tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyDom 08 Dic 2013, 22:46

Che ne dici di proporre il 26 gennaio?

Per i tuoi dolori, credo che sia normale che un'influenza o qualsiasi acciacco ci colpiscano dove siamo più deboli... l'importante sono gli esami a posto!
Baci dolcezza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyLun 09 Dic 2013, 15:47

Il 26 gennaio va benissimo anche a me.
Molto bene per i tuoi esami e per altri 6 mesi dovresti essere a posto: evviva evviva  sisisi Facci sapere cosa ti dice l'oncologo.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyDom 15 Dic 2013, 17:06

Ciao Ragazze ci sono e come sempre o quasi rispunto alla domenica...allora direi che per il 26 va benissimo aggiudicato!  sisisi   speriamo ci siate tutte sarei felicissima di riabbracciarvi tutte   abbraccio  quelle della tavolata dell'anno scorso, vecchie e nuove...
Allora la mia visita dall'oncologo è andata benissimo, sono stata promossa e ho guadagnato una stelletta sulla mostrina e ora si passa per gli esami del sangue ogni 6 mesi, mentre eco addome, rx torace e eco colordoppler una volta l'anno...Sono felicissima   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 1354011560 .
Lo stesso giorno ho fatto pure la visita in senologia e il chirurgo plastico era molto soddisfatto del risultato sia del capezzolo che del seno molto morbido, tanto che mi ha ingaggiato il px anno per un progetto che hanno da realizzare per la fine dell'anno, ma non dico niente per scaramanzia, se andrà in porto vi farò sapere a tempo debito...  32 denti intanto vi lascia un po' sulle spine!! che dire mi sento bene e le cose vanno bene e questo mi rende felicissima!!

Se riesco, se il sig.Internet mi fa l'onore di funzionare e non mi fa impazzire passo da voi per aggiornamenti!!

un abbraccio a tutte voi!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 1929359032
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyDom 15 Dic 2013, 18:41

Nemi che bellissime notizie ! Mi piace tanto leggere che le cose vanno come si deve, ve lo siete meritato tutti e due !!! Un bacio e grandissimo.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyLun 16 Dic 2013, 09:36

Nemi che bello! Sono tanto felice di sentirti serena e che tutto vada bene!
Faccio una discussione apposita per il 26 gennaio...
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyDom 22 Dic 2013, 15:30

Nemi ti faccio i miei più cari auguri di un Natale sereno e pienissimo d'amore, dai un bacione al tuo Pablito ed alla tua figliola . Vi abbraccio tutti con tanto affetto.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMar 24 Dic 2013, 11:32

Ullallà!
Cosa vedono i miei occhi?!?
La password memorizzata sul computer del mio ufficio!!

Dunque non posso non approfittare della ghiotta occasione e mando un saluto a tutte e un bacio grosso a chi mi conosce!

E naturalmente tanti tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Pensatemi in questi giorni perché la mia scorribanda qui sopra mi costerà carissimo. L'ultima volta che ho osato profanare il Tempio sono stato squalificato dalla mia Signora Padrona addirittura per due settimane. E con obbligo, la sera a letto, di scaldarle i piedi gelidi. Robe dell'altro mondo e non aggiungo altro.

Ciao a tutte e di nuovo tanti auguri!

P.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMer 25 Dic 2013, 18:06

Signor P. quest'anno non ho abboccato perchè ti sei firmato! Ti mando comunque un abbraccione e sono solidale con la tua signora per la punizione giusta ed equilibratissima che ti imporrà!!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyDom 29 Dic 2013, 18:12

A ragazze ho beccato la spia...è stato giustamente punito ai lavori forzati, con giro di spazzatura e giro in discarica a portare tutte le cose accumulate nel garage in questi mesi!!  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 146427347 
Come state belle figliuole?

Io tutto bene, sono indaffarata più che mai ma molto bene il Natale lo ho trascorso a mangiare, tra la suocera che cucina divinamente e il 26 che ho fatto da mangiare io per 7 persone, ma il menù era vastissimo e le dosi erano almeno per 10......fatto stà che abbiamo finito di mangiare alle 17.30 e non ne potevamo più!! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 3679688645 
In questi giorni invece abbiamo deciso di rimanere leggeri visto l'abbuffata.
Oggi sono stata con due mie amiche, di cui una messicana a una messa Evangelica (premetto che io sono cristiana e non intendo cambiare...) ma la curiosità era tanta.
E' stato divertente perché è molto cantata e molto movimentata, con vari pastori...(così si chiamano i parroci loro ) ma non fa per me io ho altre credenze, e loro non credono a quello che credo io!
Ho espresso anche il desiderio di andare a vedere una chiesa induista o un tempio buddista, ma temo che in Italia ce ne siano pochi e io sono veramente curiosa...direte che sono pazza! nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 1659611943 
Allora per l'ultimo dell'anno che fate?
Io e Pablito andremo a Desenzano, ho trovato un bel Hotel dove non si spende neppure tanto, inizialmente dovevamo rimanere a casa ma lui spiaciuto perché molti amici non c'erano allora improvvisamente mi ha detto: cerca un posto dove andare... 32 denti  pensate che io mi sia fatta sfuggire un occasione simile??
Bello bellissimo, quando si tratta di partire mi piace tantissimo e subito mi sono messa all'opera e VOILA' trovato un bellissimo hotel e per il cenone vedremo appena arrivati cosa possiamo trovare, altrimenti ci arrangeremo con quello che c'è!!

Allora dopo la mia latitanza passo per aggiornarmi se riesco e prometto, visto che in questi giorni sono in ferie di passare più spesso!!

Un  nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 602508118  e un  abbraccio  a tutte!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMar 31 Dic 2013, 14:51

Un abbraccio Mile, spero sia un fantastico "week end" fuori porta .. speriamo il tempo, ma poi tutta la zona del Garda è magnifica ..

Auguro a te e a Pablito un 2014 pieno di quello che più desiderate, a presto!!

cuore rosso cuore rosso 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMar 31 Dic 2013, 16:56

Mile auguri di cuore a te ed a Pablito il discolaccio, vi auguro tanta serenità e amore!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMar 07 Gen 2014, 22:31

Ciao Ragazze, le feste sono andate, il Natale è passato e purtroppo si rientra alla normalità. al lavoro e alle faccende di tutti i giorni.
Ma l'ultimo dell'anno è stato molto bello, lo abbiamo trascorso a Desenzano, ci siamo rilassati e abbiamo mangiato proprio bene, il tempo era bellissimo e quindi ci siamo goduti a pieno i due giorni passati al lago di Garda.
Poi come siamo arrivati a casa ha fatto due giorni di acqua incredibile che ci ha fatto pagare le due giornate che ci siamo fatti a gironzolare
Tutto questo per dire che le feste sono andate bene ma il rientro al lavoro è stato durissimo.
Purtroppo due giorni fa è mancato un caro amico, volontario anche lui della Croce Rossa del nostro gruppo...purtroppo un melanoma che si è sviluppato in pochissimo tempo che se l'è portato via... pianto  oggi sono andata al funerale e è stata una cosa tristissima, purtroppo a volte non da scampo!
Ma sono convinta che da lassù non smette di essere con noi.

Per il resto tutto bene, io mi sento bene e tutto procede per il verso giusto!

Vi lascio un grande abbraccio a chi passerà di qui! abbraccio 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMer 08 Gen 2014, 10:45

Nemi mi spiace per il tuo amico. Sono felice che le cose vadano per il giusto verso, era ora che succedesse.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:25

Che bello che l'ultimo l'hai festeggiato così bene!
Io faccio fatica a restare sveglia fino a mezzanotte... l'anno prossimo vado a dormire alle 9!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyGio 09 Gen 2014, 10:40

nemi,un grande abbraccio e un augurio di serenita' per quest'anno...baci tesoro
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyGio 09 Gen 2014, 21:10

Nemi io farò come Manu, l'anno prossimo a nanna alle 9!!
Ora si torna alla vita di tutti i giorni ed immagino i tuoi impegni tra casa e fuori, tieniti stretta i ricordi di questo bel week end fino a che non organizzerai il prossimo ..

manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:40

E questo week end com'è andato???  cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyLun 13 Gen 2014, 06:21

Nemi raccontaci dei tuoi giri , fammi sognare un pochino così mi faccio coraggio e vado avanti meglio. Un bacio.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMar 14 Gen 2014, 21:15

Eccomi qui, purtroppo questo w.e. non è andato tanto bene, il tempo era pessimo acqua a volontà e purtroppo il temporale era anche in casa, la situazione è degenerata a causa di una incomprensione e il testardo e cocciuto era fermo sui suoi passi....pensate che non ci siamo rivolti la parola per due giorni  rabbia poi alla fine ho deciso che qualcuno doveva cedere e forse, un po' per buon senso o per evitare altri musi lunghi con le buone sono riuscita a sistemare tutto, ma è stata veramente dura!! ( se ci penso mi viene ancora la rabbia...)

per il resto direi che è tutto nella norma, qualche doloretto di schiena e un po' di tristezza perché il peso aumenta e non riesco ad andare a correre con questo tempo, e un pochino di depressione e paranoie me le sto facendo....
Mi spiace, alcune di voi hanno problemi molto più seri dei miei e mi sento un pochino in colpa, ma nonostante cerco di mangiare meno non butto giù un etto!   pianto 
Purtroppo questo anno è iniziato proprio male, il mio amico se ne è andato, il giorno dopo anche la madre del marito di una mia cara amica e ieri ho saputo da un amico che un altro amico comune si è suicidato per problemi finanziari.....ora dico Bastaaaaaa!!

