| denia - la mia storia... | |
|
+14laurat Grazia Solare57 gio75 brilocat Viky evasione* Nemila coccinella gaia giulgiul peggy guggenheim manu2012 denia 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Gio 08 Gen 2015, 10:54 | |
| Denia se non ci dai notizie comincio a pensare che abbiano vinto le bestie Solo nei confronti dei cavi della ADSL ehhh? Scherzi a parte spero tu stia bene e ti abbraccio forte | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 09 Gen 2015, 12:14 | |
| ciao a tutte! scusatemi, la lotta è stata dura e ho temuto di non farcela quelle bestioline tanto carine ( che non so se erano topi, non ne ho visto neppure uno! ma cosa potevano essere in campagna? ) per giorni e giorni hanno continuato a mangiare tutte le esche...finalmente hanno smesso. ora sto per prendere due gatti! un grande abbraccio a tutte...da alcune sono passata, le altre mi scuseranno se le saluto da qui... voglio un gran bene a tutte!!!! e vi auguro il meglio possibile.... | |
|
| |
laurat fiorellini
| |
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Sab 10 Gen 2015, 13:32 | |
| Anche noi ti vogliamo un gran bene!!!!!!! | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 27 Gen 2015, 11:34 | |
| buongiorno ragazze!! credevo che il bel 2014 se ne fosse andato e invece ha lasciato uno strascico...dunque, sono anch'io tra quelle che hanno ansie, e problemi vari... l'ultimo è stato un gonfiore strano al seno sano... farò eco d'urgenza e vedremo cos'è stato...vi confesso che cerco di stare serena ma ogni tanto non lo sono...mi ci manca che diventi inservibile anche l'altro braccio!!! però...non mi fascio la testa prima di averla rotta. finchè non avrò notizie certe non voglio preoccuparmi nè pensare a brutte cose. comunque, avete ragione...condividere i pensieri negativi aiuta ad allontanarli... a tutte! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 27 Gen 2015, 20:49 | |
| Cara Denia il 2015 non è iniziato nel migliore dei modi direi. ma confidiamo che vada solo migliorando!! Intanto ti mando un bel po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'eco, ma vedrai che non sarà niente Certo che ora stiamo molto più attente al nostro corpo e questo è un bene. Facci sapere subito l'esito mi raccomando Ti abbraccio forte forte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 28 Gen 2015, 06:13 | |
| Denia facci sapere mi raccomando! ti sei affaticata in questo periodo di traslochi? il braccio che ha subito lo scavo è sempre delicato, forse ha bisogno di riposo o di un messaggio drenante!? aspettiamo notizie...... | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 28 Gen 2015, 10:31 | |
| certo che vi faró sapere! e spero di potervi dare una buona notizia.... | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 04 Feb 2015, 12:24 | |
| infatti...non hanno rilevato niente!! e non sanno dirmi cosa puó essere successo...lo chiederó all'oncologo quando andró al controllo. dunque l'altro braccio per ora é salvo!! sono contenta..... un bacio e un | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 04 Feb 2015, 14:33 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 08 Feb 2015, 20:11 | |
| Denia procede tutto bene? .. come stai? sono contente che alla fine non hanno trovato niente, direi che abbiamo già dato, certo che queste cose che compaiono così all'improvviso non fanno altro che portare ansia a chi non ne ha proprio bisogno cmq è andato tutto bene e di questo siamo contente un | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 16 Feb 2015, 09:32 | |
| ciao giul, laurat sto bene, grazie! e spero anche voi! visto la forzata stanzialità di quest anno, abbiamo deciso di farci da soli i lavori incompleti in casa...quindi ci siamo trasformati in muratori, imbianchini, falegnami ecc. io faccio a volte da garzone ma altre da "mente" abbiamo finito da poco una cabina armadio che mi piace proprio! peró non siamo più abituati ai lavori pesanti e alla sera cadiamo dal sonno!! cerco di tenermi aggiornata su di voi, ma poi succede che riesco a leggere solo di qualcuna e non riesco a passare a salutare nessuna. lo faccio adesso, mandando un grande abbraccio a tutte... | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 16 Feb 2015, 09:33 | |
| perdonatemi se non ci sono... però vi penso! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 16 Feb 2015, 13:19 | |
| Denia sono felice di leggeerti, l'importante è che tu stia in formina ! Bello farsi i lavori in casa, anche se poi la sera ci si accascia sfiniti. Ti abbraccio forte e ti sento con noi. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Gio 19 Feb 2015, 21:21 | |
| Questa è una stanchezza che da soddisfazione!!! Come vi invidio...piacerebbe anche a me fare queste cose per la casa... L' estate del 2013 ho carteggiato e ridipinto le porte della taverna e quelle del piano terra e cambiato le maniglie e le serrature (in quello mi ha aiutato mio marito) ero molto orgogliosa....poi a ottobre ho incontrato il mostro e non ho fatto più nulla. Ti faccio un sacco di complimenti e ti mando un abbraccio forte forte | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 20 Feb 2015, 07:51 | |
| buongiorno!! Riemergo dai calcinacci molto soddisfatta! Anche se io non ho fatto granchè...soprattutto pulire.... oggi pausa, forse, se non andiamo fuori, riusciró finalmente a mettermi in pari con ciò che vi è successo nel frattempo! a tutte | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 20 Feb 2015, 08:04 | |
| ecco, appena deciso di andare oggi all'ikea! quindi le letture proseguono domani, spero! bacioni e buona giornata! | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 20 Feb 2015, 12:43 | |
| buon divertimento | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 20 Feb 2015, 13:25 | |
| Ti siamo vicineeeeeeeee. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Dom 08 Mar 2015, 22:41 | |
| Nooooooo, l'Ikea nooooooooooooooooooooooooooooooo! Come va dolcezza, ti sei ripresa bene dalla faticata? | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 09 Mar 2015, 11:54 | |
| ragazze a me piace andare all'ikea!!! i miei ultimi mobili sono quasi tutti ikea...per ora mi trovo bene e ho speso poco! sto bene, e sono riposata... voi, come state? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 09 Mar 2015, 12:27 | |
| Anche io mi diverto all'ikea, in particolare quando ci vado con i miei nipotini di sette anni, compriamo per finta e loro compilano il moduli dei prodotti. L'ultima volta siamo andati via con un frigorifero verde e una cucina con pomelli in tinta, tutto acquistato per finta, niente spese e niente pesi da portare, solo moduli scritti diligentemente. | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 09 Mar 2015, 13:46 | |
| Sì anche a me piace andare all'Ikea, trovo sempre idee carine a prezzo abbordabile! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 10 Mar 2015, 16:01 | |
| Denia è migliorato il tempo dalle tue parti? io nelle marche ho subito un freddo maledetto, ora sono a casa a Sezze e sto riprendendomi dallo stress . Dacci notizie mi raccomando. | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 11 Mar 2015, 08:15 | |
| sì, micetta, il ventaccio è solo un ricordo ormai...ha sradicato alberi ( non da me ma vicino) rotto tegole, fatto volare via tuto ciò che poteva comprese le nuvole! sono parecchi giorni ( manco da qui da così tanto?) che abbiamo sole e caldo! quando tramonta l'aria è fredda ma...come posso lamentarmi? l'anno scorso eravamo sempre sotto l'acqua...quindi quest anno va benissimo!!! ieri abbiamo potato un pò di mimose e probabilmente ho fatto qualche movimento sbagliato per cui oggi ho la schiena dolorante e bloccata....non sono fatta per la campagna! per il resto a me va bene e spero altrettanto di tutte voi. ora vado a leggervi un pó. non scriveró però perchè così tengo a riposo anche il braccio.... un mega. a tutte! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: denia - la mia storia... | |
| |
|
| |
| denia - la mia storia... | |
|