| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 22 Lug 2014, 08:23 | |
| Buongiorno care, Giornate impegnative mi hanno assorbito del tutto. Inizio col dire che il mio animo è un po ballerino. Sono ancora incredula che il calvario della chemioterapia, sia finito, sono agitata e allo stesso tempo di riabbracciare finalmente i miei bambini, e indaffarata con alcuni lavoretti casalinghi ai quali ci siamo dedicati in loro assenza. In sostanza, cerco di tenermi impegnata anima e corpo per non pensare troppo. Questa settimana, ho fatto concentrare tutti gli esami preoperatori, così da non dover rientrare prima dalle "meritate e agoniate" vacanze. Quindi, sabato ho fatto la risonanza magnetica ( con qualche problemino dovuto al contrasto), oggi incontrerò il chirurgo ( non vi dico che ansia), domani CESM, giovedì infusione di anticorpo e rimozione picc e poi finalmente partenza per Taranto . Una delle mie ansie più grandi, è dover affrontare il problema "mamma". Dovrò purtroppo munirmi di enorme pazienza e self control Ma se ho sconfitto la bestia, sono convinta che riuscirò anche in questo. Scusatemi se vi ho abbandonate per un po, ma in questo momento mi sento un po fragile e non sarei di gramde aiuto, spt per le nuove arrivate. Approfitto per abbracciarvi tutte e in particolare loro. | |
|
| |
Follon71 fiorellini
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 08.07.14 Età : 53 Località : Modena
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 22 Lug 2014, 08:43 | |
| Un enorme abbraccio da "una nuova".......ed un abbraccio anche alla tua mamma,così te la tengo occupata per un pò Buone ferie se non ci sentiamo piu,io mi opero il 31,sono felice per te che hai gia fatto un lungo percorso,il mio comincia ora | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 22 Lug 2014, 09:06 | |
| cara! Grazie mille per gli abbracci, in bocca al lupo per il tuo intervento e il percorso che dovrai affrontare. Non ti raccontero' il mio, anche perché è tutto molto soggettivo, ti auguro però di non arrenderti mai e trovare in te e nei tuoi cari la forza di reagire. A me è servito tantissimo, e quando attraversavo momenti bui, in questo giardino ho ritrovato la luce guidata dall' amoe di donne meravigliose Posso solo dirti, così come mi è stato detto, che spesso è la paura dell' incerto a spaventarci, poi tutto scorre molto veloce e ritorni alla tua vita più forte che mai. È tutto assolutamente vero! Ti rinnovo gli abbracci e coraggio!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 22 Lug 2014, 09:45 | |
| Ilaria ti sono accanto anche io, sono felice per la tua partenza e di tutte le cose che stai facendo per te. Ora inizia la discesa, tutto cambierà ancora una volta perchè ci sono cambiati i calibri di valutazione, ma l'importante è che tutto vada per il giusto verso. Ecco i miei xxxxxxxxxxx con tutto il cuore. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| |
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 22 Lug 2014, 11:10 | |
| Buon ex picc, buon viaggio e buona vacanza | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 01 Ago 2014, 23:50 | |
| Buone vacanze Ilaria! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 02 Ago 2014, 10:34 | |
| Ilaria, spero che le tue vacanze stiano andando alla grade .. buon riposo!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 02 Ago 2014, 13:45 | |
| Ilaria, come stai? Spero che le tue vacanze possano ritemprarti e ridarti l'energia giusta. Dal punto di vista terapie il peggio è passato: adesso andrà sempre meglio. Sei una persona nuova: avrai perso qualcosa della "vecchia" Ilaria, ma hai anche acquistato molto. Ti abbraccio con tutto il cuore |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 08 Ago 2014, 05:55 | |
| Ilaria ti mando un grandissimo bacio e goditi la vacanza ed i bambini. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 10 Ago 2014, 21:37 | |
| Ehi figlia virtuale, come stai? Procedono bene le vacanze? Fatti viva!!!! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 11 Ago 2014, 00:23 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 11 Ago 2014, 05:39 | |
| Posso solo immaginare che stai godendoti i bambini e l' estate, quindi ti abbraccio forte e mi raccomando ascolta la mamma virtuale visto mai si materializza a Taranto!! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 12 Ago 2014, 23:24 | |
| e anche un grande!!! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 14 Ago 2014, 17:51 | |
| fiorelline bellissime! scusate l'assenza, ma chi mi ha amica di fb, avrà n otato che, dopo 7 mesi difficilissimi mi sono regalata una vacanzina di tutto relax con la mia adorata family. Grazie di tutti i bei messaggini che mi avete mandato, spero che anche voi abbiate potuto regalarvi un po di quiete estiva. Rientrero' domenica, dato che giorno 20 incontrero' l'anestesiata e il 22 ho l'ecografia preoperatoria. la data dell' intervento mi e' ancora ignota MHA! Spero che il tutto si risolva prima dell'inizio della scuola. non vi nascondo che per un po ho quasi dimenticato l'inferno di questi ultimi 7 mesi, e ora tremo un po per l'intervento. Passera' anche questo e spero in fretta. vi abbraccio forte tutte e vado un po a curiosare tra i vostri messaggini!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 14 Ago 2014, 21:20 | |
| Eh sì che ho visto!! La meravigliosa Puglia! Hai fatto più che bene Ilaria Un abbraccio forte forte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 21 Ago 2014, 07:18 | |
| Ila come va? Hai fatto la visita? E l'intervento quando sarà? | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 23 Ago 2014, 10:36 | |
| Ila, la vacanza è stata una bella dose di relax e ti ha ricaricato, ora sei pronta per il "secondo tempo" .. Hai fatto visita ed eco? hai novità? L'intervento è ben poca cosa rispetto a quello che hai già passato, te lo dice una che era terrorizzata di entrare in sala operatoria, e tutte le fiorelline a dirmi che non era niente, ma io paura a mille .. poi avevano ragione loro, quindi non fare come me, vedrai che andrà tutto benissimo, ed in men che non si dica dirai "già fatto?" .. aspettiamo tue notizie, | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 23 Ago 2014, 22:51 | |
| Ciao ragazze, la vacanza è andata oltre le aspettative. Ho realizzato tutto ciò che mi ero ripromessa. Assoluto relax, grandi mangiate di pesce, incontro con amici di sempre, capatina ai bellissimi trulli e infine un po di giorni a Vieste per ringraziare la madonnina che con amore e dedizione, mia cognata ha portato in processione per me e dove ho conosciuto persone straordinarie. Sono rientrata lunedì ma con grande dolore nel cuore, ho dovuto lasciare i miei bimbi giù ai nonni. È stato difficile, ma ho preferito risparmiare loro il dispiacere di vedermi male. Mercoledì ho incontrato tutti i medici dello staf che mi opererà GGiorno 28 agosto. Subiro' mastectomia e inserimento di un espansore. Lo stato d' animo è pessimo, Lo so cara Giuly che il peggio è passato, ma la testa va da se. Ho milta ansia, spesso ho scaricge di adrenalina improvvise e sudori freddi. Non mi accadeva da quando ho scoperto il bastardo. Forse sto scaricando tutta la tensione accumulata in questi mesi. Ma vi confido che in cuor mio ho molta paura di soffrire troppo, sia per l ' operazione e sia per quello che mi ritroverò al risveglio. Ho già un aspetto terrificante nel quale non mi riconosco, poi parto con i miei figli e cerco di reagire. Spero di farcela a tenere duro fino in fondo, intanto incrociate le dita per me e giorno 28 abbiate un piccolo pensierino, avrò bisogno di tutta la vostra positività e sentire che mi date coraggio. Vi abbraccio tutte care amiche | |
|
| |
Follon71 fiorellini
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 08.07.14 Età : 53 Località : Modena
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 23 Ago 2014, 22:58 | |
| Ciao "avrai",ho visto che sei di reggio emilia,io sono di modena(provincia), anche io a breve subiro mastectomia con espansore,dove ti opererai? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 23 Ago 2014, 23:04 | |
| Ciao cara, non ricordo se ti ho dato il mio benvenuto, ultimamente siete entrate in tante. Cmq ti saluto ora Sarò operata a Reggio Emilia dallo staf del dott. Ferrari e dott. Castagnetti. Che fann parte della brest unit in ccollaborazione con quella di Veronesi. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 23 Ago 2014, 23:07 | |
| Ciao tesoro Grazie per i complimenti detto da una bellezza come te..... Ho visto le tue splendide fotografie, il tuo cuccioloormai è un ometto bellissimo. Un grande | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Sab 23 Ago 2014, 23:13 | |
| | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 24 Ago 2014, 00:27 | |
| Gli ultimi giorni prima Dell intervento sono i peggiori. Vedrai che quando entrerai in ospedale tutto succederà naturalmente e si va a migliorare. Ora lo stress è al massimo. Ma con i nostri XXXXXXX andrà tutto bene. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io | |
| |
|
| |
| Avrai -Ci sono anch'io | |
|