| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 07:52 | |
| ila,invece sei bravissima!...normali crisi di panico che vanno e vengono,ma la forza che c'è in te invece ,emerge sempre...pensiero positivo dolcezza,mi raccomando,non serve disperarsi intanto non possiamo cambiare il corso della vita,come per tutti,del resto!...ma un sorriso fa sdrammatizzare qualsiasi situazione e ce la fa superare con meno danni...e allora da me,per te | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 09:23 | |
| Sei stata bravissima, una ola per te con tutto il cuore | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 10:05 | |
| Ciao ragazze, oggi mi sono ripromessa di non lagnarmi, la settimana che mi aspetta sarà molto impegnativa e voglio godermi quest ultima domenica. L' umore è assolutamente giù, ieri per la prima volta una dottoressa mi ha consolato " abbracciandomi forte" non so se sia un buono o cattivo segno ma ho apprezzato molto. I dubbi e le paure di non farcela si stanno amplificando ma provo a resisterec. Vi voglio tanto bene e grazie di essere nei vostri pensieri. Scusate se non partecipo quasi mai ai vostri discorsi ma sono a corto di parole spt di conforto, ma sappiate che vi penso sempre e siete la mia forza. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 10:11 | |
| Ilaria, l'importante è che ci leggi e che trovi conforto e sostegno nelle nostre parole. Scriverai quando sentirai che ne hai bisogno. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore. | |
|
| |
elita fiorellini
Messaggi : 1138 Data d'iscrizione : 13.08.13 Età : 46 Località : Messina
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 15:01 | |
| Forza Ila cara, vedrai che le cose miglioreranno!!!!!! Non preoccuparti di lagnarti qui, però. Chi meglio di noi può capirti e ascoltarti????? Passa un buon pomeriggio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 15:36 | |
| Ilaria, vedrai che anche per te passerà il periodo dei lagnamenti e saprai trovare la forza per affrontare tutto, per uscirne vincitrice e poi per dare a tua volta forza che chi purtroppo comincerà questo percorso .. Noi vorremmo che non ci fosse più nessuno costretto a cominciare, ma siamo consapevoli che così non è, e quindi cerchiamo di dare tutta la nostra forza e tutto il nostro sostegno a chi comincia .. TVB | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 16:45 | |
| tesoro siamo abituate ai lagnamenti... abbiamo iniziato noi stesse! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 17:11 | |
| Ilaria, arriverà un momento in cui, più che leggere messaggi di conforto rivolti a te, desidererai poter aiutare qualcun'altra. Quando questo succederà, vorrà dire che sarai tornata "padrona" di te stessa E noi ti aspettiamo al bivio |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 18:49 | |
| Ila fai quello che ti senti di fare e se ti va di lagnarti fallo tranquillamente..sei capita.Come ti ho già detto penso che tu abbia trovato dei bravi medici anche umani.il fatto che ti abbia abbracciata fa onore alla tua dot,avercene cosi'!non devi dare nessun altra interpretazione che questa.ma ricordati che questo periodo passera' | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 19:07 | |
| Grazie ragazze, quando leggo le vostre storie m non trovo giusto lamentarmi proprio con chi lotta quotidianamente, mentre io ancora vago nell' ignoto. Le mie sono solo grandi paure che devo vincere da sola. Spero davvero di vedere la fine di qiest' incubo, ma ho timore che la terapia possa non funzionare mentre questo schifo cammima dentro di me. Non penso ai problemi che le terapie comportano ma proprio all ' idea di morire per complicazioni. Il mio bastardo è molto bastardo oltre che grande e leggo spesso che può ritornare e le percentuali sono sfavorevoli. Insomma inutile dire che sono terrorizzata. Ho smesso di leggere le varie storie sui forum ma poi le parole mi rimbombano continuamente nel cervello. Scusatemi per un po mi sono sentita positiva ora non so cosa mi stia succedendo. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 20:19 | |
| Macché scusarti... Ti abbraccio stretta stretta e se vuoi urlare o piangere fai pure! Ne hai tutto il diritto cara! Però concordo con le altre nel dire che hai trovato una dottoressa come si deve! Loro sanno bene quello che passiamo quando cadiamo in questo inferno! Dopo aver parlato con l'incoronazione io mi sono messa in coda da lui senza appuntamento per fargli leggere le conclusioni e lui mi ha fatto una carezza dolcissima che mi ha commosso! non lo scorderò mai! Ilaria sei fortissima anche se alcune volte li dubito! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 20:33 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 20:45 | |
| Ilaria anche il mio era grande, infiltrante e aggressivo, mi è capitato tutto quello che poteva, ma ne sono uscita . Quando pensavo che di più non potevo sopportare, ho ritrovato la forza di farlo e devo ringraziare le altre che stavano combattendo come me se ora sono in piedi. Adesso è il tempo di piangere di fare uscire tutto quello che ti fà male, non tenertelo dentro lascia qui i pensieri brutti. Poi quando inizierà la battaglia sarai pronta, ne sono certissima.. Ti mando un grande bacio. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 22:08 | |
| Ila guarda che anche tu stai lottando quotidianamente,e si percepisce la tua forza,anche se non hai ancora iniziato le cure ed e'strano ..ma questa lotta del "prima "psicologicamente e molto più logorante ,fidatii.d'accordo la garanzia non ce la da' nessuno..ma questo succede anche per altre malattie no?tante sono le malattie diabete ,cuore ecc ma sono curabili ok?!io non sarò quella più adatta a dirtelo visto che ci sto ancora litigando ,(ma ci sono!)ma ti giuro che conosco tantissime a cui anche se moltooo bastardo non e' più tornato fanno i controlli si,ma stanno,benissimoo!guarda una di queste l'ho conosciuta in un locale di,latino americano (una mia vecchia passione..)la guardavo con una certa invidia perche aveva due tette stupende e anche un bell fisico..dato,che io a tette zero ma da sempre eh,poi parlando la scoperta..anche lei prima dell'intervento ha fatto la chemio per ridurlo infiltrante ecc eccSono passati 9 anni e va come un treno!.E poi entra in gioco il famoso fattore "C",o chiamalo come vuoi che serve per tutto nella vita eh!gioia se ti senti di piangere e di sfogarti fallo pure qui tranquillamente ma vedrai che andrà tutto bene e supererai questa prova !(p.s non fare come me che continuavo a guardare internet ti prego!)un bacio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Feb 2014, 22:47 | |
| Forza Ila, hai un momento di debolezza assolutamente comprensibile, ma tu sai come lo so io che ce la farai, che lotterai dando il meglio di te stessa, e sconfiggerai il bastardo. Sei una donna forte, e hai tanti appoggi intorno. E soprattutto hai due splendide creature che hanno bisogno di te! Sei giovane, sana e forte, l'esito è scontato! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Feb 2014, 11:46 | |
| Care compagne d' avventura, Intanto grazie delle parole amorevoli che mi dite, Poi volevo dirvi che proprio ora mi ha tel. La dottoressa che mi ha fatto la risonanza magnetica per dirmi che il suo dubbio, dopo una attenta analisi e consulti vari, è stato fugato e che quindi non occorre l ecografia ulteriore. Inoltre per lei non si evidenziano problemi e i linfonodi sembrano non essere intaccati. Ovviamente bisogna vedere il sentinella. Sono un po più (relativamente) serena anche se provata dato che non dorme da giorni. Sarà anche tutto questo contrasto che mi inniettano da giorni. Come dice mio marito, sono una stella che brilla di luce propria :nono: Buona notizia, ho trovato la parrucca che mi piace tanto su internet. Il tipo del negozio aveva scritto il codice sul biglietto da visita e io prontamente ho cercato in internet. Grande sorpresa! In negozio costa 700 €, 550 € all' amicizia e udite udite da inernet 260 € prezzo finito. E me la inviano senza impegno così la provo Se mi piace faccio il bonifico, altrimenti la rendo. Vi tutte v.v.t.b | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Feb 2014, 12:02 | |
| Ottima notizie per gli accertamenti prima e per la parrucca poi. Detto tra noi ho molto apprezzato la telefonata che ti ha fatto la dottoressa, ti assicuro che è cosa abbastanza rara e che indica che sei seguita con coscienza. Godiamo di queste belle notizie, poi vedrai che il sonno arriverà. Un baciotto. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Feb 2014, 12:54 | |
| la confusione dell' inizio e' cosi' normale !!!!! credimi passera' ,anche se adesso non ci credi !!!! che fai poi ci fai vedere come ti sta la parrucca ????? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Feb 2014, 15:57 | |
| - Citazione :
- Non penso ai problemi che le terapie comportano ma proprio all ' idea di morire per complicazioni. Il mio bastardo è molto bastardo oltre che grande e leggo spesso che può ritornare e le percentuali sono sfavorevoli.
