tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 candycandy - mi presento anche io

Andare in basso 
+15
mirydi
elita
lorena67
Annuska
Avrai
Follon71
luce
coccinella
laurat
Grazia
brilocat
denia
Giovanna
manu2012
gio75
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyVen 18 Nov 2016, 18:22

Care Fiorelline, grazie.  Grazie che siete contente per me, per i miei controlli , e  della VS positivià. Forse è il mio periodo è un po' "moscio", ma intorno ho tanto amore. Io lo do alla mia famiglia(mi sembra sempre poco) e alle amiche, perchè credemi, qui mi vedete scrivere, qualcuna mi sente parlare....ma io sono un' ottima ascoltatrice e questo fa che ho diverse amiche che trovano in me una persona con cui sfogarsi. Sanno che non verranno giudicate , ne verranno dati loro consigli non richiesti!
A parte una nota sul mio carattere occhiolino , nel k di consigli VS ne ho bisogno e li ascolto ed allora oggi sono stata dal medico di base e mi sono fatta segnare gli "ormoni" che da un po' non mi vengono controllati.  Ed ha aggiunto anche altre cose che interessano la nutrizionista. Ebbene, nota positiva, la visita oncologica mi ha indirizzato da una nutrizionista dell' ospedale che mi ha tranquillizzato nonostante il sovrappeso. Visita mercoledì, oggi la dieta. Fra un mese il controllo pesp con esami fatti. Quindi positiva, anche se la paura c'è sempre....paura di non esser seguita abbastanza.....io faccio tutto quello che mi viene detto, ma se non fosse abbastanza?
Ed ora due risate! Ebbene ho chiesto la mia ricostruzione (operata 5 agosto  2014- ultima espansione  7 gennaio 2015)....Si,  nel 2017...., ma il mese.... DICEMBRE 2017!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   NO, NO.  E' mia intenzione , come consigliato di andare a parlare col chirurgo e  chiedere di rivalutare la mia situazione.
Vi giuro senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Un candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385   a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptySab 19 Nov 2016, 21:20

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 2279387099 inc.. candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1659611943 Candy, ma come è possibile, sembra una barzelletta!!!! Ma scusa un attimo...e se l'espansore ti desse fastidio? la data sarebbe sempre dicembre 2017?


p.s.: molto bene per la dietista! FORZA, FORZA, FORZA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyGio 24 Nov 2016, 22:35

Sono felice che le cose vadano tutte bene e che prosegui positiva come sempre, ottimo per la tua dieta, sarà dura ma poi vedrai che ti sentirai meglio anche moralmente.

Non ho parole per quanto riguarda la ricostruzione...veramente se avessi problemi come dice Dany allora cosa farebbero? certo non hai problemi e allora se la prendono comoda...serto che l'espansore è una vera rottura, non c'è paragone con la ricostruzione... no comment!!

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyLun 28 Nov 2016, 16:25

Buongiorno Candy!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyMer 30 Nov 2016, 10:48

Salve a tutte,
intanto grazie a tutte per quello che fate con l'Associazione, vi ammiro moltissimo,  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 3404279143  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 2327875777  .
Io sempre presa nel ruolo di moglie e mamma candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 432402225  ,ma soddisfatta.
Non ho grandi novità, devo fare degli esami extra , ma richiesti dal medico di base (alcuni su mia indicazione) e utili a livello generale pure per la dietista.  
A proposito di dieta, procede ma è una dieta da fame. Io a gennaio scorso ne avevo fatta un'altra (sempre su indicazione medica "indiretta") , avevo perso peso  ma non era da fame. Sto seguendo questa nuova , che fa pesare tutto, perchè proviene dal mio istituto oncologico. Vedremo più avanti, ma qualche risultato c'è e questo conforta.  L'obbiettivo deve essere nel lungo periodo , perciò l'estate prossima  occhiolino  .
La mia ricostruzione? sì, una barzelletta. Però , credetemi quando un mese fa mi è stato detto Dicembre 2017 mi sono messa a piangere.  Poi mi sono ripresa so bene che sono altre le cose importanti. Ma nel mio mondo lo è anche questo . Non aggiungo altro, perchè non voglio scrivere qui ma ho capito molto bene che in quel settore qualcosa non "gira" , a  me nella mia "ignoranza" è apparso evidente.
Sì, se ho problemi forse passerei avanti      questo   me     lo      hanno     chiaramente      detto , ma ripeto e lo ha confermato l'ecografia...sembra tutto ok  ma io di  chiaramente non ci vedo molto.
Sempre il mio medico di base mi ha fatto fare la visita, 3 minuti? no solo 2 , comprese le  mie lamentele e ovviamente tutto ok. Di buono c'è che il medico di turno dice che mi hanno detto dei tempi eccessivi e che a lui non risulta una lista d'attesa così lunga e di tornare a gennaio/ febbraio a chiedere. In fondo ad aspettare sono abituata , pazienza ne ho e poi è per una cosa positiva.
Mi scuso se mi dilungo su ciò, ma credetemi mi scoccia e mi tocca anche star zitta   di !!!!!!!!!!!!
Il resto? qualche doloretto un po' ovunque ma tra il peso e i farmaci che prendo ci sta.
Vi aggiorno poi con i nuovi esami clinici  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 406056624  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 406056624 , che per sono sempre uno stress emotivo.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 602508118  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 602508118  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 602508118  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 602508118
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyMer 30 Nov 2016, 21:12

Candy hai tutte le ragioni per lamentarti, ne hai tutti i diritti, ti capisco anche perchè se una sta bene perchè non deve avere il diritto di sentirsi bene anche moralmente con la ricostruzione?

Certo insisti con il tuo medico e rifatti sentire, fino a quando non hai una risposta certa per i tempi di attesa... candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 883642815
Intanto bravissima per la tua dieta, vedrai che se sei costante otterrai ottimi risultati.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyGio 01 Dic 2016, 12:34

Candy sono certa che i risultati ti gratificheranno, mi raccomando facci sapere i risultati delle analisi. Fai benissimo a farti rispettare, la vita è tua ci mancherebbe altro che li lasci a fare i padroni!
Ti mando un grande abbraccio e a presto.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyVen 02 Dic 2016, 09:29

Candy sono senza parole! e fai bene a chiedere spiegazioni...

quanto allo stress controlli, sei in buona compagnia. io riesco a stare serena negli altri periodi ma vicino ai controlli sono così " elettrica" da poter illuminare tutta l'Italia!!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 34273527

facci sapere...

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyLun 19 Dic 2016, 05:46

Candy sei pronta per affrontare le Sante Feste? Aspettiamo i risultati dei tuoi esami , mi raccomando raccontaci come sono andati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyLun 19 Dic 2016, 17:06

Ciao Candy, fatti viva: ci manchi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyGio 22 Dic 2016, 23:12

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 3707499630

passa dai noi siamo quì.

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyVen 23 Dic 2016, 05:41

Candy un grande abbraccio, ti aspettiamoooooo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptySab 24 Dic 2016, 05:51

Buon Natale Candy e tantissimi auguri di buonissime feste a te ed i tuoi cari, dai un bacio speciale alla tua principessa.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyMer 28 Dic 2016, 16:40

Salve a tutte candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 432402225 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 432402225  grazie a tutte e scusate l'assenza dovuta a problemi "tecnologici candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 34273527  " e alla vita quotidiana che ci travolge con qualcosa sempre di nuovo da sistemare. Spero abbiate passato tutte un sereno Natale, come lo è stato il mio, con le persone a voi care .Tutto sembra procedere ok, o almeno senza variazioni, i controlli a maggio... la ricostruzione a ....mai , o meglio a chissà quando. Purtroppo niente , sembra sbattere contro un muro di gomma ma ho smesso di arrabbiarmi solo delusidione e schifo. Lasciare una donna di 43 anni ad aspettare 2 anni e mezzo dopo una mastectomia è quantomeno anomalo.
Ho un'altra visita a fine gennaio di Chirurgia Ricostruttiva ma credo che non avrò migliori risposte (ridicole) di quelle di novembre.
Come detto tra aprile maggio i controlli, e tutti gli esami ma c'è tempo per agitarsi  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 34273527  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 34273527 .
Auguro a tutti un Nuovo Anno più ricco di salute e più ricco di serenità.
candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385  candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptySab 31 Dic 2016, 17:55

Ciao Candy, spero che tu possa trscorre anche Capodanno in serenità con i tuoi cari come hai fatto x Natale ....
Per la ricostruzione non dico nulla se non che i tempi sono vergognosi!
Speriamo che questo nuovo Anno ti porti belle novità anche su questo fronte ..

Un candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032 è tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyDom 01 Gen 2017, 19:35

Candy un grande abbraccio e tantissimi auguri per un bellissimo nuovo anno.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyDom 01 Gen 2017, 22:38

Candy hai ragine c'è tempo per agitarsi se i controlli li hai fino a Maggio ci penserai...
non ho parole per quanto riguarda la ricostruzione...due anni e mezzo non esiste proprio..comunque speriamo in questo anno nuovo!!

un saluto e ancora buon Anno!!
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyGio 19 Gen 2017, 12:40

Care Fiorelline
come state? Io diciamo quasi bene, con influenza in famiglia e freddo intorno , come non si ricorda da qualche anno! Ma " ci sta " , è inverno...è la sua stagione. Quello che non ci sta e non si può far nulla per evitarlo, se non sperare, e scusatemi la divagazione, è il terremoto. Io abito nel centro Italia, ma non nelle zone colpite,  "distante" ma la potenza di queste scosse le fa sentire  anche dalle mie parti (Roma). Brutto per le popolazioni , brutto per tutti.
Ed ora  ho bisogno di voi tutte, ebbene sì , dopo 2 anni e mezzo,   il 27 farò la preospedalizzazione  per la ricostruzione che dovrebbe avvenire entro la prima metà di febbraio!  Vi assicuro è così! Inaspettata, ma sempre sperata,  ci siamo.  
E chiedo aiuto a chi l'ha già fatta. Mi spiego.   Io dovrò fare riduzione a sinistra e ricostruzione a destra. Forse è un'intervento più complicato, non saprei.
Le mie ansie: intanto la preospedalizzazione, e se trovassero qualcosa che non va??? e poi il post ricostruzione.  
Avrò drenaggi ad entrambe le parti? per 21 gg come per l'intervento di mastectomia (ne avevo 2  al seno operato  nonostante feci, in quel caso , un iter perfetto)?  Mi verrà vietato ovviamente di guidare, ritengo. Le medicazioni saranno frequenti come in precedenza?
Lo so che sono tutte stupidagini, e che la notizia è super positiva. Ma considerando che ho una bambina di 7 anni, che per mia scelta, è all'oscuro di tutto,  queste cose mi interessano.
Spero che qualcuna di voi sappia aiutarmi a capire meglio  raccontandomi la propria esperienza.
Un candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyVen 20 Gen 2017, 08:49

Cara ti rispondo premettendo che io ho fatto la riduzione a dx e ricostruzione a sx per cui posso essere chiara per esperienza diretta: la ricostruzione è pressoché indolore, molto meno fastidiosa dell'espansore perchè quest'ultimo doveva preparare la pelle alla protesi definitiva quindi il grosso del fastidio lo hai già subito, metterai un drenaggio . La riduzione sarà un pochino più impegnativa, ma comunque sentirai lo stesso poco, perché danno antidolorifici a gogo in quanto non devi sentire dolore quindi non ti stare a preoccupare. Metterai anche qui un drenaggio, che forse dovrai tenere un po' di più dell'altro perchè dovrà drenare sulla ferita nella carne, per cui può avere bisogno di più spurgo, ma nonè detto neanche questo. Tutto è molto soggettivo, ma ti assicuro che questa volta anche la preospedalizzazione sarà diversa, lo spirito sarà diverso perchè stai affrontando un giro di boa che ti porterà alla normalità. Certo non potrai guidare o portare pesi per un pò di tempo, ma hai il tempo di inventarti una buona scusa per la tua bambina. Sono proprio felice che finalmente sei arrivata a meta, era ora è se ti fa piacere verrò a tenerti la mano, magari fammi sapere quando potrò essere più di aiuto. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyMer 25 Gen 2017, 22:17

Candy Micia ha proprio ragione, vedrai che la ricostruzione è molto più leggera rispetto il primo intervento, io ho fatto la ricostruzione e il bilanciamento nell'altro seno, avevo entrambi i drenaggi...per me è stato più corto il percorso di ricostruzione...drenaggi tenuti proprio 2 settimane e chiaro per un po non guiderai e non potrai portare pesi ma vedrai che dopo poco riuscirai a trovare la quasi normalità.
Quindi coraggio andrà benissimo!! candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyVen 03 Feb 2017, 15:55

Ciao Candy, iniziato il conto alla rovescia verso la tanto aspettata ricostruzione? ti mando tanti xxxxxxxxx in anticipo, ma male non fanno occhiolino ci sentiamo presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptySab 04 Feb 2017, 11:47

Finalmente, Candy: sono tanto felice per te!!!

Io non ho fatto ricostruzione, per cui non posso darti nessuna dritta, ma ricordo benissimo quando l'hanno fatta sia Micia che Nemi e ti assicuro che quello che ti hanno detto è proprio vero!!!

In bocca al lupo per tutto! candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyDom 05 Feb 2017, 19:29

Ebbene sì,siamo arrivati. Domani ricovero e martedì/mercoledì intervento, lo saprò domani sera. Paura...credo sia normale, ma spero di uscire forte più di prima.  Grazie a tutti, ma la tensione mi blocca ,  non riesco a scrivere altro ed il mio pensiero va a quando riabbraccerò mia figlia candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 432402225   . So invece che mio marito e mia sorella saranno lì ad aspettare il mio risveglio.
Non so quando riscrieròo, ma in qualche modo vi aggiornerò occhiolino
Grazie candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 4240562385 candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyDom 05 Feb 2017, 20:59

Candy, certo che ne uscirai più forte di prima! Prima di tutto perché tornerai ad avere un aspetto "regolare" candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 34273527 e poi perché questo è l'ULTIMO PASSAGGIO!!!!!

In bocca al lupo!!!! Noi saremo tutte con te candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 EmptyLun 06 Feb 2017, 16:06

Candy siamo con te!!!!! Ti aspettiamo con il cuore in gola, sei al giro di boa finalmente ti mando un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: candycandy - mi presento anche io   candycandy - mi presento anche io - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
candycandy - mi presento anche io
Torna in alto 
Pagina 12 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» isanino - mi presento e..
» Nanà - Mi presento..
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: