tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMar 07 Mag 2013, 16:51

Cocci, ma un'ideuzza almeno ce l'hai di dove ti piacerebbe andare?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMar 07 Mag 2013, 18:39

Cocci ci darai lumi, vero? magari appena lo saprai tu dove andare. Un bacione grandissimo.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMar 07 Mag 2013, 19:55

no,l'ideuzza non ce l'ho...last minute,l'importante è andare!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 08 Mag 2013, 11:23

allora ????
cosa hai deciso !!!!
dove si va ...... lo sai noi ti accompagneremo virtualmente 32 denti
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 08 Mag 2013, 16:32

Cocci, aspettiamo notizie.... bacio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 08 Mag 2013, 22:03

Che si dice da queste parti?? O meglio la dottoressa che ha detto oggi??
Aspettiamo di sapere tue notizie ..
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 08 Mag 2013, 22:04

tutto bene,grazie a tutte...o è ''un caso anomalo''..o non si capisce...altri approfondimenti...uff

manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 08 Mag 2013, 23:02

Cosa sono gli altri approfondimenti? Ancora esami e rotture di p....????
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 08 Mag 2013, 23:41

tac e scinti ossea a posto...piccola infiammazione cervicale...i mattoni che sentivo sulle spalle,ma chi non ce l'ha,con sta pioggia continua
rivuole i marcatori per il 24 del mese e poi approfondisce la cervicale...mi sembra con risonanza,ma non sono sicura,come sempre ho il foglio...dimenticato...in macchina...
mi telefonano dall'ospedale per prenotazione,perchè oggi non c'era nessuno
come sempre mi impegnano a singhiozzo,cosi' devo aspettare...è questo che mi fa arrabbiare,ormai andiamo avanti da mesi
mi dice di non preoccuparmi,anche dato i risultati,puo' succedere,sono anomala,ma intanto vuole essere sicura e continua ad approfondire
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyGio 09 Mag 2013, 08:03

Solo che per noi un' approfondimento significa gita in h, che ultrapalle.
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyGio 09 Mag 2013, 13:32

oddio perche' la cervicale e' da approfondire?
non me lo dire che mi viene l'angoscia,io pure da qualche giorno ho fastidio al collo ,ho fatto l'indifferente
ma adesso quello che scrivi mi preoccupa ,cocci lo sai sono apprensiva al massimo elevata all'ennesima
potenza,
ma tu come fai a stare cosi' tranquilla?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyGio 09 Mag 2013, 14:06

la cervicale è da approfondire,perchè potrebbe portare ad artrosi in quel punto...sinceramente non mi fa neanche male,ma che vuoi,se loro dicono cosi',facciamo
non so gio' come faccio a stare tranquilla,è in me...la dottoressa stessa me lo dice sempre,non ha mai visto nessuno cosi'...lei lavora solo in oncologia
è una serenita' che mi viene da dentro,o forse è solo imparare a dare priorita' di importanza alle cose che succedono,essere positive
ti auguro gio',con tutto il cuore,di cercare di essere serena,la paura fa brutti scherzi, e non devi perderti neanche un minuto della tua vita e di quei due splendidi figli che hai...
un bacio da Torino a Cataniaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyGio 09 Mag 2013, 15:54

Che ultrapalle!!!! però, d'altronde che fai... non approfondisci? Certo che sì! E quindi ti tocca rimandare un'altra volta la tua vacanzina?
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyGio 09 Mag 2013, 17:45

cocci!!! lo dico anch'io...che strap....ma lasciamoli fare, "loro" si "divertono" così...approfondendo...

[quote]è una serenita' che mi viene da dentro,o forse è solo imparare a dare priorita' di importanza alle cose che succedono,essere positive

che parole meravigliose!!! e si sente che ti vengono da dentro...
spero tanto che ti fissino gli approfondimenti in fretta così puoi farti la vacanza!!! bacio bacio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyGio 09 Mag 2013, 20:19

Cocci magari riesci a fare una telefonatina diplomatica così dimezzi i tempi..... Qui se non ci inventiamo una mega fuga ci rinco..... definitivamente. Mi sento su un'isola deserta come Robinson anzi meglio come Venerdì .
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyGio 09 Mag 2013, 22:19

micia,un buco spero di trovarlo...speriamo
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyVen 10 Mag 2013, 22:40

cocci sicuramente meglio un dott scrupoloso, che uno che ci liquida con un tutto ok e non approfondisce ,pure la mia dott. anche se e tutto ok vuole sempre approfondire x stare più tranquille ,un abbraccio cuore rosso
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyDom 12 Mag 2013, 21:15

Un abbraccio alla nostra dolce e fortissima signora!
Todo bien?
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyDom 12 Mag 2013, 22:33

bella cocci forse è meglio che approfondisci ma so che tu hai una forza veramente estrema e ti aiuta ad affrontare le cose con grande determinazione.
Ti ammiro veramente, ma cerca di accelerare un pochinose puoi così partirai per la tua vacanzina!!
Un saluto bella signora.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyLun 13 Mag 2013, 17:12

Cocci: sono le 5 e c'è il sole.... scommetto che sei al parco con la piccola!
Supercocci, tieni duro ancora un pochino e poi concediti finalmente una vacanza 5 stelle

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 Images14
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyLun 13 Mag 2013, 17:59

Super Cocci il sole ci è amicone, qui non è proprio convinto di rimanere e l'aria è fredda....... appena si decide a fare il serio lo consumo tutto te ne lascio un pezzetto?!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMar 14 Mag 2013, 19:19

Cocci, anche oggi al parco con la piccola?? io ci ho dato domenica con tutti e due .. non ti dico!!!
Ad un certo punto è tornata alla panchina senza una scarpa!!!!! .. cosa non fanno sti bambini!!

Del resto che ci racconti? hai novità su data e/o su fuga?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 15 Mag 2013, 06:33

qui piove sempre,l'aria è fredda,tranne quando esc un po' di sole...cosi' mi sono presa una bella influenza,con relativa febbre alta...piu' che altro,mi sento come se un treno mi fosse passato sopra...i soliti antiinfiammatori e speriamo vada meglio...mio marito è partito una settimana per lavoro,quindi senza cena da preparare,la vacanza è gia' questa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 15 Mag 2013, 08:17

Cocci, anche io mi sono ammalata e anche Ilaria!!!! Si dice: "Mal comune mezzo gaudio..." Così anche io e Ila a casa; qua, però, c'è il sole e fa ancora più rabbia!
Spero tu ti riprenda presto cuore rosso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 EmptyMer 15 Mag 2013, 23:47

piove anche stasera e ha piovuto tutto il giorno...non ne posso piu',lo stato depressivo è al limite....
dani,mi dispiace,ma come dici tu,dividiamo anche questa pena!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 36 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 36 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia