tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Annuska - Ci sono anch' io.....

Andare in basso 
+11
giulgiul
evasione*
Avrai
gio75
Lasamy
elita
Lucia66
lorena67
laurat
denia
manu2012
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyVen 05 Giu 2015, 14:54

Anna che bello leggerti, ritieniti abbracciata.
Torna in alto Andare in basso
candycandy
fiorellini
fiorellini
candycandy


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 22.09.14
Località : roma

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptySab 06 Giu 2015, 14:53

Ciao Anna,
io amo le gite "fuori porta o quasi".  Alle  5 terre non sono mai andata, ma sul  lago di Garda sì,  in vari  paesini  ma Bardolino in particolare mi è piaciuto molto.  Poi ti ricaricano, credo tutte noi abbiamo bisogno di "staccare" completamente alcune volte, per ricaricarci.  Concordo con te, per quanto riguarda il seno... non si possono far miracoli specie se il divario è grande...ma è ci si inventa qualcosa e comunque è solo questione di tempo occhiolino . I problemi sono altri !!!!!
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1929359032 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptySab 06 Giu 2015, 15:39

Sono tornata dalla festa dell'asilo..stanca , ma mi sono tanto divertita ed è stato emozionante, visto che è stato ultimo anno... Hanno dato a tutti i bambini di 5 anni la medaglia e il diploma.

Ragazze, mentre ero lì a vedere i balletti di tutti i bimbi quanti pensieri ho avuto.... Se non mi fossi accorta e non mi avessero operata e fatto tutte le terapie necessarie, chissà se avrei visto questo di oggi oppure con quale spirito avrei visto sapendo che non potevo fare ciò che ho fatto.

Oh mamma che giri di parole... Scusate vi faccio girare la testa. Gira anche la mia. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 2279387099

Ma sono super super felice e volevo dirlo a voi che mi capite appieno.

Vi bacio tutte!!!!     Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 4240562385Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 4240562385Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyDom 07 Giu 2015, 05:54

Anna leggerti così positiva è un massaggio al cuore! non vedo l'ora di vederti DOMENICA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyLun 08 Giu 2015, 16:08

Ciao Anna,
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 34273527 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 34273527 mi hai fatto veramente ridere con questi giri di parole e di giramenti di testa!!
Sono veramente felice per te perchè ti stai riprendendo a pieno la tua vita e ti godi le tue bimbe.
Pensa sempre positivo, abbiasmo un sacco di cose da fare, io non sono mai ferma un attimo come se avessi dietro al sedere un cane che mi morsica inc.. corro sempre come una pazza, ma il bello è che mi sento VIVA e questo è un incoraggiamento per tutte.

Allora ci vediamo Domenica Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 2353347426 non vedo l'ora faremo un abbraccio collettivo!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyLun 08 Giu 2015, 18:49

Dai che vi faccio ridere un po'....

mi sto godendo un'arietta niente male.....finalmente si respira!!!!  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 2432146127
Evviva la pioggia rinfrescante!

Però, speriamo che domenica ci sia il sole. Giusto?

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 09 Giu 2015, 19:12

Anna, non avrei mai detto che avrei invidiato chi aveva la pioggia, invece ti invidio proprio!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 34273527

soffia forte e mandane un po' anche qui .. un bel temporale notturno che rinfreschi l'aria sarebbe il massimo, non si respira qua ..

Sono contenta di leggerti positiva, nonostante tutti i pensieri che tu hai fatto, che ci stanno pure .. l'importante poi è ritrovare un po' di serenità e mi pare proprio di capire che non ti manca ..

un Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyLun 15 Giu 2015, 08:35

Anna sei tu la bella mirettina delle fotografie su fb!!
Bellissima e bellissimo vederti in quel gruppo di pazze di cui faccio parte a pieno titolo anche se ieri non ho potuto esserci
Ci saranno altre occasioni!!
Ti abbraccio forte e con tanto affetto!
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1179632666 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:29

Anna come è andata la giornata?

finalmente ora possiamo dare un volto alla nostra Annuska, e che volto ragazze, è bellissima come le sue bimbe, piena di energie e positività.
Brava, brava così si fà!!
occhiolino


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 16 Giu 2015, 06:14

E' vero Nemi conoscere Anna è stato veramente bello ed emozionante, dare un volto ad un avatar è magnifico, ora si scrive pensando ad un sorriso o a deglii occhi speciali. Veramente un sogno grande.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 16 Giu 2015, 18:10

Ciao fiorelline, e' stato un piacere per me conoscervi. Siete tutte persone splendide. Meravigliose!!!!!

Ho trascorso in bellissimo pomeriggio, spensierato e sopratutto ascoltarvi mi ha fatto capire di non essere sola.
È stato un lungo e faticoso cammino iniziato a settembre, so che non è finita ma sento di potercela fare.. Grazie alla vostra forza che mi avete trasmesso,mi sento capita a pieno.

Grazie Nemila per aver organizzato questo incontro, per avermi dato la possibilità di conoscere Manu,Micetta,Avrai e Grazia.

Siete simpaticissime e mi sono trovata davvero a mio agio!!


Ciao Laurat, si sono io la morettina, anche se ho il gatto sulla testa...come dice mio marito.
I miei capelli stanno ricrescendo ma sono corti e io mi sento quasi nuda...
Però domenica me la sono tolta al pranzo e tutte mi hanno detto che sto bene senza..
Magari passo dal parrucchiere e mi faccio un colore shock.....     Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 34273527


Vi mando un mega :vvvvv:E un gigantesco Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 16 Giu 2015, 21:04

Ciao Nannarella, che bello averti conosciuta ha proprio un gran bel carattere, bimbe splendide, al marito penseremo poi Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 34273527 hihihi troppo spiritoso! Mi sono proprio divertita, una gran bella compagnia! Continua cosi sei sulla strada giusta Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 3404279143
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMer 17 Giu 2015, 13:55

E si care ragazze, la nostra Anna oltre ad essere una bellissima donna è anche simpatica e dotata dei giusti attributi!
Anna, un bacione grande a te e alle bimbe!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyGio 18 Giu 2015, 13:22

Non so quale fosse la tua pettinatura precedente, Ma questa trovo ti stia molto bene Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 289182704
Sinceramente non ricordavo neppure che avevi la parrucca!
Mora coi capelli corti ricordi mia figlia ed io potrei essere tua madre.... ti abbraccio con tanto affetto figliola virtuale.
Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1179632666 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyGio 18 Giu 2015, 14:32

Grazie Laurat per l adozione...sapessi quanto mi manca la mamma.

Ogni tanto mi rattristo però poi penso a quello che ho passato e a ciò che avrei lasciato, la mia adorata famiglia e allora...do un calcio alle lacrime e mi prendo tutta la gioia che posso.

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1179632666
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyGio 18 Giu 2015, 23:46

Capisco tesoro, anch'io sento molto la mancanza di mia madre, anche perché non ho potuto piangere la sua scomparsa al momento giusto perché avevo altri problemi, e quindi sto piangendo di più adesso. Laurat sarà un'ottima madre virtuale per te... e ci sono anch'io con l'età giusta. Saremo felici di esserti accanto in ogni momento. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptySab 20 Giu 2015, 08:44

Grazie manu immensamente, mi hai capita come una mamma può fare.
Quando e' mancata , Sofia aveva appena un mese e tutti si aspettavano da me che reagissi perché non potevo fare altro.
Poi il tempo passava e ho realizzato che la persona che mi avrebbe aiutato e appoggiato e capita sopra ogni cosa non ce l'avevo più.
E ho dovuto imparare a essere forte, per me e per gli altri. È stato faticoso......e penso di essere arrivata ad un equilibrio.
Però ogni tanto questo meccanismo si inceppa....
Ancora oggi, mi capita di vedere delle persone da dietro che assomigliano a lei e di credere che sia la mia mamma!!!! Che illusa!Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 3707499630

Grazie grazie grazie.      Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyLun 22 Giu 2015, 17:10

Annuska, la forza ce l'hai dentro, e la tua mamma è ancora con te in ogni momento. Ma è giusto che tu la pianga quando e quanto vuoi.
Come vanno i tuoi capelli? Li hai ufficialmente sdoganati? Hai fatto la tinta? occhiolino
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 23 Giu 2015, 08:39

ciao Annuska,
sei cambiata tantissimo da come ti ricordo!! bravissima!!! Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 3404279143

vai avanti serena e convinta che ce la farai sempre!!! e piangi pure adesso per la tua mamma...lei sa che le vuoi bene e ti è vicina ( io almeno, sono convinta che sia così)
non farti problemi inutili, piangi quando ne senti il bisogno, ridi ogni volta che puoi e goditi le tue bimbe e la vita!!

un. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1929359032 grande
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 23 Giu 2015, 11:49

Anna anche io vorrei raccontarti di quanto manca la presenza della mamma accanto a noi, io sono arrivata alla considerazione che forse è stato un bene che non abbiano visto la nostra sofferenza. Da madre penso che sarebbe devastante dover vedere la sofferenza di un figlio, non posso neanche immaginare quanto sia doloroso. Ma rimane il loro amore dentro di noi, il coraggio con il quale hanno affrontato prove dure e non ci hanno mai fatto mancare la forza della speranza. Io ricorro a lei nei momenti bui, sò che è con me sempre e sono certa che è così per tutte noi.
Io ti abbraccio forte forte e come sempre con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 23 Giu 2015, 15:30

Buon pomeriggio,

Domani se riesco vado dal parrucchiere e vediamo come mi concio.....  Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 3487247029


Poi vi ragguaglio!!!!!

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 23 Giu 2015, 15:52

Facci sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyMar 23 Giu 2015, 16:27

Ciao Anna, bravissima fai un bel colore schok pank rock.. sparati in alto...Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 34273527 Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 34273527 scherzo, direi che se forse unbel riflesso rosso non sarebbe male, ma fatti consigliare dalla tua parrucchiera.
Anna so benissimo cosa vuol dire la mancanza della mamma, io in realtà non ce l'ho mai avuta, sono cresciuta con i nonni, ma i nonni sono nonni, di danno tanto ma non è mai come una mamma.
la mia c'è ma non è mai stata in grado di fare la mamma, e ora questa donna che chiamo mamma la sento distante ma pazienza, le persone che sono attorno a me mi danno u sacco di amore ugualmente.
La tua mamma è comunque con te, e sappi che non ti vuole vedere triste, anzi devgi sorridere sempre perchè così che ti vuole. Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 602508118
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyVen 26 Giu 2015, 13:20

Che calore e che belle parole che mi date...Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 4240562385

 In questi giorni sono un po' giù di tono, un po' perché mi sento una molla pronta a saltare per niente e poi sono alle prese con l'umore di mia figlia.. Altalenante. Che età faticosa. 
Non so più come comportarmi. E' permalosa, sarà anche stanca... Dopo tutto quello che abbiamo passato ma delle volte mi sento io fuori dal mondo.
Poi sarà anche colpa del tamoxifene ma mi viene da piangere e ho paura che mi ritornino gli attacchi ansia.

Ma voglio superarli... 
Ho superato la chemio, cavolo... Devo superare anche questi momenti.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 EmptyVen 26 Giu 2015, 15:21

Le paturnie adolescenziali sono state per tutti noi un 'incubo, mi capitava di compatire i miei genitori quando scleravo per i miei figli. Pensa che hanno un 'anno di differenza per cui immagina...... tutto quello che avete passato anche lei deve sfogarsi e per te non è certo facile , ma considera che questo è un'aspetto della normalità genitori contro figli come una qualsiasi famiglia . Certo tu hai sulle spalle anche il tamox e questo ha il suo peso però come hai detto tu giustamente hai superato la chemio e la trasformazione fisica e un'altra marea di impicci legati alla nostra condizione, quindi affronterai anche l'adolescenza. Ti mando un grande abbraccio bellezza, sono certa che appena potrete ritagliarvi qualche giorno di ferie la pressione scenderà e starai meglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuska - Ci sono anch' io.....   Annuska - Ci sono anch' io..... - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Annuska - Ci sono anch' io.....
Torna in alto 
Pagina 13 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» mostra fotografica
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» Hello!! Sono Silvia
» gio75 - sono anche io una di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: