tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mony - sono nuova

Andare in basso 
+15
mirydi
Grazia
laurat
Solare57
coccinella
Nemila
giulgiul
leondesulmare
carmela76
gio75
elita
micetta2012
manu2012
brilocat
mony
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyDom 03 Nov 2013, 21:12

Mony, vedrai che dipende solo dall'essere bendato da tempo. Forza guerriera passerà anche questa!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyLun 04 Nov 2013, 06:40

Mony aspettiamo il medico, intanto non dimenticare quanto sei stata forte fino ad ora accettando il percorso ad ostacoli con un' ironia D' incanto. Per il lavoro se hanno qualcosa da ridire, possono sempre offrirti la loro salute e prendersi il tuo k, sono certa che così torneresti al lavoro anche per dodici ore di filato al giorno.
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyLun 04 Nov 2013, 10:15

Solo per ringraziarvi del sostegno. Mi rifiuto di farmi vedere a terra dai miei bisonti di casa... sono il loro fulcro da sempre. Come tutte perciò so che mi capite. Ma oggi sono rasoterra.... aspettiamo l'oculista.
Mony - sono nuova - Pagina 5 121928930 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyLun 04 Nov 2013, 10:21

Sai che qui puoi sfogare tutto ciò che vuoi, con la certezza di essere capita. Abbiamo spalle forti!
abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyLun 04 Nov 2013, 21:24

Mony ti capiamo benissimo .. è difficile farci vedere "a terra" dalle persona a cui vogliamo bene, ma ogni tanto i momenti no capitano!!
Noi siamo qui anche per questo .. ed aspettiamo con te l'occulista, ma non pensare al peggio, cerca di essere positiva e vedrai che sarà colpa
della benda ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMar 05 Nov 2013, 05:56

Mony scarica con noi i pensieracci, siamo corazzate e ti capiamo benissimo, alleggerire le pene e' vitale per far sentire i tuoi dolci bisonti al sicuro con te al fianco. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMar 05 Nov 2013, 09:41

Mony non preoccuparti ci sono momenti no per tutte, ma parlarne a volte serve a tirar su un pochino il morale e a sfogarti...e poi le persone al tuo fianco lo capiscono che ci sono momenti no per tutti.
Coraggio vedrai che passerà anche questo!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMer 06 Nov 2013, 19:32

Mony come stai? sei riuscita a sentire il parere di un occulista? ..

Ti aspettiamo qui Mony - sono nuova - Pagina 5 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMer 06 Nov 2013, 20:53

Forza, Mony, non demordere! Sei una donna forte: non permettere all'alieno di minare il tuo spirito guerriero.
Facci sapere se sei riuscita ad andare dall'oculista.
Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMer 06 Nov 2013, 21:08

Mony, siamo qui... aspettiamo sempre tue notizie... Mony - sono nuova - Pagina 5 3599611028 
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao Ragazze ...   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2013, 10:19

Dunque, come dicevo, devo andare da uno privato e ne ho trovato uno abbastanza vicino a casa nia. Pare sia un luminare.. e a me serve perchè il mio occhio è sempre più strabico e mi duole, ma lui in questo momento è all'estero e torna tra un paio di giorni. Ovviamente essendo privato mi aspetto che mi convochi in tempo zero. Nel frattempo io non vedo bene e faccio anche qualche disastro. Di guidare non se ne parla e mi rendo conto "che sto andando in cantina!"in senso umorale. Non mi faccio capire dai miei, ovvio, ma davvero è una storia pesante quella della paresi di Bell portata a due mesi e più. Spero che il danno all'occhio non sia permanente.
Nel frattempo, ho scoperto che allo IEO, si, l'Istiuto di Veronesi, accetta il ssn e quindi ho prenotato un consulto con uno dei medici che lavorano colà, così per sentire un'altra parrocchia. Credo che l'info sia utile a tutte, e sul sito si fannole prenotazioni. Per le visite anche con ssn bastano tre giorn9. Avete capito bene. Tre giorni.Perciò mercoledì prossimo, sono per la visita a Opera, dove c'è l'Istituto.
Ieri sera mi sono fatta portare da mio marito a Milano, al convegno del Prof. Berrino, tanto per ripassare un po la questione dell'alimentazione.....Mah, non so che dire: ieri ha detto che si può mangiare lo yogurth biologico, ma aveva detto meglio di no in passato.... e anche qualche pezzetto di grana....forse altri studi....però dalla soya, che lui consigliava io sto alla larga, ci sono fitoestrogeni dentro e ieri sconsigliava anche un eccessivo consumo di seitan e tofu..... già è un sacrificio mangiarne secondo me, visto che non appartengono alla nostra cultura alimentare...
Vado a tagliare l'erba in giardino, anche se non vedo una beata!!!!
dimenticavo: prendere più sole possibile per fissare la vitamina d.
a presto


Mony - sono nuova - Pagina 5 121928930 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2013, 19:00

Mony sono contenta di leggerti .. immagino che la situazione non sia facile, dopo due mesi poi, ma speriamo che il luminare ti convochi a tempo zero e soprattutto che riesca ad aiutare il tuo occhio ..
Per quanto riguarda lo IEO sapevo che accettano visite anche con il ssn, però non puoi scegliere il medico, quindi ti capita chi ti capita, anche se visto che lavorano in equipe non dovrebbe essere un problema .. sono curiosa di sapere cosa ti diranno ..

Un abbraccio e su con il morale, non dare la possibilità al mostriciattolo di prendersi anche il tuo umore!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyGio 07 Nov 2013, 20:57

mony, non per smorzare il tuo entusiasmo, ma io sono in cura allo ieo e le visite con ssn le fanno sì ma solitamente i tempi non sono quelli che dici tu, probabilmente dipende dal tipo di visita o esame che devi fare, magari per quello che hai prenotato tu non c è molta richiesta, ma io so per es. che per le mammografie con il servizio ssn sono completamente pieni per tutto il 2014 e non ne prendono più. quindi prima di dare l impressione che allo ieo si trovano così facilmente gli appuntamenti andiamo cauti. ripeto, dipenderà dal tipo di prestazione.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyVen 08 Nov 2013, 05:53

Mony sono anche io in attesa della visita del tuo luminare. Per l' alimentazione credo che ci voglia una buona forza per abbandonare lo stile di vita alimentare che ci appartiene , in favore di uno più salutare, ma triste. Io mi limito a limitare gli alimenti che pos sono dare problemi ed ho molto aumentato il pesce azzurro a scapito della carne. Il sole lo cerco sempre ed il più possibile, vivo in campagna e quindi sono molto facilitata. Buona tagliata di prato!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptySab 09 Nov 2013, 12:09

Mony, non ti abbattere, ci vuole tanta forza e positività, e vedrai che ne verrai fuori... dentro di noi ci sono tante risorse che dobbiamo tirare fuori!
E intanto comincia con il tirare fuori il tuo umore dalla cantina, come ti ho sempre detto sfogati qui, urla finché vuoi, e poi riparti con forza e combatti!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:05

Mony il tuo umore e' risalito dalla cantina? Ti aspettiamo ci manca il tuo Jack!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyLun 11 Nov 2013, 21:48

Mony come stai? e il tuo umore è risalito? visto che sali dalla cantina portati a presso qualche buon vinello...Mony - sono nuova - Pagina 5 146427347  sempre per parlare di alimentazione che fa bene....
E' dura abbandonare la nostra dieta mediterranea ma qualche strappo ogni tanto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMar 12 Nov 2013, 10:16

Forza Mony, vedrai che la situazione migliorerà. Non smettere di pensare positivo!!!
Aspettiamo di avere tue notizie quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte.   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMar 12 Nov 2013, 18:36

Un po sono risalita dalla cantina e ho in mano una bottiglia di lambrusco....per accompagnare il minestrù (si chiama così a Bergamo la minestra di verdure)
Dunque ieri ho iniziato il tour de force e ho visto lìoculista: mi ha visitato a fondo entrambi gli occhi e ha risolto che secondo lui la paresi di bell non è effetto della malattia, forse i sarebbe venuto lo stesso. Io continuo a pensare che guarda caso mi è arrivato nello stesso momento in cui i protocollo sperimentale non funzionava più-
Comunque mi ha anche rassicurato sul fatto che la cornea è a posto e che non ho danni permanenti nè cellule tumorali (io temevo questo), che avrebbe visto subito. FIUUUUUUUUUUUUUUU! e questa è andata
Oggi sono stata allIstituto dei Tumori a Milano, dove l'oncologo che mi ha visitato e letto la vasta documentazione che mi riguarda (lo vedete il film Persons of Interest?) dice che le medesime cure che ho ricevuto all'Humanitas di Bergamo, l'avrei ricevuta colà, pertanto bisogna aspettare di valutare l'effetto dello xiloda. Anche lui ritiene che la paresi mi sarebbe arrivata comunque Bah dico io. Brilo, io ho chiesto una visita onco e l'ho ottenuta in una cinquina di giorni,chiaramente con l'onco che c'è in quel momento (hai capito che brivido..) ma mi fa piacere non andare fino là a curarmi, perchè qui in Humanitas ci sono tutti i macchinari diagnostici possibili e gli oncologi mi fanno ricette e prenotazioni loro stessi. Domani allo IEO vado per il medesimo consulto di oggi e se mi dicono la stessa cosa vado avanti nelle cure iniziate... con tutte voi al fianco e senza fasciarmi la testa.
Jack ancora per un bel po

:bball: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMar 12 Nov 2013, 19:08

Mony, sei una donna fantastica: come cadi, ti rialzi in piedi! E noi, così ti vogliamo: caparbia, forte, coraggiosa. Sei una vera guerriera e sono sicura che alla fine, l'avrai vinta tu su tutti i fronti, occhio, bocca e bastardo.
Ma, se l'emiparesi non è data dalla terapia sperimentale, qualcuno ha saputo dirti che cosa potrebbe averla causata??? Un motivo ci sarà pure stato, o no?!

P.S.: Brindo a te Mony, con l'acqua perché sono a dieta, ma alzo il calice in tuo onore. Mony - sono nuova - Pagina 5 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMar 12 Nov 2013, 19:43

Mony quindi hai la sfiga sincronizzata con il k. L' unica cosa che conta e' che sei una donna con i controzebedei, per cui sconfiggerai tutto con la tua forza. Noi ti saremo accanto come sempre. Ti abbraccio " jack ancora per un po'"
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMer 13 Nov 2013, 13:12

Forse mi sono persa qualcosa ma non ho capito chi è Jack... mah, mi capita spesso!
Mony hai una grande forza, continua così! Un grande bacio! Mony - sono nuova - Pagina 5 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMer 13 Nov 2013, 17:04

Sempre lo stesso personaggio che ti ho spiegato la pagina scorsa, un gran bel piratone folle, fidati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMer 13 Nov 2013, 17:21

Mony, sei già tornata dallo IEO?
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: eccomi donne da ring!!!   Mony - sono nuova - Pagina 5 EmptyMer 13 Nov 2013, 19:50

Si, oggi sono stata allo IEO e dopo un'ora di anticamera mi ha ricevuto una oncologa giovanissima e carina: è stata un po la fotocopia della visita di ieri All'Istituto dei Tumori a Milano. In buona sostanza anche colà, allo IEO mi avrebbero proposto le medesime cure, il protocollo sperimentale prima e poi..... e poi mi avrebbero dato subito il Femara, mentre invece il mio onco è stato più scrupoloso dandomi il farmaco kemioterapico, che mi fa sentire più sicura, poi, se "rampo fuori da sto tubo" mi darà il femara.
Insomma, tirando le somme il messaggio che passa è che in tutte le strutture ospedaliere viaggiano gli stessi protocolli e le stesse terapie standard che, dice l'onco di oggi, consentono moooolti anni di vita. Così nessuna di voi si mette in mente di andare a fare le gite che ho fatto io sta settimana presso i maggiori nosocomi lombardi. E poi che dire... le mie "roberte" le hanno viste in un bel po di gentaglia.....
Adesso mi do una calmata (venerdì vedo i miei onco e ci mettiamo su la ciliegina), seguo la cura, incrocio le dita e mi affido a Domineddio, sperando che guardi giù
Grazie per il sostegno a tutte.

bb 

Mony - sono nuova - Pagina 5 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mony - sono nuova
Torna in alto 
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Nelly 65 - nuova arrivata
» LETALITA' SINTETICA: UNA NUOVA ARMA
» NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
» LIMINIB: NUOVA MOLECOLA CONTRO I TUMORI INVASIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: