| gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum | |
|
+10giulgiul elita evasione* Grazia brilocat gio75 coccinella micetta2012 manu2012 gloglo 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Dom 16 Feb 2014, 15:38 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Dom 16 Feb 2014, 19:00 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Dom 23 Feb 2014, 22:12 | |
| signora del sabato, dove sei? | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 24 Feb 2014, 15:33 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 24 Feb 2014, 17:17 | |
| E brava la nostra signora del Lunedì Accidenti con queste torte come facciamo a fare la dieta, mi è venuta l'acquolina e ho messo su un chilo solamente a leggere Crema schantilly e crema di marroni!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 24 Feb 2014, 17:26 | |
| Io non capisco proprio come tu faccia ad essere così magra.... Con le torte meravigliose (e ipercaloriche!!!!!) che fai. Meno male che non porti queste meraviglie in palestra, se no altro che sudare!!! |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Sab 01 Mar 2014, 14:01 | |
| Dolce signora del sabato e a volte del lunedì spero che il tuo umore sia migliorato, e in ogni caso ti accettiamo anche se sei un po' triste... magari riusciamo a farti ridere un po'!!! :risi: | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Dom 02 Mar 2014, 18:44 | |
| Questa volta è domenica!!! Meno male che oggi il sole è tornato a rallegrarci....basta acqua.. vogliamo vino e buono!!!! Oggi mi sono dedicata alla cucina e più precisamente alla faraona. Nel senso che ho preparato un buon ragù con il petto della bestiola ed il resto, debitamente porzionato, è finito arrosto. Non è domenica se non c'è un dolcetto e così ho finito di preparare la tortina che avevo in mente .... pan di spagna delicato al cioccolato, farcito con crema chantilly, crema di marroni e rum. Il tema ispirante è stata la città di Kyoto (che amo particolarmente) e quindi la decorazione è stata proprio lo skyline della città che mi è rimasta nel cuore. Forse ho mangiato un po' troppo perché mi sento un po' appesantita...o forse (molto più probabile) è un po' di gastrite che negli ultimi tempi mi infastidisce un pochino! Dovrei sospendere per qualche tempo l'assunzione del Fosavance ...ci penserò!!! Baci | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Dom 02 Mar 2014, 19:52 | |
| Giogio metterai la foto spero?! bello leggere il tuo menù, ed hai ragione cucinare rilassa molto e ci dà modo di coccolare i nostri tesori . | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 12:59 | |
| Ma devi essere davvero una maga a fare torte, pure con l' ispirazione dello skyline... Che fortuna averti in casa!!!!!
| |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 16:35 | |
| Mi piacerebbe essere una maga....qualche magia per sollevare tutte voi dai grandi problemi l'avrei già fatta!!! Forse sono solo una streghetta.... dovrei impegnarmi di più con la bacchetta magica invece che con gli intrugli... per caso qualcuna di voi hai sentito parlare di corsi per diventare maga??? Fatto sta che a forza di coccolare il maritino con le tortine...la sua pancetta sta crescendoooo! Ed ecco la foto Baci | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 17:22 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 17:53 | |
| Ma che bella gloglo complimenti! sei proprio un artista delle torte.....ma deve eseere stata anche buona!! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 17:57 | |
| Ma sei una maga delle torte! Slurp slurp | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 18:15 | |
| Bellissima :imb: E chissà che buona... | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 19:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 20:27 | |
| Gloglo, è meravigliosa: complimenti!! |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 21:30 | |
| | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Lun 03 Mar 2014, 21:40 | |
| Davvero molto bella e fantasiosa! :nono: | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Mar 04 Mar 2014, 13:12 | |
| Accidenti che brava! Maga lo sei già! Io sono una discreta cuoca, ma i dolci non li so proprio fare! Se offro un dolce fatto da me tutti hanno un altro impegno! Sono contenta di sentirti più serena! | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Mar 04 Mar 2014, 21:08 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Mer 05 Mar 2014, 21:22 | |
| Glo, sei proprio una maga..delle torte!! cavoli è bellissima, un peccato mangiarla!! E mi fa venire una voglia di dolce, ora che mi mangio???!!! poi i kg però li regalo a te!! | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Mer 05 Mar 2014, 21:29 | |
| Giul grazie per i complimenti!! Per il tuo attacco di voglia dolce.... se per caso hai un yogurt al cocco in frigo potresti ingannare la voglia: lo yogurt fa bene e con i pezzetti di cocco ti illudi che sia una mousse!!! Io di solito mi inganno anche con lo yogurt alla banana!! Provare per credere! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Mer 05 Mar 2014, 21:32 | |
| Grazie per il suggerimento, ho il frigo pieno di yogurt ma è di quello privo di lattosio e non avendo il cocco non mi ispira molto .. di solito lo mangio a colazione con dentro i semini e la crusca d'avena .. io vorrei un po' di cioccolato o una fetta della tua torta .. si può fare?? | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum Mer 05 Mar 2014, 21:40 | |
| Con tutto il cuore ti manderei una fetta della torta....ma purtroppo è finita Una tavoletta di cioccolato ce l'hai in casa vero???? No, un vasettino di Nutella? Se sei parsimoniosa e soprattutto non cedi troppo alla voglia un quadratino di cioccolato/un cucchiaino di Nutella ci potrebbe stare...solo per oggi però!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum | |
| |
|
| |
| gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum | |
|