tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 elita - ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+17
denia
mirydi
raffaella
Avrai
gloglo
laurat
Grazia
evasione*
mirtita
carmela76
coccinella
gio75
leondesulmare
Nemila
Solare57
brilocat
giulgiul
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyDom 28 Set 2014, 09:28

Eli tutto bene?
Ce l'hai fatta a liberarti per un giorno?
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1929359032 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyDom 28 Set 2014, 12:28

Ciao a tutte, va tutto più o meno bene. Sono al solito con mio padre e ho già provveduto a fare le varie incombenze della giornata.
Riguardo a giorno dodici e alla gita fuori porta, temo che dovrò rinunciarvi perché mi trovo momentaneamente con pochi soldi e ho utilizzato quelli che avevo per fare andare Dario ad una festicciola di una compagnetta. Tra lui e me, ho scelto lui. Si tratterebbe di una piccola cifra, ma non ce l' ho e di chiederne a mio padre non se ne parla. Si sarebbe tutto risolto se ci fosse venuto pure lui e avesse pagato lui. Ma dice che si annoia...
Perciò chiudendo il discorso così, non si aprono nemmeno i problemi di con chi lasciare mio padre o di dover chiedere la grazia a mia sorella, che forse dorme dal fidanzato il sabato e quindi dovrebbe sacrificare i suoi impegni amorosi... Inoltre non si è ancora vista, dunque ciò mi conferma che è da lui o è sepolta dal suo sonno infinito.
Una rinuncia come tante altre già fatte e che farò. Quattro anni da disoccupata pesano parecchio, non c è niente da fare.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyLun 29 Set 2014, 06:45

Sicuramente la mancanza di lavoro e' un grandissimo peso, continuo a credere che ti meriti una via d'uscita, un lavoro deve saltare fuori per forza, ti capisco tantissimo e ti sono accanto con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyLun 29 Set 2014, 08:31

Elita, hai tutta la mia solidarietà. I soldi non fanno la felicità ma .... accidenti se la aiutano!
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyLun 29 Set 2014, 10:43

Eccome se aiutano! Elita spero tanto che tu trovi prestissimo un lavoro
Per questo ti mando un sacco di xxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Ti abbraccio forte forte
elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Giovanna
fiorellini
fiorellini
Giovanna


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 42

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyLun 29 Set 2014, 17:58

Eli spero davvero con tutto il cuore che  salti fuori un lavoretto per te...ti sono vicina..bacione a dario
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyMar 30 Set 2014, 21:06

Elita, non può piovere per sempre! Vedrai che un lavoro prima o poi salta fuori, tu continua a cercare con positività!
Ti abbraccio tesoro!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyMer 01 Ott 2014, 10:40

Grazie per tutti i messaggi di ottimismo e positività!!!!
Speriamo che esca fuori qualcosa.
Dario ha avuto il suo primo raffreddore e ovviamente me lo sono beccato pure io!
Mal di testa e dolore alle tonsille. L' idillio estivo è finito.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyGio 02 Ott 2014, 21:42

Un baciotto a Dario e uno anche per te... ma da lontano, così non mi attacchi l'influenza! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyVen 10 Ott 2014, 10:22

Buongiorno mie care amiche, mi dispiace per la mia assenza, ma ultimamente non mi sento molto parlare di K, adesso forse sto vivendo una fase egoistica o magari ho più paura di riammalarmi.
Però vi voglio tanto bene e vi leggo sempre. Mi dispiace di non dare il giusto supporto alle nuove arrivate, che stanno vivendo il fuoco dell' inizio, ma vedo che voi altre siete bravissime e lo fate anche un po' per me.
Io dico solo di non mollare e di combattere.
Ieri sera mio padre ha avuto qualche problema di pressione dopo la dialisi e c è stata un po' di preoccupazione.
Io non mi sento proprio di andare in ospedale né per me né per nessun altro. In questo periodo ho bisogno di abbracciare la vita. Troppo tempo per me e per mio padre lì dentro, troppe malattie, troppi medici, troppi esami ed accertamenti. Ho raggiunto la saturazione. Speriamo che non mi tocchi di andarci mio malgrado.
Il medico del mio secondo ricorso mi ha dato il 73% e poteva benissimo lasciarmi il 70% a questo punto, senza perdere tempo o altro. Un deficiente di bell' aspetto.
Lunedì invece vado in tribunale a essere interrogata dai carabinieri per la denuncia di appropriazione indebita che ho fatto alla ditta per cui lavoravo, sono passati un anno e otto mesi e finalmente mi hanno chiamata.
Se penso ai miei soldi della maternità e a come se li sono trattenuti mi viene una rabbia...
Comunque mi affiderò alla giustizia, anche se con molte riserve, perché siamo in Italia e si sa...
Un abbraccio di cuore a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyVen 10 Ott 2014, 17:25

Eli si è d'aiuto anche scrivendo quando si sente il bisogno. Sono fasi da passare anche con sano egoismo, la saturazione è saturazione quindi ti prendi i tuoi tempi e basta. L'affetto rimane invariato !! Ti mando xxxxxxxper lunedì, che si mettano la mano sulla coscienza .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyVen 10 Ott 2014, 18:22

Elita, è giusto prendersi del tempo per sé quando ce n'è bisogno e non ti devi scusare in alcun modo.
Spero solo che il tuo silenzio non significhi un isolamento tuo. Voglio pensare che tu ti dedichi a te stessa e al tuo piccolo, il più possibile.
Incrocio le dita per te per lunedì. Cerchiamo di pensare positivo e di essere fiduciosi: le cose non possono sempre andare per il verso sbagliato...
Elita, ti penso con tanto affetto elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptySab 11 Ott 2014, 00:31

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyGio 16 Ott 2014, 20:51

Eli, condivido quanto ti ha scritto Dani .. ognuna di noi deve fare quello che si sente, qui non ci sono obblighi .. non voglio pensare però che questo silenzio significhi isolamento, questo no che non andrebbe bene ..

Noi cmq siamo qua e lo sai che ti vogliamo bene e ti aspettiamo quando te la senti .. spero anche che lunedì sia andato tutto bene!!

Un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 4240562385 a te e a Dario
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptySab 18 Ott 2014, 05:04

Eli concordo con Giuly non isolarti noi ci siamo sempre anche solo per ciacolare semplicemente! Un bacione grande a te e a Dario.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyDom 19 Ott 2014, 11:55

No, non mi isolo. Leggo sempre il forum, solo che non partecipo a tutte le discussioni. Però sono vicina a tutte le fiorelline, specie a quelle che affrontano interventi e cure adesso. Per loro comincia il percorso che io ho fatto più di due anni fa e che per ora voglio non pensare. Ora vado a farmi una bella doccia. Ho tanta voglia di prendermi cura di me. Pomeriggio accompagno Dario alla festa di un suo compagnetto e quindi questa domenica sarà meno noiosa. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyDom 19 Ott 2014, 14:49

Elita fai quello che vuoi e che ti senti, l'importante è che tu stia bene. Solo non lasciarci troppo tempo senza tue notizie, se puoi! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1929359032
Com'è andata lunedì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyDom 19 Ott 2014, 20:27

Elita, a volte ci sono momenti in cui si ha bisogno di tempo solo per se stessi. Il "silenzio" può risultare terapeutico tanto quanto il "chiacchericcio". L'importante è che non ti isoli e che non ci lasci senza notizie.
Sappi, comunque, che sei sempre nei nostri pensieri! elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1929359032
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyLun 20 Ott 2014, 09:41

Lunedì scorso è andata bene. Ho confermato la mia denuncia per appropriazione indebita, ma siamo ancora all' inizio e si deve vedere se il giudice intende istruire il processo. Intanto attendo che il medico del ricorso depositi la relazione dal giudice del lavoro, e in base a cosa depositerà vedremo se fare ricorso.
Insomma sono troppo impegnata in cause e causette . Intanto oggi ho saputo che è morto un cane a cui ero molto affezionata, aveva avuto un ictus a causa di un morso di un altro cane e era un po' vecchiotto. Lo ricordo girare per queste vie, perché scappava alla padrona che ha un negozio di toelettatura, e ora girerà per altre vie, spero più belle.
A me il discorso dell' associazione piace molto. Ho cercato spesso un' associazione qui a Messina e ho lasciato un messaggio nell' apposito spazio del sito, ma non ho mai avuto nessuna risposta. Cercavo qualcosa di attivo da fare e uno scambio non solo virtuale. Non so come si concretizzerà questo vostro progetto né come potrei partecipare, ma l' idea di qualcosa di più concreto mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyLun 20 Ott 2014, 09:56

Siamo in sintonia e questo è magnifico, vedrai troveremo modo e sistema per agire insieme. Siamo unite più che mai. elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyLun 20 Ott 2014, 15:19

Elita l'importante è che tu ti senta bene e se poi c'è qualche spazio di silenzio, non preoccuparti noi ti capiamo ma non lasciarci per troppo tempo senza notizie.

Poi per l'associazione onlus potresti esserci veramente di aiuto, credimi ognuna di noi puoò essere di aiuto.

Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyMar 21 Ott 2014, 19:08

Elita, prenditi il tuo tempo, fai quello che più senti necessario per te .. l'importante come ti hanno già detto le altre che non ci lasci troppo tempo senza tue notizie!!!

un elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 4240562385 a te e uno a Dario
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyMar 21 Ott 2014, 19:30

Elita spero che le cause e le causette si risolvano tutte a tuo favore!!!! Un po' di fortuna ogni tanto sarebbe gradita e tu è da un pò che mi pare non ne abbia proprio!
Ti abbraccio e ti auguro ogni bene

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1179632666 elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 1179632666
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyMer 22 Ott 2014, 09:36

Infatti!!!!Però niente si muove per ora.
Oggi vado ad iscrivermi ad un corso avanzato per addetta buste paga, qui vicino casa. Costa 99 euro ed è per tre sabati. Voglio mettermi alla prova per vedere come me la cavo a rimettermi in gioco. Devo però organizzarmi anche Dario perché dovrò prima portarlo in qualche asilo privato e poi andare al corso. Proverò a chiedere se ci sono voucher per le mamme, ma non credo.
Come vedete anche una fesseria di tre settimane implica un' organizzazione non indifferente per me, ma devo fare le prove generali per vedere come mi trovo a fare qualcosa gestendo il bambino e i giorni in cui mi sento male, che purtroppo ci sono sempre nella settimana.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 EmptyMer 22 Ott 2014, 10:50

Essere mamme sole e non in perfetta salute non è facile per niente, ma confido in un pò di fortuna visto mai?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: elita - ciao a tutte!!!!   elita - ciao a tutte!!!! - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elita - ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: