tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyMer 07 Nov 2012, 22:15

anch'io mi sono sparata km di su e giu' per i corridoi dell'ospedale!

grazie dani,come sempre,della tua vicinanza...raccogli sempre i miei sfoghi...ma poi il cerchio si è quadrato!

BACI...da una margherita ad una rosa I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 07:13

Dani tu sei capace di risollevare e di tenere tutte per mano nei momenti più pesanti, grazie dolce sorella.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 16:39

Dani metterai su dei muscoli da macho... attenta! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 18:24

ma... per il momento ho la panza da muratore Rolling Eyes
Vi racconto la mia roccambolesca giornata. Stamattina dovevo dedicarmi ai verbali delle riunioni di liceo e scuola media, ma la giornata è già iniziata male, perché - avendo la prima ora buca - la grande ha deciso di entrare alla seconda ora, onde per cui alle 9.05 (che già mi scombinava i ritmi...) Va beh, la porto a scuola e me ne torno a casa. Mi piazzo davanti al pc e leggo gli appunti presi... ore 9.30 mi chiama la scuola media: "Signora, sua figlia si è fatta male a un dito giocando a basket..."
Cerco il tesserino sanitario, salgo in macchina e corro a scuola: dito formato wurstel. Andiamo al pronto soccorso di quel fantastico posto che è l'ospedale di Magenta. Aspetto un'ora prima di passare, poi coda per fare la lastra, poi altra coda per referto. Nel frattempo era ora di andare a prendere la grande al liceo...le mando sms per dirle di raggiungermi a piedi al pronto soccorso. Alle 12.30 è il nostro turno: il dito non è rotto, solo contuso. Mi viene detto di metterle pomata 4 volte al giorno, antidolorifico, ecc... e alla fine il medico mi dice: "quando arriva a casa le faccia una fasciatura con una stecca..." Ma vi pare possibile?! Sono rimasta basita, ma vista la mia personale esperienza in quest'H, ho evitato ogni discussione. Sono poi andata in farmacia a comprare il necessario e mi sono improvvisata infermiera.

Pomeriggio, siccome la piccola non riesce a scrivere, perché naturalmente il dito incriminato è l'indice della mano destra, lei dettava e io scrivevo i compiti :x
Adesso ho mal di stomaco, mi sa che mi sono presa qualche virus nella sala d'attesa del pronto soccorso pediatrico...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 18:45

Dani, diciamo che finché i problemi sono questi ce ne facciamo una ragione... ma.... ecchecavolo, possibile che non ne vada dritta una?
Ti mando questa, speriamo funzioni!

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcR2p-PNrQe2PoIYjwyN8MyK9paHxcgjhquipUV2dYPRjGkoJ8nC
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 19:54

l avrei mandato a quel paese il dottore e chiesto per cosa gli pagano lo stipendio....
tu sei una santa donna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 20:03

No Bri, ho solo avuto una pessima esperienza io. Avrei preferito portare mia figlia da un'altra parte, ma a scuola avevano aperto l'infortunio e mi hanno detto di andare al pronto soccorso di Magenta, così mi sono adattata...

Oltre tutto, tanto per chiudere in bellezza, il mio nuovissimo pc... domani lo riporto indietro perché difettoso: ecco perché non riesco a caricare la web cam per skye e i problemi per word starter 2010. Mi toccano altri 10 giorni di vecchio pc lento come la quaresima. Però, non mi lamento! E domani vado in palestra: questa volta vado di aerobica!! :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 20:48

urka, l aerobica è faticosa da matti, che coraggio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 21:02

Ben sei proprio coraggiosa a fare aerobica!!! tutta la mia stima Smile
Giornatina movimentata eh .. e speriamo tu non ti sia presa nessun virus, sono diabolici quando cominciano .. come sta ora la tua piccola?? Salutala per me e dille di "sfruttare" mamma per i compiti più che può Smile .. dai che scherzo, ma lo sai che io sono sempre dalla parte delle ragazze Smile
Gli ospedali ormai cari miei sono sempre peggio .. qua abbiamo un distretto sanitario ed a poco a poco stanno togliendo tutti i servizi .. quest'anno se voglio fare il vaccino antinfluenzale devo andare in H .. mah, dove andremmo a finire di questo passo non lo so ..

Aspettiamo tue notizie post aerobica, brrrrrrrrrr mi vengono i brividi al solo pensiero Smile Smile

A domani .. flower flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 08 Nov 2012, 23:29

Un bacio sulla bua di tua figlia e un bacione a te dani.sei davvero grande! E ti apprezzo per come fai da collante tra di noi! Per quanto riguarda l 'attività fisica sono fiera di te! Io oltre la camminata a passo svelto, non vado.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 06:25

Dani che ti devo dire? Quando si entra in h dove si è rimasti scottati si cerca sempre di uscire il prima possibile . Mi dispiace per l' impiccio del dito, comunque è' piuttosto fastidioso quando si deve stare con la mano fuori gioco.
Domani ti rivolgerò un grande pensiero facevo aerobica nell' altra vita, prima di trasferirmi e mi divertivo veramente tantissimo.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 10:15

Buongiorno Dani Embarassed
Vedrai oggi sarà una giornata migliore I love you flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 10:52

Oggi ho dovuto rinunciare alla palestra: ho crampi allo stomaco, mi sa che ho preso l'influenza intestinale o sto digerendo i rospi... ah ah ah!!!
Così, oltre alla spesa, sono andata a comprarmi una maglia (per gratificarmi un po'... Rolling Eyes ).
Oggi, cambio delle lenzuola, lavatrici e ferro da stiro. :| Pensatemi!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:34

Io tutti i giorni ha in programma di stirare.... peccato che ci sono sempre cose più urgenti! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 07:55

dani,dopo averli digeriti...espellili...:lol: :bom:

buona giornata ragazza ,grazie di esserci I love you
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 19:18

sporty dany un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 19:22

come stiamo da queste parti?? passato un pochino i crampi?? scoperto se erano virus o rospi? Smile .. e la tua piccola come procede? spero che riesca a muovere un pochino la mano ..

Un abbraccione ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptySab 10 Nov 2012, 20:47

Ilaria va già molto meglio. Oggi abbiamo tolto la steccatura. Ha dovuto scrivere il tema al pc col dito indice della mano sinistra Very Happy , ma a parte questo sembra che vada abbastanza bene.
I miei crampi sembrano essere passati, ma credo siano venut per lo stress più che per un virus Evil or Very Mad
Oggi me la sono presa proprio con calma anche se ho dei lavori da fare. Domani San Gigi va a Barcellona per lavoro, così ho deciso che poltrisco un po' a letto e poi magari faccio i biscotti con le ragazze.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 03:34

Dani domani saremo in due a poltrire, noi siamo rientrati alle undici,questi giorni dedicati aiparenti sono stati impegnativi. Fortuna ho avuto i ragazzi accanto. Sono felice che il dito di tua figlia stia tornando in forma, anche queste contusioni sono una rognetta
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 11:11

Siete alle prese con i biscotti?...vogliamo assaggiare...

buona domenica cara,quando il gatto non c'è,i topi ballano! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 20:43

Cocci, se riusciamo a vederci martedì, ti porto un po' di biscotti.
Oggi io e le ragazze ci siamo date alla cucina: pancake per colazione, biscotti alle mandorle, ai pistacchi, alle gocce di cioccolato, al cocco e con granella di zucchero, torta al prosciutto e formaggio. Eccoli:

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Img_0910



Ultima modifica di danielita il Lun 11 Mar 2013, 18:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 20:52

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Img_0911


Ultima modifica di danielita il Lun 11 Mar 2013, 18:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 20:56

caspita,siete meglio delle vere pasticcere...

se vuoi ti invito anche tutti i giorni!...Aspetto tue notizie,cosi' cerchiamo di coincidere...un bacio danielita e c..complimenti alle allegre cuoche

lo so che quando fai una cosa,dai il meglio di te stessa I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 21:56

Che brave, complimentoni!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 11 Nov 2012, 22:21

Fanno venire fame solo a guardarli. Bravissime!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: