tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:12

ragazze,la visita è cominciata in modo pietoso...non trovavano le chiavi per aprire la stanza...per una volta che il cardiologo non era in ritardo,non si apriva la porta!
pieno di gente che lanciava sguardi omicidi,finalmente al terzo mazzo di chiavi,si è aperta!
mi ha trovata bene,si vede che il prof ha proprio fatto un bel lavoro,il cuore va bene,poi mi conferma le medicine che sto' prendendo...dose perfetta...mi dice...
io scoppio a ridere,poichè aspetto questa visita da settembre,mi sono modificata la cura da sola,le medicine mi sembravano troppe,cosi' ho eliminato e dimezzato la pillole...
cura perfetta.. :lol: ...proprio vero che ognuno è il miglior medico di se stesso!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 15:27

Hai ragione ieri il cardiologo a detto a Jack, che i migliori medici siamo noi stessi !
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 16:03

micia,da marzo non mi aveva piu' visto nessun cardiologo e alcune pillole mi davano fastidio allo stomaco...ho incominciato a ridurre e poi ad eliminare..
ho aspettato questa visita quattro mesi...
lui ha detto che io ho abituato il cuore ad assestarsi da solo...
non per sottovalutare il problema di jak,ma solo per farvi fare un sorriso....se vuoi mi propongo per una consulenza :lol:
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 18:03

Cocci, nonostante la gelosia di Gaia ti abbraccio anch'io con tutto il cuore. Sono felice che il tuo cuoricino stia bene!
Un dolce abbraccio anche per la tua mamma.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 18:16

A te lo permetto bella signora!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 19:32

Una Ola per te, sorella roccia I love you

Inutile che lo dica, ma... lo sapevo, lo sapevo!!!! :albino:
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 20:35

dopo averne viste tre,finalmente penso di aver trovato la persona giusta per un po' di aiuto a mia madre,lunedi' viene a provare,per ora coprira' tre mattine alla settimana...speriamo bene,perchè abbiamo bisogno di un po' di sollievo e lei ha bisogno di attenzioni e anche di fare due chiacchiere ...non riesco piu' a farla alzare dal letto,dice che le manca il respiro
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyVen 11 Gen 2013, 20:47

Cocci per fortuna hai trovato un' aiuto, un momento di calma apparente ti serviva.
Per il resto mi aspetto una consulenza sul campo!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptySab 12 Gen 2013, 08:55

un abbraccio cocci I love you I love you flower flower
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyDom 13 Gen 2013, 17:29

Direi che un po' di sollievo ti è assolutamente indispensabile... I love you
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyDom 13 Gen 2013, 17:38

Cocci un bacione.
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyDom 13 Gen 2013, 20:01

Ti vogliamo bene cocci flower , questo lo sai e la piccoletta ci perdonerà.
Finalmente un pò di respiro sia per te che per tua mamma, sono felicie che iltuo cuore sia OK, non avevamo dubbi.
E per tua mamma speriamo che sia quella giusta anche peravere un pò di sollievo.
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyDom 13 Gen 2013, 21:15

Cocci spero che questa giornata di festa ti sia servita per riprendere un poco il fiato ..
Ti mando un forte abbraccio, danne uno da parte mia anche alla tua mamma I love you I love you
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMar 15 Gen 2013, 14:30

un mega abbraccio pieno di calore
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMar 15 Gen 2013, 14:54

Sorellina tutto ok? Nessuna nuova buona nuova? Urgono mutande nuove, ho finito le mie, qui piove e non si asciuga nulla!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMar 15 Gen 2013, 15:02

si,tutto ok,o per meglio dire ''calma piatta''...domani taglio degli alberi grandi,se non nevica,perchè le previsioni non sono buone...ho deciso di tagliare anch'io,forse me ne vado in negozio,cosi' quando torno è tutto finito..li' diluvia,qui prima nevischiava,ma adesso ha smesso...le mutande io le asciugo sui termosifoni,quindi ne ho...posso farti un pacco espresso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMar 15 Gen 2013, 15:04

Cocci, come procede l'inserimento della tua piccoletta?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMar 15 Gen 2013, 15:07

due ore al giorno,praticamente alle undici è gia' qui..non faccio altro che preparare pappe e correre da mia madre...bella la vita eh!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMar 15 Gen 2013, 18:14

Già di solito l'inserimento all'inizio è molto breve!
Ma scusa forse mi sono persa qualcosa, ma questa pupa di chi è?...è la tua forse l'hai anche scritto ma io mi sono persa... :face: (lo so, non sgridatemi, sono un pò suonata!!) la faccia del mio avatar ora mi rappresenta! Smile
un bacio cocci!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMer 16 Gen 2013, 16:11

Cocci come va? Tutto a posto con l'inserimento della bimba?
E la mamma?
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMer 16 Gen 2013, 17:35

cara cocci, leggo di te e spero ti troverai bene con questa ragazza che vi aiuterà!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyMer 16 Gen 2013, 21:55

Sorellina,in bocca al lupo per domani.sono vicina a te come sempre. Ti voglio bene.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyGio 17 Gen 2013, 06:41

Cocci ti abbraccio forte forte.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyGio 17 Gen 2013, 16:31

ho fatto la tac,in quella stanza si gelava,ma poi è arrivato il liquido di contrasto caldo e mi sembrava di prendere fuoco...ma tutto normale,naturalmente non mi hanno detto niente,anche se ho tentato di farmi dire qualcosa da un'infermiera...fino a lunedi' nulla,quando andro' alla visita oncologica perché le analisi non le ritiro io ma le mandano direttamente a lei...
il resto nella norma,l'inserimento non funziona...e mi chiedo perché,visto che continuano a farla stare solo due ore al giorno...che metodi strani,ricordo che una volta si piangeva un giorno o due poi ci si abituava...ora la pupa ha capito l'andazzo...se piango chiamano mamma ,cosi' mi porta via...e allora piango! :lol:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 EmptyGio 17 Gen 2013, 17:12

Davvero uno strano inserimento... La mia Marty ha continuato a piangere tutti i giorni quando la portavo all'asilo nido, ma appena uscivo e chiudevo la porta, smetteva. Mi sa che le maestre non sono poi così brave, in fondo basta poco per interessare un bimbo piccolo e farlo divertire.
Per la tac, non ti preoccupare: difficilmente i tecnici si prendono la responsabilità di dare una diagnosi. Lunedì è solo tra qualche giorno.

Per sabato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 19 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia