tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyDom 23 Mar 2014, 18:10

Beh, visto che vuoi fare la misteriosa... parlaci almeno dei micetti! Come sono?
 bb 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyDom 23 Mar 2014, 19:16

manu2012 ha scritto:
Beh, visto che vuoi fare la misteriosa... parlaci almeno dei micetti! Come sono?
 bb 

Adorabiliiiiiii  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 602508118 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 602508118 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 602508118 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 602508118 La femmina Amelie è dolcissima e si è subito abituata a me: quando arrivo mi appoggia le zampette sulle ginocchia perchè vuole venirmi in braccio... quando la prendo su io inizio ad accarezzarla sulla pancia e lei si mette a fare le fusa e la pasta!!! Il maschio è tremendo, tutto nero sembra una panterina ma vive in simbiosi con il padrone, adesso mi riconosce e a volte si avvicina da solo però non si fa prendere in braccio.
A parte questo, oggi sono andata in un centro commerciale a fare spese, ho preparato la borsa, mi sono lavata i capelli e sono pronta per domani. Non so perchè ma sono agitata più delle altre volte, venerdì ho parlato con la dottoressa che mi deve operare perchè avevo delle domande da farle sull'intervento di domani.
Buona serata a tutte e vi racconterò mercoledì come è andata.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyDom 23 Mar 2014, 19:18

Dimenticavo: non voglio fare la misteriosa è che faccio un pò fatica ad abituarmi a questa nuova vita... lo so che vi sembrerò pazza ma in certi momenti rimpiango la mia libertà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyDom 23 Mar 2014, 22:40

sisisi  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 602508118
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyLun 24 Mar 2014, 09:45

Ondina, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il tuo intervento. Andrà tutto benissimo e noi aspettiamo tue notizie immancabilmente mercoledì!!!!

P.S.: Mi piacciono molto gli ultimi sviluppi della tua vita... Wink 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 26 Mar 2014, 11:49

Sono a casa! !!! Sarò breve perché sto scrivendo dal cellulare
non so ancora come è andata perché non mi sono ancora vista. Sono tipo mummia tutta fasciata sul seno e con calze elastiche sulle gambe perché hanno tolto il grasso da li r da un fianco
devo dire che non è stata proprio una passeggiata. ...
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 26 Mar 2014, 12:53

Passeggiata o no, noi cammineremo con te.
Un abbraccio grande grande.
FORZA ONDINA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 26 Mar 2014, 13:26

Ondina riposati e facci sapere, ti abbraccio piano piano con tutto il cuore!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyLun 31 Mar 2014, 13:22

In attesa della prima medicazione. ... sono curiosa
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMar 01 Apr 2014, 07:08

Leondina aspettiamo anche noi di sapere tutto aspettiamo................
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 02 Apr 2014, 11:59

Eccoci qua!!!! Devo dire che non è stata proprio una passeggiata  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 611624076 : 4 ore in sala operatoria non me lo aspettavo proprio. Cmq non vi ho aggiornato prima perchè 1) ero praticamente immobilizzata dal collo fino alla vita 2) perchè da mercoledì (!!!) ho iniziato a star male (pensano) per l'anestesia. Non mi era mai successo con i precedenti interventi: per 4 giorni ho rimesso in continuazione, aggiungiamoci pure l'antibiotico che a me da dei dolori allucinanti allo stomaco... insomma ... ero proprio ben messa.
Cmq la dottoressa mi ha alzato e ridotto minimamente il seno sano ed ha fatto un primo lipofilling sull'altro: devo dire che si vede già un piccolo risultato, adesso bisogna aspettare per vedere quanto se ne assorbirà e quindi se sarà sufficiente farne più avanti uno o due.
Il grasso me l'hanno tolto da una coscia e da un fianco e mi aspettavo una volta tolte bende e cerotti di essere piena di ematomi e invece... nulla!!!!! La cosa più fastidiosa è dover portare una guaina strettissima per 4 settimane: non riesco proprio ad abituarmici, mi blocca la digestione, respiro male ma così è ...
Lunedì dovrebbero togliermi anche gli altri punti .... vi aggiornerò!!!!
Vi confesso che dopo l'intervento mia madre sentendomi un pò giù mi ha chiesto se per caso mi ero pentita di averlo fatto e io le ho risposto di si, ma è stata la reazione del momento: forse mi sono pentita di averlo fatto ora, io penso sempre di essere wonder woman e mi sopravvaluto.... L'intervento ai denti e di conseguenza anche lì 10 giorni di antibiotico mi avevano buttato parecchio giù fisicamente però la dottoressa mi aveva sempre parlato che l'avrei fatto in aprile e quindi avevo calcolato che per quel periodo mi sarei rimessa un pò e invece sottoporsi ad un altro intervento dopo un mese .. beh... col senno di poi forse avrei dovuto chiedere di spostarlo.
Inutile piangere sul latte versato... questo è andato... adesso devo solo pensare a mettere su qualche kilo!!!
Un  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 1929359032  a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 02 Apr 2014, 12:28

Leondina forse ti sei sopravvalutata, ma comunque è indice che ti senti comunque forte, in fondo per me questo è un bene, poi certo immagino non sia stato proprio semplice e di dolore fisico ne avrai fatta una buona scorta, ma ora è passato e devi pensare a mettere su ciccia! io lo sai potrei offrirmi come donatrice di lombo o di cosciotto, non dico sedere perchè non stà bene, ma anche li avrei molto da dare. Sei come sempre una guerrigliera, aspetto una foto tra qualche mese a lavoro concluso ed intanto ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:39

Come dice giustamente Micia... ormai è andata!
Adesso pensa a riprenderti e nel frattempo non farti venire altre strane idee in testa!  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 146427347 

E per quanto riguarda la donazione di chili mi offro anch'io!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:55

come dice un proverbio tedesco: la bellezza deve soffrire.

dai, il malessere transitorio di adesso sarà cancellato da anni di splendore

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 02 Apr 2014, 16:42

Tesoro se vuoi qualche chilo, te lo dò io. Sto cercando di mangiare meglio e meno grasso ma non è facile. Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi nel post intervento, ma spero che ti riprenderai presto completamente, soddisfatta anche dei risultati. Ti ammiro molto per la forza che hai dimostrato nel sottoporti a questi interventi, io non me la sentirei per ora.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyGio 10 Apr 2014, 12:38

Eccomi qua!!!! Finalmente inizio a stare benino: ieri sono andata dalla parrucchiera a farmi i capelli perchè m vedevo uno schifo.
Ora vi racconto un pò di cose nel caso qualcuna di voi dovesse fare la stessa esperienza.
Lipofilling: due anni fa quando mi hanno prelevato un pò di grasso dalla pancia per far chiudere la ferita ero rimasta sconvolta perchè mi erano usciti tanti di quegli ematomi che ero blu/verde/viola dalla pancia fino alle ginocchia. Mi aspettavo la stessa cosa anche questa volta e invece  32 denti 32 denti 32 denti 32 denti  il nulla più assoluto!!! Non so se dipente dalla bravura del chirurgo però pur avendo prelevato sia dalla coscia che dal fianco non avevo nemmeno un piccolo livido... solo i due buchini dove hanno inserito la cannula per aspirare ma sono quasi invisibili (mi danno dato un punto...) Dolori zero... la cosa più antipatica è dover portare una guaina per tre settimane che mi sta dando un fastidio da pazzi (però ora ha detto la dottoressa che alla sera per andare a dormire posso toglierla  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 3655652506 ).
Il seno sano operato mi ha traumatizzato la prima volta che l'ho visto ma la dottoressa mi ha detto che ci vorranno almeno 3/6 mesi perchè si riposizioni tutta la muscolatura e ad ogni modo a detta sua il risultato è perfetto.
Per quanto riguarda invece il seno operato ... beh... si vede già una sostanziale differenza rispetto a prima e quindi spero che ne basti solo un altro per raggiungere una certa parità. Certo non saranno mai proprio simili mi ha detto il chirurgo però cercarà di fare tutto il possibile. Sono molto contenta di questa dottoressa: è di poche parole, ma molto disponibili e soprattutto (cosa che io apprezzo moltoooooooo) è precisina al massimo  :imb: :imb: :imb: :imb: 
Voleva già programmare il secondo lipofilling e mentre me ne parlava a me stava già venendo male ahahahahah Volevo dirle: dammi un attimo di tregua ti pregoooooooooo però poi quando le ho detto che a metà settembre devo fare eco e mammo ha detto che lo faremo dopo gli esami perchè così hanno una visione più chiara  :imb: :imb: :imb: :imb: :imb: 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyGio 10 Apr 2014, 23:37

che meraviglia, sono contenta che i risultati fanno ben sperare.... e se soddisfano te che sei un po' pignolina.....
cavolo, mi dispiace che io non potrò fare il lipo, con tutto il ben di dio che avrei da mettere a disposizione...

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 3562269347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyVen 11 Apr 2014, 08:54

Leondina sei mitica! ora goditi alla grande i tuoi successi e basta. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptySab 12 Apr 2014, 09:13

Sono molto contenta per te Leondina, ora goditi questa ripresa e i bei risultati ottenuti.
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyDom 13 Apr 2014, 19:11

Molto bene! La nostra precisina è soddisfatta, e quindi lo siamo anche noi!
Un abbraccio!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyLun 14 Apr 2014, 16:59

manu2012 ha scritto:
Molto bene! La nostra precisina è soddisfatta, e quindi lo siamo anche noi!
Un  abbraccio!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 1929359032 

Soddisfatta al 100% proprio no o perlomeno non ancora  pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto Oggi ho fatto l'ultimo controllo con la dottoressa, poi ci vediamo ai primi di giugno. Per ora sinceramente i risultati si fanno un pò attendere (ma questo me lo aveva detto). Io insisto nel chiederle due seni uguali identici ma lei mi ha ripetuto che i miracoli non si possono fare ma che cercherà di accontertarmi il più possibile. Mi ha anche parlato di un reggiseno particolare "sistema brava" che potrebbe (ha usato il condizionale perchè lei non ha mai avuto modo di verificare i risultati) contribuire ad una migliore riuscita. Purtroppo lì in ospedale non ce l'hanno ed ho cercato su Internet... A parte il costo (1.900 eurooooooooooooo!!!!!!) ha letto parere discordi per cui penso mi accontenterò di quello che riuscirà a fare lei (oggi mi ha detto, cosa di cui vi avevo già accennato, che lei è una precisina ahahahahahaha ma và... non me ne ero proprio accortaaaaaaaaaa).
Mi ha fatto togliere la guaina prima del previsto  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 3655652506 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 1354011560 32 denti perchè mi ha visto patita e io le ho detto che praticamente rimetto un giorno si e uno no.....
La cosa però più dura è che sono costretta a dormire sulla schiena e per una abituata a dormire a pancia in giù vi assicuro che è duraaaaaaa di di di 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 16 Apr 2014, 11:11

Cerca di riposarti e concentrati solo sul risultato finale, hai fatto tantissimo devi essere orgogliosa di te stessa!
un abbraccio
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 16 Apr 2014, 12:15

Sono d'accordo con Miry ora riposati e stai serenissima, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 16 Apr 2014, 14:26

Grazie ragazze....mi sto riposando anche troppo, non vorrei abituarmici troppo. Cmq tornerò al lavoro solo a fine mese e la signora che viene a darmi una mano in casa continuerà a venire ancora per pò.
Il seno si sta ammorbidendo, è sceso un pò e vedo che sta già cambiando forma giorno per giorno....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 EmptyMer 16 Apr 2014, 21:16

Ondina come ti capisco... io dormo sulla pancia ma proprio spiaccicata che quasi mi soffoco perché anche il naso mi sta sul cuscino! Quelle volte che ho dovuto dormire di schiena, dopo le varie operazioni, è stata una tortura! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: