tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyGio 28 Nov 2013, 21:42

Grazie, ragazze. Quello che mi ruga è che questa "dottoressa" è molto conosciuta a Torino; ma io dico.... non tutti sono fatti per questo genere di lavoro. Si dedicasse all'ostetricia!!!

Oggi, invece, ho portato a vedere il referto della lastra alla mia doc. Il risultato è che devo rafforzare la muscolatura per evitare che la vertebra scivoli di più e tenere assolutamente sotto controllo il peso (miiiiiiiiiii che palle!!!!!!). Se la situazione dovesse peggiorare (ma noi vogliamo pensare positivo) le strade da seguire sono il busto e/o un'intervento. Giuro che farò tanta tanta palestra e terrò sotto stretto controllo il peso!!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 29 Nov 2013, 17:03

Dani, sono strafelice che ti senti bene. Ad un certo punto puoi anche fregartene di quei due soldi che danno di pensione. Però che gran st...za quella dottoressa, ma dico io, Che hanno in alcuni giorni? sembra che quasi gli diamo fastidio.... Cerca di dimenticarla presto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 29 Nov 2013, 18:12

Io le direi solo che dovrebbe andare a zappare la terra, così la sua sensibilità sarà appagata.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 29 Nov 2013, 19:29

cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyDom 01 Dic 2013, 22:14

Ragazze, ho passato un bellissimo week end e ne avevo davvero bisogno perché ormai le mie giornate dovrebbero avere 48 ore... e domani si ricomincia!
Intanto, però, ieri sono andata a vedere il Cirque du Soleil al Forum di Assago. Io avevo già visto 3 spettacoli e questo (Dralion) è stato il quarto ed è uno dei più belli. Eccone uno stralcio:


Poi, cena fuori con amici e oggi... grande dormita al mattino e pomeriggio con amici Smile
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyDom 01 Dic 2013, 23:04

wow che spettacolo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 02 Dic 2013, 15:37

Questo si chiama Riprendersi la vitaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 02 Dic 2013, 21:03

Donne, oggi sono stanchissima. E' stato un continuo entrare e uscire di casa. Marty oggi ha iniziato la tecaterapia e prima l'ho portata in palestra e poi l'ho ripresa. Poi, capatina in libreria per libro urgente da comprare per scuola, farmacia, dermatologa, verbi di latino da sentire da Ilaria...
Domani, ennesima eco mammaria all'Humanitas; per fortuna il pomeriggio è libero (si fa per dire, perché i lavori di casa si stanno accumulando...)
Meno male che mi sono goduta un meraviglioso fine settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 02 Dic 2013, 21:24

Coraggio che domani è solo martedì danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 146427347 danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 146427347 

Dani, come ti capisco, anche io mille impegni e non capisco come faccio ad incasinarmi così tanto le giornate da sola, pensa tu che hai due figlie ed un marito!!!
Bellissimo il tuo week end però, ogni tanto ci vuole, rigenera e fa affrontare meglio queste giornate super piene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 03 Dic 2013, 19:40

Vero, Giuly! Ci vuole. Oggi, sono andata a fare eco mammaria all'Humanitas; ero in ritardo di oltre mezz'ora e questo ha scombinato tutti i miei piani. Comunque, tutto ok. Di ritorno mi sono fermata a fare la spesa e poi sono andata direttamente a prendere le ragazze a scuola. Poi al pomeriggio, sono andata a comprare il regalo di Natale per mio nipotino, il regalo per mia mamma e qualche altro pensierino. Poi ho cucinato: ho fatto un paio di telie di crépes che ho già messo nel freezer e delle crèpes per questa sera. Vi posterò la ricetta nella sezione specifica con tanto di foto per imparare a farle passo per passo sisisi 
Domani, palestra, colloquio a scuola, tecaterapia di Martina e dentista di Ilaria :face:  :affraid: 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 03 Dic 2013, 20:33

Sono felice per l'esito dell'eco, non poteva che andare così .. certo che in quanto ad impegni non ti invidio proprio!!

Ma visto che lo facevamo prima direi che è un'ottima cosa riprendere a farlo .. se ripenso a com'ero due anni fa, in piena radioterapia con vomito annesso e con tanti dolori e poca possibilità di muovermi .............. arrivare ora stanca morta a sera perchè sono stata in giro tutto il pomeriggio mi rende veramente felice ..


un danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMer 04 Dic 2013, 09:07

A volte riempirci la giornata di impegni e correre sempre ci fa sentire "normali", attenua la consapevolezza di quello che abbiamo passato e la paura del futuro... almeno per un po'!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMer 04 Dic 2013, 15:58

Dani l' iper attività e' un bel modo di sentire che la vita ci ha ripreso . Magari un po' di calma non farebbe male, ma sei una tosta e quindi .... Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyGio 05 Dic 2013, 15:05

Sì, ma così è davvero un po' troppo...
Marty procede con le sue terapie. Sono molto orgogliosa di lei perché nonostante i numerosi impegni se la cava bene e riesce a prendere anche dei bellissimi voti. Domenica - non so se questa o la prossima - proverà ad andare a sciare mezza giornata per vedere se regge; poi decideremo per la sua partecipazione allo stage.
La mia dieta procede bene e sono a quota - 9kg danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 1354011560 Ma forse funziona così bene perché non ho un attimo di tregua danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 146427347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyGio 05 Dic 2013, 16:06

Sicuramente gli impegnoni fanno la loro parte, ma brava lo stesso. danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyVen 06 Dic 2013, 21:47

evvaiiii -9 è un ottimo risultato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 09 Dic 2013, 15:28

Eccomi finalmente con un paio d'ore libere!!! Evvai  sisisi 
Questo fine settimana ho avuto le prime cene natalizie della stagione. Una a casa mia e una da amici (sgarrato due volte  :x ), ma nonostante questo la dieta procede.
Questa mattina sono andata all'ennesimo colloquio a scuola e sono riuscita a sbagliare l'orario di 1 ora (Micia comincio a farti concorrenza  danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 146427347 ); per fortuna ho sbagliato in anticipo... Così ho aspettato in macchina - che freddo! - e alla fine sono riuscita a parlare con l'insegnante.
Oggi sono molto contenta perché Martina ha preso 8 in filosofia e a Ilaria sono finalmente arrivate le mestruazioni. E', quindi, un bellissimo giorno!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 09 Dic 2013, 17:52

Una ola per la neo mestruata! Iniziano i problemi, ma la vita sboccia!!! Complimentoni per il magnifico 8, impresa non facile alle superiori.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 09 Dic 2013, 17:55

Brava Marti!!! E un bacio a Ilaria!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyLun 09 Dic 2013, 20:57

Sono proprio contenta di leggere di questa bellissima giornata .. per non parlare delle cene natalizie che avete organizzato tu e Manu, avete tutta la mia stima ed una sana invidia, io non potrei mai riuscirci!!

Un bacio a Marti e Ila  danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 10 Dic 2013, 07:52

Dani il ginocchio come va? Immagino che lo stage sia imminentissimo, ecco i miei xxxxxxxxxxx magari fanno bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 10 Dic 2013, 17:34

Micia, il ginocchio va così così. Continua a fare male ma il fisioterapista l'aveva detto... Ieri abbiamo versato il saldo della quota di partecipazione allo stage perché comunque, avendo bloccato il posto, siamo tenuti al pagamento della quota intera anche se non dovesse partecipare. Manca solo una settimana: mi incrocio tutta anche io per lei

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Th_910
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMar 10 Dic 2013, 17:53

Come giesto scaramentico allora non è male, direi che potrebbe portarti bene!!

Tanti xxxxxxxxxxxx anche da parte mia per il ginocchio sifulo, sperando che si sistemi presto!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMer 11 Dic 2013, 06:36

Allora concentriamoci al massimo, sono certa che è una ragazza che non si risparmia, saprà stringere i denti e arrivare dove sa' dalle un baciotto da parte nostra e per il d day può contare sui nostri pensieri al massimo storico. danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 EmptyMer 11 Dic 2013, 23:51

Forza Marty!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: