| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 16:00 | |
| Coccinella condivido in pieno quello che hai scritto. A me ha aiutato molto e spero succeda a tutte!! vi abbraccio tutte forte forte compresa tua cugina Ilaria! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 16:15 | |
| Ilaria, mi dispiace tanto tanto ma, come dice Manu, aspettiamo a fasciarci la testa. Speriamo siano solo da tenere sotto controllo! Intanto.... ecco il tuo meritatissimo MENO |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 16:28 | |
| grazie fiorelline Il meno due è davvero bello! Anni'70 | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 19:27 | |
| Ed il prossimo numero sarà anche meglio! Cocci sei un tesoro. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 28 Feb 2014, 21:30 | |
| Ila intanto sei a meno 2 come dice Dany e questo è già un buon punto, cerca di assecondare le tue stanchezze e i momenti di forza senza esagerare. mi spiace per quello che è successo veramente, ma purtroppo a volte il destino si accanisce ma non può sempre piovere. Mi raccomando riposa, ascolta la voce del Grillo parlante... un | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 01 Mar 2014, 08:16 | |
| Ila, come vanno i dolorini oggi?
P.S.: Ricordati cosa ti ho detto per la secchezza della pelle... Usa l'olio tutti i giorni e dove senti la pelle più secca usa la crema per le mani con la glicerina. |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 01 Mar 2014, 11:05 | |
| Buongiorno fiorelline e grilline :nono: Giornata grigia in tutti i sensi. I dolori si fanno sentire, ma per il momento sono sopportabili, mentre sopporto meno l idea di sentirmi così stanca. Cmq sono contenta di avere i bimbi a casa, così potrò distrarmi e coccolarli un po. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 01 Mar 2014, 12:03 | |
| L'importante è che i dolori siano sopportabili, per la stanchezza purtroppo si può fare poco. Ci vorrà tempo perché se ne vada, ma ci si abitua a tutto... cerca di riposare più che puoi, di mangiare cose sane, e chiedi all'oncologa se puoi prendere qualche integratore... ma non fare di testa tua, ci sono sostanze che non possiamo assumere, anche alcune vitamine. Un bacione! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 01 Mar 2014, 12:09 | |
| Ila purtroppo la stanchezza è il nostro tormento, ora tu la vivi molto più intensamente, poi andrà meglio e come noi la affronterai oppure la tollererai a seconda di come ci serve al momento. Goditi i tuoi angioletti e un baciotto. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 01 Mar 2014, 12:19 | |
| Manu come sei vamp ! Un bacione a tutte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 01 Mar 2014, 13:34 | |
| Ma io non vedo il mio avatar!!! Voi lo vedete? ... adesso no, l'ho tolto... ma poi riprovo! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 01 Mar 2014, 13:48 | |
| Ila un bacione!! Riposati e coccola i tuoi cuccioli! Manu io ho visto il tuo avatar nella mia pagina ma ora è sparito.... I misteri del forum... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 02 Mar 2014, 15:31 | |
| Ilaria come stai oggi? qui tempo da lupi ed una noia abissale! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 02 Mar 2014, 16:17 | |
| Ciao Micetta cara, oggi le mie care vicine nonché amiche, mi hanno preparato un pranzo "natalizio" e per un po sono riuscita a distrarmi dai miei soliti pensieri negativi, ho anche preparato una bella cciambella allo yogurt. Ma purtroppo come domenica scorsa, mi sono arrivati i doloretti osseo- muscolari e ora sono sprofondata nel mo bel divano- amico, ma ti dirò che non mi dispiace visto che ho corso tutta settimana e poi come da te, anche qui non smette di piovere. L umore non è quasi mai buono, ma oggi mi sento un po più serena, speriamo duri. Da domani si ricomincia a correre ma mercoledì verrà a trovarmi mia cpgnata, non vedo l'ora di riabbracciarla. È una bella persona e mi è molto vicina in questo momento, sempre allegra e positiva e sarà un toccasana anche per i bimbi. Vorrei tanto pubblicare le fotografie delle mie creazioni dolciarie ma non riesco, con il cell. È difficile. Se il Signore vorrà darmi la forza di superare questo momento buio, vi prometto di organizzare un incontro e dedicarvi una torta alla Buddy! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 02 Mar 2014, 17:08 | |
| Sicuramente faremo un bellissimo incontro, per cui inizia a progettare la torta alla Buddy. Tieni presente che il mio Jack è una buonissima forchetta ed i dolci sono il massimo . | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 02 Mar 2014, 17:09 | |
| Allora, Ilaria, comincio a prepararmi perché non ho dubbi che ci incontreremo presto! Cerca di assecondare il tuo corpo e non ti sforzare di fare più di ciò che ti senti di fare. Sono contenta che venga tua cognata: farà bene sia a te che ai bambini Qua da me, oggi, è una bellissima giornata ma io sono chiusa in casa perché Ilaria sta studiando chimica e vuole che la interroghi. Martina è andata a Torino con il moroso e Gigi sta facendo i preparativi per domani perché va a Belfast 3 giorni per lavoro. |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 02 Mar 2014, 17:15 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 02 Mar 2014, 18:49 | |
| Ila una bellissima idea l'incontro, avevo già progettato tempo fa un incontro che poi per vari motivi ho rimandato ma ora attendiamo un pochino e ci uniamo tutte, te compresa non preoccuparti che non ci scappi. Intanto cerca di riposare e di assecondare il tuo fisico. pHai veramente delle vicine, amiche fantastiche e questo è una bellissima cosa, sono contenta che arrivi tua cognata, un tocco di positività non guasta mai. Un abbraccio e domani non correre troppo! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 02 Mar 2014, 19:44 | |
| Bravissima, coccolatevi e basta. Un baciotto a tutti quanti e tanti sogni sereni. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 03 Mar 2014, 15:26 | |
| Spero che tu abbia dormito serena... e vedrai che un incontro lo organizziamo presto! | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 03 Mar 2014, 17:02 | |
| | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 03 Mar 2014, 18:04 | |
| Come va oggi cara ?spero abbiate riposato tutti bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 03 Mar 2014, 20:34 | |
| Ilaria, oggi va un pochino meglio? |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 03 Mar 2014, 21:28 | |
| Ciao ragazze, oggi giornata all'insegna del bruciore diffuso alle mucose e non vi dico il disagio! Cmq i consigli di Nemila mi sono stati molto utili, speriamo si attenuino sono molto fastidiosi. Cmq nel complesso sono un po più serena, oggi una mia conoscente che conosce il problema, mi ha detto che alcune donne hanno creato un gruppo di sostegno per donne con k, sostenuto e promosso dal dott. Ferrari cioè il chirurga (gran visir) che mi opererà. Giovedì pom. Inaugurano e mi hanno invitato ad ascoltare il prof. Sono proprio curiosa di sentire cosa dirà e spt. Spero ci diano donne con il mio stesso problema, già guaeite. Chissà speriamo sia così, mi sarebbe di grande conforto. Vi voglio bene fiorelline mie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io | |
| |
|
| |
| Avrai -Ci sono anch'io | |
|