Ilaria, cosa intendi dire esattamente? L'indice di proliferazione è indicato nell'istologico dalla sigla kI67: tu ce l'hai già? Il mio è del 25%. Se volessi vedere il bicchiere mezzo vuoto direi che ho una possibilità su quattro che torni ma, siccome sono una positiva ti dico che ho 3 possibilità su 4 che NON torni Non avere paura che la chemio non faccia effetto: la chemio farà il suo lavoro, vedrai! |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Feb 2014, 17:38 | |
| Ciao Ilaria, capisco il momento, capisco che ti senti triste e hai voglia di piangere...fallo se ti può servire a buttare fuori la rabbia e la preoccupazione che ti senti dentro, ma poi una volta fatto devi alzare la testa e combattere. Tu mi dicevi che sei una combattente e così devi continuare ad esserla, anzi ora ancora più determinata. Per quanto riguarda le terapie (quelle schifezze come le chiami tu..) devi pensarle come quelle che contrastano il bastardo al solo patto che ti possono dare qualche effetto collaterale, ma credimi si può contrastare anche gli effetti che ti daranno. Forza ora è arrivato il momento di combattere, e poi noi siamo con te. Sono felice che la tua risonanza sia andata bene, intanto è un ottimo inizio. La tua parrucca è tipo questa... Poi sai che sarò con te venerdì e potrai sfogarti come vorrai! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Feb 2014, 18:20 | |
| Che bello sapere che vi incontrerete, Nemi ti porterà l'abbraccio che tutte vorremo darti. Ti mando un bacio grandissimo e con tutto il cuore. | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Feb 2014, 21:13 | |
| ti mando un bacetto e una tachipirina anche da qui... | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 18 Feb 2014, 10:46 | |
| Ciao ragazze, Scusate il silenzio ma ieri dopo l ' ennesimo esame e la mancanza di riposo, ho avuto un attacco di emicrania molto forte. Cmq la Cesm è andata bene il bastardo è contenuto e non appaiono altri elementi. La dott. Mi ha detto che è una buona notizia. Vabbe va! Oggi ho il tatuaggio e domani inserimento Picc. Sono dispiaciuta per i miei bambini, perché nonostante la geande disponibilità dei miei amici, ieri mi hanno detto che non vogliono più essere prelevati da estranei e vogliono venire subito a casa perché gli manco molto. Stanotte hanno voluto dormire con me. È una grande pena spero passi presto, non riesco a sopportare questo. Per rispondere a Dany, il mio indice proliferativo è del 20%. Poi vi posterò la mia foto con il gatto morto in testa, non appena capisco come fare.
Un bacio grande grande a tutte! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 18 Feb 2014, 12:14 | |
| Un. :imb: Alla tua dott (secondo me l'indice proliferativo e'abb basso il mio la prima volta era 65!e ora 35 e la dott mi ha detto che e' un buon segno figurati!) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io | |
| |
|
| |
| Avrai -Ci sono anch'io | |
|