| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
|
+10brilocat denia evasione* giulgiul Nemila micetta2012 gaia manu2012 peggy guggenheim coccinella 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 07 Mag 2013, 16:51 | |
| Cocci, ma un'ideuzza almeno ce l'hai di dove ti piacerebbe andare? |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 07 Mag 2013, 18:39 | |
| Cocci ci darai lumi, vero? magari appena lo saprai tu dove andare. Un bacione grandissimo. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 07 Mag 2013, 19:55 | |
| no,l'ideuzza non ce l'ho...last minute,l'importante è andare!
| |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 08 Mag 2013, 11:23 | |
| allora ???? cosa hai deciso !!!! dove si va ...... lo sai noi ti accompagneremo virtualmente | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 08 Mag 2013, 16:32 | |
| Cocci, aspettiamo notizie.... | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 08 Mag 2013, 22:03 | |
| Che si dice da queste parti?? O meglio la dottoressa che ha detto oggi?? Aspettiamo di sapere tue notizie .. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 08 Mag 2013, 22:04 | |
| tutto bene,grazie a tutte...o è ''un caso anomalo''..o non si capisce...altri approfondimenti...uff
| |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 08 Mag 2013, 23:02 | |
| Cosa sono gli altri approfondimenti? Ancora esami e rotture di p....???? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 08 Mag 2013, 23:41 | |
| tac e scinti ossea a posto...piccola infiammazione cervicale...i mattoni che sentivo sulle spalle,ma chi non ce l'ha,con sta pioggia continua rivuole i marcatori per il 24 del mese e poi approfondisce la cervicale...mi sembra con risonanza,ma non sono sicura,come sempre ho il foglio...dimenticato...in macchina... mi telefonano dall'ospedale per prenotazione,perchè oggi non c'era nessuno come sempre mi impegnano a singhiozzo,cosi' devo aspettare...è questo che mi fa arrabbiare,ormai andiamo avanti da mesi mi dice di non preoccuparmi,anche dato i risultati,puo' succedere,sono anomala,ma intanto vuole essere sicura e continua ad approfondire | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 09 Mag 2013, 08:03 | |
| Solo che per noi un' approfondimento significa gita in h, che ultrapalle. | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 09 Mag 2013, 13:32 | |
| oddio perche' la cervicale e' da approfondire? non me lo dire che mi viene l'angoscia,io pure da qualche giorno ho fastidio al collo ,ho fatto l'indifferente ma adesso quello che scrivi mi preoccupa ,cocci lo sai sono apprensiva al massimo elevata all'ennesima potenza, ma tu come fai a stare cosi' tranquilla? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 09 Mag 2013, 14:06 | |
| la cervicale è da approfondire,perchè potrebbe portare ad artrosi in quel punto...sinceramente non mi fa neanche male,ma che vuoi,se loro dicono cosi',facciamo non so gio' come faccio a stare tranquilla,è in me...la dottoressa stessa me lo dice sempre,non ha mai visto nessuno cosi'...lei lavora solo in oncologia è una serenita' che mi viene da dentro,o forse è solo imparare a dare priorita' di importanza alle cose che succedono,essere positive ti auguro gio',con tutto il cuore,di cercare di essere serena,la paura fa brutti scherzi, e non devi perderti neanche un minuto della tua vita e di quei due splendidi figli che hai... un bacio da Torino a Cataniaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 09 Mag 2013, 15:54 | |
| Che ultrapalle!!!! però, d'altronde che fai... non approfondisci? Certo che sì! E quindi ti tocca rimandare un'altra volta la tua vacanzina? |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 09 Mag 2013, 17:45 | |
| cocci!!! lo dico anch'io...che strap....ma lasciamoli fare, "loro" si "divertono" così...approfondendo... [quote]è una serenita' che mi viene da dentro,o forse è solo imparare a dare priorita' di importanza alle cose che succedono,essere positive che parole meravigliose!!! e si sente che ti vengono da dentro... spero tanto che ti fissino gli approfondimenti in fretta così puoi farti la vacanza!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 09 Mag 2013, 20:19 | |
| Cocci magari riesci a fare una telefonatina diplomatica così dimezzi i tempi..... Qui se non ci inventiamo una mega fuga ci rinco..... definitivamente. Mi sento su un'isola deserta come Robinson anzi meglio come Venerdì . | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 09 Mag 2013, 22:19 | |
| micia,un buco spero di trovarlo...speriamo | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 10 Mag 2013, 22:40 | |
| cocci sicuramente meglio un dott scrupoloso, che uno che ci liquida con un tutto ok e non approfondisce ,pure la mia dott. anche se e tutto ok vuole sempre approfondire x stare più tranquille ,un abbraccio | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 12 Mag 2013, 21:15 | |
| Un abbraccio alla nostra dolce e fortissima signora! Todo bien? | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 12 Mag 2013, 22:33 | |
| bella cocci forse è meglio che approfondisci ma so che tu hai una forza veramente estrema e ti aiuta ad affrontare le cose con grande determinazione. Ti ammiro veramente, ma cerca di accelerare un pochinose puoi così partirai per la tua vacanzina!! Un saluto bella signora. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 13 Mag 2013, 17:12 | |
| Cocci: sono le 5 e c'è il sole.... scommetto che sei al parco con la piccola! Supercocci, tieni duro ancora un pochino e poi concediti finalmente una vacanza 5 stelle |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 13 Mag 2013, 17:59 | |
| Super Cocci il sole ci è amicone, qui non è proprio convinto di rimanere e l'aria è fredda....... appena si decide a fare il serio lo consumo tutto te ne lascio un pezzetto?! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mar 14 Mag 2013, 19:19 | |
| Cocci, anche oggi al parco con la piccola?? io ci ho dato domenica con tutti e due .. non ti dico!!! Ad un certo punto è tornata alla panchina senza una scarpa!!!!! .. cosa non fanno sti bambini!!
Del resto che ci racconti? hai novità su data e/o su fuga? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 15 Mag 2013, 06:33 | |
| qui piove sempre,l'aria è fredda,tranne quando esc un po' di sole...cosi' mi sono presa una bella influenza,con relativa febbre alta...piu' che altro,mi sento come se un treno mi fosse passato sopra...i soliti antiinfiammatori e speriamo vada meglio...mio marito è partito una settimana per lavoro,quindi senza cena da preparare,la vacanza è gia' questa
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 15 Mag 2013, 08:17 | |
| Cocci, anche io mi sono ammalata e anche Ilaria!!!! Si dice: "Mal comune mezzo gaudio..." Così anche io e Ila a casa; qua, però, c'è il sole e fa ancora più rabbia! Spero tu ti riprenda presto |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 15 Mag 2013, 23:47 | |
| piove anche stasera e ha piovuto tutto il giorno...non ne posso piu',lo stato depressivo è al limite.... dani,mi dispiace,ma come dici tu,dividiamo anche questa pena!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
| |
|
| |
| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
|