tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 16 Dic 2013, 09:31

Dani, novità sul fronte Marty???
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 16 Dic 2013, 10:14

Dany allora Marti come sta? Combatte bene la ragazza vero?  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 2603020651 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 16 Dic 2013, 18:17

Sorelle, eccomi appena ritornata a casa.... sono giorni e giorni che corro da una parte all'altra. Se non è per me o per il ginocchio di Marty, è per fare da taxi all'una o all'altra per i regali di Natale; e sì che li abbiamo ampiamente ridotti.... però quelli alle amiche o alle compagne di classe, quelli no vanno fatti! e mamma-taxi porta e riprende :x 
Allora, il fronte Marty non va né bene né male, diciamo "Ni". Come prospettato dall'oesteopata e dal fisioterapista con la ginnastica il ginocchio si fa sentire e Marty ha promesso che non lo sforzerà durante lo stage: se riesce a sciare bene, se no rimarrà a valle con la prof. Siccome domani ho la visita dal ginecologo, nonché mio chirurgo e sarò a Torino tutto il pomeriggio, ho dovuto tirare su dalla cantina tutta la roba da montagna questa sera per fare con Marty almeno una cernita di ciò che intende portarsi per sciare; poi, la valigia vera e propria se la farà lei domani.
Io vi prego veramente di scusare la mia scarsa presenza, ma davvero non ho tempo neanche di soffiarmi il naso!!! Non vedo l'ora inizino le vacanze di Natale per staccare un attimo con terapie, palestra e quant'altro e potermi rilassare un attimo.
Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 16 Dic 2013, 18:45

Dani prima ci stà la vita! mi spiace per Martina, ma in fondo stai vivendo la tua famiglia di nuovo e questo è magnifico.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 16 Dic 2013, 21:44

Ti chiameremo Dani la trottola, stai facendo concorrenza a turbo Cocci .. ma noi ti perdoniamo!!
Sono tutti impegni che ti fanno rivivere appieno la famiglia e gli impegni di sempre, e questa è davvero una bella cosa ..

Un abbraccio, in attesa delle agognate vacanze e buon stage a Martina ..

 danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMar 17 Dic 2013, 10:06

Grazie per la comprensione, ragazze  mah Già, non sono più la "galla" del forum ma "Dany la trottola"  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 146427347 Comunque, domani mattina Marty parte e io posso respirare per 4 giorni. Torna il 21 e il 23 si ricomincia con l'osteopata... Poi, si spentola per Natale  32 denti E, se non bastasse, sono anche riuscita ad organizzare l'ultimo dell'anno a casa mia (10 persone) per cui, passato il Natale, altro spentolamento per Capodanno!
Meno male che la dieta procede.... ho superato i -10kg  32 denti 32 denti 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMar 17 Dic 2013, 14:44

Brava Dani per tutto, compreso lo spentolamento!! abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 19 Dic 2013, 17:50

Buongiorno ( o meglio buonasera) donne! Ieri Martina è partita per lo stage e io ci ho dato dentro con le pulizie. Purtroppo, non c'è molta neve e sciano sulla neve artificiale. Ieri è riuscita a sciare ma oggi ha dovuto fermarsi un po' perché il ginocchio le faceva male (mi ha telefonato per dirmelo, per farmi vedere che sta mantenendo la promessa di non sforzarlo  Smile Brava ragazza!). Martedì sono andata a Torino per la visita dal ginecologo, che era l'ultima visita del semestre; e anche dell'anno, per fortuna. Dalla visita, tutto bene. Ho approfittato per dire al prof. S. di come si era svolta l'ultima visita di controllo in H e di ciò (e soprattutto di come...) che la doc mi aveva detto. Lui mi ha dato una spiegazione del significato di queste parole, dicendomi che la mia storia clinica e familiare lasciano supporre che nonostante l'esito negativo dell'esame genetico, un "guasto" da qualche parte deve esserci. E mi ha detto che è contentissimo di avermi tolto le ovaie, nonostante BRCA1 e 2 siano a posto. Io ho risposto che io ero più felice di lui e che ero consapevole della situazione ma che per ora mi sento bene e me la godo.
In fondo, si tratta di una verità di cui sono già a conoscenza e mantengo i piedi per terra; tuttavia, cerco di non pensarci troppo (il che non è sempre facile...) perché altrimenti mi rovinerei l'esistenza. La Vita è oggi e io voglio viverla appieno.
Un abbraccio a tutti i fiorellini che passeranno di qui.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyGio 19 Dic 2013, 18:45

Esatto Dani, la vita è oggi e bisogna goderla appieno!!! E poi non è detto che ci saranno problemi in futuro!!

Un abbraccio  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032 

 cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 22 Dic 2013, 15:04

Dani ti mando un bacio immenso e auguro a te ed alla tua famiglia un sereno e gioiosissimo Natale. A sentirci presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyMar 24 Dic 2013, 18:07

Cari fiorellini di questo giardino, questo è stato/è per me un periodo particolarmente pieno e sono stata molto assente dal forum ma il mio spirito e il mio pensiero sono sempre qui.
Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie un meraviglioso Natale, salute, serenità, lavoro e tanta tanta felicità. Che Babbo Natale possa esaudire almeno uno dei vostri desideri.
Vi abbraccio tutte con il cuore. Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptySab 28 Dic 2013, 17:41

Purtroppo non si può mai stare tranquilli... Ho passato un bellissimo Natale con la famiglia di mio marito e un bellissimo Santo Stefano con la mia famiglia. Sono stata da mia mamma e lei era felicissima di vedere le ragazze e Gigi che non vedeva da un po' ma, quando siamo andati via, mi è venuto il magone, non so... ho avuto come un sesto senso...
Ieri sono andata di nuovo a Torino per la pulizia del pac e ieri sera ho incontrato la mia amica di Londra che si è appena laureata assieme ad alcuni ex colleghi. Purtroppo, però, ieri sera hanno ricoverato la mia mamma. Nonostante sia su una sedia a rotelle da anni ormai, le si è rotto il femore (di nuovo, perché era già stata operata una volta...): letteralmente sbricciolato. Dovrà essere operata ma, dagli esami fatti in pronto soccorso, risulta che ha tutti i valori sballati e oggi le hanno fatto due sacche di sangue. Quindi, per poterla operare, bisogna prima riportare i valori a livelli accettabili. Domani, riparto per Cuneo e mi fermo lì fino al 31, che passerò a casa con Gigi; poi si vedrà....
Sono molto in pena e sono magonata perché la mia mamma ha 89 anni, 3 ictus alle spalle e non voglio che abbia a soffrire ancora. Non voglio che le diano una qualità di vita ancora peggiore di quella che già ha... mi potete capire? Ho tanta paura.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptySab 28 Dic 2013, 18:00

Dani mi dispiace tantissimo, non c'è pace e quando sembra di essere tranquille si ricomincia. Ti sono accanto ed il mio cuore con tua mamma.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptySab 28 Dic 2013, 23:21

dani, io condivido con te tutte le tue paure.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 29 Dic 2013, 14:10

Grazie, ragazze. Ho appena preparato la mia borsa per partire e sto ultimando la valigia di Ilaria. Mi sento come se mi fosse passato addosso un tir... Ci sono tante cose da valutare e non è detto che si arrivi all'intervento perché le ossa di mia mamma sono talmente fragili che non saprebbero dove ancorare le viti. Comunque, mio fratello mi ha detto che ha recuperato il colorito e che almeno il dolore sembra essere sotto controllo. Vi terrò aggiornate. Un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 29 Dic 2013, 16:56

Dani siamo con te anche in questo momento così impegnativo per tutti voi figli. Ti abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 29 Dic 2013, 18:21

Dani mi spiace tantissimo per quello che è successo a tua mamma e ti capisco veramente!! già il fatto di vederla su una sedia a rotelle non aiuta e in più con un femore rotto!!
Cerca di pensare positivo, a volte le persone anziane sono anche in grado di stupire, pensa che la nonna di Pablito l'avevano operata a 90 sempre per la rottura al femore e è ritornata in perfetta forma come prima, quindi un passetto alla volta, ora cercate di sistemare i valori degli esami e poi si vedrà!!

Ti sono vicina, coraggio!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyDom 29 Dic 2013, 22:21

Ragazze, ho sentito Dani una mezz'oretta fa e mi ha chiesto di aggiornarvi ..
Hanno preparato la sua mamma per l'intervento che dovrebbe essere fatto domani, dopo l'ultimo consulto previsto per domani mattina decideranno come procedere, ma intanto l'hanno preparata e stasera le hanno dato una cena leggere in vista dell'intervento appunto che non sarà cmq di prima mattina ma presumibilmente primo pom.
Domani Dani sarà in ospedale ma mi scriverà gli aggiornamenti ed io aggiornerò voi ..

Dani, ti mandiamo tutte le nostre energie positive!! Coraggio e forza, e abbraccia fortissimo la tua mamma per noi .. Siamo con te!!

 cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 30 Dic 2013, 01:23

bacione, dani
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 30 Dic 2013, 07:03

Dani siamo con te, state vivendo un periodo crudele, vi abbraccio tutti.
Grazie Giuly.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 30 Dic 2013, 11:22

Aggiornamento di pochi minuti fa .. niente operazione per oggi, vogliono fare una lastra con la gamba in trazione (si spera entro oggi) e poi riparlare con il primario .. quindi operazione forse domani, o forse no .. non è sicuro niente.

Forza Dani e forza mamma di Dani!!! tenete duro, siamo con voi!!!  cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 30 Dic 2013, 13:55

Tantissimo coraggio a tutti, siamo con voi.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 30 Dic 2013, 17:17

Ciao Dany!!! Un abbraccio enorme a te e alla mamma  danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 1929359032 Fatti forza perchè solo così puoi aiutare la tua mamma a riprendersi  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 30 Dic 2013, 17:28

Un in bocca al lupo grandissimo per la tua mamma. Fatti forza e stalle vicina.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 EmptyLun 30 Dic 2013, 21:41

Tesoro ti mando un abbraccio grandissimo. Ti sono sempre vicina.
Ieri ho provato a chiamarti ma c'era la segreteria. Aspettiamo notizie da Giuli.
TVB  mah 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: