tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyGio 20 Giu 2013, 09:33

Allora sguinzaglia i tuoi draghi e fai fuori i lannister, i frey, gli stark e i baratheon.
Lei è il mio personaggio preferito della saga.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyGio 20 Giu 2013, 09:41

Qualunque cosa scatenerai noi saremo tutte con te. Sempre.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyGio 20 Giu 2013, 13:10

brilocat ha scritto:
Allora sguinzaglia i tuoi draghi e fai fuori i lannister, i frey, gli stark e i baratheon.
Lei è il mio personaggio preferito della saga.

Gli stark no..... a me sono simpaticiiiiiiiiiiii. Memorabile la scena finale della prima serie quando lei nuda si alza indenne dal centro della pira funeraria di suo marito con i tre draghetti addosso a lei!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyGio 20 Giu 2013, 15:30

anche superba la scena trionfale finale della terza serie !!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyGio 20 Giu 2013, 16:40

brilocat ha scritto:
anche superba la scena trionfale finale della terza serie !!!!

Non dirmi niente ti pregooooooooooooo!!!!! Sto vedendo ora la seconda serie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyGio 20 Giu 2013, 19:34

Ondina, io sono molto orgogliosa di te. Primo perché hai avuto il coraggio - nonostante sapessi già ti avrebbe fatto male - di andare a vedere il gruppo; e secondo, perché avevo notato il cambiamento di avatar. Non conosco il personaggio ma mi ha trasmesso una sensazione di grande determinazione e questo mi piace molto.
So che hai bisogno di metabolizzare, ma quando te la sentirai, condividi con noi la tua esperienza; ti servirà a vedere il tutto con occhi diversi.

Bri, come al solito, sei unica!!!! La tua verve è inconfondibile! Ah ah ah!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 21 Giu 2013, 11:51

danielita ha scritto:
Ondina, io sono molto orgogliosa di te. Primo perché hai avuto il coraggio - nonostante sapessi già ti avrebbe fatto male - di andare a vedere il gruppo; e secondo, perché avevo notato il cambiamento di avatar. Non conosco il personaggio ma mi ha trasmesso una sensazione di grande determinazione e questo mi piace molto.
So che hai bisogno di metabolizzare, ma quando te la sentirai, condividi con noi la tua esperienza; ti servirà a vedere il tutto con occhi diversi.

Bri, come al solito, sei unica!!!! La tua verve è inconfondibile! Ah ah ah!!!

Grazie... bacio  di coraggio ne ho da vendere.... il fatto è che a volte dovrei contare fino a 10000000 (quando prevedo già come andrà una situazione penso di essere masochista ma è più forte di me andare avanti lo stesso)...
Cmq tornando a noi faccio una domanda: nel calendario 2014 si può eliminare la settimana dal 17 al 21 giugno????inc.. inc..inc..  In questi 5 giorni: emozioni fortissime, stess psicologico, cambi di programma e per ultimo una mega incavolata, arrabbiatura, delusione, ferita (non so come definirla) che mi ha letteralmente stabilizzato psicologicamente, non tanto per il risultato finale delle azioni di questa persona ma perchè mi ero smazzata non poco per aiutarlo e lui come ringraziamento ha fatto in modo che i suoi danni si riflettessero anche su di me inc..inc..  Stamattina lo rivoltato come un calzino e vi giuro che ad un certo punto gli ho detto che era meglio se stava zitto (visto che negava l'evidenza) perchè altrimenti gli avrei mollato un ceffone..di di
A parte questo concordo anche io ne dire che Bri è unica!!!!! Ricordo ancora le risate che mi sono fatta quando ha messo un post un po macabro (ma per ridere) sull'altro forum.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 21 Giu 2013, 12:03

ah già, l annuncio mortuario del seno sinistro..... mah, in questo periodo rido un po di meno....
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 21 Giu 2013, 12:21

Forse ci vorrebbe un pò di...

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Gatti_11
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 21 Giu 2013, 12:22

Oppure squinzaglio i draghi?????di didididi
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 21 Giu 2013, 12:52

Vabbè.... ci mancava solo il terremoto per concludere in bellezza piantopiantopianto Voi l'avete avvertito?? Dicono che è stato avvertito in tutto il Nord fino alla toscana :affraid::affraid:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 21 Giu 2013, 14:46

Io l'ho avvertito distintamente, stavamo iniziando a magiare e siamo rimasti con la forchetta a mezz'aria... ho sentito anche il rumore, che a me spaventa molto...

Anche a me piace molto il tuo avatar!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 21 Giu 2013, 16:11

brilocat ha scritto:
ah già, l annuncio mortuario del seno sinistro..... mah, in questo periodo rido un po di meno....

Ci sono momenti si e momenti no... io non dico più nulla e quando possibile cerco di vivere alla giornata
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptySab 22 Giu 2013, 04:45

Leondina quanti pesi dobbiamo portare sulle spalle! Fortuna il tuo coraggio e la forza che ti sostiene e che ti fa unica. Spero ritorni la tua capacità di sorridere di una volta, magari devono passare un po di nuvole nere, intanto ti abbraccio forte.

PS: mi hai messo curiosità mi scarichero' la serie di telefilm che avete raccontato cosi bene.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptySab 22 Giu 2013, 10:30

Terremoto? Quando?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyDom 23 Giu 2013, 04:56

L' altro ieri c' e' stata una bella scossa nel Lodigiano, 5,2 gradi! Dicono che il caldo improvviso crei queste scosse, non so' se c' entri qualcosa veramente....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyMar 25 Giu 2013, 09:01

Ondina come va? Stai un po' meglio?
Raccontaci qualcosa....cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyMar 25 Giu 2013, 11:33

manu2012 ha scritto:
Ondina come va? Stai un po' meglio?
Raccontaci qualcosa....cuore rosso

Scusate il silenzio ma ormai dovreste sapere come sono fatta.... Inutile dirvi che devo ancora smaltire questa settimana di stress e fatiche psicologiche.. quando iniziavo a non pensarci più mi è arrivata una mail che è stato il colpo finale...
Quindi solita mia reazione "chiusura a riccio nei confronti del mondo intero" inc.. Non preoccupatevi per me (non mi preoccupato nemmeno io 32 denti) tanto so che poi passa e la vita va avanti come sempre. Domani parto e vado una settimana al mare con mia sorella e mio nipote (loro sono già là) e sto via per una settimana. Spero di togliermi questo biancore di dosso (e spero anche che i miei capelli non diventino come quelli del personaggio del mio avatar ... cioè quasi bianchi... visto che mi sono rifatta i colpi di luci quattro giorni fa).
Ciao a tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyMar 25 Giu 2013, 14:36

buon mare e fa una nuotatina anche per me
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyMar 25 Giu 2013, 16:32

Grazie Bri!!!! In che stile vuoi che faccia la tua nuotatina?
E questa frase si addice alla settimana appena passata (ed anche a molte altre che fortunatamente ho già dimenticato:
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Fiore10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyMar 25 Giu 2013, 17:05

Questa settimana di mare dedicati a te e ai tuoi cari, noi ti aspettiamo qui. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 28 Giu 2013, 15:21

Ondina, come va?
Ti stai divertendo?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 28 Giu 2013, 21:18

Leonde .. spero che la settimana di mare sia stata di vero relax, dentro e fuori .. e che anche il tempo sia stato clemente!!

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyVen 05 Lug 2013, 21:16

Ondina, se ci sei batti un colpo!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 EmptyDom 07 Lug 2013, 13:53

Ondina stanotte ti ho sognata! Eri uguale al tuo avatar, in riva al mare a Reggio Calabria. Io ero con il piccolo, e mi dicevo "ma io quella la conosco..." risatona 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: