tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mony - sono nuova

Andare in basso 
+15
mirydi
Grazia
laurat
Solare57
coccinella
Nemila
giulgiul
leondesulmare
carmela76
gio75
elita
micetta2012
manu2012
brilocat
mony
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyVen 07 Feb 2014, 19:24

Mony mi unisco in pieno alle parole di Giuly,e' vero anche io sarei incazzatissima per questa notizia questo e'...ma so che tu sei una donna forte,quindi incazzati manon mollare!!Confermo anch'io per esperienza che i dott si sbilanciano il meno possibile a meno che ne siano veramente convinti,Questo deve rincuorarti,un abbraccio forte Mony - sono nuova - Pagina 9 1929359032 Mony - sono nuova - Pagina 9 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptySab 08 Feb 2014, 21:06

Mony ti mando una grande coccola  mah e ti aspetto presto!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 00:25

Mony - sono nuova - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 05:29

Mony ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 11:59

ti abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 20:56

Mony come è andato il fine settimana?
ti sei riposata?
ti mando un bell'abbraccio

 Mony - sono nuova - Pagina 9 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyLun 10 Feb 2014, 22:23

Mony come va?Ti pensiamo tanto Mony - sono nuova - Pagina 9 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 04:59

Mony ti aspettiamo, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 18:46

Mony ti fai sentire!! o dobbiamo andare a chi l'ha vista?
mi spiace per quello che ti hanno detto ma che dire mi associo alle altre dicendo che ognuna deve trovare la sua terapia adatta a lei e anche tu lo farai, loro ti hanno detto che è curabile e così è!!

Quindi è arrivato il momento di sguainare la spada e combattere!! Mony - sono nuova - Pagina 9 3562269347 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:05

Mony, vieni a dirci come stai?? non farci stare in pensiero .. ti aspettiamo

 cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 00:59

Mony mi unisco alle altre...noi siamo qui...ti vogliamo bene  mah 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 06:53

Mony proprio in questi momenti serve farsi aiutare, non farti sopraffare dal dolore. Sappiamo che non è facile, reagire in queste situazioni, ma è vitale non arrendersi mai. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:40

Mony non dimenticarti di noi  pianto  vieni a trovarci dai noi siamo qui!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMer 12 Feb 2014, 23:38

Mony..forse hai ancora bisogno di tempo per metabolizzare,ti capisco anche io sto combattendo per la seconda volta ,all'inizio pensavo di impazzire piangevo  non mangiavo ,passavo le ore in internet ...ecc mi rendo conto ora"che mi sono fatta solo del male in più di quello che già avevo ma non potevo fare  diversamente Poi per  caso ho incontrato queste donne straordinarie,e ho sfogato tutta la mia paura e dolore (lo sto facendo ancora eh)e come tu sai meglio di me aiuta.lo so sarà dura il bastardo ce l'ho ancora..ma anche se ha vinto qualche battaglia la guerra non e' ancora finita!quindi non dobbiamo mollare,e se anche cadremo ci  aiuteremo insieme a rialzarci,So anche che queste sono cose che avrai già sentito..ma forse ogni evento della vita fa parte di un piano ,e magari parte del senso di tutto questo dolore inconcepibile e' di far uscire il meglio che c'è in noi e farci del bene a vicenda..chissa'..Ti aspetto qui Mony ! Mony - sono nuova - Pagina 9 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyGio 13 Feb 2014, 04:28

Sono sicura che troverai il modo di reagire a tutto, ti aspettiamo bella signora. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyVen 14 Feb 2014, 17:26

Grazia Ferrari ha scritto:
Mony..forse hai ancora bisogno di tempo per metabolizzare,ti capisco anche io sto combattendo per la seconda volta ,all'inizio pensavo di impazzire piangevo  non mangiavo ,passavo le ore in internet ...ecc mi rendo conto ora"che mi sono fatta solo del male in più di quello che già avevo ma non potevo fare  diversamente Poi per  caso ho incontrato queste donne straordinarie,e ho sfogato tutta la mia paura e dolore (lo sto facendo ancora eh)e come tu sai meglio di me aiuta.lo so sarà dura il bastardo ce l'ho ancora..ma anche se ha vinto qualche battaglia la guerra non e' ancora finita!quindi non dobbiamo mollare,e se anche cadremo ci  aiuteremo insieme a rialzarci,So anche che queste sono cose che avrai già sentito..ma forse ogni evento della vita fa parte di un piano ,e magari parte del senso di tutto questo dolore inconcepibile e' di far uscire il meglio che c'è in noi e farci del bene a vicenda..chissa'..Ti aspetto qui Mony ! 

Grazia, sarà che sono debilitata dalla febbre e sono molto sensibile, ma il tuo post mi commuove. Grazie delle tue parole: sono un inno alla vita.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyVen 14 Feb 2014, 17:30

E' vero sono parole che escono dal cuore e fanno sentire la determinazione e l'amore per la vita, Dani condivido in pieno il tuo commento.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptySab 15 Feb 2014, 23:31

Condivido anch'io, Grazia sei grande!

Mony, tesoro, ti siamo vicine! Aspettiamo tue notizie, se vuoi.
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:36

Mony, mi dispiace che xeloda non abbia funzionato, ma io credo che si possa trovare una soluzione migliore e se i medici sono stati positivi, mi rallegrerei. Ti abbraccio forte. Non mollare!!!
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 18 Feb 2014, 15:55

Ciao ragazze.
Grazie a tutte.Giul, ti sento particolarmente vicina. Micetta sei un angelo....ma tutte voi.
Dunque venerdi scoso ho messo il catetere nel braccio, così mi evito bucate sull'unica vena rimasta, ieri la prima infusione.
Con il co-efferal gan non ho dolori..... non mi resta che incassare la batosta e incrociare le dita.
Il fatto di sapere che altre donne hanno cambiato più terapie prima di trovare la soluzione mi fa stare un po meglio e mi sento solidale con chi è nelle mie medesime condizioni....però intanto il bastardo avanza.
Vi voglio un mondo di bene e sono sicura di non esere sola.
a presto
il solito Jack

 Mony - sono nuova - Pagina 9 2279387099 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 18 Feb 2014, 16:00

Mony leggerti mi fa un grande bene, tu sai che il bastardo e' un grande infame, ma tu sei più forte e non gli darai spazio. Noi ti siamo accanto ed i nostri pensieri non ti lasceranno mai sola, ti mando un bacio spaziale non demotivarti mai sei un tesoro " solita Jack".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 18 Feb 2014, 16:04

Mony, Avanti tutta!!!! Non demordere e non perdere fiducia. La giusta terapia arriverà anche per te, ne sono sicura. Capisco lo stato d'animo, però. Non è sempre facile incassare e basta...
Noi siamo con te SEMPRE, ricordatelo e spero che il nostro affetto e la nostra energia possano arrivarti con tutta la loro forza. Ti abbraccio con tanto affetto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 18 Feb 2014, 20:40

Mony finalmente tue notizie, ero veramente in pensiero .. coraggio, adesso con questa nuova terapia deve andare bene vedrai, ci vorrà un po' di tempo per vedere i risultati, ma tu stringi i denti e lotta con tutte le tue forze, non dargli spazio, non permettergli di avanzare, arrabbiati con lui .. sei tu la più forte ricordalo ..
e soprattutto vienici a trovare, anche e soprattutto quando sei giù .. noi siamo qua e ti aspettiamo ..

 cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 18 Feb 2014, 21:23

L'avanzata del bastardo ha le ore contate, ne sono certa!
Questa nuova terapia funzionerà e lui non avrà scampo!

Un abbraccio col cuore
 Mony - sono nuova - Pagina 9 1929359032 cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:14

Mony sono felice di sentire tue notizie!sono contenta anche di sapere che non hai dolori..forza hai la fama di essere una combattente e con queste nuove cure lo ucciderai il b!un abbraccio forte !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mony - sono nuova
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Nelly 65 - nuova arrivata
» LETALITA' SINTETICA: UNA NUOVA ARMA
» NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
» LIMINIB: NUOVA MOLECOLA CONTRO I TUMORI INVASIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: