tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyMar 19 Mar 2013, 20:26

brilocat ha scritto:
tutte le cose che avevi ancora da dirgli, gliele puoi dire lo stesso, nel tuo cuore.

cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyMer 20 Mar 2013, 04:58

Io sono sicura che coloro che ci hanno amato non ci lasciano soli, il loro affetto ci sostiene sempre, sopratutto nei momenti più bui. Bri ha ragione il tuo cuore parlerà.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 23 Mar 2013, 12:47

Sabato 23 marzo ore 12,45... Sapete dove mi trovo? In ufficiooooooooooooooooo di di di di di di L'ho fatto per aiutare una collega che povera non ne veniva fuori e ieri ha avuto un crollo!!!!! Per lei lo sto facendo volentieri ma sono incavolata inc.. inc.. inc.. inc.. nera col capo che non si rende conto della mole di lavoro.... Ieri la chiamava in continuazione e le dettava a voce delle mail da scrivere: ma porca paletta... SEI HANDICAPPATO? Non fai prima a scrivertela tu?
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 23 Mar 2013, 12:54

questo ti fa onore onda, bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 23 Mar 2013, 13:12

Grande cuore Onda!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 23 Mar 2013, 13:59

evvai, un balletto anche in ufficio

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Dsndnd10

buon weekend
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 23 Mar 2013, 18:04

ihihihihihih altro che balletto :nono: :nono: :nono: :nono: questo era il mio pensiero mentre mettevo timbri, facevo scansioni e fotocopie:
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Charac10
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 23 Mar 2013, 18:32

Sono stanchissima!!!!!!!!!!! Avrei voglia di farmi un bel bagno (magari con luce soffusa e candela profumata) e invece devo prepararmi perchè è arrivata la fidanzatina di mio nipote e vogliono andare a mangiare i club sandwich


leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 55074910



Questo invece è quello che vorrei fare io sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyDom 24 Mar 2013, 03:51

Hai fatto la brava zietta? Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:26

Ciao Ondina, tutto bene?
Sopravvissuta ai doveri di brava zia? Riposato oggi?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyDom 24 Mar 2013, 19:42

manu2012 ha scritto:
Ciao Ondina, tutto bene?
Sopravvissuta ai doveri di brava zia? Riposato oggi?
si si... in fondo adoro fare la zia!!! Oltretutto la serata ha preso una piega diversa perchè pensavamo di riuscire ad andare presto al locale (e quindi non avevamo prenotato) ma il treno di Sara è arrivato in ritardo per cui siamo andati a prenderci le pizze e le abbiamo mangiate a casa mia!!! gruppo gruppo gruppo Meglio così perchè il piccolo non voleva mangiare nulla .... ma non ha resistito davanti alla pizza cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Diciamo che è stato più stancante lavorare di seguito per 6 ore sabato mattina ma come vi ho ho già detto l'ho fatto volentieri !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2013, 11:03

Ciao Ondina, inutile dirti che ti ho pensato tantissimo quando ero a Marrakech. Nei Souk c'erano abiti per la danza del ventre ovunque... Credo che se tu fossi stata con noi non avresti resistito, anche se hai deciso di appendere le scarpe al chiodo! bacio
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2013, 14:41

piove Sta nevicandoa di bruttoooooooooooooooooooo!!!!!!! Fiocchi enormi, neanche questo inverno veniva giù così!!!! piove
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2013, 16:09

Accidenti!!! pure io ieri sulla strada del ritorno mi sono beccata in Slovenia una nevicata de n°1!!!
Incredibile quanta neve c'era!!!

Ondina comunque concediti qualche volta un pò di relax con un bel massaggio e candele profumate...ci sono posti meravigliosi che lo fanno!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyLun 25 Mar 2013, 17:23

danielita ha scritto:
Ciao Ondina, inutile dirti che ti ho pensato tantissimo quando ero a Marrakech. Nei Souk c'erano abiti per la danza del ventre ovunque... Credo che se tu fossi stata con noi non avresti resistito, anche se hai deciso di appendere le scarpe al chiodo! bacio

Marrakech è stupenda!!!!!! Ci sono stata tanto tempo fa (quando ancora non facevo danza del ventre!!!!!!!) pianto pianto pianto Penso che sarei tornata con il doppio delle valigie. Quando sono stata in Egitto per fare degli stage ho comprato tanta di quella roba che non hai idea: gonne a doppio velo pagate 10 euro che qui vendono a 70!!!!!!!!
Cmq hai ragione nel dire che non avrei resistito....
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyVen 29 Mar 2013, 18:46

Ondina, e questo week end cosa farai di bello?? niente neve ma tanta pioggia sembra ..
Mi piace immaginarti nei negozietti egiziani a caccia di abiti coloratissimi e bellissimi ..

Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 30 Mar 2013, 19:47

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Gatti-10
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 30 Mar 2013, 20:58

ondina,buona pasqua anche a te....non ho trovato un uovo vestito da danzatrice,ma auguri lo stesso!leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Images29
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptySab 30 Mar 2013, 22:02

Ondina auguri anche a te! di Buona Pasqua!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyDom 31 Mar 2013, 06:41

Ondina un grande augurio di una Pasqua serena, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyDom 31 Mar 2013, 08:48

Ondina, tanti auguri anche da parte mia. cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyMar 02 Apr 2013, 18:52

Ondina, che fai?? come hai trascorso il week end festivo??
Hai ripreso a lavorare o sei in ferie?

Buona settimana, speriamo con un clima migliore ..
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyMar 02 Apr 2013, 20:22

Ci sono ... ci sono!!!! Ho ripreso a lavorare oggi ma sono già stufa!!!! Oltretutto questo tempo mi intristisce pianto pianto pianto Piove... piove... piove... Ma quando arriva la primavera?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyMer 03 Apr 2013, 10:46

Oggi, da me c'è una parvenza di sole chiacchiere Che sia finalmente l'inizio della primavera?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 EmptyMer 03 Apr 2013, 11:33

danielita ha scritto:
Oggi, da me c'è una parvenza di sole chiacchiere Che sia finalmente l'inizio della primavera?

da me le previsioni avevano detto che il tempo oggi dava una piccola tregua... sono uscita senza ombrello e MI SONO PRESA LA PIOGGIA pianto pianto pianto pianto inc.. inc.. inc..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: