| denia - la mia storia... | |
|
+14laurat Grazia Solare57 gio75 brilocat Viky evasione* Nemila coccinella gaia giulgiul peggy guggenheim manu2012 denia 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 05 Nov 2012, 15:28 | |
| Invidia maxima!!!! E pure bava alla bocca! Brava Titti, anzi bravissima! Appena si "concretizza" un po' di più ci racconterai per filo e per segno |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 05 Nov 2012, 16:38 | |
| Mi sa che le sorelline sono furbe e ci hanno preso vero? Allora buon divertimento se è così, divertiti il più possibile! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 05 Nov 2012, 19:53 | |
| si titti ma non puoi incuriosirci così!!!!! pure secondo me è un viaggio | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 05 Nov 2012, 21:19 | |
| Io non ne ho proprio idea, ma se fosse un viaggetto sarebbe proprio un bel progettino e quel è decisamente sospetto!! Titti aspettiamo di sapere, al massimo della curiosità | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Lun 05 Nov 2012, 22:33 | |
| and the winner is.....coccinella!!! ma non vince niente... :lol: il ci dovrebbe essere...ma andrà bene anche l'acqua di mare.... bacioni a tutte...ora vado a nanna perchè ho faticato fino a poco fa con le prenotazioni e ci vedo doppio...dai, che me la merito una vacanza....la prima quest'anno!!! e anche l'ultima....quest'anno | |
|
| |
evasione* fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 05:21 | |
| Titti hai avuto un' idea fantastica ti ricaricherai alla grande, poi però ci dirai la località ultramagnifica dove andrai a crogiolafti al sole e a fare abluzioni con acqua salata? Un bacione grande. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 09:47 | |
| - titti ha scritto:
- giulgiul ha scritto:
- Titti, perchè ti senti un'intrusa?
Grazie care!! La vostra domanda mi riempie di gioia…io sono una persona schiva e riservata…credo si sia capito benissimo!!! E dunque, il mio timore di essere invadente dipendeva da me, non dai vostri comportamenti… Ho ritrovato nei vostri, alcuni dei miei valori, ma ho anche trovato arrivando, un gruppo ben affiatato, compatto, solidale e solido nelle gioie e nei dolori… non vorrei imporre la mia presenza ma essere accettata per quelli che sono i miei principi e la mia essenza…a poco a poco, forse, la farò uscire. In questo periodo in cui la vostra amarezza, tristezza, dispiacere si sentono tutti, mi sento inadeguata. Non so consolare gli altri…sono abituata a trovare in me stessa l’aiuto, la forza che mi serve. Perciò da me non aspettatevi coccole…da me avrete sgridate ogni volta che sentirò che la vostra energia o forza tentenna… Ora vado a cercarmi un rifugio dove nascondermi dalle vostre cannonate!!
evvai micia!!! finalmente le cose girano x il verso giusto.... Riporto qui quello che hai scritto nella storia di Micetta, perché voglio ringraziarti per le tue parole, e dirti che siamo molto orgogliose di averti con noi!!! Se avessimo voluto restare sole, non avremmo fatto questo forum! :lol: Un abbraccio tesoro, e buone ferie! | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 18:15 | |
| Appena puoi aggiornaci sul mistero della destinazione...siamo tutte curiose!! ASSAI!!! :farao: Questo è un indizzio valido? | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 18:23 | |
| adesso, per dispetto, voglio la cartolina! | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 18:54 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 19:08 | |
| Vai in INDIA ripeto INDIA?! altro che cartolina book fotografico, che bello!! | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 19:13 | |
| allora sarà una sorpresa che mi vedrò ricevere a casaaaaaaaa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mar 06 Nov 2012, 20:49 | |
| |
|
| |
Viky fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Mer 07 Nov 2012, 11:22 | |
| Ciao Titti.... Da quello che leggo hai in programma un bel viaggio!!!! Bravissima... Non sai quanto ti invidio (sana invidia)!!!! Io se tutto va bene il prossimo anno voglio farmi un bel viaggio in qualche isola lontana.... Sono anni che rinuncio alle vacanze e l'anno prossimo non ce n'è per nessuno.... ahhahahahahh So che sono un pò imbranata ma da come ti sei presentata sei una vecchia conoscenza dell' ipv.... Mi dai un aiutino a capire chi sei? | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Gio 08 Nov 2012, 11:53 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Gio 08 Nov 2012, 11:55 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 09 Nov 2012, 11:12 | |
| Ma quindi sei già in partenza? Così, senza neanche dirci dove vai???? Ahhhhhh..... doloooooooore!!!! Divertiti tantissimissimo e fai qualche bagno anche per noi. Ti aspettiamo qua al tuo rientro |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 09 Nov 2012, 12:45 | |
| ragazze, mi state prendendo per i f....?????? o siete peggio di me???? :lol: :lol: Io leggo molto velocemente e non ricordo quasi niente...ma qualcuna (e non faccio nomi...) non legge proprio... :lol: :lol: :lol: qualche tempo fa vi avevo scritto dove vado... comunque parto a fine mese...solo che tra organizzare il viaggio, fare i preparativi e il resto, il tempo da passare con voi è sempre minimo...
però, forse, ....ma questo non ve lo dico!! lo scoprirete da sole se va in porto...adesso non lo so neppure io...
buona giornata a tutte in special modo a chi sta attraversando momenti più diffcili mi scuso tanto se non riesco a passare nei loro post, ma proprio sto correndo...e la sera cado dal sonno. | |
|
| |
denia fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 09 Nov 2012, 12:48 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 09 Nov 2012, 14:12 | |
| Titti, ma è meraviglioso!!! io ho fatto un giro del sud est asiatico 2 anni e mezzo fa. Ho fatto Singapore, cambogia e tailandia. La malesia mi manca, mannaggia a me!!! Sono sicura che ti piacerà tantissimo: è un viaggio meraviglioso e ti invidio tantissimo (nel senso buono, si intende...) |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 09 Nov 2012, 17:09 | |
| Finalmente abbiamo capito!! Scusa ma siamo un po’ de cossio!!! Allora i preparativi sono assai lunghi, per un viaggio così anch’io sarei presissima. Che bello dai poi ci racconterai, ma se riesci passa a trovarci ogni tanto prima di andare. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Ven 09 Nov 2012, 21:57 | |
| Beh, io sono de coccio... ma mi sfuggono sempre gli indizi.... e poi questi accenni... però, forse, ....ma questo non ve lo dico!! lo scoprirete da sole se va in porto...adesso non lo so neppure io...
non li capisco proprio... :lol: :lol: :lol: | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Sab 10 Nov 2012, 08:06 | |
| ragazze,ve l'avevo detto io...guardate l'avatar....col mio lavoro sono abituata a ''cogliere i particolari''...
allora buon viaggio titti....anch'io pero' non ho capito...''se va in porto''..ti riferisci a un'altra cosa o il viaggio è ancora incerto? | |
|
| |
evasione* fiorellini
| Titolo: Re: denia - la mia storia... Sab 10 Nov 2012, 19:12 | |
| allora non ci siamo capite! tu continui a fare la misteriosa!!!!!?? :P :P :P :P :P :P scherzi a parte, buon viaggioo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: denia - la mia storia... | |
| |
|
| |
| denia - la mia storia... | |
|