Scusate lo sfogo, io normalmente sono molto positiva ma in questi giorni, ne sono successe troppe!

Ma non abbiate paura ritornerà la Nemi brillante e allegra di prima.

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 602508118 
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyMar 14 Gen 2014, 22:24

Cara Nemi,non preoccuparti la vita e'fatta anche di incomprensioni,ah se non ci fossimo noi donne a sistemare le cose!mi spiace per le notizie tristi che ti arrivano speriamo sia davvero basta.per la linea ..Be'non preoccuparti troppo siamo in inverno e qualche chilo in piu'ci sta ,anche a me con il cortisone viene una fame.. abbiamo tempo per tornare in forma per questa primavera baci sisisi 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyLun 20 Gen 2014, 05:28

Nemi ci siamo scelti dei capoccioni per cui che vuoi farci? l'importante è tenere sotto controllo il desiderio di dare una padellata in testa persbloccare il comprendonio. Per i chili in più sono anche io molto dispiaciuta, avevo perso sei chili, ma tra vertigini e preoccupazioni stò sempre a  masticare, il brutto è che non ci faccio neanche caso ho la testa piena di pensieri e la mascella che vive di vita propria.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyGio 23 Gen 2014, 11:50

ciao nemi,per fortuna i momenti no passano...veramente abbiamo tutte bisogno di primavera...
il sole aiuta....ma del pranzo,non se ne fa nulla?
un bacione
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyGio 23 Gen 2014, 23:16

Ciao ragazze, per il pranzo ho deciso di rimandare, ci sono stati troppi avvenimenti che portano ad avere poca serenità, ma è solo rimandato a un momento migliore, direi che verso la primavera sarà tutto a posto spero.
Allargo l'invito a tutte quante anche alle nuove arrivate ma ne parleremo.

Dalle mie parti procede tutto come al solito, il lavoro procede, anche se a volte cala un pochino e il terrore ci assale ma per ora gli stipendi ci sono sempre stati pagati e quindi speriamo bene.
Con questo tempo il mio braccio mi fa veramente male e a volte la mano mi si gonfia talmente tanto che le dita sembrano dei wurstel pronti da cuocere, ma avevo messo in conto anche questo con l'arrivo della bella stagione le salsiccie si seccano... risatona 
Pablito è tornato alla normalità e menomale che sono rare le volte che si intestardisce perché veramente a volte lo picchierei intanto che dorme...
A proposito di dormire, ultimamente non riesco più a riposare bene alla notte, è un periodo che le vampate di calore nonostante l'inverno si fanno sentire, mi sveglio tutta sudata e se mi alzo a rinfrescarmi un pochino  mi viene subito freddo e quindi prima di riaddormentarmi passa una bella mezz'oretta. nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 611624076  tutto questo per almeno un paio di volte....uffi che rabbia.
Vorrei vedere se c'è qualcosa che limita un pochino questi effetti, qualcuna di voi può consigliarmi qualche prodotto naturale?

Un saluto ragazze, passo ancora un po' da voi e speriamo di sentirci nel W.E. se non sono troppo incasinata.

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 602508118
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyVen 24 Gen 2014, 04:54

Nemi anche io è da un pò di tempo che ho vampate furiose e mi innervosisco tantissimo, se qualcuna ha dei consigli li seguirò con molto interesse. Ho visto adesso il tuo messaggio su fb, scusa se non ti ho risposto subito ti mando il mio numero di telefono in mp. Non pensare che mi sia arrivato nulla sul cellulare perchè a casa non ci sono speranze di poterlo usare a meno che non vada fuori all'orto, ma con il diluvio di questi giorni non è possibile!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:26

Ciao bella piacentina, mi spiace per i tuoi problemini, le caldane sono davvero fastidiose...
Per il prnzo ho già scritto nella discussione apposita... purtroppo ci sono tanti problemi in questo periodo. Un abbraccio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 31 Empty

nemila - Ci sono anch'io Mile
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile