tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyLun 17 Giu 2013, 16:19

Potrei impataccarli con il gel ma ho paura di soffocarli
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyLun 17 Giu 2013, 16:46

secondo me o li stiri chimicamente come ha fatto dani o te li tieni così :lol:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 18 Giu 2013, 20:42

Bri scusa non volevo fare dell'umorismo, ma magari un parrucchiere un po' riesce a sistemarli ..
per il riccio credo abbia ragione Manu però, forse la stiratura è l'unica soluzione .. oppure il gel come hai proposto tu, anche se sicuramente si rovinano di più ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 18 Giu 2013, 22:04

Ma non è che magari tra un po' si perdono i ricci? Tagliando sempre via un pezzetto....magari tra 6 mesi...?

Mia madre, che ha un po' la fissa dei bottoni e cerniere ma poi non riesce bene a chiuderli, stasera si è aperta un bottoncino della camicia da notte e poi me lo ha fatto vedere. Allora io ho chiuso il bottoncino e ho detto: ecco, vedi, è già chiuso. E lei che fa così fatica a parlare mi ha detto: ma tu fai magie?

Ragazze, qui a Vienna si muore di caldo: 37 gradi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMer 19 Giu 2013, 12:09

Bri, cominciamo dall'inizio: l'abbigliamento formato balena interessa anche a me! Quindi, vediamo di organizzare una 3 o 4 giorni dalle tue parti, magari quando fa un pochino meno caldo, però.

I capelli ricci sono, purtroppo, quasi una norma. Io sembravo una pecorella (vi ricordate che dicevo di assomigliare a Gino Bramieri?) Purtroppo, i miei capelli non sono più tornati lisci come prima, ma sono rimasti.... ondulati, per così dire e molto voluminosi. Ho resistito a lungo, ma quando mi sono resa conto che non tornano più come prima ho deciso di fare la stiratura chimica che, quanto meno, mi toglie tutto sto volume che altrimenti mi farebbe sembrare un uovo di Pasqua. 
Tuttavia, prima di passare alla stiratura chimica, io ti consiglio di "dare una linea" alla tua testa. Quindi, sì al parrucchiere, anche solo per un'aggiustatina. E non temere di usare il gel o la lacca: cosa vuoi che sia rispetto alla chemio?!?
Quando saranno un po' più lunghi potrai valutare la stiratura chimica.

La tua mamma mi fa una tenerezza infinita... Abbracciala forte forte anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMer 19 Giu 2013, 14:11

La mia vicina di giardino che li aveva persi tutti con la chemio ora li ha drittissimi e mi ha anche detto che è il secondo taglio che fa perchè in effetti con la prima ricrescita erano un pò disordinati (nel senso che non aveva nessuna linea).
Bri... per una volta fatti un bel regalo, lascia stare il "fai da te" e vai da una brava parrucchiera che secondo me te li sistema un pò... SEcondo me ora è importante dare un pò di linea alla capigliatura e una volta cresciuti vedi cosa fare (adesso fanno una stiratura che non è chimica e si chiama "stiratura al pepe": è eccezionale e non rovina i capelli ) :nono:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMer 19 Giu 2013, 14:27

Ragazze, andrei molto volentieri dal parrucchiere ma SONO TROPPO CORTI.
Cosa volete che sistemi con appena 3cm di lunghezza. 3 se va bene, in certe zone anche meno.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMer 19 Giu 2013, 21:34

Bri, anche se tu ritieni che siano troppo corti, magari il parrucchiere riesce a dargli una regolata. Abbi fede,
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMer 19 Giu 2013, 22:30

tornata.
credetemi, non c è nulla da regolare, sono tutti corti uguali. se si toccano vuol dire raderli altrimenti non è possibile accorciarli.

la mia testa è come le pellicce delle pecore karakul
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Persia10

miiiiiiiiiiiiiii, sembra proprio la mia testa......
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 20 Giu 2013, 09:53

I capelli alla karakul vanno di moda quest' anno!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 20 Giu 2013, 15:33

si torna ai foulard.
non me la sento proprio qui di uscire a testa scoperta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 20 Giu 2013, 19:40

Non ho trovato una versione femminile, ma vuoi dire che sei più o meno così?
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Ricci10
afrolol!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 20 Giu 2013, 23:58

i miei sono molto più corti e più irregolari perchè in alcune zone si alzano in altre no ma per il resto direi che ci assomiglia cmq sono uguali a quelli della pelliccia che ho postato.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 21 Giu 2013, 07:02

ahah...bri,troppo forte....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 21 Giu 2013, 12:05

stamattina pedalata al garden center, mi sono detta: pedali nei boschi, non ti vede nessuno, ok niente foulard.
quando sono tornata davanti a casa mia c era un signore che conosco bene, gli passo davanti, lo saluto, niente reazione, poi torno dal garage e lui mi dice: oh mi scusi, non l avevo riconosciuta.

ecco, questa la dice lunga su come sto con i capelli e oggi non sono nemmeno nelle loro condizioni peggiori.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 21 Giu 2013, 14:22

Dagli un po' di tempo per crescere... e al signore potevi dire: è il mio nuovo look, le piace? sisisi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 04:50

Bri spero si dominino i tuoi capelli alternativi, mi piace tanto sentirti cosi forte, una ola speciale a te e ai tuoi capellini di karakul.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 10:58

Non sono forte, non riesco a fare il passo di togliermi i foulard.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 13:56

Bri, sei umana!!! sei stata la nostra forza, hai affrontato tutto con una grinta strepitosa, ora se non riesci a toglierti il foulard datti tempo, non condannarti a priori .. cuore rosso

e per quanto riguarda il commento del signore sai cosa ti dico?? che a me di solito quando mi incontrano mi dicono "Ti vedo bene, non sembri nemmeno malata!" .. io faccio finta di non sentire, perchè certa gente non merita credimi!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 14:50

ma è un signore gentilissimo, non era di certo scortese.

ho comprato un gel. vediamo.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 14:59

Potresti rasarli ai lati e lasciare una bella cresta da sparare in alto con il gel!
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Images?q=tbn:ANd9GcSx1myrACXPzmcumdxZiAtMOY9dp4XUNfkHvXhtKXpGYJEa_56rtg
 brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Images?q=tbn:ANd9GcSGtU1K4wJEJ2kzVe5xI5PUdxklDbdufdkxfCgG95_8lnEu6TSXqA
così poi ti fanno fare un giretto alla neuro!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 20:13

magari fossero così lunghi i miei capelli, volentieri mi farei quella cresta.....e in effetti la neuro non l ho mai vista....

ragazze, sentite questa assurdità: un paio di mesi fa o forse anche di più ho comprato delle lampade nuove per la camera da letto, montando la grande, essendo le lampade completamente di vetro, abbiamo rotto il paralume. siamo tornati in negozio per ordinare un nuovo paralume. a distanza di due mesi non è ancora arrivato e la signora del negozio ci ha spiegato che la ditta non scompone le lampade, cioè: IO DEVO ASPETTARE CHE QUALCUNO ROMPA IL PEZZO SOTTO DELLA STESSA LAMPADA E LO ORDINI.  mi stanno girando gli zebedei alla velocità della luce. 

e già che stiamo parlando di giramento di qualcosa....verso il 6/7 luglio partiremo per la nostra vacanza e non ho nessuno che mi annaffi le piante in casa e il giardino. quanto sbattimento ogni primavera per seminare, trapiantare, le farfalle, i fiori e poi vado via per una settimana o due e trovo tutto morto.  in questo momento sono così avvilita. ogni anni in questo periodo dico: non seminerò più, lascerò una landa deserta, ma poi in primavera non resisto a vedere aiuole e ciottole vuote e così ogni luglio mi mangio il fegato. 

che brutto periodo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 20:14

Magari con un taglio da schizzata come ti ha indicato Manu troverai solo gente che ti da' sempre ragione.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptySab 22 Giu 2013, 23:51

si, taglio da schizzata e una pistola in mano alla calamity jane


brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Calami12
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 23 Giu 2013, 04:29

Capisco il tuo avvilimento difronte a tanto egoismo, che ci vuole a dare un' annafiata?! In fondo e' anche rilassante farlo e se lo si fa regolarmente non ci vuole neanche niente. L' indisponibilità e' una cosa veramente brutta, magari preferiscono stare davanti alla TV a guardare repliche di vecchiume oppure serie televisive millenarie. Per le lampade non ho parole, ma se non ricordo male ti si ruppero subito giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: