tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyVen 21 Dic 2012, 21:10

Hai mangiato qualcosa? Come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 22 Dic 2012, 00:25

Ho cominciato a sentire gli effetti, ma lo sapevo che per il weekend sarei stata male.....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 22 Dic 2012, 05:35

Bri stai al calduccio e rilassati, tanto i postumi li stenderai tutti, come sempre! Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 22 Dic 2012, 09:23

Mah, è da ieri sera che non va niente, strano, il malessere ha anticipato di un giorno rispetto alle altre volte. Speriamo che sia per farmi riprendere in tempo per le feste.
Oggi sto a letto, mannaggia stasera arriva mio figlio e sto da schifo.
Cmq è fisiologico, si sa, poi passerà.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 22 Dic 2012, 12:14

buon sabato a tutte

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 P1010210
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 22 Dic 2012, 16:04

Tra pochi minuti arrivano anche i miei ragazzi, hai ragione e' tutto fisiologico, ma quando arriverà tuo figlio starai sicuramente piu' " caruccia ", anzi proprio bellina. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 22 Dic 2012, 17:02

Divanizzo, divanizzo, oggi proprio non riesco a tirarmi su


Ultima modifica di brilocat il Sab 22 Dic 2012, 20:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptySab 22 Dic 2012, 19:30

Domani andrà meglio, ne sono sicura!
Io invece di un fiore ti mando un bel quadrifoglio portafortuna!


brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Comunicazione-marketing-portafortuna
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyDom 23 Dic 2012, 06:07

Io un' abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyDom 23 Dic 2012, 13:30

stamattina stavo ancora male :sleep: , ma piano piano mi sono rimessa in piedi bounce , mi sento ancora debole :geek: ma riesco a fare le cose, ho stirato, sto cucinando un poco, insomma, sono ricettiva 😕 . vedremo se al pom mi viene ancora la febbre come ieri oppure se è andata anche stavolta. devo dire che mi sembra di aver smaltito più in fretta questa terza che non la seconda, allora avevo una ritenzione idrica pazzesca e forse non ero riuscita a smaltire i farmaci :affraid: , invece stavolta no.
se tanto mi dà tanto, a natale me la caverò forse.
mio figlio si ferma per 2 settimane qui a casa Very Happy
buona domenica, fiorellini
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 P1010011
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyDom 23 Dic 2012, 22:05

Grande Bri, sei veramente una roccia!! .. Io faccio fatica normalmente a stirare e tu l'hai fatto con i postumi di una chemio da smaltire!! non ho parole ..
Spero che la febbre non si sia fatta viva oggi e che tu ti sia goduta tuo figlio ..

Buonanotte :sleep:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyDom 23 Dic 2012, 23:01

diciamo che al mattino ero efficiente e al pomeriggio ha cominciato di nuovo il grande tracollo con febbre ecc.....
vedremo domani...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 24 Dic 2012, 06:31

Sono certa che la presenza del tuo ragazzo sarà un toccasana, come lo e' per me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 24 Dic 2012, 10:19

Bri, ti auguro un meraviglioso Natale. Sono sicura che, anche se non sei in formissima, te la caverai benissimo come padrona di casa e sono sicura che avere con te tuo figlio ti darà la carica giusta.
Vorrei, inoltre dirti che sono davvero felice di averti tra di noi. Il tuo percorso è un esempio per tutte e sono sicura che potrai essere di enorme aiuto a chi arriverà e avrà bisogno di supporto e conforto.
Buon Natale, grande Bri.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 24 Dic 2012, 13:07

grazie dani, anche stamattina ancora megastirata, mio figlio ovviamente è arrivato con tutto il bucato da fare e non aveva più cambi, hahah e va beh. ora do una sistematina alla casa e poi aspetto il tracollo pomeridiano...

ancora un buon natale a tutte voi, sono felice di far parte di questo forum

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Calend10
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 24 Dic 2012, 13:24

E noi siamo felici di averti qui.come dice dani sei e sarai un esempio per tutte! Buon natale, sorella, altri mille, sempre insieme!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 24 Dic 2012, 14:01

Buon Natale cara e forte donna.
Ti voglio bene e sono molto molto felice che tu sia qui con noi, sei un aiuto indispensabile!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 24 Dic 2012, 21:41

bri,buon natale...a presto,spero che tutto sia ok
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyLun 24 Dic 2012, 22:38

si si grazie, oggi tutto il giorno in piedi, non ho avuto bisogno di coricarmi....magari una pausa sul divano sì, ma almeno no a letto...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 25 Dic 2012, 05:23

Bri non ti smentisci mai, ti abbraccio e Buon Natale.
Essere in questo rifugio tutte insieme da moltissimo coraggio, grazie di esserci.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 25 Dic 2012, 09:39

Pensiero poco natalizio, a proposito della morte della mamma del mio alunno:
Quando ti capita un tumore al seno ti dici: sono ancora stata fortunata, non è il fegato, non è un polmone, non un osso, è una parte del corpo di cui posso fare a meno. Fai di tutto per convincerti, per non pensarci, ma....è un bastardo come tutti gli altri e di tumore al seno si muore anche. E ogni volta che succede a qualcuna il tuo lavoro di rimozione viene distrutto. E sarà così per sempre. È una condanna a vita.


Ultima modifica di brilocat il Mer 26 Dic 2012, 13:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:35

Hai ragione Bri, ogni volta che succede a qualcuno, tutto il palco di "certezze" che ci eravamo costruite crolla .. però dobbiamo guardare avanti, anche per chi non ce l'ha fatta ..
Spero che la tua giornata sia trascorsa serenamente con i tuoi cari .. e che tu sia stata aiutata da bravi assaggiatori nella preparazione del pranzo !!

Un abbraccio 🎅
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:39

Si, grazie, tutto è andato alla grande. Ho retto benissimo e mi sono pure fatta la prima passeggiata da tre settimane.
Domani secondo round ma siamo solo noi in famiglia.
Vi auguro di proseguire nel migliore dei modi
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 25 Dic 2012, 21:44

Sono proprio contenta Bri .. attenta al freddo, qua c'è un umido pauroso!! ..
Buon proseguimento anche a te ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 EmptyMar 25 Dic 2012, 22:50

grazie, ora comincio a preoccuparmi del pranzo di capodanno :affraid:

per me sono sempre uno stress questi pranzoni, non me ne frega di mangiare mille cose e non sono una brava cuoca e tutto questo per me è solo fonte di preoccupazioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: