tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 26 Dic 2012, 07:37

Come sempre ti ammiro per come risponde il tuo corpo a tutto, a me e' bastato un po' più del lavoro normale per infiammare tutte le ossa e farmi venire un febbrone da cavallo! Ai ragione, ogni volta che succede un dramma veniamo travolt.e, noi e chi ci ama... un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 26 Dic 2012, 10:45

brilocat ha scritto:
Pensiero poco natalizio, a proposito della morte della mamma del mio alunno:
Quando ti capita un tumore al seno ti dici: sono ancora stata fortunata, non è il fegato, non è un polmone, non un osso, è una parte del corpo di cui posso fare a meno. Fai di tutto per convincerti, per non pensarci, ma....è un bastardo come tutti gli altri èw di tumore al seno si muore anche. E ogni volta che succede a qualcuna il tuo lavoro di rimozione viene distrutto. E sarà così per sempre. È una condanna a vita.

E' proprio così Bri, quoto ogni singola parola. Per questo dobbiamo VIVERE e, come dici sempre tu, mai smettere di fare progetti.
Il mio, in questo momento, è di riabbracciarti presto: che mi dici? Wink
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 26 Dic 2012, 13:28

ci abbracceremo tutte insieme quando micia e manu saranno all humanitas, no??

dani, aiuto, urgono idee veloci e semplici per il pranzo di capodanno....
vorrei qualcosa che sia: veloce, facile, buonissimo, di ottima presentazione, hahhaha e poi.......triplo salto mortale
bacione
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 26 Dic 2012, 19:49

bri auguri con il cuore
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 26 Dic 2012, 22:15

bri,purtroppo ne abbiamo appena finito uno di pranzo e gia' dobbiamo pensare all'altro...Qualcosa di buono e veloce?...un agriturismo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 27 Dic 2012, 15:13

Bri, questa mattina, tra una camera e l'altra da pulire, ho pensato a te e ti faccio un po' di proposte, poi se ti interessa qualcosa, me lo dici e scrivo le ricette Smile

Menù di pesce:

Pasticcio di tortiglioni al profumo di mare (tempo richiesto: 1 ora e 30', ma si può fare in due tempi) oppure
Farfalle piccanti alla vodka (circa 15') oppure
Fettuccine alla crema di gamberi e mascarpone (circa 30')

Filetti di scorfano con pomodorini e acciughe ( tempo richiesto: circa 20') oppure
Branzino al forno (circa 30') oppure
orata al vapore con purè di melanzane ( circa 20' + la cottura della melanzana)

Menù di carne:
Fusilli con carciofi (circa 40') oppure
conchiglioni ripieni (circa 1 ora, ma si può fare in due tempi)

Filetto alle mandorle ( circa 1 ora) oppure
Carré di agnello in crosta aromatica (circa 40')

Per i salti mortali, mi sto attrezzando ah ah ah!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 27 Dic 2012, 17:19

Mostra!! sei una mostra sono ingrassata come un porcello alla sola lettura! abbi pietà per la mia ciccia e tu Bri non la provocare.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 27 Dic 2012, 18:37

Dani, in realtà mi ispirano tutti ma mi sa che si mangerà già tutto pesce alla sera (i ragazzi saranno fuori e con un po' di fortuna anche noi) e quindi per il,pranzo del primo forse meglio carne ma se si vuole anche dormire qualcosa da preparare in anticipo.
Tu ora non ti preoccupare, siamo ancora indaffarate tutte, poi con calmina metti qualcuna di queste meraviglie nelle ricette, così le sperimento prima con mio marito da cavia.
Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyGio 27 Dic 2012, 18:52

bri,ma come stai?...su o giu'?
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 28 Dic 2012, 22:22

ciao bri un saluto , mi sa che dopo le feste dobbiamo rimetterci subito a dieta con tutto questo ben do Dio da smaltire Very Happy Very Happy un bacio bri 🎅 🎅
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyVen 28 Dic 2012, 22:55

Ehh forse Maria ma ho deciso che la dieta la comincio solo dopo la chemio. Per ora de o mangiare le cose che mi vanno giù, qualunque roba fosse.


Ultima modifica di brilocat il Sab 29 Dic 2012, 10:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 29 Dic 2012, 06:56

Fai benissimo, oltretutto puoi camminare per cui ti sarà molto più facile smaltire tutto. Come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 29 Dic 2012, 10:15

in questo periodo non cammino per niente, tra l influenza che tuttora stenta a passare, tra un po di stanchezza, tra impegni vari.....
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptySab 29 Dic 2012, 16:31

Bri, hai ragione, la dieta può aspettare ora non è proprio il caso ..
Mi raccomando per Capodanno non strafare, menù semplice e veloce ..
Tanti cari auguri per un anno decisamente migliore .. ci risentiamo il 3 gennaio .. a presto ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 31 Dic 2012, 01:25

care fiorelline, non ce la faccio proprio a passare da ognuna di voi singolarmente, sono troppo indaffarata in questi giorni (i miei due ragazzi sbaffano a palate Very Happy e continuo a cucinare :shock:) quindi perdonatemi.
ma vi auguro un felice anno nuovo, che sia davvero felice e nuovo, che staremo bene tutte quante, che ci divertiremo, che ci lasciamo alle spalle tristezze, incomprensioni e quanto di negativo ci ha accompagnato fino qui e che ripartiamo alla grande.
un mega abbraccio e un giga bacione a tutte voi

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 2013-m10
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 31 Dic 2012, 06:45

bri ho visto la tua foto sei splendida , Very Happy I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 31 Dic 2012, 09:56

Grazie solare, diciamo che quello è il tempo che fu, ora vediamo come esco da questa storia...


Ultima modifica di brilocat il Lun 31 Dic 2012, 16:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 31 Dic 2012, 10:05

Bri tantissimi auguri anche a te per un anno speciale e sereno!

Hai ricevuto il mio MP?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyLun 31 Dic 2012, 14:47

bri,buon anno,passalo in serenita' con la tua famiglia e ...speriamo in bene...auguri!brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Images20
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMar 01 Gen 2013, 09:31

BUON ANNO bri penso che il k ci trasformi un po ,ma poi ritorniamo a essere noi dopo amica mia, sei e rimmarai una bella donna flower flower
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMar 01 Gen 2013, 09:39

Attualmente mi sento uno zombie ma abbiamo passato una serata divertente ieri.
Buongiorno mondo
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMar 01 Gen 2013, 09:45

QUESTO E IMPORTANTE CHE NONOSTANTE TUTTO CI DIVERTIAMO Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 02 Gen 2013, 19:40

buonasera bri,
come va?
auguri auguri auguri ....appena riesco ti metto un pò di foto...
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 02 Gen 2013, 21:24

siiiiiiii, le foto.
ragazze, va abbastanza bene, raffreddore che non passa a parte. e braccio sempre gonfio.
oggi è partita la ragazza di mio figlio, lui rimane ancora per una settimana. ma già così il lavoro diminuisce.
ma sto benino. a capodanno siamo tornati alle 3 di notte. mica male per una che fa chemio.....
l unico problema è sempre il braccio e l ascella, se non fosse per quei due starei bene.
cmq, da domani forse riprende il burraco. insomma, solita vita. solo con qualche kilo in più. accidenti, mi dite come fa una che non sente nessun sapore ad abbuffarsi e ingrassare?
un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 EmptyMer 02 Gen 2013, 21:46

Cara Bri il problema è proprio questo, visto che non senti nessun gusto tutto ti sembra commestibile e quindi butti giù senza problemi, ma purtroppo poi ti accorgi dopo dai rotolini!!
Smile

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: