tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyVen 08 Mar 2013, 18:16

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 110_f_12
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyDom 10 Mar 2013, 23:22

Eccomi come sempre a un orario assurdo, come sempre mi collego sempre a quest'ora. ..allora la settimana è stata veramente impegnativa, ho fatto rx torace, eco addome e eco transvaginale e a parte qualche angioma al fegato..e questoi spaventa tutte le volte ch la faccio prendo sempre paura e tutte le volte l'ecografista apre due occhi incredibili e tutte le volte devo ribadire che son angiomi..uffi farò la mappatura così evito tutte le volte la stessa scena!
In cambio il mio endometrio è nella norma, per ota il tamoxifene non ha amcora cambiato nilla per fortuna.
Oggi finalmente sono riuscita a piantare i bulbi e speriamo che attacchino saranno bellissimi... cuore rosso
Ragazze sono agitata per la mia partenza a Medjugorye il 21 deve essere bellissimo, andrò con il cuore aperto e porterò ima preghiera per tutte noi e per xhi ne avrà bisogno.
Martedì vosita seno logica e poi forse x un po'basta controlli...fino all'inizio di Aprile.
Buon inizo settimana a tutte voi cuore rosso a presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyLun 11 Mar 2013, 14:33

Nemi, anche questa tornata di esami è andata! Vedrai che andranno tutti benissimo. Io, comunque, mi incrocio tutta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il tuo viaggio sarà un successone perché ci vai con lo spirito giusto e vedrai che ritornerai rigenerata come è successo anche a Giulia. Pablito verrà con te?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyMar 12 Mar 2013, 11:03

No Dany Pablito purtroppo non può per problemi di lavoro ma sarò accompagnata da mio fratello e da altri 3 amici e quindi non sarò sola.
nella mia avventura tantissime persone mi hanno portato tanti oggetti, rosari, e immagini da medjugorjie, in più mio fratello il quale mi è rimasto molto vicino a pregato e fatto un voto che se fossi stata bene saremmo andati a Medjugorje e quindi devo e sento che lo devo fare.
Porterò tutte quante con me.
mah
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyMar 12 Mar 2013, 16:57

si io saro' con te,
anche se solo virtialmente !!!! mah
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyMar 12 Mar 2013, 18:03

Saremo con voi con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 14 Mar 2013, 21:36

Nemi, non dimenticare di mettere in valigia un paio di scarponi, o cmq di scarpe che arrivino alla caviglia con una suola grossa, non so come spiegarti ma credo tu mi abbia capito .. perchè è vero che c'è chi sale anche scalzo, ma direi che non è proprio il caso, soprattutto scendere!!!
Vai con il cuore aperto e vedrai, non partire con molte aspettative ma aperta a qualsiasi cosa ..
Io ti penserò tanto, e spero di tornarci prestissimo anch'io, è un richiamo fortissimo che mi fa correre in quel luogo di pace appena posso ..

Buon viaggio, e occhio al telefono .. costa un botto!!! meglio fare chiamate dalla pensione e usare il cellulare solo se c'è il wifi gratuito ..


cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:41

Nemi sono molto contenta per questo tuo viaggio... non sono credente ma penso che per un credente sia una bellissima esperienza, e giuli ce lo conferma!
Ti abbraccio dolce sorella.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyVen 15 Mar 2013, 19:22

Io sono credente e so già che mi porterai con te, piccoletta!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyVen 15 Mar 2013, 20:07

Certo sorelle mie, porterò tutte quante..(mi sembra di essere un predicatorecon queste parole) vi porterò con mè tutte quante, so che sarà un viaggio particolare e diverso da tutti gli altri ma sento che devo portare le preghiere di tutte quante.
La valigia non è ancora fatta ma gli scarponi sono pronti da metterein borsa.
Cercherò di non telefonare o perlomeno userò le e-mail o skype dal telefonino o wì-Fi per i collegamenti.
Comunque ho ancora qualche giorno, per il resto tutto bene, anche se mi è spiacito tanto per la nostra cocci pianto almeno ora ha finito di soffrire..
Un abbraccio a tutte a presto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyDom 17 Mar 2013, 22:20

Fiorelline, il fine settimana ormai è passato e come tutti i fine settimana domani si riparte, ma solo per due giorni, poi ho preso ferie per la partenza.

Purtroppo il mio umore in questi due giorni non è il massimo, ieri ho avuto una lite abbastanza forte con mia figlia per telefono, non capisce che potrebbe comportarsi diversamente cercando di venirmi un pochino in contro, le ho chiesto semplicemente di venire più dspesso...ormai è quasi un mese, perlopiù il ragazzo che è con lei non muove una paglia per far in modo che la veda di più...anzi le dice che se viene spende i soldi del treno che possono servire per la casa...(non ho parole..) purtroppo non sono riuscita a stare zitta su certe cose e chiaramente lei difende la persona che ha accanto e quindi la voce si è fatta un pochino più alta.
Ci sono alcune cose che non vanno e non posso dirle niente perchè non è in grado di capire.
Cerco di andarle dietro alla sua maniera ma soffro perchè la situazione non è come dovrebbe essere, ma fino a quando non capisce lei io nn posso farci nulla.
Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di sfogarmi.
Vi auguro buon inizio settimana.


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyLun 18 Mar 2013, 05:26

Nemi capisco il tuo dolore, quando ci si accorge che i nostri figli seguono una via sbagliata e' impossibile parlare al loro cuore. Io sono stata una figlia che ha seguito la persona sbagliata e sono stata sorda e cieca ai richiami dei miei genitori, speriamo che tua figlia apra gli occhi presto e ti ascolti.
Sono sicura che questa tua uscita in pellegrinaggio ti aiuterà a darti tanta forza. Ti abbraccio dolce signora.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyLun 18 Mar 2013, 08:40

nemi,spesso quando si è innamorati ci si lascia condizionare dall'altro,diventa il fulcro e tutto il resto passa in secondo piano..
io non so se tua figlia abita molto distante da te,parli di treno,quindi penso non sia proprio dietro l'angolo...cerca magari di andare un po' piu' tu,o fare una donazione pro-treno Very Happy ...porta pazienza,vedrai che le cose si aggiusteranno,dopo un po',cade anche il salame dagli occhi
nemi,buon viaggio,con l'arrivo della primavera,cercheremo anche il modo di vederci...un bacione
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyLun 18 Mar 2013, 10:22

No, purtroppo non puoi dirle le cose che non vanno perché primo si arroccherebbe sulla sua posizione e secondo la metteresti tra il martello e l incudine cioè tra te e la persona che ama. Devi solo cercare di far filare liscio il suo rapporto sperando che con il tempo lei apra gli occhi su ciò che non va e aggiusti il tiro. Cmq chiamala tu spesso dicendo che hai voglia di sentirla e intanto è anche un modo per sondare come vanno le cose di là e se ne hai il modo vai tu a trovarla ogni tanto senza invadere troppo ma anche per vedere le reazioni di lui.
Anche io ho il figlio lontano e lo vedo di rado, importante è che siano felici. Non metterla in difficoltà dovendo scegliere tra ciò che vuoi tu e ciò che le chiede il compagno.
Bacione
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyLun 18 Mar 2013, 21:24

grazie per la telefonata di oggi.
bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyMar 19 Mar 2013, 09:51

Nemi, sono d'accordo anch'io con Bri e con Cocci. Non c'è molto altro che possa aggiungere se non dirti di armarti di santa pazienza e di reprimere il tuo istinto. L'idea di Cocci di un "fondo" pro treno, mi sembra ottima. In questo modo non la metti in difficoltà; però, forse, è anche arrivato il momento che vada tu qualche volta a trovarla nella sua nuova casa. So che per te è difficile, ma alla fine, solo standole vicino la puoi aiutare a vedere e a capire ciò che è meglio per lei.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyMer 20 Mar 2013, 19:33

Se non ricordo male domani sei in partenza!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!! sono così felice per te .. e pensa che in autostrada passerai vicinissima a casa mia ..

Goditi appieno questa esperienza, parti con il cuore aperto e senza tante aspettative e vedrai ..

Aspetto tue news al ritorno .. un abbraccio di cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 06:12

Nemi saremo con te, tanti baci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 11:18

Nemi, siamo tutte con te!!!!!!! Goditi questo viaggio spirituale e ritorna forte e ritemprata. cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 12:29

buon viaggio stella,
torna rincuorata nello spirito ....
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 14:37

Ragazze sono indaffaratissima, partirò alle 19.00 da pc e devo ancora preparare tutto.
Ma lascio un pensierino prima della mia partenza a tutte voi, andrò con il cuore aperto come dice Giulia, il pensiero è rivolto a tutte le persone che hanno bisogno di una preghiera e di un momento di tranquillità e Amore, sarò passeggera di tutto questo a quelle che credono e non credono, ma sento che sarà una bella esperienza da vivere a pieno.

Se poi nell'albergo c'è il WI-FI proverò a postare qualche immagine, altrimenti lo farò al mio ritorno.
Sarete tutte quante con me e tutte quante mi darete tanta forza per pregare per tutte.

Ora vi lascio ma al mio ritorno, a questo punto lunedì tornerò ad aggiornarmi su di voi!!

Un abbraccio forte a tutte a presto!! cuore rosso cuore rosso

P.s. Giulia quando passo dalle tue parti ti penserò!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 14:39

Tanti baci Nemi!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 16:31

buon viaggio nemi! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 17:36

Ma tutte che partono inc.. inc.. inc.. inc.. inc.. Anche io ho voglia di una vacanzaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 EmptyGio 21 Mar 2013, 17:37

Che fai il 29? Noi ti aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: