Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Dom 20 Gen 2013, 20:55
ragazze, il suo nome è di origine hawaiane e da lì anche il suo fascino
cito da wikipedia: Keanu è cittadino canadese. Il suo nome (pronuciato /ki'a:nu:/ secondo la trascrizione IPA; ovvero approssimativamente "chianu", secondo la fonetica italiana) è la forma abbreviata dell'hawaiiano Keaweaheulu, che significa "brezza leggera che sale (dal mare verso i monti)", e si riferisce probabilmente a quel fenomeno atmosferico che viene descritto scientificamente come "brezza di mare". Comunque, la traduzione letterale di Keanu è semplicemente "la frescura" (in hawaiiano, "ke" è l'articolo determinativo, e "anu" significa "freddo, freschezza, frescura").
altrochè frescura, fa venire caldo a guardarlo....
gio75 fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 12:39
ho visto la tua foto sei uno schianto ,ragazza !!!!
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 14:53
e ragazze qua ci rifacciamo solo gli occhi ahahahahhhhhhhhhh
leondesulmare fiorellini
Messaggi : 763 Data d'iscrizione : 08.01.13 Località : Venezia
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 19:33
gio75 ha scritto:
ho visto la tua foto sei uno schianto ,ragazza !!!!
Grazie gio!!!! E' anche vero che trucco e abito contribuiscono moltooooooooo
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 19:38
Vi ho sempre postato video di ballerini uomini, ora invece guardate questa meravigliosa ragazza: si chiama Simona Minisini ed è stata campionessa mondiale di danza del ventre. Oltre ad essere bellissima, è elegante, sinuosa, fantasiosa, hai i vestiti più belli e particolari (glieli confezionano sua mamma e sua zia). Io ho avuto la fortuna di conoscerla, di vederla ballare dal vivo e di fare uno stage al Cairo con lei.
Ultima modifica di leondesulmare il Mar 22 Gen 2013, 09:22 - modificato 1 volta.
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 19:39
Forse qualcuna l'ha vista in televisione
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 19:42
Oggi mi sento un'ameba... non so... senza stimoli, non ho voglia di fare nulla. Mi manca troppo la danza ma mi sento bloccata, devo capire se il vero motivo è il gruppo o qualcos'altro.
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 20:05
Leondina non rinunciare a ciò che ami. Prova a cambiare " giro" magari trovi amiche sincere.
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Lun 21 Gen 2013, 22:37
E' vero Leonde, le passioni vanno coltivate sempre costi quel che costi. Quindi coraggio e rilanciati al ballo!!
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 22 Gen 2013, 09:20
Scusate... sto postando questi video sperando che mi diano una scaturita....
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 22 Gen 2013, 10:45
Pensa solo che hai un numero di fun molto accanite che avrebbero piacere di saperti in pista, in fondo mica sei così irraggiungibile.
Ospite Ospite
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 22 Gen 2013, 13:03
leonde, non ti far prendere da ansie stupide. Tu la danza c'e l'hai nel sangue e si sente. Perche' rinunciare a qualcosa che ti da così tanta gioia e così' tanta forza? Buttati di nuovo nella mischia!!!!
coccinella fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mar 22 Gen 2013, 20:21
ondina,ma ti hanno fatto qualcosa ?....non hai fatto amicizia con una in particolare,avere un'amica aiuta... io i video non riesco ad aprirli,ma immagino! un saluto e un abbraccio....coraggio,basta iniziare,poi tutto si sdrammatizza
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 23 Gen 2013, 13:04
Grazie a tutte degli incoraggiamenti... mi sono servite le vostre parole e quindi..... STASERA SI RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEE. Ieri ho preparato la borsa con gli abiti (non mi ricordavo più di quanto bello fosse aprire l'armadio e scegliere gli abbinamenti ). Vi racconto cosa ho scelto per questa sera: pantaloni (di quelli con il velo che parte largo dal ginocchio) e magliettina color melanzana (meglio coprirsi un pò per essere la prima volta dopo tanto tempo) fascia di pailletes fucxia con fili lunghi fino al ginocchio dello stesso colore.
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Mer 23 Gen 2013, 14:12
BRAVISSIMA cosi si fa, ti immagineremo con il tuo abbigliamento e saremo con te. Ti abbraccio forte.
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 24 Gen 2013, 11:59
buongiorno belle donne!!!! Allora... ieri sera come mi avevo accennato sono tornata a danza. E' stata dura perchè l'insegnante sta insegnando ad usare i fan veils (vi metto una foto qua sotto così capirete la difficoltà... misurano un metro e ottanta e l'effetto ed i risultati si ottengono solo lavorando di forza con la braccia....) Ci sono stati però dei problemi con la palestra e altre cose che non vi sto qui a raccontare che mi hanno fatto passare un pò l'entusiasmo. Certo esistono tantissime altre palestre dove fanno danza del ventre però quando "cresci" con una insegnante assorbi il suo stile, le sue movenze e non è facile cambiare dopo tanto tempo. Oltretutto dovrei entrare in un gruppo di livello avanzato e credetemi... entrare in un gruppo già formato non sempre è semplice. Vedremo... vi terrò aggiornate.
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 24 Gen 2013, 13:29
Valuta bene tutto, ma non smettere di giocare come ami. Un bacione.
manu2012 Fondatore
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 24 Gen 2013, 14:57
Concordo con Micia, non mollare!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 24 Gen 2013, 20:54
Ma che bello Leonde! Ma allora, tu quando vai a danza hai un armadio dedicato con gli abbinamenti?! Ma che figata!!!!! (figata si può dire vero? :lol: ). Anch'io lo voglio! Io, invece, ho un armadio pieno di abbinamenti adatti a fare le pulizie di casa. Ah ah ah!!!
micetta2012 Fondatore
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Gio 24 Gen 2013, 21:09
E io un' armadio di vestiti dove non entrero' mai più :P :P :P
leondesulmare fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 25 Gen 2013, 17:50
danielita ha scritto:
Ma che bello Leonde! Ma allora, tu quando vai a danza hai un armadio dedicato con gli abbinamenti?! Ma che figata!!!!! (figata si può dire vero? :lol: ). Anch'io lo voglio! Io, invece, ho un armadio pieno di abbinamenti adatti a fare le pulizie di casa. Ah ah ah!!!
Mmmmmmmmmm... ho tanta di quella roba che non so più dove metterla: gonne, pantaloni, reggiseni, completi per i saggi, vestiti per le esibizioni, ali di iside, bastoni, fasce, cimbali, veli, melaia, sandaletti .... però mi diverto un mondo ogni volta a pensare agli abbinamenti ed essere sempre vestita diversa!!!!! Il mio martedì sera di solito era dedicato a questa attività: comporre il completo per il giorno successivo. Neanche da dire che il colore predominante è il viola (in tutte le sue gradazioni).
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 25 Gen 2013, 18:57
Citazione :
Neanche da dire che il colore predominante è il viola
alla faccia della superstizione
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 25 Gen 2013, 19:18
Leonde, non perdere mai l'entusiasmo che questa danza ti da .. si legge tutto nelle tue parole, in come descrivi gli abbinamenti, i vestiti e gli accessori!! Tieni duro, cerca eventualmente un'altro gruppo se con questo c'è qualche problema, ma non mollare mai ..
Che poi chissà che fatica usare questi veli grandissimi di cui mi sono già dimenticata il nome
gaia fiorellini
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 25 Gen 2013, 19:54
Non mollare!! Non permettere che un misero bastardo intralcio i tuoi sogni.ricorda sei tu la piu forte! Facciamo tutte il tifo per te.!
Ospite Ospite
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! Ven 25 Gen 2013, 21:49
Tipo così?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!