tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 19:50

complimenti per la forza di volontà Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:21

Però, proprio brava!! Complimenti proprio Smile, così si fa .. bisogna far vedere che di grinta e volontà ne abbiamo da vendere!! Smile .. i pezzettini di te che non senti più hanno fatto capolino di nuovo?? Smile .. Non oso pensare quanti dolori avrai domani !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:24

Mi sa che domani raccoglierò i pezzi, per il momento mi godo il grande orgoglio di avere fatto tutti gli esercizi :bball:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:27

E con pieno merito direi !! bounce
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:33

Brava la mia ragazza. Sono fiera di te!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:10

danielita ha scritto:
Oggi ho voluto provare a vedere se riuscivo a reggere un'ora di Total Body e, ragazze... ce l'ho fatta!!!! :cheers: Ho fatto tutto tutto tutto. Certo, adesso non sento più nè gambe, nè braccia, nè glutei, ma mi sembra di aver ripreso in mano la mia vita Smile Vive la vie!!!!!

Secondo me domattina sentirai tutto benissimo! :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 05:23

L' importante e' che non abbia lasciato niente in palestra!!!!!!
sei stata grandissima dolce guerriera.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:34

come vaaaaa?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:36

Brava super Galla!!!

così si fà, ma non lasciarci il mento come me sul tapirulan, altrimenti ti comperiamo il casco integrale!!! A me lo hanno proposto... :lol:

Forza e avanti così che vai bene!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:37

:lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:42

Sono ancora tutta intera 👅 un poco acciaccatella, ma intera e in grado di camminare. Quindi, direi che è stato un successone!!! :cheers:
Domani bisso e mi dedico, però, a qualcosa di più tranquillo. Vedrò di sfinirmi con il cross training o con il tappeto: devo sfogare un rospo enorme... capite 'a me....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:50

Quando per inghoiare rospi comincerai a fare boxe, ci preoccuperemo molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:53

Anche io.... :affraid:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 21:29

ciao dani, benritrovata.
sono felice di essere qui ora.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 21:32

Bri, è meraviglioso averti qui. Apriti una discussione e raccontaci come va.

P.S.: E' bello ricreare il gruppo!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 22:03

ma daiiiii, non mi conosci, l ho già fatto.
non volevo iniziare la chemio domani senza un piccolo incoraggiamento dalle amiche.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 22:17

dani, come vanno i tuoi capelli? dai, dammi notizie confortanti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 22:21

Bri, vanno benone: sono quasi una capellona :lol:
Non avere paura Bri e non ci pensare ancora. Gli effetti del taxolo sono meno devastanti sui capelli (la FEC, li cimisce subito..., mentre il taxolo è più lento). Il taxolo non da neanche nausea, ma stanchezza tanta.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 23:22

bel fiorellino,vedi di non sfinirti tanto domani...lascia un pezzettino intero per la tua amica

guarda che ora è...se vado avanti cosi',mi raccogli col cucchiaino...riparto alle sette con una bella scorta di klinez..da tuo consiglio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2012, 04:05

Dani ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2012, 10:30

Ciao bellaaaaaaa sono felice di questo nuovo forum....
Siete le meglio :cheers:

P.S. Potresti aiutarmi a trovare un avtar? quelli che che offre il forum non mi piacciono Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2012, 12:07

Certo cara, ti carico qualche foto sulla tua discussione, tu scegli il genere e io vedo di proporti qualcosa, ok? I love you
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2012, 21:30

Super galla possiamo sapere con cosa ti sei dilaniata oggi in palestra?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2012, 21:38

Dunque, dunque... oggi mi sono sparata 12 min. di cross training, poi 32 min. di tappeto e infine 20 min. di ciclette. Tot calorie bruciate 365. Gr persi 0... Evil or Very Mad
Però, finita palestra, mi sono sparata 15 min di sauna e poi doccia fredda e relax su sdraio. Sono uscita che mi sentivo un'altra persona. Quasi quasi quella prima del k :cheers: Certo, non fosse per il peso... Rolling Eyes Ma c'è tempo, mi sono imposta di dimagrire piano piano entro la prossima estate.
Tra l'altro, oggi avrei dovuto redigere i verbali delle due riunioni a scuola a cui ho presenziato ieri, ma non ho fatto niente! Così, domani, mi tocca correre ai ripari e dedicarmi prima di ogni altra cosa a questo compito, perché tutti i genitori pendono dalle mie labbra (mi sento improvvisamente importante!!!).
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2012, 22:12

Azzarola, hai detto niente!!! Smile .. veramente brava, mi complimento con te .. se continuerai i risultati non mancheranno ad arrivare, ne sono certa!! ..

E domani via di verbali, che compito noioso, meglio la palestra Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: