tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012, 07:49

siamo in profondo lutto per il pc di cocci.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

cocci sbrigati! ci manchi!
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012, 11:28

cocci ci manchiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012, 15:40

Eh già... sarà lunga fino a sabato... 😢
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012, 16:21

Mamma mia.... come facciamo senza cocci?

Siamo vramente in lutto e molto tristi Sad

File allegati
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Attachmentbambina in lacrime.gif
Non hai il permesso di scaricare i file.
(9 KB) Scaricato 11 volte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012, 18:50

Cocci ti abbraccio ci manchi tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012, 21:12

Cocci vi saluta tutte.una per una. La sua situazione e 'sempre quella.ha apprezzato il cordoglio per il suo pc.le mancate tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyGio 15 Nov 2012, 21:13

Cocci ti lascio un abbraccio .. poi leggerai tutti i messaggi insieme sabato ..

Ci manchi, torna presto ..
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyVen 16 Nov 2012, 00:59

cocci ti ho mandato un sms.. chissà se l'hai ricevuto oppure se ho sbagliato di nuovo numero uffaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyVen 16 Nov 2012, 17:49

Cocci.... domani E' SABATOOOOOOOO!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:43

Coccinè finalmente è arrivato sabato, forse domani sera ti leggiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:51

Cocci vi saluta tutte.le mancate tanto.domani sera sarà dei nostri! Lei sta bene.la situazione e 'stazionaria.mi sento tanto la postuma di "c'è posta per te ".
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:53

Gaia ti ci vedo che arrivi in bicicletta e ci porti i messaggi di coccinella. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyVen 16 Nov 2012, 20:55

CIAO MARGHE ,TUA MAMMA COME STA,E TU STAI BENE?UN ABBRACCIO FORTE flower
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 00:40

sono tornata!..ho rotto talmente le p...che il pc è arrivato stasera...vista l'ora mi aggiorno a domani...ciao tesori :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 14:20

Bello leggerti, saperti tra noi è fantastico, a presto!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 15:40

bentornata e fa capire subito al nuovo computer chi comanda in casa
buon weekend
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 19:02

Bentornata tra noi Cocci .. ci sei mancata .. come procedono le cose? spero che qualcosa si sia sistemato ..

Un abbraccio e buona serata ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 21:45

Coccinella... bentornata!!!!
Ci sei mancata tantissimo!!!!!!

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 17b6d110
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 22:05

Ben arrivata Cocci, menomale ci mancavi!
Allora come vanno le cose? e con tua mamma come procede?

Ben arrivata anche tu Dany, avevo fatto un appello anche per te..be menomale che siete tornate!! I love you
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 22:06

ciao amiche care...sono riuscita a montare il marchingegno stanotte e oggi tutto il giorno in negozio,pienotto per fortuna,quindi ho dovuto rimandare il mio ritorno a stasera.
vi siete divertite...alle mie spalle eh...ho recuperato i post e ho fatto anch'io qualche risata...bello bri,...la ciocca del pc...volevate fare un rito woo..doo
allora,sta settimana non ho fatto altro che correre,tra ospedale,negozio ecc.,ma mi sento benissimo,davvero..
stasera,mio marito cucina l'arrosto per domani,e non ci credete,ma non trova piu' i coperchi delle pentole...davvero,li abbiamo cercati un bel po'...dice che in questa casa,succedono cose strane..è un'ora che brontola e rovista dappertutto Very Happy ...possono essere entrati dei ladri e aver rubato i coperchi?..eppure non li troviamo...sara' il vostro rito?
dopo aver cambiato due cell in sei mesi per furti,rotto il computer,non mi stupisco piu' di niente,si vede che adesso la sfiga non sa piu' dove colpire e mi ruba i coperchi delle pentole!
e voi dolcezze,come state?..adesso passo a salutarvi...un bacio
mia mamma è stazionaria,adesso bisogna aspettare che si ristabilisca lui..penso che per almeno tutta la prossima settimana non escano

Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptySab 17 Nov 2012, 22:32

Era ora che tornassi! Mi ero stancata di farti da intermediaria! Bella la mia sorellina.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 06:09

Cocci di solito anche a me le cose in casa spariscono, e mi ripeto il detto" la casa nasconde, ma non ruba!" Io non sono per niente d' accordo, secondo me la casa frega e basta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 11:34

Io invece le ritiro così bene che poi non le trovo più fino a quando non svuoto tutto per le pulizie di primavera Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 16:34

Cocci, ci sei mancata tantissimissimo!
Abbiamo tutte bisogno di te... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 EmptyDom 18 Nov 2012, 17:33

Coccinella SOS, AIUTO, HELP prego intervento salva- ego, siamo quasi al tappeto urge massaggio dell'anima!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: