| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 15 Mar 2014, 05:59 | |
| L'importante è andare come un treno, magari non un freccia rossa, ma solo una vaporiera basta che si vada avanti tutta!!!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 15 Mar 2014, 14:17 | |
| Ilaria come va oggi? Spero che tu ti sia ripresa un po' dalla stanchezza... | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 15 Mar 2014, 15:27 | |
| Ciao care, oggi giornata faticosa. Stento a partire, ma se non altro è sabato e il mio super maritino mi coccola un po. Purtroppo domani mia cognata michela riparte, ma mi è stata molto d aiuto e mi mancherà molto. i | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 15 Mar 2014, 18:23 | |
| E' veramente una bella cosa poter contare su una famiglia affettuosa, immagazzina tutto il suo affetto così ti aiuterà quando più ne sentirai il bisogno. Io intanto ti abbraccio con il cuore. | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Mar 2014, 14:49 | |
| Ilaria le coccole della propria famiglia sono la medicina più preziosa che ci sia...approffitane! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Mar 2014, 17:35 | |
| Ilaria, passerà anche questa partenza a rilento .. le coccole in famiglia fanno sicuramente bene al cuore ed al fisico, goditi questa domenica con i tuoi bimbi, pensa a loro,e tutto il resto passerà in secondo piano .. divaneggia più che puoi, così ri-conquisti un po' di forze per affrontare al meglio la nuova settimana .. Noi ti aspettiamo qui | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 16 Mar 2014, 21:03 | |
| Ilaria, perdona la mia lunga assenza. Ho avuto notevoli problemi con il pc e sto attraversando un momento emotivamente particolare, ma non ho mai smesso di pensarti. Sono molto orgogliosa di come stai affrontando tutto e non devi assolutamente preoccuparti per noi. Se leggere di noi ti fa stare male, non va bene, ma spero tu percepisca che, nonostante i problemi di qualcuna, nessuna di noi molla MAI e sappiamo gioire e apprezzare i piccoli momenti e volerci bene. Il che allarga il cuore e ci rende più forti. Vorrei tanto che anche tu potessi gioire di questa forza per accrescere la tua tenacia e per ridimensionare ciò che stai affrontando. Hai già affrontata la quarta: ti rendi conto??? lo so, la stanchezza sfianca ma tu, non pretendere troppo da te stessa: è solo un momento e passerà presto. Ti abbraccio con tutto il cuore |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Mar 2014, 00:06 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Mar 2014, 06:37 | |
| Ilaria approfitta del riposo e pensa che arriverà il bel tempo che sicuramente aiuta molto spirito e corpo. Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Mar 2014, 14:20 | |
| Ilaria, non vedo l'ora che venga domani per conoscerti! | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Mar 2014, 17:16 | |
| Ilaria riposati e soprattutto non pretendere troppo da te stessa. Ci vuole un pochino per riprendersi da tutto questo che stai affrontando: la tenacia non ti deve mai abbandonare. Inoltre dico sempre che il tempo aiuta moltissimo anche se spesso sembra non passare mai... Approfitta del bel sole che sicuramente aiuta la mente e riscalda il cuore. Siamo con tutte con te. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Mar 2014, 18:50 | |
| Ciao ragazze, scusate i miei silenzi è stata una settimana molto impegnativa. Come non bastasse, mio fratello è alle prese con la depressione di mia madre, che già normalmente ci affligge da una vita, ora si è decia dopo 20 anni di curarsi, e così rompe. Sono molto giù per purtroppo sono lontana, e non possiamo esseredi aiuto al mio fratellino. Inoltre il mio piccolo, ha problemi a scuola, dae soprannomimata " Victo Hugo" datp che è piena di " miserabili", riferito ovviamente ai genitori. Dovrebbero vaccinare la gente da piccola, cosi da non trasferire il gene della stupidità alla prole Quindi, giro per scuole, nella speranza di poter trasferire al più presto moo figlio. Sono ansiosa di conoscere Manuela, domani sarà in altra giornata da annoverare tra i ricordi di più belli, nati come fiori tra le macerie. P.s. Daniela non devi assolutamente scusarti. Lo so che pensi a tutte così come noi pensiamo a te. Ti auguro di trovare un po di serenità, come dicono a napoli " adda passa' a nuttate!" | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Mar 2014, 20:40 | |
| Domani ritemprati con Manu, incontrarsi è veramente una gioia e serve anche per fare arrivare l'abbraccio di tutte noi. Un bacio grandissimo. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 17 Mar 2014, 22:27 | |
| Ila anche mia mamma soffre di depressione da una vita..so cosa vuol dire ..e ora essendo anziana e'anche peggio.Mi unisco alle altre nel dirti che stai andando come un treno brava !brava!Ma non pretendere troppo da te stessa in questo periodo ,vedrai che passera presto ,e con le coccole della tua famiglia ti sentirai meglio ,prendine più che puoi!! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 18 Mar 2014, 15:40 | |
| gr: Ciao fiorelline, giornata meravigliosa! Ho finalmente conosciuto il mio angioletto custode, senza il quale, non avrei mai fatto parte del vostro splendido giardino. Mi riferisco a Manuela! Abbiamo parlato tantissimo e ho avuto conferma di ciò di cui mi ero convinta già seguendo il forum, e cioè che è una donna oltre che bella, oltremodo determinata, capace di trasmettere la sua forza e quel ssentimento di umanità e amore che è dato a pochi. Se anche il Signore non ha voluto donarmi serenità, lo ringrazio ugualmente per avermi fatto incontrare, lungo questo difficile percorso, persone meravigliose come lei. Non sono mai stata brava con le parole, ma vi assicuro che in questo difficili momento niente avrebbe potuto rendermi più felice, che abbracciare chi come Manuela capisce il tuo dolore e sa sostenerti. E se questa è la strada da percorrere, sono felice di camminare insieme a voi. GRAZIE MANUELA TI VOGLIO BENE. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 18 Mar 2014, 17:04 | |
| Ilaria grazie! Ti voglio bene anch'io! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 18 Mar 2014, 17:35 | |
| Ilaria, grazie delle tue bellissime parole. Ero sicura che incontrare Manu ti avrebbe dato grande forza E son felicissima di fare questo percorso insieme a te!!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 18 Mar 2014, 19:08 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 19 Mar 2014, 20:17 | |
| Ilaria sono felice che hai incontrato anche Manu, è una donna veramente speciale e nonostante il suo aspetto così da dura alla fine ha un cuore tenerissimo!! Sono davvero contenta che prendi un pochino di forza da tutte noi perché anche tu sei speciale e la diventerai sempre di più!! Grande Manu!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 19 Mar 2014, 20:59 | |
| Ilaria...XXXXXXXXXX per domani. Sarai già A MENO |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 19 Mar 2014, 21:47 | |
| Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani. Forza!!!! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 19 Mar 2014, 21:52 | |
| Grazie mille ragazze, giornata lunga e difficile, ho voluto preparare anche le zeppole di san Giuseppe per la ffesta del papà. Adesso a ninna domani mi aspetta una giornatina niente male Un a tutte, vi penserò. | |
|
| |
gloglo fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 19 Mar 2014, 22:00 | |
| Bravissima buona notte cara!! :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mer 19 Mar 2014, 22:25 | |
| Buonanotte tesoro e un sacco di XXXXXXXXXXX per domani! | |
|
| |