| Mony - sono nuova | |
|
+15mirydi Grazia laurat Solare57 coccinella Nemila giulgiul leondesulmare carmela76 gio75 elita micetta2012 manu2012 brilocat mony 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grazia fiorellini
| |
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Sab 08 Feb 2014, 21:06 | |
| Mony ti mando una grande coccola e ti aspetto presto! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Lun 10 Feb 2014, 00:25 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Lun 10 Feb 2014, 05:29 | |
| | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Lun 10 Feb 2014, 11:59 | |
| | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Lun 10 Feb 2014, 20:56 | |
| Mony come è andato il fine settimana? ti sei riposata? ti mando un bell'abbraccio | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Lun 10 Feb 2014, 22:23 | |
| Mony come va?Ti pensiamo tanto | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 11 Feb 2014, 04:59 | |
| Mony ti aspettiamo, un baciotto. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 11 Feb 2014, 18:46 | |
| Mony ti fai sentire!! o dobbiamo andare a chi l'ha vista? mi spiace per quello che ti hanno detto ma che dire mi associo alle altre dicendo che ognuna deve trovare la sua terapia adatta a lei e anche tu lo farai, loro ti hanno detto che è curabile e così è!! Quindi è arrivato il momento di sguainare la spada e combattere!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| |
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mer 12 Feb 2014, 00:59 | |
| Mony mi unisco alle altre...noi siamo qui...ti vogliamo bene | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mer 12 Feb 2014, 06:53 | |
| Mony proprio in questi momenti serve farsi aiutare, non farti sopraffare dal dolore. Sappiamo che non è facile, reagire in queste situazioni, ma è vitale non arrendersi mai. Un bacione grande. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mer 12 Feb 2014, 22:40 | |
| Mony non dimenticarti di noi vieni a trovarci dai noi siamo qui! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mer 12 Feb 2014, 23:38 | |
| Mony..forse hai ancora bisogno di tempo per metabolizzare,ti capisco anche io sto combattendo per la seconda volta ,all'inizio pensavo di impazzire piangevo non mangiavo ,passavo le ore in internet ...ecc mi rendo conto ora"che mi sono fatta solo del male in più di quello che già avevo ma non potevo fare diversamente Poi per caso ho incontrato queste donne straordinarie,e ho sfogato tutta la mia paura e dolore (lo sto facendo ancora eh)e come tu sai meglio di me aiuta.lo so sarà dura il bastardo ce l'ho ancora..ma anche se ha vinto qualche battaglia la guerra non e' ancora finita!quindi non dobbiamo mollare,e se anche cadremo ci aiuteremo insieme a rialzarci,So anche che queste sono cose che avrai già sentito..ma forse ogni evento della vita fa parte di un piano ,e magari parte del senso di tutto questo dolore inconcepibile e' di far uscire il meglio che c'è in noi e farci del bene a vicenda..chissa'..Ti aspetto qui Mony ! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Gio 13 Feb 2014, 04:28 | |
| Sono sicura che troverai il modo di reagire a tutto, ti aspettiamo bella signora. Un baciotto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Ven 14 Feb 2014, 17:26 | |
| - Grazia Ferrari ha scritto:
- Mony..forse hai ancora bisogno di tempo per metabolizzare,ti capisco anche io sto combattendo per la seconda volta ,all'inizio pensavo di impazzire piangevo non mangiavo ,passavo le ore in internet ...ecc mi rendo conto ora"che mi sono fatta solo del male in più di quello che già avevo ma non potevo fare diversamente Poi per caso ho incontrato queste donne straordinarie,e ho sfogato tutta la mia paura e dolore (lo sto facendo ancora eh)e come tu sai meglio di me aiuta.lo so sarà dura il bastardo ce l'ho ancora..ma anche se ha vinto qualche battaglia la guerra non e' ancora finita!quindi non dobbiamo mollare,e se anche cadremo ci aiuteremo insieme a rialzarci,So anche che queste sono cose che avrai già sentito..ma forse ogni evento della vita fa parte di un piano ,e magari parte del senso di tutto questo dolore inconcepibile e' di far uscire il meglio che c'è in noi e farci del bene a vicenda..chissa'..Ti aspetto qui Mony !
Grazia, sarà che sono debilitata dalla febbre e sono molto sensibile, ma il tuo post mi commuove. Grazie delle tue parole: sono un inno alla vita. |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Ven 14 Feb 2014, 17:30 | |
| E' vero sono parole che escono dal cuore e fanno sentire la determinazione e l'amore per la vita, Dani condivido in pieno il tuo commento. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Sab 15 Feb 2014, 23:31 | |
| Condivido anch'io, Grazia sei grande!
Mony, tesoro, ti siamo vicine! Aspettiamo tue notizie, se vuoi. Un bacione! | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Dom 16 Feb 2014, 15:36 | |
| Mony, mi dispiace che xeloda non abbia funzionato, ma io credo che si possa trovare una soluzione migliore e se i medici sono stati positivi, mi rallegrerei. Ti abbraccio forte. Non mollare!!! | |
|
| |
mony fiorellini
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 29.09.13 Età : 60 Località : bergamo
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 18 Feb 2014, 15:55 | |
| Ciao ragazze. Grazie a tutte.Giul, ti sento particolarmente vicina. Micetta sei un angelo....ma tutte voi. Dunque venerdi scoso ho messo il catetere nel braccio, così mi evito bucate sull'unica vena rimasta, ieri la prima infusione. Con il co-efferal gan non ho dolori..... non mi resta che incassare la batosta e incrociare le dita. Il fatto di sapere che altre donne hanno cambiato più terapie prima di trovare la soluzione mi fa stare un po meglio e mi sento solidale con chi è nelle mie medesime condizioni....però intanto il bastardo avanza. Vi voglio un mondo di bene e sono sicura di non esere sola. a presto il solito Jack | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 18 Feb 2014, 16:00 | |
| Mony leggerti mi fa un grande bene, tu sai che il bastardo e' un grande infame, ma tu sei più forte e non gli darai spazio. Noi ti siamo accanto ed i nostri pensieri non ti lasceranno mai sola, ti mando un bacio spaziale non demotivarti mai sei un tesoro " solita Jack". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 18 Feb 2014, 16:04 | |
| Mony, Avanti tutta!!!! Non demordere e non perdere fiducia. La giusta terapia arriverà anche per te, ne sono sicura. Capisco lo stato d'animo, però. Non è sempre facile incassare e basta... Noi siamo con te SEMPRE, ricordatelo e spero che il nostro affetto e la nostra energia possano arrivarti con tutta la loro forza. Ti abbraccio con tanto affetto. |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 18 Feb 2014, 20:40 | |
| Mony finalmente tue notizie, ero veramente in pensiero .. coraggio, adesso con questa nuova terapia deve andare bene vedrai, ci vorrà un po' di tempo per vedere i risultati, ma tu stringi i denti e lotta con tutte le tue forze, non dargli spazio, non permettergli di avanzare, arrabbiati con lui .. sei tu la più forte ricordalo .. e soprattutto vienici a trovare, anche e soprattutto quando sei giù .. noi siamo qua e ti aspettiamo .. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 18 Feb 2014, 21:23 | |
| L'avanzata del bastardo ha le ore contate, ne sono certa! Questa nuova terapia funzionerà e lui non avrà scampo! Un abbraccio col cuore | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Mony - sono nuova Mar 18 Feb 2014, 22:14 | |
| Mony sono felice di sentire tue notizie!sono contenta anche di sapere che non hai dolori..forza hai la fama di essere una combattente e con queste nuove cure lo ucciderai il b!un abbraccio forte ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mony - sono nuova | |
| |
|
| |
| Mony - sono nuova | |
|