tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 28 Nov 2012, 20:34

mah, se ci divide uno steccato penso che potresti anche aver ragione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 28 Nov 2012, 20:35

Bri, sono super fiera di te: per come ti poni di fronte alla chemio, per come ti poni di fronte alla perdita dei capelli; per come riesci a reagire di fronte all'indifferenza/provocazione dall'altra parte. Sei una grande donna, e devi essere orgogliosa di te stessa. Ti ringrazio tanto per la lezione di vita che ci stai dando.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 28 Nov 2012, 20:48

ma che lezione di vita....?
mi girano semplicemente gli zebedei che non ho.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 28 Nov 2012, 20:51

Bri, non ti sminuire. Ormai hai esperienza a sufficienza per sapere che non tutte sono in grado di reagire come te alla perdita dei capelli e alla chemio. Il tuo spirito positivo e combattivo sono a tutti gli effetti una grande lezione di vita. Per il resto.... per l'altro posto... ma chi se ne frega: io non ci penso proprio più!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:39

Anch'io sono fiera di te, per come stai affrontando tutto.grande Bri.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyMer 28 Nov 2012, 23:06

ma è una cosa che ho scritto dal primo momento: la chemio non mi faceva un baffo, era una situazione transitoria, il mio unico cruccio era non uscire mutilata da questa facenda, mutilata nel seno e anche nel mio essere donna, insomma dopo tutte le cure pesanti non uscire come una vecchia carretta, invecchiata all improvviso di anni. ma che importano alcuni mesi di chemio, bisogna avere l occhio avanti, mi spaventa molto di più la ormonoterapia dopo la mia esperienza con il malefico femara.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:39

Coraggio Bri, vedrai che l'ormoneterapia non sarà così pesante come credi!!!
Un saluto e forza!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:56

mah, visto l assaggio che ho avuto per 9 mesi, non posso essere d accordo con te.

cmq anche oggi sto benone dopo la chemio, solito aspetto come se fossi appena tornata da una bella sciata a cervina: rosso in faccia. per il resto niente. stavolta la nauseetta non ha nemmeno fatto un tentativo di presentarsi perchè tanto lo sapeva che non le avrei dato corda.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 12:20

Brava la mia ragazza!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 13:32

bri,i cuoricini di zucchero,fanno venire la nausea...per combatterla,meglio i tuoi zibitei
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 13:57

Sicuramente i tuoi zebedei non sono di zucchero e non rimangono appiccicati alla tastiera del PC. Che immagine orribile!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:38

micetta2012 ha scritto:
... Che immagine orribile!!

Mi sto sentendo male solo all'idea...
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 15:43

Hai mangiato bella stangona austriaca?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 19:04

a pranzo abbuffata, pomeriggio in giro ma ora ho un po di nauseetta e mal di pancia.
spero di rimettermi perchè domani sera arrivano mio figlio e la sua ragazza per una visitina volante e devo cucinare anche se non sento i sapori, l ultima settimana mi erano tornati tutti ma ora con la nuova chemio se ne sono andati di nuovo. è dura cucinare se non si sente il gusto di niente.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 19:33

Riguardati testina.riposati un po '.sono felice che domani arriva tuo figlio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 19:35

ieri mi hanno trovato il braccio gonfio e ho preso già un appuntamento per un ciclo di massaggi di linfodrenaggi- pare che sia uno molto bravo, non oso pensare quanto potrà costare, quando gli ho detto che ero di pavia mi ha risposto: è fortunata, qui vengono da tutta l italia. ho pensato: madonna, ...modesto. però pare che sia davvero bravo. spero di risolvere un po perchè il braccio e l ascella sono davvero il mio unico problema, e anche grosso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 20:56

Bri, facci sapere se poi è davvero così bravo... magari lo mettiamo nella sezione "medici... anzi MEDICI".
Per il resto, sono felice che venga tuo figlio. Come va con la caduta dei capelli?

P.S.: ricordati che è meglio prevenire la nausea piuttosto che curarla quando è già sopraggiunta. Segui i consigli che ti hanno dato allo IEO.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 21:17

Bri sono proprio contenta di leggere che stai bene e che sei pure stata in giro .. cerca di riposare un poco però e non strafare ..
Domani avrai anche compagnia, quindi dovrai essere più attiva ..
certo che fare da mangiare senza sentire i sapori deve essere proprio difficile .. io sarei in grado di fare tutto salatissimo Smile

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyGio 29 Nov 2012, 22:18

dani, come diceva un nostro amico barbiere: l unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il PAVIMENTO.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 03:37

Bri sono proprio contenta della tua energia, io per mesi ho cucinato senza poter usare aromi di nessun tipo perché mi sentivo male anche solo a sentire i profumi! Immagino che ti rilasserai con il tuo ragazzo, goditi la sua presenza e beccasti un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 06:50

ciao bri fiorellino coraggioso e forte che sei, pensavo che eri solo una ro.... all'altro forum ma qui conoscendo una nuova bri Very Happy Very Happy sei come micia di una ironia unica ,e mi piaci ancora di più ,e stai affrontando la chemio in un modo pazzesco,un abbraccio flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 08:48

brilocat ha scritto:
dani, come diceva un nostro amico barbiere: l unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il PAVIMENTO.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Bri, oggi come va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 11:53

Bri, ma quando c'è tuo figlio salti il burraco? 👅
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 12:48

Tesoro come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 EmptyVen 30 Nov 2012, 13:00

sto abbastanza bene, ogni tanto una nauseetta tenta di avvicinarmi, ma la scaccio via subito sgranocchiando quei bei bastoncini salatini, ho appena cucinato una pentolona di zuppa d orzo (la ragazza di mio figlio ama le zuppe dense) senza neanche sapere che sapore ha, speriamo in bene.
mio figlio arriva alla sera, tra l altro dicevano che c era sciopero dei treni, che c...lo, un giorno viaggiano e infilano lo sciopero, come i miei genitori ai tempi, venivano 3 volte all anno e sempre con qualche sciopero. quindi dipende per il burraco, di solito alle 6 di sera ci sbattono fuori dal comitato di quartiere e quindi andiamo cmq a casa. oggi non so se devo andare a milano a prendere i ragazzi in stazione se non hanno treno per pavia perche forse mio marito deve ritirare l altra macchina che era dal meccanico rotta. e se le due cose coincidono vado io a milano,tanto oramai riesco a guidare e cmq farei solo l andata, al ritorno guida mio figlio.
hahahah solare, ho letto solo ora il tuo commento.... allora mi consideravi una rompipalle, hhaha e va bhe, penso che diverse persone sarebbero d accordo con te. diciamo che sono una rompina ironica.
buona giornata fiorellini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: