tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

Avrai -Ci sono anch'io

Andare in basso 
+23
Follon71
blackdalia
luce
trapla
denia
Giovanna
Solare57
gloglo
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
giulgiul
mirydi
coccinella
Grazia
micetta2012
gio75
brilocat
manu2012
evasione*
Avrai
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 28 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:22

Ciò che devi smettere di fare è pensare a quanto è aggressivo il tuo k. E' questo che mina la tua forza e la tua determinazione. Quando ti ho chiesto qual'era il tuo indice ki67 era proprio questo che volevo farti vedere. Ok, è un k bastardo, ma hai un indice di proliferazione del 20%, che è piuttosto basso. Poteva andare peggio, non credi? Quindi perché tu non dovresti reagire bene alle terapie? Fai herceptyn, è vero ma, almeno il tuo tipo di k reagisce a questo farmaco. Che tu ci creda o no esistono k peggiori che non reagiscono né a Herceptyn né alle terapie ormonali. Perciò, cerca di essere fiduciosa e non permettere al bastardo di impossessarsi anche della tua mente.
Ti abbraccio forte forte.  mah 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyLun 24 Feb 2014, 21:29

non continuare a guardare su internet, te lo dico per esperienza personale:

io ho continuato a vedere delle tette orribili, interventi mostruosi che spacciavano per ben riusciti, donne menomate, mutilate e leggevo che il quadrante centrale era il più malefico che lasciava le mutilazioni più vistose

e invece poi mi hanno fatto un intervento meraviglioso, il mio seno ha conservato la forma e tutto quanto.

questo per dire che su internet trovi di tutto ma non è detto che sia la normalità- certo, ci sono ANCHE questi casi ma per ora NON E' IL TUO.
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyLun 24 Feb 2014, 21:50

Anch'io dolce Avrai ti prego di non andare più su internet..io'l ho,fatto e credimi non e' servito altro che a farmi stare più male non ne hai proprio bisogno ,tanto sono certa che le informazioni necessarie le sai già ,pensa che ora il tuo corpo sta lottando e deve essere tutt'uno con la tua mente e quindi devi "avere fiducia nelle cure hai anche tanti esempi tra cui Eli!un abbraccio forte Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 1929359032 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyMar 25 Feb 2014, 08:08

Dolcezza, a me il taxotere ha preso anche la testa non solo il fisico, ma non bisogna lasciarglielo fare! Quello che stai passando in questo momento, sia i dolori, sia la difficoltà di stabilizzare l'umore, sono temporanei, sono effetti del taxotere.
Mi unisco al coro dei "non andare si internet" ti assicuro che è deleterio, a anch'io te lo dico per esperienza.

Forza Ilaria, un passo alla volta e ne vieni fuori!  mah 
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyMar 25 Feb 2014, 13:46

Ila lo dico a te ma lo ripeto anche a me stessa...lascia perdere internet!
io ho deciso di non guardare più nulla e di rivolgere tutte le mie perplessità e domande al medico che mi sta seguendo...altrimenti davvero di rischia di impazzire e collegare qualsiasi cosa a effetti collaterali legati a mostruosissime malattie...
baci baci
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyMar 25 Feb 2014, 14:53

Ila mi unisco al coro delle altre....anch'io quando ho avuto il primo istologico sono andata in internet e credevo di impazzire.
se c'è scritta una possibilità pensi che sicuramente sarà il tuo caso....
poi sono entrata in questo giardino ed ho deciso di affidarmi solo ai medici che mi seguivano!!!
Inoltre non ci avrei potuto fare nulla e mi sarei soltanto rovinata la vita.

Ila forza metticela tutta e quando accendi il pc cerca cose più piacevoli.

un abbraccio fortissimo

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 1929359032 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyMar 25 Feb 2014, 16:42

Ilaria, come stai oggi?
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyMar 25 Feb 2014, 22:28

abbraccio 
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:59

Ilaria un  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 1929359032 

cuore rosso 
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyMer 26 Feb 2014, 19:06

Ilaria, toc toc, come va?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 05:34

Ilaria come stai? sistemato il cerotto? ti mando un bacione.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 13:35

Ilaria tesoro siamo preoccupate perché non abbiamo tue notizie... come stai? Ci basta anche solo un salutino se non ti va di scrivere molto...
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 15:42

Ciao ragazze, scusate ma ho avuto giorni no, mi sento vuota e non so cosa scrivere.
Stamattina ho fatto il secondo ciclo di hercept e ora sono ssul divano che cerco di smaltire questa " ubriacatura".
Non mi tengo bene in piedi e mi tremano le mani, spero passi presto.
Anche se non vi ho risposto ho cmq letto i vostri messaggi di incoraggiamento e vi abbraccio forte tutte
P.s. proprio mentre scrivo mi ha tel Dany.Tranquille non vi lascio, siete le mie angiolette. Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 602508118 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 16:58

Ilaria siamo a meno due bevi e riposa, ti sono vicina e ribadisco che sei a meno 2. !!!!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 17:02

Felice di rileggerti!
Gli effetti collaterali purtroppo ci sono... ma forza stella, un'altra botta gliel'hai data al bastardo!
Avrei voluto chiamarti anch'io, ma a causa della tosse e del catarro ho un vocione cavernoso, e non volevo spaventarti!  sisisi 
A presto!
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 17:23

Mi dispiace Manu, ma siete un una splendida squadra, e quando ricevo una telefonata o abbraccio una di voi e comese vi avessi tutte accanto.
Quindi non preoccuparti e pensa a riprenderti.

Un  Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 1929359032 forte forte
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 20:11

capita Ila di sentirsi giù non hai bisogno di dare spiegazioni ti capiamo gioia,(ieri era una giornata no anche per me..)mi spiace di questi effetti antipatici spero con domani che vada meglio.il cerotto poi ti ha dato altri problemi ? Spero di no.forza Ila altra mazzata all'infame -2! Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 602508118 cuore rosso cuore rosso 
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 23:12

pianto 
Oddio ragazze,
Mio marito mi ha appena comunicato che mia cugina che abita a Taranto, ha telefonato per sapere come stavo e gli ha detto che le hanno
Trovato delle microcalcificazioni al seno.
Non posso crederci!!!!! L' anno scorso hanno operato mio marito d urgenza ai reni e il suo al cuore. Ora tocca a noi.
Sembriamo destinate esclusivamente a soffrire. AAbbiamo condiviso tanto e le voglio un mondo di bene, ma domani vorrei chiamarla e non so come potrei consolarla, visto il mio stato d animo.
Maledizione
È UN INCUBO!
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyGio 27 Feb 2014, 23:19

Scusa Grazia, ho dimenticato di risponderti.
Fortunatamente hanno trovato una soluzione applicando un piccolo cerotto e una fasciatura che non mi da problemi.
Grazie della vostra vicinanza, a quanto pare, dovrò imparare in fretta viste le ultime notizie.

Un grande Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 1929359032 
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyVen 28 Feb 2014, 05:52

Ila mi dispiace per tua cugina, ma in fondo hai ragione ora devi fare sentire la tua forza a lei. La vita è sempre strana fà giri strani e ci travolge, a noi non rimane altro che riuscire a reagire e non mollare mai, niente altro. Ti abbraccio forte forte e con tutto il cuore, manda un bacio anche a tua cugina da parte mia.
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyVen 28 Feb 2014, 12:20

ila mi spiace tanto per tua cugina ma secondo me parlare con te l'aiuterà tanto soprattutto perchè ormai questa schifosissima malattia è davvero molto molto frequente.
io ieri ho scoperto che una ragazza che frequantavo qualche anno fa l'anno scorso ha avuto il cancro al seno...
è un incubo...

ti abbraccio forte
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyVen 28 Feb 2014, 12:49

Forza Ilaria sono certa che riuscirai a darle sostegno. E mandala qui nel nostro forum così ti aiutiamo anche noi!

Comunque microcalcificazioni non significa tumore, aspettiamo a fasciarci la testa... mia cugina ne ha diverse e deve tenersi sotto controllo, ma al momento non sono pericolose.
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyVen 28 Feb 2014, 14:10

Si grazie ragazze
Ho provato a spiegarglielo e mi è sembrata più serens, ma sapete meglio di me che spno attimi, è facile ricadere nello sconforto.
Domani ha la biopsia tra qualche giorno sapremo.
Speriamo bene ne soffrirei troppo.
Che anno di m..... e passatemi il francesismo!
Vado a riposare un po, non ho chiuso occhio e ora sono cotta e mi stanno arrivando i fatidici doloretti.

coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyVen 28 Feb 2014, 14:41

A volte la vita si accanisce sempre con le stesse persone e te lo dice una che ha la schiena piegata dalle grandi botte che ha preso...tuttavia,dobbiamo per forza guardare avanti,altrimenti quel poco o tanto che ci rimane,non sarebbe vita...quindi,tutte insieme,ci facciamo coraggio e cerchiamo di sostenere anche chi soffre come noi...dividere il peso con qualcuno è alleggerire il nostro e il suo...bacetti tesoro e un grande abbraccio
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 EmptyVen 28 Feb 2014, 14:44

Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 602508118 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io   Avrai -Ci sono anch'io - Pagina 15 Empty

Avrai -Ci sono anch'io
Pagina 15 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 28 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucia66 - new entry