tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2013, 08:35

Ci farò un pensierino... ieri ho "dovuto" (era questione di vita o di morte) portare Ilaria ad Assago in un centro commerciale dove c'è un negozio della Hollister. Sembrava che se non fossimo andate subito, non sarebbe più riuscita a trovare niente! Abbiamo passato 3 ore in questo centro commerciale e poi al rientro, dovevo passare a prendere Martina in un altro centro commerciale a un quarto d'ora da casa mia (un delirio!). Da Assago, ho dovuto prendere la tangenziale ma alle 6 vi lascio solo immaginare cosa c'era... inoltre, per poter recuperare Martina, sono dovuta uscire sulla statale e non vi dico: 1 ora di macchina per un tragitto che normalmente si fa in 30 min. Sono arrivata a casa che ero una pentola a pressione. Due secondi dopo arriva a casa Gigi che mi chiede "cosa si mangia?!" inc.. 
WWW la scuola forever!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2013, 09:21

Accetto scambio: 150 alunni per le tue figlie per poche ore con questa divisione: tu tieni gli alunni al mattino e io le tue figlie, al pomeriggio cambio, io alunni e tu figlie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2013, 11:04

Ah..... furbetta!!!!!! Se vuoi facciamo il contrario ah ah ah!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 18:10

Oggi sono andata dal mio medico per le impegnative dei controlli. Molte di voi stanno già facendo i loro, io inizio ad ottobre, ma sono già stanca prima di cominciare...
Domani iniziano finalmente le scuole anche per le mie ragazze: EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera festeggio 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 19:20

Loro invece festeggeranno un po' meno mi sa risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 20:48

Ovvio! Però sono entrambe molto "eccitate". Marty, si sta facendo le unghie; Ila oggi è andata dalla parrucchiera e si sta facendo le unghie pure lei. Io sono in brodo di giuggiole sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 22:17

Buon inizio di scuola alle tue ragazze e anche a te!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 13:18

Ehi, vedi già i benefici? risatona 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 16:35

oh madre degenere che caccia le figlie a scuola, come è andato il loro primo giorno? e tu? hai fatto follie stamattina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 17:33

Primo giorno andato alla grande. Martina è entrata alle 8 (accompagnata da Gigi), mentre Ila alle 9 accompagnata da me. Ci siamo sorbite una bella filippica di benvenuto nell'aula magna e poi la fanciulla ha fatto il suo ingresso ufficiale a scuola. Oggi è riuscita a perdersi tra i corridoi ma per il resto pare sia andato tutto alla grande. Hanno già creato un gruppo FB della classe, il che è buon segno e ha due insegnanti in comune con Martina: insegnante di ed. fisica (l'unica in tutto il liceo che fa fare verifiche scritte...) e insegnante di fisica. I prof. di matematica e di italiano li conosco già perché li ha avuti Martina in passato. Tutto sommato, direi che è andata bene.
Purtroppo non ho affatto folleggiato questa mattina perché sono uscita da scuola alle 10 passate. Poi un po' di spesa, salto a casa per impostare il pranzo e di nuovo a scuola per il recupero delle fanciulle che fino a sabato usciranno alle 12.00. Domani mattina pulizie, ma almeno le faccio in beata solitudine!sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 17:39

Buone notizie, tifiamo perché durino.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 18:56

Vediamo se posso seguirti in solitudine anch' io, se Dario va all' asilo tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 20:39

Ho letto tutto.sei rimasta uguale.mi fa piacere che tu stia bene e le fanciulle siano andate a scuola.almeno respiri un po.mi sei mancata dani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 20:47

bacio 
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 10:47

w la scuola...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptySab 14 Set 2013, 18:05

Ragazze, primi tre giorni di scuola andati.... Ilaria sembra essersi subito inserito bene, speriamo! In compenso, ieri sera Martina aveva di nuovo la febbre: che p....... Ho deciso di farle fare una cura omeopatica per aumentare le difese immunitarie, vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2013, 17:58

Sicuramente la cura omeopatica da buoni risultati per la gola, io l' ho fatta per mio figlio.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 21:35

Ci siamo ripresi dalla febbre?? scommetto che oggi è andata a scuola .. hai due bravissime ragazze, che era difficile fossero diverse conoscendo la loro grandissima mamma!!

cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 22:18

Dì a Marti che sono i bimbi dell'asilo che si ammalano sempre, e solo il primo anno! risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMar 17 Set 2013, 20:47

Buonasera Donne cuore rosso Ieri ho ripreso la palestra: ho iniziato con nuoto e ho fatto ben 60 vasche in 50 min. Sono molto ma molto contenta! sisisi  Domani palestra di nuovo, ma questa volta tappeto (vi dirò com'è andata...)
Oggi, invece, ho portato Martina a riscuotere il suo regalo per la promozione: le avevo promesso un tatuaggio. E oggi siamo andate a farlo. Sono molto felice perché si è fatta tatuare una piuma sul lato destro dell'addome con una "M" e una "I", che stanno a significare Piuma (sua cugina che vive ad Amsterdam, figlia di mia sorella), "M" per Martina e "I" per Ilaria. E' un tatuaggio molto delicato sulle tonalità del verde acqua. Adesso, ha le croste e non posso fotografarlo, ma appena cadono le croste vi faccio una foto. Per me è stato molto bello accompagnare mia figlia, anche se io non amo molto i tatuaggi. Mi è sembrato di "entrare" nel suo mondo, di farne parte per un momento e sento una forte complicità. Gigi ha deciso che visto che Marty ha fatto un tatuaggio ne farà uno anche lui: una tartaruga sul bicipite. Io mi accontento dei tatuaggi della radio risatona 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2013, 21:49

Adesso manca solo Ila allora Very Happy .. anche a me bastano quelli della radio, ma mi sa che tra un po' me ne faranno degli altri .. com'era la storia che raccontava Marty? che i tatuaggi devono essere sempre dispari mi pare .. prova a richiederglielo che così vedrò di fare in modo con questi nuovi di non far più parte delle persone sfigate con tatuaggi non corretti Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 03:13

Dani mi piace leggere i tuoi impegni e l' affiatamento con i tuoi cari. Evviva i nuovi tatuaggi e rimaniamo in attesa di leggere le dritte di Marty per avere il giusto numero di tatuaggi in modo che Giuly sia alla moda. Un baciotto a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 12:13

bacio 
Torna in alto Andare in basso
carmela76
fiorellini
fiorellini
carmela76


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.09.13
Età : 47
Località : foggia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 15:33

come si inseriscono le faccine o le immagini ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 20:44

Carmela, tu ti colleghi da computer o da cellulare? Se ti colleghi da pc sulla sinistra dello spazio bianco in cui inserire la tua risposta hai degli smiles da cui puoi attingere, E' sufficiente che al fine della frase dopo della quale vuoi inserire lo simile lasci uno spazio e selezioni lo smile che ti interessa, si inserirà in automatico nel testo. Se, invece, vuoi inserire un'immagine dal tuo pc devi usare le icone sulla barra posta sopra lo spazio per scrivere ed esattamente la prima del quinto gruppo per le immagini e segui le istruzioni riportate qui https://unitesipuo.forumattivo.it/t166-inserire-un-immagine-nei-post
Se invece ti colleghi da cellulare, è possibile che non ci sia la facoltà di inserire immagini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: