tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Lasamy...pensavo di farcela da sola

Andare in basso 
+12
lorena67
elita
luce
Nemila
brilocat
giulgiul
denia
laurat
Annuska
manu2012
micetta2012
Lasamy
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyDom 04 Gen 2015, 16:18

Lasamy fatti vedere dal medico, magari sono i punti dell'operazione. Dentro abbiamo una miriade di punti ed è probabile che necessiti ancora un po' di tempo per questo magari senti questa pallina. Facci sapere mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 19:46

Non ti preoccupare anche a me è successo sono stata operata il tre settembre e a novembre avevo dolore, ho toccato una pallina proprio sotto la ferita, per sicurezza il senologo mi ha fatto fare l'ago aspirato ma era solo una pallina di grasso
Mi hanno anche spiegato che sotto chemio è quasi impossibile che ci sia una recidiva
comunque per sicurezza fatti vedere dall'oncologo ma stai tranquilla
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 21:30

Evvivaaaaa! Non era nienteeeee!!! Probabilmente mi si era un po' infiammato! Che spavento... Ora aspetto mercoledì per il 7mo giro di Taxotere... Dite che questa volta mi regalano una bambolina?
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 34273527
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 22:43

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 3655652506 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 3655652506
Visto?? Tutto bene occhiolino
Ma è normale per noi un pò di ansia ad ogni anomalia... Forse fra qualche anno non ci spaventeremo più, ma per ora.....
Ti abbraccio forte Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 1929359032 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyMar 06 Gen 2015, 03:33

Evviva!! è normale temere il peggio, farsi controllare è sempre meglio. Una ola Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 3655652506  per la fifacchia  e tantissimi xxxxxxxx per la settima taxotere, se ti danno la bambolina faccelo sapere però! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyMar 06 Gen 2015, 23:26

Tanti xxxxxxxxxxxxxxx per domani. Ti penseremo........ E facci sapere.
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyMer 07 Gen 2015, 00:30

tesoro domani saremo con te! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 13:11

Ciao lasamy........ Tutto bene?
Sentiamo notizie terribili dalla Francia x colpa dell' attentato al giornale di ieri"
NOn so dove abiti ma spero che li sia tutto tranquillo.

Ti ho pensata tanto.... Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 15:43

Vero! Momenti terribili!!!
Spero tu non abiti lì vicino....anche se credo che tutta Parigi sia sottosopra...
Hai beccato la bambolina??
Un abbraccio
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 16:14

Lasamy immagino che caos ci sia a Parigi per colpa di questi forsennati. Spero che gli effetti della terapia si siano dileguati, intanto ti mando un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyGio 08 Gen 2015, 22:45

lasamy come va?

come è andato il tuo giro di Taxotere? come ti senti....speriamo che sia tutto ok, probabilmente starai riposando.
passa ad aggiornarci
un Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptySab 10 Gen 2015, 13:46

Lasamy cara, come va????
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyDom 11 Gen 2015, 16:02

Ciao cara......dacci tue notizie..
Spero che tu stia bene e che gli effetti della terapia siano contenuti.

Ti mando un grande Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyDom 11 Gen 2015, 16:16

Guardo la marcia a Parigi e non posso fare a meno di pensare anche a te.
Come stai?? Aspettiamo tue notizie.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyDom 11 Gen 2015, 16:59

Anche io come Elita guardo la tv e ti penso ..
spero tu stia bene .. aspettiamo tue notizie ..

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyDom 11 Gen 2015, 18:16

Mi unisco alle altre anche io ti sono vicina, anche in con la marcia virtuale.
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:07

Scusate l'assenza, ma tra i postumi della sbornia da Taxotere, mia suocera che è arrivata 2 gg fa e un wifi che fa i capricci, sono rimasta un po' bloccata.
Sono un po' ammaccata e credo ne avrò ancora per un paio di gg, ma se va così, non mi voglio lamentare. In questi gg a Parigi le emozioni e le paura sono state tante, anche se ero a casa e non abito vicino alle zone dove ci sono stati gli attentati, la tensione era veramente alta.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. E' vero che questi eventi hanno scosso l'Europa, però mi chiedo perché i 2000 morti della Nigeria, non hanno fatto nemmeno la metà dello scalpore...
In abbraccio a tutte, grazie di esserci!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyDom 11 Gen 2015, 22:56

Gran bella domanda...
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 12 Gen 2015, 07:47

Sono d'accordo con voi e sono anche dell'idea che noi facciamo la differenza, pubblichiamo noi le notizie vergognose che i nostri pseudo giornalisti non fanno. Almeno fb non serva solo alle cavolate.
Riprenditi dalla sbronza e sentiti abbracciata forte! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 12 Gen 2015, 09:38

sono contenta che non vada così male e che il tuo spirito sia bello grintoso...

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 1929359032

quanto alla tua domanda x i morti innigeria, me lo chiedo anch'io...

e i bambini che là vengono usati come bombe umane??

certo, la libertà di stampa fa più notizia di donne e bambini morti!!
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 12 Gen 2015, 15:03

Ciao Lasamy mi dispiace ma credo mi sia sfuggito di darti il mio benvenuto, lo faccio adesso, benvenuta in questo splendido giardino dove tutte ci teniamo per mano e ci sosteniamo a vicenda.
sai anche io sono stata in terapia ho fatto l'ultima il 29 dicembre e ora sono in attesa di intervento.
Un abbraccio Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 12 Gen 2015, 15:18

Cara Lucia, questa e' telepatia! Stavo leggendo proprio ora la tua storia!
Mi sono resa conto che sono un po' pasticciona con il forum, mi perdo le storie, le recupero, rispondo un po' si un po' no, dovete avere di pazienza con me !
Quando ti hanno fissato l'intervento?
Io ho fatto una quadricromia ad agosto e ora mi manca una fec+radio+terapia ormonale e il 10/02 ho appuntamento per il colloquio per l'analisi genetica, questi i miei programmi per le prossime settimane! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 12 Gen 2015, 15:54

Ahgh vedi che straparlo mi manca una Taxo, le fec le ho finite da mo'! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 34273527
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyLun 12 Gen 2015, 18:13

Chiamasi caos da rinco in terapia Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 34273527 . Ecco i miei xxxxxxxxxxxx per tutti gli impegni che ti aspettano la prossima settimana. Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 EmptyMar 13 Gen 2015, 00:13

Quando Francesco e' fuori casa mi vengono i brutti pensieri e questa sera e' via, rientrerà domani sera.
Francesco viaggia spesso per lavoro e quando stavo bene anche a me capitava di fare qualche viaggio al mese, perciò c'erano delle settimane che uno arrivava e l'altro partiva, tutto incastrato al secondo perché ci fosse sempre uno dei due con Samuele.
Facevamo una vita frenetica.
Io non ero contenta del lavoro che avevo trovato a Parigi, o meglio non ero contenta dell'ambiente lavorativo e mi lagnavo in continuazione dicendo che mi sarei dovuta affrettare a trovare dell'altro ( qui il mercato del lavoro ancora lo consente)
E ora sono qui, immobile, spaventata.
In questi ultimi 2 mesi mi hanno chiamato in colloquio 3 aziende, di cui 2 veramente interessanti. Ho capito che avevi fatto un buon affare acquistando la mia parrucca perché credo che nessuno se ne sia accorto. Oggi una delle 2 aziende mi ha contattata per proseguire i colloqui ed io sono spaventata. Mi dico se poi cambio lavoro e mi viene una recidiva che faccio?
Francesco dice che se faccio così non vivrò più.
Forse ha ragione.
In questo momento ho paura di sbagliare le priorità della mia vita.
Non abbiatene male, ma alle volte mi chiedo se mi faccia stare bene qui nel forum.
Oggi ho riletto la storia di Moni e mi ha assalita una paura folle, potrebbe capitare anche a me di non avere tempo, e come di fa a cambiare lavoro, casa, città.
Amiche mie, prima non avevo paura dei cambiamenti, anzi era la cosa che più piaceva a me è Francesco, sempre insieme verso una nuova avventura, il mondo era nostro.
Ora mi sento piccola, piccola e il mondo forse ora è' solo suo.
Domani Samuele compie 3 anni, lo amo alla follia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lasamy...pensavo di farcela da sola
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: