tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mony - sono nuova

Andare in basso 
+15
mirydi
Grazia
laurat
Solare57
coccinella
Nemila
giulgiul
leondesulmare
carmela76
gio75
elita
micetta2012
manu2012
brilocat
mony
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyDom 08 Dic 2013, 22:00

Mony una bella settimana di C... A da manuale, complimentoni! Hai fatto benissimo a confortarti con polenta e cotechino, alla faccia di Berrino!!risatona Mony - sono nuova - Pagina 7 3068502955 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyDom 08 Dic 2013, 22:16

Ciao Moni, anch'io sono nuova e pian piano mi riprometto di leggere le storie di tutte.
Mi dispiace che stia passando un periodo brutto, ma credo che il cotechino possa aiutare parecchio!!!
A me ha sempre aiutato!
Ho letto delle tue cure che per me sono arabo perchè,pur nella sfortuna , non devo fare chemio e radio.. dopo quadrante e sentinella (con micrometastasi) mi hanno fatto mastectomia bilaterale con svuotamento ascella sinistra... per fortuna gli altri linfonodi non erano intaccati e oncologa e chirurgo hanno optato per una pastiglia per 5 anni... quel Femara di cui hai parlato qualche giorno fa (io prendo il generico)
Spero che i tuoi marcatori siano bassissimi! incrocio le dita per te Mony - sono nuova - Pagina 7 3562269347 

un abbraccio Mony - sono nuova - Pagina 7 1929359032 

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyDom 08 Dic 2013, 22:37

Mony tesoro capitano questi periodi di c....! L'importante è non farsi abbattere, noi siamo più forti della sfiga!
E per quanto riguarda il cotechino, io non sono d'accordo! Non mi piace con la polenta, meglio con il purè! Mony - sono nuova - Pagina 7 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyLun 09 Dic 2013, 16:11

Mony, alla faccia di Berrino.... hai fatto benissimo!!!! In fondo, hai perso 4 kg in una settimana e anche questo non va bene: bisognava subito recuperare un pochino, giusto?  Wink 
A me, il cotechino piace tanto anche con le lenticchie  🎅 Gnam gnam

Comunque, mi sembra che la sfiga ti abbia già tartassata abbastanza, forse serve una bella collana d'aglio come per i vampiri  risatona 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyLun 09 Dic 2013, 21:00

Mony mi dispiace leggere di tutti questi effetti collaterali, ma direi che il cotechino un po' ripaga di tutto .. a me piace tantissimo e va bene con tutto, polenta, purè, lenticchie .. non disdegno nulla!! Mony - sono nuova - Pagina 7 146427347 

Tieni duro, noi siamo più forti di questi periodini che capitano, e spesso ci viene da pensare che piove sul bagnato, ma io sono sicura che presto tornerà il sole pure per noi ..


un  Mony - sono nuova - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyMar 10 Dic 2013, 07:50

L' importante e' non perdere la fiducia, poi immagino che ora sarai ritornata ai prodotti sani di Berrino per cui , forza e coraggio! Mony - sono nuova - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyMar 10 Dic 2013, 17:47

Mony.....  32 denti 

Mony - sono nuova - Pagina 7 Images24

 Mony - sono nuova - Pagina 7 1354011560 
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyGio 12 Dic 2013, 15:11

Grazie a tutte per la solidarietà.
Siccome gli effetti collaterali di xiloda li ho tutti, ma proprio tutti, compresa la paresi che mi fa ancora un po la faccia da marziana, ho pensato bene di combattere ad armi pari: quest'ultima settimana, tra potassio, imodium, fermenti lattici eccc. mi sto rimettendo, talchè non solo cotechino, ma crescenza, zola, pappardelle alle vongole... insomma mi sono scofanata mezzo frigo....ma mi sento un altro uomo. Domani torno in clinica e mi aspetto che mi ridiano lka cura a dosi ridotte, tanto xiloda è sempre in circolo, non ti abbandona mai, tanto che ho sperimentato che nonostante 15 giorni di cura sospesa, le mani hanno iniziato a squamarsi.....
Prometto che una volta recuperati i 4 kili persi torno alla Berrini diet.
Baciozzi a tutte voi
Sempre Jack Sparrow 


 Mony - sono nuova - Pagina 7 121928930 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyGio 12 Dic 2013, 16:15

Per solidarietà ti penserò tantissimo quando ritornerai al Berny time!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyGio 12 Dic 2013, 19:11

Mony direi che sei più che giustificata, devi rimetterti in forze, e quindi puoi mangiare ciò che vuoi .. per la Berrino diet c'è tempo!!  Mony - sono nuova - Pagina 7 146427347 
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptySab 14 Dic 2013, 11:13

Ciao donne...
Vuoto il sacco in salotto...
Ieri in clinica altre 4 ore di idratazione, potassio potassio potassio (quasi non ne ho causa 15 gg di dissenteria) e poi zometa.....sto meglio
ùMarkers tumorali fermi ma alti. Venerdi prossimo torno e mi ridanno xiloda ridotto al 75%
Se non funziona (ma vedrò di farlo funzionare), mi tocca la kemio in infusione e allora addio capelli un'altra volta.
Stamattina, con la faccia di Jack sono andata dal parrucchiere, tanto per scongiurare altra sfy...
A presto
MOny

 Mony - sono nuova - Pagina 7 1044814337 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptySab 14 Dic 2013, 16:33

Ragazza mi piace la tua grinta e speriamo tu riesca a driblare la chemio, ma comunque faremo il tifo più sfegatato per sostenerti. Intanto ti abbraccio forte con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptySab 14 Dic 2013, 17:15

Mony, che dire... non ti sei risparmiata niente! E questo dipende sicuramente dal fatto che sei debilitata. Quindi... niente Berrino diet per un po': è necessario che tu recuperi le forze. Spero vivamente che tu possa risparmiarti la chemio ma, se questo non sarà possibile, sono certa che l'affronterai con la grinta necessaria. Di sicuro non starai peggio di come stai adesso (capelli a parte...) e ciò che conta è battere il ferro finché è caldo. La bestia malefica deve capire chi comanda; e questa sei tu, Mony!  sisisi 
Ti abbraccio con tanto affetto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyDom 15 Dic 2013, 18:10

Scongiuriamo tutti per te una nuova chemio, ma so che andrà bene, sei combattiva coraggio!

Intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxx!
E che dire per quello che hai mangiato, mi hai fatto venire l'acquolina ma pure io ho messo su qualche chilo e faccio un mea culpa ogni volta che mangio un po' di più...ma chisse... fa bene al cuore!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyLun 16 Dic 2013, 10:20

Mony sei una forza della natura, apprezzo la tua ironia e la tua capacità di combattere.
Forza tesoro, se dovrai affrontare chemio ce la farai benissimo, e di sicuro starà molto peggio il bastardo di te!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyDom 22 Dic 2013, 15:28

Mony questo per te sarà un Natale piuttosto articolato, ma immagino che saprai come tenergli testa alla grande: Ti faccio i miei auguri di Natale più affettuosi, ti aspetto da queste parti ! 🎅 
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: veloce aggiornamento   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyLun 23 Dic 2013, 10:27

Dunque, venerdì, all'ennesimo controllo mi hanno trovata bene, pertanto da sabato scorso riprendo xiloda ma ridotto al 75% come dosaggio. Incrocio le dita delle mani e dei piedi, deve andare bene altrimenti l'alternativa è taxolo per infusione, con porter da fare perchè le mie vene non sono piu disponibili. Diversamente con xeloda mi mancano 5 cicli e poi festeggerei col femara.
Il natale comunque si fa da me e saremo in 11.
Non bisogna mollare mai
Auguri a Tutte Voi
Mony
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyLun 23 Dic 2013, 21:01

Evvaiiiiii!!!!
Ci incrociamo tutte per te!
Mony - sono nuova - Pagina 7 Dita_incrociate
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyVen 27 Dic 2013, 19:10

Brava Mony, mai mollare hai detto bene, e vedrai che andrà bene anche con xeloda a dosaggio ridotto, perchè tu sei positiva e deve per forza andare alla grande ..

Io comincerò l'anno nuovo con la radioterapia per sterilizzare l'unica vertebra ribelle rimasta attiva, così impara a fare la diversa!!!

Un fortissimo abbraccio, dita incrociate e avanti tutta ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptySab 28 Dic 2013, 18:31

Mony ti sei ripresa dai festeggiamenti Natalizzi? ti mando un grande bacio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyDom 29 Dic 2013, 18:57

Brava Mony, non mollare mai!! questa è una frase che mi piace tanto, per tutte noi.
Allora i tuoi festeggiamenti come sono andati?
11 è un bel numero immagino che hai avuto un bel da fare ma sicuramente sarà stata una bella festa.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyDom 29 Dic 2013, 22:18

Mony... ci racconti qualcosa del tuo Natale?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyMar 31 Dic 2013, 14:45

E dopo Natale arriva Capodanno, spero che tu stia abbastanza bene e che stia trascorrendo queste giornate di festa assieme ai tuoi cari ..

Augurissimi per un 2014 sereno

 Mony - sono nuova - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyMar 31 Dic 2013, 16:58

Auguri grande marines, che il nuovo anno ti porti tutto l'amore e la serenità che meriti. Un bacio e a presto.
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: buonissimo 2014   Mony - sono nuova - Pagina 7 EmptyMer 01 Gen 2014, 10:49

Ciao a tutte.
Sto meglio, la bocca è un tantino piu dritta e la salivazione è tornata normale, l'occhio invece no, fa ancora i capricci e sta sbarrato.Questa paresi di Bell mi pesa ancora molto. Il 4 gennaio saranno quattro mesi. Tuttavia il 7 gennaio ho deciso di rientrare al lavoro e tentare una quotidiana normalità, che ,diciamocelo, è la cosa che a noi, sfiorate dal destino, spesso manca.
Natale è andato benissimo. Mi piace moltissimo farlo da me co tutta la mia famiglia, e lo faccio qui da anni, compreso l'anno della kemio dopo l' intervento.
Il 31 sono andata al cinema a vedere Lo Hobbit, in 3d, che da monocola.......
Auguri per un magnifico 2014.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mony - sono nuova
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Nelly 65 - nuova arrivata
» LETALITA' SINTETICA: UNA NUOVA ARMA
» NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
» LIMINIB: NUOVA MOLECOLA CONTRO I TUMORI INVASIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: