tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 19 Set 2013, 23:07

Dany è vero effettivamente i tatuaggi devono essere sempre dispari, dicono che se pari portano male....mah io per ora ne ho 2, uno voluto da me e l'altro haimè non voluto, ma tra tre anni ho deciso di farne un altro e so già cosa!!!
Hei sportivona allora hai ripreso, sono felice, anch'io ho ripreso a correre e le gambe per ora vanno bene.
Per le faccine ti assicuro che si possono mettere anche dal cellulare, chiaro che devi avere un cellulare abbastanza nuovo e potente altrimenti...ciccia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 08:16

Ho chiesto all'esperta della famiglia e, come ricordavi bene Giuli e come confermato da Nemi, i tatuaggi devono essere dispari se no porta male. Però, io ne ho 4 della radio e non mi sento tanto sfigata risatona 
Ieri sono andata a fare la pulizia del pac e domani c'è il matrimonio del socio di Gigi; poi, domenica, su a Cuneo da mia mamma. Così, oggi non vado in palestra ma mi do al ferro da stiro... pianto 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 09:26

per me non so cosa sia peggio tra la palestra e lo stirare !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 09:34

danielita mi collego dap pc in ufficio,
ho provato a fare come dite voi, pero' mi escono i numeri anziche' le faccine !
sono una frana
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 15:42

devi lasciare uno spazio PRIMA e DOPO la faccina, non la devi appiccicare all'ultima parola.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 17:19

Dani, un bacio e tanti auguri per domani! Sarete bellissime!

Carmela, ti ho risposto nella tua discussione in merito a faccine e immagini! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 18:14

Dani una fotina di gruppo la metterai vero?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 20 Set 2013, 18:35

E vai di ferro, e domani però festa grande .. sarete tutti bellissimi, una gran bella famiglia!!
E domenica abbracci pure la tua mamma, che bello .. anche se immagino che sarà abbastanza faticoso come w.e.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 22 Set 2013, 08:24

Buongiorno donne, passo al volo prima di prepararmi per andare a Cuneo da mia mamma. Ieri è andato tutto bene, la giornata è stata bellissima, faceva caldo, la sposa era bellissima e la location del ricevimento era particolarmente bella. Siamo stati lì fino alle 6 passate e poi siamo tornati a casa sfiniti, ma contenti. Ho potuto vedere persone che non vedevo da molti anni (quando ancora lavoraro :lol: ) e mi ha fatto davvero molto piacere. Mia figlia ha fatto qualche foto e in settimana vedrò di scaricarle per postarvele, le altre dovrò aspettare che me le diano gli altri perché sono riuscita a uscire con il telefono scarico e quando me ne sono accorta si era oramai spento... al solito!

Buona domenica a tutti i fiorellini del giardino. bacio 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 22 Set 2013, 09:24

Allora hai sfoggiato il vestito bianco e nero....
Buona domenica con la mamma
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2013, 14:11

Oggi è lunedì, e immagino che avrai ripreso il tuo servizio di taxista familiare... buona settimana!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2013, 15:42

Bella signora oggi un pochino di relax? oppure rimane un sognetto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2013, 20:50

Relax?!? oh no!!!!! Nell'ordine: dalle 8 alle 8.45 ho fatto la spesa che ho stipato nel bagagliaio della macchina; dalle 9.00 alle 10.30, palestra; capatina a casa per sistemare la spesa e 11.45 a scuola a prendere Ilaria. Ho preparato pranzo per Ilaria e alle 13.00 di nuovo a scuola a prendere Marty che però doveva rientrare a scuola per le 14.00 per preparare lo spettacolo teatrale di accoglienza per i primini. Quindi, 13.50 di nuovo in macchina per tragitto casa - scuola - casa. Finalmente, ho sparecchiato e fatto il cambio di stagione dell'armadio di Ilaria con relativa pulizia degli armadi :x . Alle 16.30 di nuovo a scuola per riprendere Marty che ho riportato a casa e poi sono andata in un centro commerciale a ricomprare una maglietta di Ilaria che ho involontariamente bruciato con il ferro da stiro Rolling Eyes risultato.... arrivata a casa alle 17.30. Ho ancora la roba da stendere...
Vi basta?
Ah, comunque sembra che reggo (per il momento!)
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2013, 20:54

Dani sei meglio di Ercolino sempre in piedi! Evviva il ritorno alla vita,anche caotica.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2013, 21:45

Ha ragione Micia, adesso ti soprannominiamo "ercolino sempre in piedi" .. mi fai un'invidia pazzesca, io dormo ovunque, basta che mi appoggio e dormo!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2013, 21:53

sei tornata la supergalla?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyLun 23 Set 2013, 22:04

E Brava Dany!! la nostra super Galla, allora un pò di relax a quest'ora immagino che te lo sei concesso.
Le tue giornate assomiglino molto alle mie...pensa che ho finito 15 minuti fà di dare la cera ai pavimenti dopo aver dato l'antimuffa preparatoria per l'inverno ai muri, pulizzia dei mobili con relativa pulizzia dei pavimenti, aimè ora la mia schiena urla vendetta!!!
La tua mamma tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 26 Set 2013, 18:27

Ragazze, la mia vita è davvero frenetica ma, nonostante tutto, sono riuscita ad andare allo IEO per incontrare Viky. Non è stato affatto difficile riconoscerla perché come aveva preannunciato è ALTISSIMA!!!!! Nonostante i miei 8 cm di tacco, vicino a lei scomparivo :lol: 
Sono davvero felice di averti incontrato Viky e spero di poterti rivedere tra 3 settimane: è incredibile il piacere che si prova a dare un volto ad un nome. Donne: Siamo una forza!!!!!

Oggi è anche il compleanno di Ilaria: 14 anni! Ma festeggiamo in maniera anomala. La poverina oggi è sommersa dai compiti e alle 20.00 ha una lezione di prova di zumba con la sorella. Così farà una bella merenda alle 19.00 e quando torneranno festeggeremo con una fetta di torta rigorosamente alla panna e crema chantilly - come richiesto da Ilaria - e un bel bicchiere di latte Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 26 Set 2013, 19:14

Auguri alla bellissima Ilaria, gustatevi la fettona di torta in onore della festeggiata piena di compiti.
Non avevo dubbi che saresti riuscita ad incontrare Viky sei veramente una Ferrari!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 26 Set 2013, 19:24

Mangiate una fetta di torta anche per me, gnam gnam che voglia!! .. gli auguri a Ila li ho fatti su fb, ma li rinnovo pure qui ..
Tu sei tornata la nostra super Galla che corre ovunque cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 26 Set 2013, 20:37

E allora, forse.... bisogna recuperare il meraviglioso avatar che avevo a suo tempo... chissà se l'ho salvato da qualche parte.... Cerco! risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyGio 26 Set 2013, 20:38

Trovato! Arricambio avatar... eh eh eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyVen 27 Set 2013, 06:39

Che bello rivederlo! !!!! Ciao e bentornata immagine di supergalla!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 29 Set 2013, 12:13

Ciao supergalla, ma tua madre vive proprio a Cuneo città? Io la conosco perché mia sorella vive a Villafalletto e prima a Cavallermaggiore. Conosco un po' tutta la zona Savigliano, Saluzzo ecc...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 EmptyDom 29 Set 2013, 14:01

Festeggiamo il ritorno della supergalla!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 N_river_plate_mascotas_millonarias-1071668
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: