| Avrai -Ci sono anch'io | |
|
+23Follon71 blackdalia luce trapla denia Giovanna Solare57 gloglo leondesulmare laurat raffaella elita Nemila giulgiul mirydi coccinella Grazia micetta2012 gio75 brilocat manu2012 evasione* Avrai 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 26 Ott 2014, 16:59 | |
| Intanto grazie a tutte, per i tanti cuoricini. Restituisco ai mittenti Poi un ringraziamento a Micia Mao, per la pomata. Ora cerco di procurarmela. La settimana è trascorsa, all'insegna della pulizia. Purtroppo hanno ripulito una steuttura fatiscente, di fronte aloo stabile. Conseguenza, siamo invasi dai topi. Io disperata e pet lo più schifata, ho messo delle trappole con della colla sul balcone E udite udite! !!! Ho catturato un topone enorme che piangeva e si dimenava. Terrorizzata ho chiamato una mia vicina e l 'ho chiusa sul balcone insieme al topo! Lei coraggiosamente l ha catturato e chiuso in un sacchetto nero. Lo ha poggiato in terra e questo camminava Non sapevo se ridere o piangere! Ho pulito o meglio sterilizzato tutto. Anche in casa. Insomma, ora ho un mal di schiena da due giorni e nnon dormo col pensiero dei topi. Aiutoooooo! Per il resto direi che va tutto abbastanza bene. Il 28 ho il secondo gonfiaggio, e spero di non soffrire. Vi abbraccio tutte e vado a controllare che non ci siano altri topolini in giro | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 26 Ott 2014, 21:25 | |
| Ila che schifo, come ti capisco! Anch'io farei fatica a dormire. Speriamo li abbiano catturati tutti. Ti abbraccio forte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 26 Ott 2014, 23:24 | |
| Noo che schifo ..dai speriamo che non ce ne siano piu' di toponi...al massimo ti presto la mia micia Simba che e' una vera cacciatrice abitando in campagna ogni tanto me ne porta uno morto davanti alla porta per mostrarmelo.ciao occhi blu sei bellissima con i capelli nuovi!!! Tanti incroci per il gonfiaggine xxxxxxxxxxxxx | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 27 Ott 2014, 06:49 | |
| Ila la pomata è molto efficace, cerca di abbondare mi raccomando. Anche noi abbiamo avuto problemi con i topi, nonostante i due gatti, ed è capitato quando Jack era solo a casa. Lui ha usato come te la colla, unico problema lo ha fatto dentro casa perchè aveva paura che entrassero, ha tolto poi le trappole quando io sono arrivata. Morale della storia mi sono diretta verso il lavandino per sciacquare due piatti e sono rimasta incollata con le ciabatte al pavimento, ha messo troppa colla che è debordata dalla tavoletta e ha sporcato tutto. (anche nella camera sono stata catturata) | |
|
| |
Follon71 fiorellini
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 08.07.14 Età : 53 Località : Modena
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 27 Ott 2014, 06:59 | |
| Solo il secondo gonfiaggio????? Io sono stata operata il2 ottobre e mi hanno fatto già quattro riempimenti,il prossimo mercoledi e si arriva a quota cinque!!! Non ci capisco piu nulla,ha così fretta di gonfiarmi il chirurgo che delle volte penso di essergli antipatica e che mi voglia far soffrire Ti hanno dato spiegazioni ilaria del perchè e con quale frequenza "ci devono riempire"""""??? Per il dolore,facendolo così ravvicinato non faccio in tempo a riprendermi che subito me ne fa un'altro,e questa è stata una delle sue spiegazioni........se mi abituo al "non dolore" dopo diserterei i gonfiaggi sucessivi...ma secondo te???!!! Un bacio ed un abbraccio | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 27 Ott 2014, 20:14 | |
| Ila ma i topi??? aiuto...dovevi portarmelo così faceva compagnia al mio criceto... scherzo poveraccio sarebbe morto d'infarto pure lui. Accidenti hai fatto una bella sfacchinata allora? riposati un po' adesso però!! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 27 Ott 2014, 21:42 | |
| Domani mattina verrann a mettere le trappole. Meglio tardi che mai. Avrei fatto prima con il pifferaio magico Quanto al gonfiaggio, io lo faccio ogni 5 settimane. Penso dipenda dal tipo di protesi, e non provo un gran ddolore nel momento in cui lo fa, ma ho un po di male il giorno successivo. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 30 Ott 2014, 07:53 | |
| Ila hanno messo le trappole? se ti serve ti mando Jack a sistemare un pò di colla in giro! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 30 Ott 2014, 10:09 | |
| Messe! Intanto io sto imbrattando tutte le ciabatte. Ogni tanto ci finisco sopra. Però pensavo di togliere le mie trappoline, ieri ci ho trovato un passerotto morto. Mi sento uno scrupolo enorme Poveretto! !! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 30 Ott 2014, 12:27 | |
| Potresti trovarci un pollo attaccato !! pensi di procacciare il cibo per la famiglia in modo alternativo???!! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 30 Ott 2014, 17:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Gio 30 Ott 2014, 20:43 | |
| Ila, io provo schifo di fronte agli insetti... pensa di fronte ad un topo!!!!! TERROR PANICO!!!!! Non ho parole... |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 03 Nov 2014, 09:18 | |
| Ila secondo me è per colpa dei topi che ti è venuta la febbre... DEVI STARE A CASA!!! altro che we in giro a fare il fenomeno...A CASAAAAAAAAAAAA!!! potresti dedicarti all'uncinetto... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Lun 03 Nov 2014, 17:15 | |
| Bella Ila come sono belle le tue foto. Spero la lotta contro i topi sia conclusa. Ti mando un grande bacio. | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 04 Nov 2014, 08:30 | |
| Accidenti sono proprio messa male. È vero non ho più l'età Cmq il week end, è stato proprio bello. Giornate calde, posto incantevole e buona compagnia. Devo ancora smaltire la grande abbuffata Miry se ti becco | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 04 Nov 2014, 08:44 | |
| Ila ma che ti hanno fatto di male quei poveri topini? Un abbraccio bella signora! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 04 Nov 2014, 08:56 | |
| Manu, non erano topini, ma PANTEGANE!! Che schifo Ho scoperto che qualche anno fa, qui a Reggio Emilia, li allevavano, per farne colli di pelliccia quindi ce n'è tanti. Altro che cinesi. Poi i TERRONI SIAMO NOI!!! | |
|
| |
mirydi fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 04 Nov 2014, 09:48 | |
| Ila quando ti dicevo di dedicarti all'uncinetto scherzavo... Non pensavo che davvero fossi così brava! le versioni natalizie poi sono carinissime! brava ilariuccia | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 04 Nov 2014, 23:10 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Mar 04 Nov 2014, 23:47 | |
| Colli di pelliccia con le Pantegane??? Così potevi andare in giro dicendo: Ti piace la mia pelliccia nuova di Pantegana??? bella signora!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 07 Nov 2014, 06:26 | |
| Ila ho letto che l'influenza ti ha beccato, mi spiace tanto che devi prendere pure gli antibiotici, rimettiti presto mi raccomando. Volevo raccontarti che quando sono andata nelle marche ho avuto una graziosa sorpresa: la mattina mi sono alzata presto, come sempre, mi faccio il caffè e apro il cassetto per prendere una presina......... e ci ho trovato un topo che aveva fatto la cuccia tra le mie presine all'uncinetto!! ho cacciato un'urlo bestiale e Jack e mio fratello hanno battuto il record mondiale di discesa dalle scale. Abbiamo trascorso la mattinata a disinfetytare la cucina. Così imparo a scherzare sulle tue trappole acchiappa topi/passeri !! | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 07 Nov 2014, 08:39 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Ven 07 Nov 2014, 09:35 | |
| | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io Dom 09 Nov 2014, 15:19 | |
| Allora ragazze, aggiornamento di stato. Venerdì ho fatto la terza infusione di Trantuzumab, tutto ok, tranne per il solito effetto ubriacatura, dovuto all'antistaminico. L'oncologo però, mi ha aggiunto i famosi Fermana ed Enantone. A mmalincuore ho iniziato entrambi, so che è un ulteriore passo e mi tuteleranno ulteriormente, ma sono cmq agitata e nervosa. Probabilmente sto scaricando e tensioni accumulate, ma sono spesso inquieta al punto da riposare male.E chissà cosa ancora mi aspetta. Vabbe, intanto spero bene per Manuela, sono proprio curiosa di vedere la sua Gigia. Per fortuna ci sono loro a rallegrarci! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Avrai -Ci sono anch'io | |
| |
|
| |
| Avrai -Ci sono anch'io | |
|