tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 denia - la mia storia...

Andare in basso 
+14
laurat
Grazia
Solare57
gio75
brilocat
Viky
evasione*
Nemila
coccinella
gaia
giulgiul
peggy guggenheim
manu2012
denia
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 15:28

Invidia maxima!!!! E pure bava alla bocca!

Brava Titti, anzi bravissima! Appena si "concretizza" un po' di più ci racconterai per filo e per segno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 16:38

Mi sa che le sorelline sono furbe e ci hanno preso vero?
Allora buon divertimento se è così, divertiti il più possibile! Smile
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 19:53

si titti ma non puoi incuriosirci così!!!!!
pure secondo me è un viaggio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:19

Io non ne ho proprio idea, ma se fosse un viaggetto sarebbe proprio un bel progettino Smile e quel ☀ è decisamente sospetto!! Smile

Titti aspettiamo di sapere, al massimo della curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:33

and the winner is.....coccinella!!! ma non vince niente... :lol:

il ☀ ci dovrebbe essere...ma andrà bene anche l'acqua di mare....

bacioni a tutte...ora vado a nanna perchè ho faticato fino a poco fa con le prenotazioni e ci vedo doppio...dai, che me la merito una vacanza....la prima quest'anno!!! e anche l'ultima....quest'anno Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 00:02

eh no.. ancora misteri e misteri!!!!
dove te ne vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 05:21

Titti hai avuto un' idea fantastica ti ricaricherai alla grande, poi però ci dirai la località ultramagnifica dove andrai a crogiolafti al sole e a fare abluzioni con acqua salata? Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 09:47

titti ha scritto:
giulgiul ha scritto:
Titti, perchè ti senti un'intrusa?

Grazie care!! La vostra domanda mi riempie di gioia…io sono una persona schiva e riservata…credo si sia capito benissimo!!! E dunque, il mio timore di essere invadente dipendeva da me, non dai vostri comportamenti… Very Happy
Ho ritrovato nei vostri, alcuni dei miei valori, ma ho anche trovato arrivando, un gruppo ben affiatato, compatto, solidale e solido nelle gioie e nei dolori…
non vorrei imporre la mia presenza ma essere accettata per quelli che sono i miei principi e la mia essenza…a poco a poco, forse, la farò uscire.
In questo periodo in cui la vostra amarezza, tristezza, dispiacere si sentono tutti, mi sento inadeguata. Non so consolare gli altri…sono abituata a trovare in me stessa l’aiuto, la forza che mi serve.
Perciò da me non aspettatevi coccole…da me avrete sgridate ogni volta che sentirò che la vostra energia o forza tentenna… Evil or Very Mad
Ora vado a cercarmi un rifugio dove nascondermi dalle vostre cannonate!! Very Happy Very Happy


evvai micia!!! finalmente le cose girano x il verso giusto.... I love you

Riporto qui quello che hai scritto nella storia di Micetta, perché voglio ringraziarti per le tue parole, e dirti che siamo molto orgogliose di averti con noi!!!
Se avessimo voluto restare sole, non avremmo fatto questo forum! :lol:

Un abbraccio tesoro, e buone ferie!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:15

Appena puoi aggiornaci sul mistero della destinazione...siamo tutte curiose!!
ASSAI!!!
:farao: Questo è un indizzio valido?
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:23

adesso, per dispetto, voglio la cartolina!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:54

ehi ehi, calma....non lo facevo apposta!!! Very Happy Very Happy Very Happy

è che io sono un pò meno giovane di voi...e quando vedo una tigre subito mi viene in mente un posto...noi siamo cresciuti con i racconti fantastici di Salgari...

si accettano prenotazioni per chi desidera una cartolina!!! Evasione ho preso nota!!! bounce bounce

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 19:08

Vai in INDIA ripeto INDIA?! altro che cartolina book fotografico, che bello!!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 19:13

allora sarà una sorpresa che mi vedrò ricevere a casaaaaaaaa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMar 06 Nov 2012, 20:49

titti ha scritto:
che tempi!! nessuna che abbia letto qualcosa su Sandokan???? la tigre della malesia? l'ha anche interpretato kabir bedi...non era male
intendevo l'attore non la serie... :lol: :lol:

ora chiudo...non so quando potrò fare un saluto...non preoccupatevi e fate le brave!!! Very Happy Very Happy Very Happy




E se non è giusto l'indizio di sopra... può essere questo quello giusto?

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Maldiv10
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyMer 07 Nov 2012, 11:22

Ciao Titti.... Da quello che leggo hai in programma un bel viaggio!!!! Bravissima... Non sai quanto ti invidio (sana invidia)!!!! Io se tutto va bene il prossimo anno voglio farmi un bel viaggio in qualche isola lontana.... Sono anni che rinuncio alle vacanze e l'anno prossimo non ce n'è per nessuno.... ahhahahahahh
So che sono un pò imbranata ma da come ti sei presentata sei una vecchia conoscenza dell' ipv.... Mi dai un aiutino a capire chi sei? Wink Embarassed
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2012, 11:53

ciao a tutte!!! Bacioni e abbracci...scusatemi se da adesso in poi arriverò qui solo ogni tanto e per pochi istanti...volevo stare senza di voi ma ormai mi siete entrate nel cuoreee.... Very Happy Very Happy

Danielita...magari fosse quella... Sad

Viki non credo che ci siamo già conosciute prima, ma possiamo farlo adesso, no?? Intanto grazie per i tuoi saluti...e...evviva la sana invidia!! sai quanta ne ho e ne ho avuta anch'io??? e ne avrò quando la vacanza te la fari tu?? Smile

Di nuovo bacioni a tutte ma proprio tutte...spero che al mio ritorno possa leggere solo cose belle!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyGio 08 Nov 2012, 11:55

Contaci bellezza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 11:12

Ma quindi sei già in partenza? Così, senza neanche dirci dove vai???? Ahhhhhh..... doloooooooore!!!!

Divertiti tantissimissimo e fai qualche bagno anche per noi. Ti aspettiamo qua al tuo rientro I love you
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 12:45

ragazze, mi state prendendo per i f....??????
o siete peggio di me???? :lol: :lol:
Io leggo molto velocemente e non ricordo quasi niente...ma qualcuna (e non faccio nomi...) non legge proprio... :lol: :lol: :lol:
qualche tempo fa vi avevo scritto dove vado... comunque parto a fine mese...solo che tra organizzare il viaggio, fare i preparativi e il resto, il tempo da passare con voi è sempre minimo...

però, forse, ....ma questo non ve lo dico!! lo scoprirete da sole se va in porto...adesso non lo so neppure io...

buona giornata a tutte in special modo a chi sta attraversando momenti più diffcili
mi scuso tanto se non riesco a passare nei loro post, ma proprio sto correndo...e la sera cado dal sonno.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 12:48

titti ha scritto:
nessuna che abbia letto qualcosa su Sandokan???? la tigre della malesia?


ecco dove l'avevo scritto dove vado!!! Very Happy Very Happy
bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 14:12

Titti, ma è meraviglioso!!! io ho fatto un giro del sud est asiatico 2 anni e mezzo fa. Ho fatto Singapore, cambogia e tailandia. La malesia mi manca, mannaggia a me!!!
Sono sicura che ti piacerà tantissimo: è un viaggio meraviglioso e ti invidio tantissimo (nel senso buono, si intende...)
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 17:09

Finalmente abbiamo capito!!
Scusa ma siamo un po’ de cossio!!! Allora i preparativi sono assai lunghi, per un viaggio così anch’io sarei presissima.
Che bello dai poi ci racconterai, ma se riesci passa a trovarci ogni tanto prima di andare.
👽
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptyVen 09 Nov 2012, 21:57

Beh, io sono de coccio... ma mi sfuggono sempre gli indizi....
e poi questi accenni... però, forse, ....ma questo non ve lo dico!! lo scoprirete da sole se va in porto...adesso non lo so neppure io...
non li capisco proprio... Evil or Very Mad
:lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptySab 10 Nov 2012, 08:06

ragazze,ve l'avevo detto io...guardate l'avatar....col mio lavoro sono abituata a ''cogliere i particolari''...

allora buon viaggio titti....anch'io pero' non ho capito...''se va in porto''..ti riferisci a un'altra cosa o il viaggio è ancora incerto?
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 EmptySab 10 Nov 2012, 19:12

allora non ci siamo capite!
tu continui a fare la misteriosa!!!!!?? :P :P :P :P :P :P
scherzi a parte, buon viaggioo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: denia - la mia storia...    denia - la mia storia...  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
denia - la mia storia...
Torna in alto 
Pagina 3 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» dharma - la mia storia
» Grazia - La mia storia
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: