| gio75 - sono anche io una di voi | |
|
+24Annuska gio75 manu2012 Lucia66 mirydi Giovanna gloglo Avrai laurat raffaella Grazia carmela76 elita leondesulmare mirtita denia Viky coccinella brilocat micetta2012 Solare57 gaia Nemila evasione* 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 06 Giu 2014, 16:02 | |
| Il bisogno di una scossetta penso che sia umano, io per mia esperienza ho capito che le situazioni devi crearle tu,mi sembra che gli uomini preferiscono adagiarsi sul comodo, che brillare di inventive romantiche. Prova a coinvolgerlo in qualcosa che a te piacerebbe fare, se smusa spiegagli cosa ti succede e ricordati che il trucco per evitare di ammalarsi è anche essere sereni. Anche incontrarti con Elita sarebbe un bel divago. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 06 Giu 2014, 21:47 | |
| Cara giò, credo che il periodo ce stai vivendo lo abbiamo vissuto tutte prima o dopo. Mi sembra una "tappa" d'obbligo e lo sviluppo sta nella maturità della coppia.Io sono stata fortunata, ma ritengo che - prima di tutto- ci sia te stessa. Perché se non stai bene tu non possono stare bene neanche i tuoi figli, che sono il bene primario per una mamma. Segui il tuo cuore e lasciati guidare dall'istinto. Io ho sempre fatto così e sono stata abbondantemente ripagata. Fai ciò che ti dice il cuore. Se il rapporto è solido, tuo marito capirà. Ti abbraccio forte forte
|
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 06 Giu 2014, 21:58 | |
| Figliola mia virtuale, mi spiace molto sentirti così triste! Io non conosco la tua situazione ed è difficile darti dei consigli, però devi cercare ad ogni costo di far capire le cose a tuo marito, di parlarna apertamente con lui. A volte si chiudono gli occhi e le orecchie per tanto tempo sperando che i problemi pian piano si risolvano, ma di solito non è così. Siete giovani e avete il diritto e il dovere di vivere serenamente, e per farlo è necessario chiarire le cose che non vanno. Prova ad esempio a dirgli che tu hai delle insoddisfazioni, ma magari anche lui ha qualcosa da rimproverarti, ma se tu non lo sai non puoi porre rimedio. Ti voglio bene tesoro. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 13 Giu 2014, 13:52 | |
| Gioietta cara, presa dai miei casini mi ero persa il tuo post!! mi dispiace proprio sentire che stai passando un periodo così "malinconico", ma che dirti, ogni consiglio diventa difficile perchè per quanto uno possa immedesimarsi nella tua vita, non è mai come viverla .. Io ti posso dire che non è nemmeno facile essere soli, qualche volta vorresti fare delle cose (anche banali) e non le puoi fare perchè non hai un uomo vicino, e devi sempre contare su qualcun altro di esterno .. per non parlare dei bimbi poi; è vero danno un gran da fare ma credo che siano la gioia più grande per una donna!! .. punta su di loro, cerca di reagire per loro .. E poi sai che io ti aspetto, non è che magari hai in programma una visitina di controllo?? vorrei tanto abbracciarti di persona!!! Ti voglio bene Gio, non lasciarti andare alla malinconia ... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 14 Giu 2014, 18:15 | |
| Gioia come va? | |
|
| |
Giovanna fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 26 Giu 2014, 22:14 | |
| Gio come stai? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Dom 06 Lug 2014, 06:08 | |
| Giò come stai? passato il momentaccio, mi auguro di si, che i tuoi bambini ti occupino il giusto e che siate riusciti a risolvere in famiglia. Dacci tue notizie il tuo silenzio mi piace poco perchè mi ti fa immaginare sofferente, ti aspettto. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Dom 06 Lug 2014, 11:41 | |
| io invece voglio pensare che il silenzio voglia dire che stai meglio...che avete parlato di più, che vi state chiarendo e state trovando un nuovo modo di stare insieme. Credo che sia un pò per tutti...la malattia, la malattia come questa ti mette davanti la tua vita, quello che pensavi sarebbe stata e quello che è. C'è sempre qualcosa che non è andata come lo si pensava...e allora ci si interroga su come e cosa si può cambiare. Dipende anche da te, cara, riuscire a stare meglio, a vedere il bicchiere mezzo pieno e togliere le spine alle rose. dacci notizie | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 08 Lug 2014, 21:54 | |
| Gio, anche io voglio pensare che il silenzio significa che stai meglio e che sei super impegnata con i bimbi, che finita scuola, chissà che gran da fare ti daranno .. poi è arrivata l'estate, il mare e tante ore fuori casa .. però un salutino passa a farcelo, noi ti aspettiamo qui .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 12 Lug 2014, 21:22 | |
| | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 16 Lug 2014, 15:37 | |
| buongiorno a tutte voi ,bellissime e solari donne !!! ho avuto un piccolo problema con il pc ,ora risolto,ma ho dovuto richiedere la pass. vi ho pensato tanto e mi siete mancate tanto ....... purtroppo vedo che il gruppo continua a crescere ed anche se egoisticamente e' bello avere nuove amiche ,devo dire che e' sconfortante vedere come questa malattia continua inesorabilmente a diffondersi ...... non riusciro' a leggere di tutte oggi ,ma spero davvero che la salute (cioe' la cosa piu' importante ) vada alla grande questo abbraccio collettivo e' per tutte voi . per quanto riguarda il resto ...... direi che va meglio ,ad agosto abbiamo deciso per una mini vacanza ,a roma ,non sono mai stata ,ed ho una voglia matta di visitarla . le vacanze da scuola ed io ,purtroppo non abbiamo molta affinita'!! anzi credo proprio che ci sia un odio profondo quando le pesti torneranno a scuola io saro' in vacanza !! a tutte voi , vedo di fare un po' un giretto per sapere di voi !!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mer 16 Lug 2014, 22:13 | |
| Bentornata!!! Sono contenta che le cose vadano meglio, e ti auguro una splendida mini vacanza, ma le pesti le portate con voi? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 17 Lug 2014, 05:02 | |
| Una mini vacanza a Roma!!! che bellissima cosa ne sono felice ve la meritate alla grande! bello leggerti così serena fà bene al cuore. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Gio 17 Lug 2014, 16:04 | |
| manu .........ma dove li lascio ??? e poi figurati quelli hanno gia' le valigie pronte!! gli piace molto viaggiare .......... tale madre ,tale figli .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Ven 18 Lug 2014, 15:33 | |
| Giò, Roma vi piacerà moltissimo. E' semplicemente stupenda e, anche se la vacanza è mini, il risultato sarà MAXI |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 19 Lug 2014, 16:28 | |
| A me Roma ha lasciato senza fiato! Ci siamo andati nel 2012 per il nostro 35.mo anniversario ed è stata una settimana Fantastica!! Buona vacanza! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Sab 19 Lug 2014, 17:15 | |
| Gio se vuoi io ad agosto sono a Reggio Calabria, mi lasci le due pesti e te li curo io!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Dom 20 Lug 2014, 09:53 | |
| La prossima volta che venite organizziamoci così ci godremo insieme anche gli spettacoli che fanno a trastevere e sopratutto la magia di roma notturna. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Dom 20 Lug 2014, 16:53 | |
| Gio, io Roma la porto nel cuore.. ed appena posso corro giù a farmi un giretto!! E' una città per me magica e sono convinta che piacerà moltissimo anche a te .. e se poi riesci ad organizzare di abbracciare pure Micia (che è una splendida cicerona romana dagli occhi blu) sarebbe veramente il massimo!!! p.s.: credo che nessun genitore vada molto daccordo con le vacanze scolastiche | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 22 Lug 2014, 07:36 | |
| Grazie Giuly del grandissimo complimento, ma vorrei ricordarti che sono una marchigiana importata nel lazio e sono assolutamente incapace di girare per roma (dovresti ricordarlo), ma se Giò ne ha desiderio e ci stà la possibilità mi farò pilotare dal solito Jack e l'abbraccerò con tutto il cuore. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 22 Lug 2014, 15:52 | |
| micia sarei davvero felice di vederti , ma non siamo soli siamo insieme ad altri amici ,ed altri bambini...... io spero sempre in un miracolo per poterci incontrare ........ | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 22 Lug 2014, 16:22 | |
| Ragazza non preoccuparti, pensa a stare serena e divertiti, sono con le stampelle per cui sarei solo d'impaccio ulteriore, noi ci incontreremo amo la sicilia e Jack non l'ha mai visitata, quindi .......... | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: gio75 - sono anche io una di voi Mar 05 Ago 2014, 09:21 | |
| Tantissimi auguri di cuore | |
|
| |