tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:18

Sono tornata adesso...ho fatto una mega coda in tangenziale..domani nuovo trasferimento di mio padre,di nuovo al piano sotto di mia madre...secondo me si sono rotti di venirlo a prendere la sera...appena finisce lui,verranno dimessi tutti e due...spero per fine settimana,non ne posso piu' di fare su e giu',per i corridoi e per la tangenziale,arrivo a casa ubriaca.

dani,domani mattina ho la transvaginale alle nove e trenta a settimo..se non coincide,volentieri...

giuly,non ho rallentato...(sto sempre in corsia di sorpasso,solo la coda mi ferma)...tesoro tengo duro..per forza

mary,giornata pesantina,lo sai che è dalle otto che ballo..ma adesso mi rilasso qui..ciao sorellina,salutami il mare che mi manca tanto
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:36

Se dio vuole questa primavera le cose andranno un po meglio, cosi puoi stare fino alla 'autunno a goderti il mio mare.cosi ti faccio riposare, ti coccolo e mi aiuti a combinare identità e insieme aspettiamo TUO nipote.ti adoro sorellina turbo.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:40

hai dimenticato un pppppppppppppppiccolo particolare...qui c'è un marito,se no' sarei gia' li'...ad apettare mio nipote con te :lol:
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 12 Nov 2012, 22:53

Cocci, allora ti fermi un pochino a riposare?
Ti auguro veramente con il cuore che dimettano i tuoi genitori nel fine settimana così forse ti riposerai un pochino.
Intanto ti mando un pò di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua transvaginale!
Dany e Marghe vi invidio un pochino perchè vi vedete...non potete fermarvi dalle mie parti prima? pazienza ci sarà occasione!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:07

anche io volevo dirti: frena un attimo anche se sembra impossibile.
ma se crolli tu....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:50

xxxxxxxx per tuttoooo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMar 13 Nov 2012, 01:55

Cocci intanto tantissimi xxxxxxxxxxxx per il tagliando basso che devi fare domani, poi xxxxxxxxxxxx perché i tuoi vengano dimessi al più presto e che stiano almeno sereni, poi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx perché in tangenziale non ci siano file e finalmente tu possa fare i tuoi virtuosismi tra bar e negozio e basta. Un bacio grandissimo grande amica.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 08:21

Ciao Cocci turbo, com'è andata la trans?
Spero tanto che te li rimandino a casa, così almeno ti rilassi un po'.
Un bacione stella!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 09:09

La trasvaginale e 'andata bene.tutto a posto. Solo che cocci, ha il PC fuori uso.baci.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 09:41

Grazie Gaia! I love you
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 10:49

Cocci dove seiiiii???
Torna in alto Andare in basso
peggy guggenheim
fiorellini
fiorellini



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 15:40

gaia ha scritto:
La trasvaginale e 'andata bene.tutto a posto. Solo che cocci, ha il PC fuori uso.baci.
sono felice di questa notizia, brava cocci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 15:42

Come facciamo senza cocci?! No Qualcuno ha un pc di riserva, che glielo portiamo subito? Wink
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:41

Dove cavolo sei finita sorellina e 'tutto il pomeriggio che provo a telefonare.mi sta venendo l 'ansia.!qualcuna l 'ha sentita?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:59

Cocci, sono contenta di leggere che il tagliando, come lo chiama Micia, è andato bene .. ora speriamo che piano piano si sistemi anche tutto il resto, così anche tu potrai riposare un po'. .

Pc di Cocci ti ordino di ripartire, noi senza di lei non possiamo stare .. Smile

un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 18:04

Giuly ancora le mancano un sacco d 'esami per il tagliando!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 18:56

facciamo un rito voodoo per il computer di cocci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:10

Pronta per il rito!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:20

credo che ci voglia una ciocca di capelli del pc
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:33

Meno male che ci sei Bri, mi hai fatto ridere e, credimi oggi ne ho proprio bisogno!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:52

Sta tornando a casa la testina.ha dimenticato il tel
a casa.ho parlato con il Marito! Sono in ansia da pomeriggio! Ma me la paga! Eh se me la paga! Ho deciso :le sue brasiliane passano a Bri.! Cosi impara!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:10

Cambio coprichiappette al volo allora!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:13

Non ti preoccupare Micia, le tue restano tue.!bacissimi.ti mangio di baci.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 20:19

Per fortuna, avevo paura che mi avessi fatto rimanere senza mutande!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 EmptyMer 14 Nov 2012, 23:12

Parlo a nome di cocci :il PC ha esaltato l 'ultimo respiro! E 'andato! Kaput! Per Sabato, in programma quello nuovo.buona notte, amiche e sorelle di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: