedere, adesso mi sparo 20 km ad andare e 20 a tornare tutti i giorni .. il posto è decisamente migliore perchè rispetto al reparto lui è decisamente più seguito.
Purtroppo sappiamo molto bene perchè siamo li, e questo fa tanto male al cuore .. soprattutto vederlo li inchiodato al letto!!
Li gestiscono molto bene il dolore, percui lui dorme parecchio, quando è sveglio però è lucido ..

Oggi sono stata con lui tutto il giorno visto che non lavoro e torno anche domani, così mia mamma rifiata un po', poi vedremo come organizzarci giorno per giorno anche in base a come starà lui, perchè ci può essere anche un crollo improvviso ..

Le mie giornate quindi le suddivido tra il lavoro e l'ospedale, più mia madre da tenere d'occhio ..

scusate se sono poco presente, ma arrivo a sera stremata ed ho solo voglia di andare a letto ..


un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 a tutte ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 25 Ott 2015, 04:05

Giulia vivere quello che stai passando è molto duro, devi tenere i nervi saldi e immagino quanto sia pesante tutto. Ora la priorità è la tua famiglia, il tuo papà. Ti mando un grandissimo abbraccio e sentimi accanto a te.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 25 Ott 2015, 09:58

È durissima, giuly. Non sprecare il tempo che hai ancora a disposizione con tuo papà, fagli sentire quanto gli vuoi bene.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyDom 25 Ott 2015, 12:09

Ti abbraccio forte forte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 26 Ott 2015, 09:27

cara Giul,
ci sono passata con mia mamma e so bene quanto è grande il dolore...e poi, per quanto facciamo, ci sembra sempre di non aver fatto abbastanza...non è vero! e i nostri cari lo sentono tutto l'amore che mettiamo nello stargli vicini.
Mi dispiace tanto per tuo papà e per te e per gli altri tuoi cari che soffrono con voi.

non preoccuparti per noi! pensa a tuo padre e pensa anche a te!

ti sono vicina e prego per voi...

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 26 Ott 2015, 15:23

Giul
sii forte per il tuo papà e tutta la tua famiglia.  Tu sei  forte e ora come per il K devi tirare fuori tutto. Conosco la situazione molto bene ,  so che non è facile  ma lo "dobbiamo" fare.
Ti giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 26 Ott 2015, 22:42

Giuli ti mando sempre tanti pensieri positivi, e ti abbraccio stretta!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMar 27 Ott 2015, 08:07

Tieni duro Giuli!
Ti penso tanto con affetto
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1179632666
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 30 Ott 2015, 13:37

Come va, Giul cara? giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 30 Ott 2015, 15:36

Giuly i nostri cuori sono con te, un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 30 Ott 2015, 18:34

Il papà di Giuli si è addormentato per sempre.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 30 Ott 2015, 19:08

Cara Giul , ora il tuo papà ti proteggerà ancora di più giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 30 Ott 2015, 22:08

Mi dispiace tanto Giuli. so quanto dolore provoca questa perdita ma so anche che lo lasciate consapevoli di averlo accompagnato nel migliore modo possibile e con tanto amore. La mancanza si sente tanto e sempre ma ora lui veglia su tutti voi! Io la penso così...Mio papà è sempre con me giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225
Un abbraccio dal profondo del mio cuore a te e a tutta la tua famiglia
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 30 Ott 2015, 23:38

Giuli tesoro so che sarai forte per te e per i tuoi cari. Noi siamo lì vicine a sostenerti con tutto il nostro grande affetto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptySab 31 Ott 2015, 03:05

Giulia siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptySab 31 Ott 2015, 12:25

Giulia sono con te. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptySab 31 Ott 2015, 18:16

Giulia, mi dispiace tanto e sono con te e gli altri tuoi cari...

Un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
Stefy
fiorellini
fiorellini
Stefy


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 19.08.14
Età : 60
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Una preghiera   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 02 Nov 2015, 12:28

Carissima Giulia,
non ci conosciamo personalmente, ma hai avuto per me sempre parole di conforto.
Ora vorrei tanto ricambiare, ma non so come fare.
Sono troppo sensibile per non immedesimarmi in quello che stai provando. Ci sono passata 11 anni fa e la ferita è ancora
aperta. L' unico conforto è sapere che l'anima non muore mai, te ne accorgerai presto, quando ti arriveranno
segnali che non potrai non cogliere. Saprai da dove vengono e potrai sentire che avrai vicino un angelo tutto tuo.
Ti sono vicina col cuore.

Stefy giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyLun 02 Nov 2015, 20:50

Giuli cara......
Non si può dire niente, in silenzio.... starti vicina e farti sapere che non sei sola.

Un abbraccio stretto giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMer 04 Nov 2015, 06:15

Giulia immagino quanto dolore puoi sentire nel cuore e che tua mamma abbia bisogno di tanto sostegno, noi vi siamo accanto con tutto il nostro affetto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMer 04 Nov 2015, 10:11

Mie amiche adorate, grazie per le vostre parole e per la vostra vicinanza.
Scusate l'assenza di questi giorni ma sono da mia mamma, resto anche a dormire la per farle compagnia, lei non vorrebbe, ma a me fa male pensarla sola in quella casa, così visto che al lavoro rientro lunedì resterò ancora qualche giorno con lei (però da lei non ho il pc e la connessione internet, e con il telefono è un disastro perchè il segnale è debole) ..

Che dirvi, il dolore c'è, sono stati giorni molto duri, ma c'è anche tanta consapevolezza che adesso non soffre più, ha tanto sofferto povero nei suoi ultimi giorni, è peggiorato tantissimo nella notte tra giovedì e venerdì, e venerdì è stata la giornate peggiore in assoluto ..
c'era su con lui mia mamma dal mattino presto, io sono arrivata alle 14 e vederlo in quello stato (faceva tanta fatica a respirare) mi ha veramente dilaniato il cuore .. ho mandato a casa mia mamma perchè mi sarei fermata io a fare anche la notte, invece lui alle 16.20 se ne è andato per sempre, in modo tranquillo, tra un respiro e l'altro!! ..
mia mamma di questo è molto dispiaciuta perchè continua a ripetere che se sapeva che due ore dopo sarebbe spirato non sarebbe anadata a casa .. io penso che invece lui abbia voluto risparmiarle questa ulteriore sofferenza ed abbia aspettato di salutare anche me ..

Ora riposa in pace, noi siamo serene, stiamo cercando di rasserenare anche i bimbi che non l'hanno presa troppo bene nonostante mia sorella li avesse un po' preparati .. piano piano ricominceremo con altri ritmi, soprattutto mia mamma .. adesso devo stare vicino a lei e non farla sentire sola; io sto già correndo in giro per uffici a sistemare un po' di cose burocratiche ..

Vi scrivo mentre sto aspettando i tecnici della caldaia, perchè in tutto questo sabato mattina mi sono accorta che la caldaia di casa mia perde acqua e non funziona, mi mancava tanto per stare un po' tranquilla .. speriamo non sia niente di irreparabile ..


Ragazze, grazie ancora a voi .. ci risentiamo tra qualche giorno quando rientro a casa ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyMer 04 Nov 2015, 11:38

Carissima Giulia,
sì il dolore di questi giorni è grande e forse ancor più doloroso perchè ci facciamo venire dei rimorsi, ci sentiamo in colpa...per qualcosa che non esiste...
tua mamma si incolpa perchè non c'era quando tuo papà se n'è andato...ma io la penso come te...lui voleva salutare te per bene e con lei si era già detto arrivederci.
Si rivedranno quando sarà il momento anche per tua mamma...il più tardi possibile...
Sono sicura di questo...me l'ha confermato mia mamma quando è morta...che aveva finito di soffrire e che era con mio padre...
per me sono passati tanti anni da quando mi hanno lasciata ma il loro ricordo è vivo nel mio cuore, come lo sarà anche per voi...
e a poco a poco, come ben sai, il dolore, il senso di abbandono e di mancanza si trasformerà in qualcosa di sopportabile...
è la vita che per fortuna, ci aiuta a sopportare e ad andare avanti...

sei una splendida figlia e zia e sorella...dici che siete serene e questo mi conforta molto...perchè vuol dire che presto riuscirai a pensare a tuo padre ricordando i vostri momenti belli insieme...ti mancherà come i nostri cari ci mancano, e ci saranno periodi in cui lo vorresti vicino ma non dimenticare che loro ci sono vicino.
Dalla loro dimensione ci aiutano e ci sostengono!
Tu fai quello che senti di dover fare e non preoccuparti per noi.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032

PS Ho avuto anch'io la caldaia che perdeva acqua...non ricordo quale ma era un pezzo da cambiare...se il tuo è un problema simile, si può aggiustare!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyGio 05 Nov 2015, 22:30

Cara Giulia capisco quello che stai provando, a me è capitato più di 4 anni fa e anche se non ho mai vissuto la sensazione di avere un padre al mio fianco è stato veramente molto brutto.
Sei veramente ammirevole, nonostante tutte le tue disavventure riesci anche ad avere la forza necessaria per affrontare tutte queste cose.

Ti mando un grosso abbraccio e un pensiero speciale alla tua mamma.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 EmptyVen 06 Nov 2015, 19:46

Cara Giuliana siamo accomunate anche in questo...abbiamo tenuto la mano ai nostri papà l'ultimo attimo della loro vita. Anche per me è stato importante essere lì! mi aveva appena sorriso dopo che gli avevo dato il bacio da parte della sua Angela adorata!
Ti abbraccio fortissimo! Un abbraccio anche a tua mamma. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 432402225
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patpat - che storia…..
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» denia - la mia storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: