tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mony - sono nuova

Andare in basso 
+15
mirydi
Grazia
laurat
Solare57
coccinella
Nemila
giulgiul
leondesulmare
carmela76
gio75
elita
micetta2012
manu2012
brilocat
mony
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyGio 14 Nov 2013, 05:46

Inseguiamo tutte la tua filosofia, ritieniti abbracciata.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyGio 14 Nov 2013, 08:09

ramperai, ramperai.... ne sono sicura.

E' vero che i protocolli sono gli stessi, ma sono "interpretabili" in ogni singola situazione, per cui può succedere che un medico veda cose diverse dall'altro e suggerisca un piano terapico che magari si discosta dal protocollo standard.
E purtroppo in molti casi, soprattutto nel momento della diagnosi, ci sono interpretazioni totalmente diverse e in contrapposizione, e allora il paziente va nel pallone. Mony - sono nuova - Pagina 6 2279387099 

Aspettiamo il resoconto di venerdì!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyDom 17 Nov 2013, 14:37

Beh, chiaro che ramperai!!! non pensiamo nemmeno per scherzo che non sia così ..

Già Manu, il paziente va nel pallone .. vedi me!! anche se io mi fido del mio onco, ma non avrei mai creduto che una tac potesse venire refertata in modo diverso .. mah!
Cmq più o meno i protocolli sono quelli in quasi tutte le strutture, certo che Mony ora ti sentirai più sicura, almeno per me all'inizio è stato così .. sentire che lo IEO condivideva appieno il protocollo che mi avevano assegnato qua mi ha reso forte nel cominciare convinta la mia battaglia, quindi direi che queste "gite" come le chiami tu, aiutano a darci sicurezza e tranquillità nell'affrontare il percorso che ci aspetta!!

Ora spettiamo di sapere come è andata venerdì con il tuo onco ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 18 Nov 2013, 07:46

Mony, ci racconti com'è andata venerdì? Mony - sono nuova - Pagina 6 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:29

Brava Mony ho visto che sei caparbia e combattiva, quindi avanti tutto, così ci piaci!!!

Come è andata Venerdì, ci racconti?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 18 Nov 2013, 15:45

Mony siamo molto ansiose di sapere com'è andata venerdì. Per tutte noi questi momenti di analisi approfondite ci fa sentire più forte il bisogno di sentirsi unite. Condividere questi momenti per tutte noi è veramente molto importante, permettici di esserti accanto.
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 18 Nov 2013, 18:04

Dunque venerdì esami "nella norma" anche l'hmg che credo siano le difese immunitarie. Ma la prova decisiva il 6 dicembre con il primo rilievo dei marcatori tumorali, che l'ultima volta, a protocollo sperimentale fallito erano davvero alti. Una notizia nuova è che la onco cicciotta coi capelli neri mi ha rassicurato dicendo che il k di cui soffro è lento, al 10%. Mai saputo. Ma non è che la cosa mi rallegra neh! Comunque la bocca adesso è quasi a posto del tutto, giusto un po di effetto tenda del labbro superiore a destra, mentre l'occhio... più strabico di così!!
Adesso che ho rimesso i quattro kili che ho perso devo stare attenta a non metterne su altri-----
a presto
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 18 Nov 2013, 18:17

haha quando si comincia a pensare ai kili da perdere vuol dire che si sta un po' meglio perchè quando si sta veramente male i kili sono l'ultimo dei pensieri.
dai, forza, qualche progresso c'è stato e ne siamo tutte felici con te.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 18 Nov 2013, 19:00

Mony belle notizie, anche se il tuo k e' lento sempre k e' per cui che peste lo colga! Ora condivideremo il desiderio di non ingrassare , anzi di sperare di dimagrire. Mony - sono nuova - Pagina 6 1044814337 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptySab 23 Nov 2013, 20:37

Mony, come stai? come hai passato questa settimana?

aspettiamo tue notizie, intanto ti auguro di trascorrere una buona domenica

Mony - sono nuova - Pagina 6 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptySab 23 Nov 2013, 22:39

Sono contenta di sapere che la tua bocca è migliorata, e vedrai che pian piano anche l'occhio si riprenderà!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyMar 26 Nov 2013, 11:14

Dunque ho bisogno di un confronto.
Come sapete sto facendo lo xeloda, sono al terzo round (dura 15 giorni poi una settimana di sospensione)chiaro che ha effetti collaterali, ebbene, ho la sindrome mani7piedi. Si chiama così. la mattina mi sveglio con le mani che sono due palloncini e bruciano, mentre i piedi bruciano soltanto. Qualcuno sa cosa si può fare? Qualcuno sa qualcosa sulla ozonoterapia?
a prestissimo
Ancora Jack Sparrow
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyMar 26 Nov 2013, 15:12

Allora io non faccio terapie di nessun genere perché non le tollero, ma mani e piedi sono palloncini gonfi e sopratutto doloranti, secondo il reumatologo e l' ortopedico sono gli effetti della chemio, o meglio del cortisone che attaccano il k , ma colpiscono anche le parti più delicate del nostro corpo, come per k' appunto le cartilagini. Questa e' la versione che ho ricevuto e che ti rigiro, tra qualche settimana andrò dall'inizio ortopedico oncologo e ti farò sapere cosa mi dice. Ti abbraccio Jack Sparrow.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyMar 26 Nov 2013, 18:16

Mony, faccio una ricerca e ti posto qualcosa domani pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyMer 27 Nov 2013, 20:43

Mony, non so se hai visto, ma Dani ti ha fornito le informazioni che cercavi.
Prova ad andare qui:
https://unitesipuo.forumattivo.it/t490-ozono-terapia-contro-l-effetto-sindrome-mani-piedi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyMer 27 Nov 2013, 21:50

Spero che le info che ho trovato possano esserti utili.
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyGio 28 Nov 2013, 18:35

Mony come stai? spero che sta sindrome mani-piedi provocata da xeloda non ti dia tanti fastidi ..

Aspettiamo tue notizie ..

Mony - sono nuova - Pagina 6 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyGio 28 Nov 2013, 18:40

Mony come stai? spero che le informazioni di Dany siano state utili in qualche maniera e che tu non abbia troppi disturbi per la mani-piedi (una sindrome veramente strana)
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyVen 29 Nov 2013, 18:02

Grazie a tutte ... verifico e decido.
Intanto alla prossima del 6 dicembre con la verifica dei marcatori tumorali che a settembre erano davvero alti...
Jack
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyVen 29 Nov 2013, 18:07

Concentriamoci su questi marcatori del piffero allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 02 Dic 2013, 21:07

Mony, incrocini multicolori per te per il 6 dicembre

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyLun 02 Dic 2013, 22:52

Un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyMer 04 Dic 2013, 16:01

Ehi bellezza come procede tutto? Ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxx di buon augurio.
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: hei!!   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyDom 08 Dic 2013, 19:56

Ciao ragazze...
In questo periodo sono il ritratto della sfiga concentrata: ho fatto una settimana da galera. Se non bastava la sindrome mani/piedi, si è aggiunto l'ennesimo effetto collaterale dello xiloda, con una dissenteria che mi è durata da venerdì a venerdì. Il 6 sono andata in ospedale per il controllo: mi hanno trattenuto 5 ore attaccata a una flebo per reidratarmi e darmi il potassio che non ne avevo più, compreso immodium, che quello sciamano del mio medico di base non mi aveva dato giusto il lunedì seguente gli attacchi... sono a pezzi, anche se sto molto meglio, e siccome ho perso 4 kili, continuo ad amare Berrino, ma oggi, per la prima volta, ho mangiato polenta e cotechino nonchè lambrusco.....morirò?????
Baci

Mony - sono nuova - Pagina 6 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 EmptyDom 08 Dic 2013, 21:04

se non altro è una bella morte: affogata nella polenta....
ma dai, coraggio, non perdurerà, prima o poi la sfiga si stufa di prendersela sempre con la stessa persona...
bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mony - sono nuova
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Nelly 65 - nuova arrivata
» LETALITA' SINTETICA: UNA NUOVA ARMA
» NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
» LIMINIB: NUOVA MOLECOLA CONTRO I TUMORI INVASIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: