tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyVen 13 Feb 2015, 11:21

Qualcuna di voi ha avuto delle piccole bolle sulla lingua. Colore rosa verso il fondo della lingua??
Cosa saranno?????? Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 3679688645
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyVen 13 Feb 2015, 19:16

ricordo che il mio onco mi diede il rovigon......
ma non ricordo che capperi era !!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 3063216698
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyVen 13 Feb 2015, 21:18

Grazie Gio.... Nel pomeriggio ho sentito oncologo e mi ha detto di sciacquare la bocca con citrosodina e non con il bicarbonato come ho sempre fatto.

Non mi fanno male ......però..... Metto le mani avanti visto che ci sono due giorni di stop.

Un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptySab 14 Feb 2015, 18:29

Anna per quanto riguarda le bolle, anch' io le avevo , ho fatto anch'io 3 cicli di taxotere e mi dava un sacco di problemi alla bocca e alle ossa e allora il mio oncologo mi aveva dato un collutorio naturale che si chiama ORASOL e ha funzionato abbastanza.

coraggio che facciamo il conto alla rovescia assieme a te!!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptySab 14 Feb 2015, 22:41

Grazie Nemila...... Lo vado a prendere sicuramente.

Più voglio che finisca tutto ......e più mi sembra che il tempo rallenta.
Voglio lasciarmi tutto alle spalle....

Un grande Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyDom 15 Feb 2015, 21:12

Anna, coraggio, lo so che finché ci sei dentro ti sembra che sia una strada infinita, ma finisce, tranquilla! e poi ti sembrerà che sia stata breve... e la tua vita di dopo sarà ancora più bella.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 16 Feb 2015, 18:42

Ciao ragazze, sarà il tempo piovoso e triste di questo week end passato ma i pensieri tristi e malinconici girano a mille.
Mi sento e mi vedo brutta... Anche quando finirò la chemio.... Il mio fisico non sarà mai più lo stesso di prima dell' intervento.
Ora sono una combattente contro il mostro ma dopo????? Riprendere la vita di tutti i giorni con il ricordo vivo di tutto quello che provo e sento dentro.
La vita è cambiata e non sempre mi sembra in meglio.
Mi vergogno del mio aspetto.... Anche se non ho mai avuto misure giunoniche, e mi lamentavo con mio marito delle mia misera prima.... Ora rimpiango. Mio marito e' tanto paziente ma ci sono momenti che non lo sono io.... Vorrei togliere questo espansore e vedermi a posto... Purtroppo devo aspettare un anno credo.....il chirurgo mi ha detto così.
Io spero tanto che dopo la ricostruzione , posso ritornare a sentirmi bella.

Avevo bisogno di sfogare questi pensieri.

Vi abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 16 Feb 2015, 21:42

Anna tesoro lo sappiamo tutte che non torneremo esattamente quelle di prima, ma ti assicuro, e vedrai che avrai anche tante altre conferme, che la vita di "dopo" sarà ancora più bella di quella di "prima". Certo siamo cambiate, fuori e dentro, ma i cambiamenti fisici a storia finita non saranno poi così drammatici, mentre di dentro diventiamo più mature, più consapevoli e più capaci di godere di tutte le piccole e grandi cose che la vita ci da. Certo era meglio non avere il cancro, ma lo abbiamo, o lo abbiamo avuto, e questo è un dato che non possiamo cambiare. In compenso diventiamo capaci di essere molto più felici!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMar 17 Feb 2015, 11:05

Anna io come te non riuscivo ad accettarmi, ed anche ora non mi riesce bene, ma ti assicuro che già con la ricostruzione andrà meglio. Prova a leggere la storia di Leondina o di Nemila che hanno concluso con tutto il percorso di ricostruzione. I nostri corpi sono stati modificati anche nella femminilità e la menopausa indotta o raggiunta ci mette anche il suo, ma tu non farti fregare, quando ti riprenderai con le forze iscriviti in palestra o fai camminate di salute, vedrai troverai il modo di rimetterti in piedi e ricominciare a vivere come ti piace di più. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMar 17 Feb 2015, 23:07

Ci provo ad essere ottimista e lo sono pensando a tutto quello che posso fare con la mia famiglia. M mi guardo e penso..... Devo aspettare ancora tanto tempo. E mi dispiace che in questa cosa anche mio marito ci rimette. Mi sento in colpa. Lui non mi fa pesare niente .... Anzi mi dice che sono sempre bella e quando il chirurgo mi ricostruirà con le misure che voglio ...lo sarò di più.

Non ho idea di come potrò essere... Non ho mai avuto nessuna amica vhe ha dovuto affrontare questi interventi.... Spero di rimanere soddisfatta. Ho letto la storia di Nemila, lei è soddisfatta....

Buona notte amiche mie..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMer 18 Feb 2015, 06:03

Anna hai la grande fortuna di avere accanto un uomo che non ti fa pesare il tuo corpo, ma certo se non si sta bene noi stesse è poca cosa. Anche io patisco questo cambiamento repentino, evito ancora di toccarmi e tengo lontano il mio compagno, proprio per questo ti chiedo di provare a superare questo scoglio senza fare i miei errori. Ti mando un grandissimo abbraccio e ti sono accanto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMer 18 Feb 2015, 09:25

Bisogna che organizziamo un incontro! Devi conoscere Nemila e guardare le sue tette! occhiolino
Sarà un'iniezione di ottimismo!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMer 18 Feb 2015, 17:17

Ciao ragazze,
Che i giornata e non è ancora finita... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 121928930

Stamattina la piccolina ancora a casa con la tosse e forte raffreddore... Sabato e domenica ha avuto la febbre. Nel pomeriggio ho accompagnato mio papà in ospedale per i suoi controlli con reumatologa e non ha avuto parole confortanti. Gli esami del sangue dicono che il fegato fa i capricci. Lo ha messo a dieta ferrea. Da quando è solo mangia più pasta e questo non va bene.
Devo aiutarlo a cucinare il pesce.... E fra quindici gg nuovo controllo degli esami e speriamo che vadano bene.

Stasera riunione a scuola e poi forse tiro il fiato.......

Ah.... Stamattina ho chiamato la dirigente scolastica per avere un incontro x la situazione iscrizione della piccolina.
Vediamo quando me lo darà........

Un grandissimo Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMer 18 Feb 2015, 17:27

Ti faccio gli auguri prima perchè il tuo papà accetti di mangiare meno pasta (ma non sarà facile), poi per l'incontro con la direzione didattica. Tienici informate, ma ora riprendi fiato!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyVen 20 Feb 2015, 13:46

Oggi, vista la bella giornata di sole, c'è ne andiamo in giro travestite a lanciare coriandoli....
A dire la verità le mie figlie si travestono, io metterò solo delle orecchie di topolino....... Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 34273527

La piccolina sarà Biancaneve... E Alice da indiana ( vestito fatto da me)..... E' un mio vestito marrone, ho pinzato delle striscie marroni di carta crespa sulle maniche, sulla cintura e sulla gonna. Se fossi capace,, vi manderei la foto.

Buon carnevale a tutti...... Forse qualcuna lo ha già festeggiato settimana scorsa.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1354011560
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyVen 20 Feb 2015, 14:35

Ma che bellissima idea, magari potessi farci vedere le foto !! intanto ce lo immaginiamo tu sentiti abbracciata.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 23 Feb 2015, 13:44

Ciao fiorelline!!!!!!

Sono ammalata da venerdì sera con raffreddore, febbre e da stanotte pure mal orecchio. Mercoledì avevo la 5 ma forse non la potrò fare. Porca miseria!!!
Oggi vado dalla dottoressa per farle vedere orecchio e domani chiamo oncologo. Ma se la febbre passa, voi dite che me la fanno ugualmente la terapia fra due giorni??
Che carretta!!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 611624076

Vi Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1929359032 tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 23 Feb 2015, 13:50

Io credo che dovresti stare un pochino meglio, ma magari ti troveranno meno carretta e più robustina di come ti senti! Io ti mando xxxxxxxxxxxxxxx perché i pensieri positivi fanno sempre bene. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 23 Feb 2015, 14:39

guarisci presto
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
di pronta ripresa !!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 23 Feb 2015, 17:09

Anna purtroppo il periodo è brutto e chi non si becca qualche male di stagione è fortunato, io da venerdì ho un mal di gola tremendo, non ho più voce sparita completamente...per la gioia del mio compagno.. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 34273527 .
Volevo rincuorarti per quanto riguarda il tuo aspetto fisico, io prima dell'intervento avevo una seconda scarsa, ho sofferto tanto quando mi sono vista senza seno e con un corpo estraneo che gonfiavano ogni tanto, l'espansore mi dava fastidio e non sopportavo di non avere il capezzolo pelle e basta.
Ma ora che ho fatto la ricostruzione, una bella quarta (senza che abbia detto niente al chirurgo...) e con un bel capezzolo che sembra vero, mi sento benissimo, tanto che il mio compagno scherzando mi dice spesso che forse era meglio prima perché quando usciamo tutti gli uomini guardano anche in sua presenza!! occhiolino e io mi sento soddisfatta!!

coraggio poi ti riprenderai la tua vita e la vivrai a pieno!!

un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 23 Feb 2015, 19:04

Grazie Nemila.... Davvero grazie. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 4240562385

Leggo le tue parole sembrano i miei pensieri. Anche io ho faticato parecchio ad accettare il mio fisico. Ora penso che questa e' una situazione posticcia .... Ma dopo ??? E per quello che mi fa ben sperare che tu sei soddisfatta. Sai quando ho incontrato la prima volta il chirurgo plastico , premetto che è un uomo giovanile, scherzoso e giocoso, mi ha capita subito, Chiedendomi che taglia avrei desiderato.... Ed io ho risposto che fin da ragazzina sognavo una mitica 3*.

Ora mi sento un' aliena... E non solo per i capelli. Quando mi vesto mettendo delle magliettine o dei dolcevita che sono attillati mi accorgo della differenza di taglia. Ora che è inverno, camuffo con le felpe e maglioni ma tra pochi mesi arriva la stagione calda ed io che faccio??
Lo che devo essere paziente.... Ma intanto la quotidianità va avanti.
Comunque io so che sono forte... Anzi questa vicenda mi ha fatto capire quanta forza ho nella mente e nel corpo e non mi faccio prendere dal panico.... Mai più come in passato.

Stasera sono andata dal medico... Orecchio arrossato ma se la febbre risale ancora, domani si parte con antibiotico..... Uff....
Intanto mi devo bombardare con aerosol , fumenti e fisiologica....
La dott dice che sarebbe meglio rimandare la terapia... Ma secondo voi si può spostarla di qualche gg.?


Adesso vi saluto perché devo andare a preparare la cena.... Altrimenti in casa mia sono capaci solo di ordinare la pizza.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1179632666
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyLun 23 Feb 2015, 22:45

beh ogni tanto la pizza ci sta.... Mi fai sorridere quando scrivi della taglia....mio marito, quando ho visto la prima volta il plastico, ha chiesto lui di farmi una terza....egoista Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 34273527

Buona serata cara

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMar 24 Feb 2015, 06:12

Non preeoccuparti perché la terapia scivola di qualche giorno, non cambia nulla non sono una manciata di ore che cambiano i risultati. Vedrai che per quest'anno non puoi metterti al sole, per cui il problema costume è allontanato, io ho rimediato con le collane e le camicie comode. La differenza tra i miei seni era molta perché non ho potuto fare tutti gli otto gonfiaggi che avrei dovuto perchè mi sono rotta un piede per cui non potevo raggiungere l'ospedale, per cui avevo il mio seno molto importante e quello nuovo che si era fermato ad una seconda, ma con un po di artifizi si maschera bene, poi ti ripeto questo primo anno l'esposizione al sole va evitata, sopratutto nelle ore calde per cui abbia fiducia in te e basta.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMar 24 Feb 2015, 11:52

Buongiorno belle signore, stamattina mi sono svegliata senza febbre. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 406056624

Ieri mi sono sparata 3 aerosol, 5 fumenti e 20 lavaggi nasali.... Per scacciare l'otite e il raffreddore...Credo che più di così non potevo fare.
Oggi me ne sto tranquilla a poltrire sul divano... Non metto neppure il naso fuori dalla finestra. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 842038937

Laurat.... La pizza ogni tanto ci sta.... Ma dovresti conoscere mio marito, non è' proprio capace di fare niente in cucina.
Quante volte ho provato fin appena sposati a insegnargli qualcosa....di facile, ma niente, e' proprio un caso disperato Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 611624076

Verso la speranza alle mie figlie. Devo dire che ad Alice ogni tanto piace preparare dei dolcetti. Le preparo gli ingredienti e poi lei si chiude in cucina e crea.

Anche la piccolina si cimenta, facciamo la pasta frolla e lei con gli stampini prepara i biscotti, poi li decora con delle caramellne colorate, e se li mangia tutti lei.


Micetta, ora hai sistemato il seno? Sei soddisfatta?

Vi mando un mega Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 EmptyMar 24 Feb 2015, 12:50

L'ho sistemato, nel senso che ho fatto la ricostruzione del sinistro e la riduzione del destro presunto sano, c'è sempre differenza tra i due perché non avendo fatti i giusti gonfiaggila pelle non si è tesa come avrebbe dovuto per cui il nuovo risulta schiacciato, ma io camuffo perchè l'altro è carino e più grande per cui con un pò di giochi di prestigio non si nota molto. piuttosto vorrei dimagrire, questo è il mio problema: la ciccia.! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 8 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: