| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 24 Feb 2014, 17:22 | |
| Ciò che devi smettere di fare è pensare a quanto è aggressivo il tuo k. E' questo che mina la tua forza e la tua determinazione. Quando ti ho chiesto qual'era il tuo indice ki67 era proprio questo che volevo farti vedere. Ok, è un k bastardo, ma hai un indice di proliferazione del 20%, che è piuttosto basso. Poteva andare peggio, non credi? Quindi perché tu non dovresti reagire bene alle terapie? Fai herceptyn, è vero ma, almeno il tuo tipo di k reagisce a questo farmaco. Che tu ci creda o no esistono k peggiori che non reagiscono né a Herceptyn né alle terapie ormonali. Perciò, cerca di essere fiduciosa e non permettere al bastardo di impossessarsi anche della tua mente. Ti abbraccio forte forte. |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 24 Feb 2014, 21:29 | |
| non continuare a guardare su internet, te lo dico per esperienza personale:
io ho continuato a vedere delle tette orribili, interventi mostruosi che spacciavano per ben riusciti, donne menomate, mutilate e leggevo che il quadrante centrale era il più malefico che lasciava le mutilazioni più vistose
e invece poi mi hanno fatto un intervento meraviglioso, il mio seno ha conservato la forma e tutto quanto.
questo per dire che su internet trovi di tutto ma non è detto che sia la normalità- certo, ci sono ANCHE questi casi ma per ora NON E' IL TUO. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 24 Feb 2014, 21:50 | |
| Anch'io dolce Avrai ti prego di non andare più su internet..io'l ho,fatto e credimi non e' servito altro che a farmi stare più male non ne hai proprio bisogno ,tanto sono certa che le informazioni necessarie le sai già ,pensa che ora il tuo corpo sta lottando e deve essere tutt'uno con la tua mente e quindi devi "avere fiducia nelle cure hai anche tanti esempi tra cui Eli!un abbraccio forte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 25 Feb 2014, 08:08 | |
| Dolcezza, a me il taxotere ha preso anche la testa non solo il fisico, ma non bisogna lasciarglielo fare! Quello che stai passando in questo momento, sia i dolori, sia la difficoltà di stabilizzare l'umore, sono temporanei, sono effetti del taxotere. Mi unisco al coro dei "non andare si internet" ti assicuro che è deleterio, a anch'io te lo dico per esperienza. Forza Ilaria, un passo alla volta e ne vieni fuori! | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 25 Feb 2014, 13:46 | |
| Ila lo dico a te ma lo ripeto anche a me stessa...lascia perdere internet! io ho deciso di non guardare più nulla e di rivolgere tutte le mie perplessità e domande al medico che mi sta seguendo...altrimenti davvero di rischia di impazzire e collegare qualsiasi cosa a effetti collaterali legati a mostruosissime malattie... baci baci | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 25 Feb 2014, 14:53 | |
| Ila mi unisco al coro delle altre....anch'io quando ho avuto il primo istologico sono andata in internet e credevo di impazzire. se c'è scritta una possibilità pensi che sicuramente sarà il tuo caso.... poi sono entrata in questo giardino ed ho deciso di affidarmi solo ai medici che mi seguivano!!! Inoltre non ci avrei potuto fare nulla e mi sarei soltanto rovinata la vita. Ila forza metticela tutta e quando accendi il pc cerca cose più piacevoli. un abbraccio fortissimo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 25 Feb 2014, 16:42 | |
| |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 25 Feb 2014, 22:28 | |
| | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| |
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 26 Feb 2014, 19:06 | |
| Ilaria, toc toc, come va? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 05:34 | |
| Ilaria come stai? sistemato il cerotto? ti mando un bacione. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 13:35 | |
| Ilaria tesoro siamo preoccupate perché non abbiamo tue notizie... come stai? Ci basta anche solo un salutino se non ti va di scrivere molto... | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 15:42 | |
| Ciao ragazze, scusate ma ho avuto giorni no, mi sento vuota e non so cosa scrivere. Stamattina ho fatto il secondo ciclo di hercept e ora sono ssul divano che cerco di smaltire questa " ubriacatura". Non mi tengo bene in piedi e mi tremano le mani, spero passi presto. Anche se non vi ho risposto ho cmq letto i vostri messaggi di incoraggiamento e vi abbraccio forte tutte P.s. proprio mentre scrivo mi ha tel Dany.Tranquille non vi lascio, siete le mie angiolette. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 16:58 | |
| Ilaria siamo a meno due bevi e riposa, ti sono vicina e ribadisco che sei a meno 2. !!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 17:02 | |
| Felice di rileggerti! Gli effetti collaterali purtroppo ci sono... ma forza stella, un'altra botta gliel'hai data al bastardo! Avrei voluto chiamarti anch'io, ma a causa della tosse e del catarro ho un vocione cavernoso, e non volevo spaventarti! A presto! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 17:23 | |
| Mi dispiace Manu, ma siete un una splendida squadra, e quando ricevo una telefonata o abbraccio una di voi e comese vi avessi tutte accanto. Quindi non preoccuparti e pensa a riprenderti. Un forte forte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 20:11 | |
| | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 23:12 | |
| Oddio ragazze, Mio marito mi ha appena comunicato che mia cugina che abita a Taranto, ha telefonato per sapere come stavo e gli ha detto che le hanno Trovato delle microcalcificazioni al seno. Non posso crederci!!!!! L' anno scorso hanno operato mio marito d urgenza ai reni e il suo al cuore. Ora tocca a noi. Sembriamo destinate esclusivamente a soffrire. AAbbiamo condiviso tanto e le voglio un mondo di bene, ma domani vorrei chiamarla e non so come potrei consolarla, visto il mio stato d animo. Maledizione È UN INCUBO! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 27 Feb 2014, 23:19 | |
| Scusa Grazia, ho dimenticato di risponderti. Fortunatamente hanno trovato una soluzione applicando un piccolo cerotto e una fasciatura che non mi da problemi. Grazie della vostra vicinanza, a quanto pare, dovrò imparare in fretta viste le ultime notizie. Un grande | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 05:52 | |
| Ila mi dispiace per tua cugina, ma in fondo hai ragione ora devi fare sentire la tua forza a lei. La vita è sempre strana fà giri strani e ci travolge, a noi non rimane altro che riuscire a reagire e non mollare mai, niente altro. Ti abbraccio forte forte e con tutto il cuore, manda un bacio anche a tua cugina da parte mia. | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 12:20 | |
| ila mi spiace tanto per tua cugina ma secondo me parlare con te l'aiuterà tanto soprattutto perchè ormai questa schifosissima malattia è davvero molto molto frequente. io ieri ho scoperto che una ragazza che frequantavo qualche anno fa l'anno scorso ha avuto il cancro al seno... è un incubo...
ti abbraccio forte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 12:49 | |
| Forza Ilaria sono certa che riuscirai a darle sostegno. E mandala qui nel nostro forum così ti aiutiamo anche noi!
Comunque microcalcificazioni non significa tumore, aspettiamo a fasciarci la testa... mia cugina ne ha diverse e deve tenersi sotto controllo, ma al momento non sono pericolose. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 14:10 | |
| Si grazie ragazze Ho provato a spiegarglielo e mi è sembrata più serens, ma sapete meglio di me che spno attimi, è facile ricadere nello sconforto. Domani ha la biopsia tra qualche giorno sapremo. Speriamo bene ne soffrirei troppo. Che anno di m..... e passatemi il francesismo! Vado a riposare un po, non ho chiuso occhio e ora sono cotta e mi stanno arrivando i fatidici doloretti. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 14:41 | |
| A volte la vita si accanisce sempre con le stesse persone e te lo dice una che ha la schiena piegata dalle grandi botte che ha preso...tuttavia,dobbiamo per forza guardare avanti,altrimenti quel poco o tanto che ci rimane,non sarebbe vita...quindi,tutte insieme,ci facciamo coraggio e cerchiamo di sostenere anche chi soffre come noi...dividere il peso con qualcuno è alleggerire il nostro e il suo...bacetti tesoro e un grande abbraccio | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 14:44 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io | |
| |
|