tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Lasamy...pensavo di farcela da sola

Andare in basso 
+12
lorena67
elita
luce
Nemila
brilocat
giulgiul
denia
laurat
Annuska
manu2012
micetta2012
Lasamy
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 21 Dic 2014, 17:17

E' interessante vedere che comunque anche a Parigi i protocolli sono gli stessi che vengono utilizzati qui da noi ..

Per quel che riguarda l'alimentazione io ho seguito un po' di conferenze del dott. Berrino, che trovi tranquillamente su you tube ..
Il mio oncologo è della squadra del "poco ma di tutto, soprattutto cose di stagione" .. io ho eliminato zucchieri quasi completamente (ogni tanto magari per occasione importanti una fetta di torta o un gelato lo mangio), pasta e pane solo integrale, tanta frutta e verdura .. latte eliminato quasi totalmente, formaggi non ci riesco .. salumi, nel senso del prosciutto cotto e crudo, ridotti drasticamente, tanto pesce e pochissima carne .. tanti legumi e semini vari (sesamo, papavero, lino ecc..), utilizzo spesso la curcuma soprattutto sul pesce ..

In reparto da me organizzano ogni inizio mese l'incontro con l'esperto ed i 2 dicembre c'era la nutrizionista, la quale non si è sbilanciata molto ma qualche dritta l'ha data (dicendo chiaramente che sotto terapia - soprattutto chemio -è importante mangiare più che cosa mangiare, nel senso che se uno riesce a mangiare solo gelato che mangi gelato) .. ha detto che bisognerebbe tornare all'alimentazione di una volta, quindi molto poco raffinata e dovremmo diminuire drasticamente le porzioni di quello che mangiamo .. via libera a frutta e verdura, di stagione e di zona, poi pasta integrale ma va bene anche farina O, legumi, pochi formaggi, sulla carne lei dice che bianca o rossa è uguale, di controllare la provvenienza (ottima italia, francia e austria), di controllare sempre che in quello che compriamo non ci siano grassi idrogenati e olio di palma, zuccheri meglio di no, vino un bicchiere a pasto ok .. anche su latte e latticini vari lei ha l'idea che basta non berne un litro al giorno ..
quindi mi pare di capire che la verità sta nel mezzo come sempre ..

un Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1929359032

ah dimenticavo, niente vitamine, integratori vari che secondo lei non servono ..
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 21 Dic 2014, 17:55

Grazie giulgiul, mi è stata molto utile la tua risposta, allora sto facendo abbastanza la brava, dovro' stare solo più attenta ai dolci!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 21 Dic 2014, 18:12

Lasamy rispondo alle domande che mi hai fatto, per quanto riguarda il linfonodo io avevo il linfonodo sentinella intaccato, ma tieni presente che mi hanno detto che in tutto me ne hanno tolti solo 5 perché ne avevo pochissimi, quindi direi che di danni ne ha fatti abbastanza.

per quanto riguarda l'alimentazione io sto seguendo un percorso che ci ha prescritto l'ospedale con un progetto apposito per donne operate al seno, se vai nella sezione cucina troverai tutti i consigli che ti servono.
Comunque ho quasi eliminato completamente carne rossa, farine bianche...utilizzo pasta integrale (segale, Kamut, grano saraceno ecc.) e tanta ma tanta verdura e lugumi.

Ma ora pensa a finire le terapie poi ti dedicherai alla dieta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 21 Dic 2014, 22:44

Credo che alla fine ci sia bisogno di equilibrio anche nell'alimentazione... seguire una dieta rigidissima non porta da nessuna parte, anzi dopo un po' si rischia per reazione di non riuscire più a seguire nulla.
Mi pare che i punti fermi siano che:
- la carne fa male, ma più che la carne in se stessa fanno male gli alimenti che vengono utilizzati per allevare gli animali. In particolare i polli sembra che siano pieni di ormoni.
- le farine troppo raffinate non vanno bene
- latticini devono essere assunti in piccole quantità
- frutta, verdura e legumi vanno bene, anche se alcuni (come Berrino) ne tolgono diversi
- un bicchiere di vino rosso a pasto non fa male
- il pesce fa bene, ma meglio consumare quello di piccola taglia, quelli più grandi come tonni o pescespada sembra che siano inquinati da piombo o altri metalli

Io cerco di tener presente queste regole, mangio carne una volta la settimana, faccio tutto quello che posso in casa (pane con farine non raffinate, verdure del mio orto, pasta integrale, anche i formaggi), ma poi esagero spesso con le quantità e questo non va bene.
Ognuna deve trovare la propria via...
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 21 Dic 2014, 22:52

Manu, cosa si intende per farine raffinate? Anche io faccio pane e pizze fatte in casa con il lievito madre usando farine 0.
Invece per i dolci uso la 00. Mi piace molto preparare torte e biscotti. Ah che dubbi che ho ora. Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 3063216698
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 21 Dic 2014, 23:04

Farine raffinate sono la 00, la 0, la manitoba...
Io uso molto monococco, che è un farro antico, ma è difficile da trovare ed è piuttosto cara.

Vai a vedere qui:

https://unitesipuo.forumattivo.it/t543-farina-di-monococco

e qui

https://unitesipuo.forumattivo.it/t544-ricette-con-il-monococco
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 06:35

Lasamy ti mando i miei più cari auguri per un sereno Natale, fai il pieno d'affetto e goditi i tuoi amori. Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 10:17

Grazie di cuore Micetta, vedere il mio Samuele (quasi3 anni) tutto eccitato per l'arrivo di Babbo Natale, mi ha dato una carica enorme e mi ha riempita di positività. Auguro anche a te e alla tua famiglia la stessa magia che mi ha regalato mio figlio a questa mattina! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 16:56

Tanti auguri Lasamy!!!
Un bacione
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1179632666 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 24 Dic 2014, 21:14

Auguri Laurat! Un sereno Natale anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyVen 26 Dic 2014, 16:33

Buon santo Stefano lasamy!

Hai ragione...... Vedere la gioia dei nostri bambini ti da una carica per affrontare ogni sofferenza.
Spero di stare meglio nei prox gg e di poter giocare con loro.

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1929359032 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptySab 27 Dic 2014, 15:40

Anche se in ritardo ti mando i miei auguri!!

come sono andate le festività immagino la felicità del tuo piccolino vedendo Babbo Natale.
e tu come ti senti?

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptySab 27 Dic 2014, 22:16

Ciao Nemila e Anna! Grazie degli auguri, ricambio anch'io in ritardo!
Anna com'è andata con i postumi?

Il Natale e la gioia di Samu sono stati un vero toccasana! Io ho le mani ustionate, la faccia che si spella tipo Visitors in vacanza sul pianeta terra e questa sera si è' aggiunta una bella congiuntivite... Ma ci credete che sono di buon umore?
Mio marito mi ha regalato un bellissimo abito e un paio di scarpe da sera e io ho pianto e mi sono sentita bella.
L'amore è un medicinale potentissimo!
Auguro a tutte un fine anno e un 2015 pieno di regali che vi facciano piangere di gioia, di bimbi "grandi" e piccoli che vi facciano arrabbiare e vi facciano emozionare, di persone belle, come tutte voi, che sono vicine alla battaglia di altre amiche di sventura/avventura. Oggi va così, e se domani avrò voglia di piangere so che avrò un paio di scarpe di strass da indossare e un bel gruppo di amiche con cui sfogarmi un po'

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 28 Dic 2014, 00:32

Lasamy, sei una grande e positiva donna, e il bastardo non sa chi ha di fronte!!!
Noi guerriere gliela faremo vedere!
Ti abbraccio, e un baciotto al tuo piccolo.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 21:15

Io ti faccio tanti auguri per un capodanno speciale con le tue scarpe bellissime e con i tuoi amori!
Ti abbraccio grande guerriera
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1179632666 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1179632666
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 21:57

Ciao lasamy.....tu hai già finito la fec giusto? Ora stai facendo i cicli di texotere? Anche io finita la fec , ultima la faccio il. 14 gennaio. E poi dovrei fare 3 cilci di texotere... Tu quante ne devi fare? I sintomi sono sempre nausea E stanchezza a???
Tu cosa senti??? .
Si incomincia subito o mi lasciano un po' di respiro? Ho un po' paura .... La dott. Mi aveva detto che quella più dura fisicamente era la fec ma ho tanti dubbi....se il mio fisico nn ragiona????
Grazie e tanti Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 07:39

Certo che il tuo fisico protesterà, ma la testa lo farà reggere e così farai il giro di boa presto!
Lasamy fai una foto alle tue scarpe, io le adoro e anche solo guardarle mi fa felice!! Dai un bacio al tuo maritino premuroso, si merita proprio una ola di apprezzamento anche da noi!! Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 3655652506
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 14:38

ciao Anna,
anch'io ero superspaventanta quando ho dovuto cominciare il taxotere e ora la 7 gennaio sarò già alla 3 (io ho dovuto fare 4 fec e 4 taxo). Una cosa l'ho capita della chemio, che ogni fisico è diverso da un altro e gli effetti cambiano anche ad ogni somministrazione. Ti dico come ho reagito io:
Fec: nausea pazzesca nonostante EMED+kitril (non so se c'è in Italia)+un terzo antiemetico al bisogno, già 2 ore dopo la chemio, stanchezza e abbassamento difese immunitarie, perciò ho preso di tutto!
Tachicardia per diversi giorni.

Taxo: non ho per niente nausea e prendo solo l'Emed! Smile, io il giorno dopo faccio una puntura che si chiama Nelasta e fa produrre più globuli bianchi e pare, ma non è provato, che l'abbinamento con la Taxo dia più dolori del previsto (fai conto dolori ossei e muscolari tipo febbre alta). Io mi imbottisco di doliprane codeiné, che è come la nostra tachipirina con l'aggiunta di codeina che ti toglie i dolori. Mi dura parecchio, circa una settimana, e sono super stanca (anche 10 gg), ma ho sentito di persone che dopo 3 giorni vanno a lavorare.
Fai attenzione alla pelle che si secca tantissimo, e possono venirti dei rossori un po' fastidiosi a mani e piedi e sopracciglia tendono a cadere, ma se ti trucchi, giuro che non si vede!
Comunque tra le due meglio il taxo! Perciò vai serena!

Mio marito è un grande, perchè sa che non mi sento proprio bella in questo periodo e ha la sensibilità di fare delle cose molto carine per coccolarmi!!!
Però anche io mi impegno e cerco di avere cura di me, mi fa sentire meglio.
Un trucco attento, una bella sistemata alla parrucca e possiamo ancora essere carine!


P.S.
Vado da fisio a farmi smontare un po' braccio e ascella e carico la foto delle mie super scarpe! :-P

Un abbraccio a tutte e ci sentiamo dopo per gli auguri!
Micetta faccio la foto alle scarpe e la carico!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 20:38

Ti metto la frase che avevo come firma prima di questa:
la bellezza è negli occhi di chi guarda
E' una cosa di cui sono profondamente convinta, ma non solo, credo che lo sguardo del tuo compagno che ti vede bellissima ti renda ancora più bella!

occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2014, 15:31

Ragazze buon anno a tutte! Questa sera mettete le vostre scarpe più belle e date un calcio nel sedere al 2014, il 2015 non potrà che essere migliore!

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 406056624

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2014, 16:06

Buon Anno a te carissima, che sia migliore di quello che ci lascia, o quantomeno più sereno!!!

Fai un brindisi anche per me sui miei adorati Champs Elysee (non so se si scrive così ma ci siamo capite vero?? Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 34273527 )


Buon 2015 Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 2841018400
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2014, 20:31

Grazie Giulgiul... Con la mente sarò sugli Champs Elisee anch'io, ma il mio polpettina di 3 anni e' già di la' che dorme, perciò questa sera abito chic, ma si festeggia nel salotto di casa!
occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2014, 22:31

Buon 2015!!!!!! Con augurio che questo anno sia l'inizio di tante notizie bellissime .
Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptySab 03 Gen 2015, 22:12

Grazie x i dettagli..... Almeno ora so cosa mi aspetta e prendo le mie precauzioni x reagire al meglio.
Devo dire che la prima settimana dopo la terapia fec sono un po' uno straccio. Ma dopo mi riprendo bene sia fisicamente che psicologicamente.

Hai indossato le tue scarpe mozzafiato?????? Spero che i primi giorni di questo nuovo anno tu li abbia trascorsi con i tuoi cari in totale serenità.....
Ti mando un Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Lasamy
fiorellini
fiorellini
Lasamy


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 49
Località : Parigi

Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 EmptyDom 04 Gen 2015, 10:26

Questa mattina mi sono svegliata con un dolore al seno, lo stesso che mi hanno operato ad agosto e ho sentito di nuovo una pallina. Sono terrorizzata. E' possibile che io abbia una recidiva durante la chemio?
Anche ad agosto ho scoperto il k così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lasamy...pensavo di farcela da sola   Lasamy...pensavo di farcela da sola - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lasamy...pensavo di farcela da sola
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: