tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Mony - sono nuova

Andare in basso 
+15
mirydi
Grazia
laurat
Solare57
coccinella
Nemila
giulgiul
leondesulmare
carmela76
gio75
elita
micetta2012
manu2012
brilocat
mony
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyMer 01 Gen 2014, 15:41

Moni sei una grande e sono veramente felice di averti tra noi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyGio 02 Gen 2014, 09:44

E' vero Mony, tante volte che ci manca è proprio l'assoluta "normalità", la vita che avevamo prima.
Però attenta tesoro perché le tue forze non sono ancora tornate alla normalità, tienine conto, e non deprimerti per questo!
Un abbraccio!
 Mony - sono nuova - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:51

Mony, com'è andata la ripresa del lavoro? Come stai?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 06:32

Mony un saluto, mi auguro che il rientro sia stato soft. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: 2014   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 11:00

Ciao a tutte
Sono tre giorni che lavoro, dopo 4 mesi di casa.
Sono contenta di averlo fatto, anche se la bocca è ancora un po stortina e l'occhio ancora chiuso, mi sembra che la paresi stia lentamente regredendo, mi è tornata la salivazione e la metà lingua in paresi non lo è quasi più, adesso sento dolore all'interno della bocca se mi mordo e l'area di paresi sembra restringersi attorno all'occhio. Ci sento poco dall'orecchio interessato, il destro.
L'accoglienza dei colleghi è stata importante e sono stati carini. Le prossime date sono importanti per sapere se la cura con xeloda al 75% funziona, perchè farò una PET. Che fifa!!!! è la prima volta che ne ho davvero tanta. Credo per il 20 gennaio.
Confido in un po di fortuna, non lo nascondo...
A presto
Jack Sparrow ancora per poco

 Mony - sono nuova - Pagina 8 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 14:52

Grande "Jack Sparrow ancora per poco", sei veramente una tosta. Ti abbraccio e per il 20 ti saremo tutte incollate.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyGio 09 Gen 2014, 15:21

Bene bene Mony, sono contenta di queste belle notizie .. piano piano qualcosa si muove e sono sicura che la cura, anche al 75% sta facendo il suo effetto.
Tornare al lavoro fa bene a livello psicologico, aiuta a riprendersi la vita di prima .. e questo è molto importante ..

Il 20 saremo tutte sintonizzate sulla sua sala pet, con i nostri pensieri ed energie positive ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyDom 12 Gen 2014, 18:45

Intanto comincio con l'inviarti tanti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
colorati!
E stai sicura che il nostro cuore sarà con te il 20!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyDom 12 Gen 2014, 19:37

Mony eccoti i miei con un pochino di anticipo, ma poi arriveranno gli altri. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyGio 23 Gen 2014, 21:49

Mony, il 20 è passato .. come stai? come è andata la pet? ti hanno anticipato qualcosa?

Aspettiamo tue notizie  Mony - sono nuova - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyGio 23 Gen 2014, 22:50

Mony come và?
Come è andata la pet? immagino che sarai alle prese con il lavoro e le faccende quotidiane.
E' un bene tornare alla normalità aiuta a non pensare.
Passa a trovarci.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 24 Gen 2014, 05:06

Mony aspettiamo notizie, intanto ti mando  xxxxxxxxxx di sostegno.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 24 Gen 2014, 23:23

Monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy com'è andata? Come stai?
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyDom 26 Gen 2014, 19:18

ciao ragazze....
manco da un po lo so...è che ero presa col lavoro dopo 4 mesi.... e mi sono tagliata la gola con le nie mani... ho preso altri 15 giorni per tirarmi un po su, sono sempre stanchissima, ma è vero che ho chiuso appena ieri il quarto ciclo di xeloda ed è assai pesante, chissà se nel forum ci sta qualcuno che ha provato....
comunque dall'ultima visita mi hanno comunicato che preferiscono farmi la tac.La faccio il 28 con esiti e visita il 4 febbraio. Che fifaaaaaaaaaaaa, è la prima volta che provo questa paura. spero solo che xeloda funzioni.
alla prossima donne, vuoterò il sacco nel saotto buono
mony
p.s la sindrome di bell cè ancora e sembro migliorare un granello al giorno.....


 Mony - sono nuova - Pagina 8 1659611943 Mony - sono nuova - Pagina 8 1659611943 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyDom 26 Gen 2014, 20:02

Mony prima di tutto ci aspettiamo che la sindrome tolga il disturbo anche granello granello, ti aspettiamo nel salotto buono per due chiacchiere e sono certa che troverai chi saprà risponderti e confortarti al meglio. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:06

Mony bentornata... l'importante è che i miglioramenti ci siano!
Capisco la tua stanchezza, forse sei tornata al lavoro troppo presto...
Un milione di XXXXXXXXXXXXXXX portafortuna per la tua tac!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyLun 27 Gen 2014, 21:21

Mony, tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani, ma vedrai che sarà tutto ok, xeloda avrà funzionato sicuramente .. poi aspettiamo con te la visita del 4, ma per quella ti mando gli xxxxxx più in la ..
La stanchezza direi che è normale visto che hai ripreso il lavoro mentre fai ancora terapie, non chiedere troppo al tuo fisico, psicologicamente aiuta, io ne so qualcosa, però fisicamente massacra, cerca di trovare il giusto mix se puoi ..
Una cosa che a me aiuta molto sono i permessi della Legge 104, così ho 18 ore al mese a disposizione da poter utilizzare quando sono più stanca per stare a casa (di solito le uso al mattino perchè faccio tanta fatica a tirarmi su dal letto) ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyMar 28 Gen 2014, 21:15

Mony, come va?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyMer 29 Gen 2014, 23:48

Mony, ti vogliamo bene e aspettiamo tue notizie!  Mony - sono nuova - Pagina 8 602508118 
Torna in alto Andare in basso
mony
fiorellini
fiorellini
mony


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.09.13
Età : 59
Località : bergamo

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 13:16

eccomi..
avevo fatto un invio ieri ma non è andato a buon fine.
A questo giro consolarmi sarà dura.... in settimana mi mettono il catetere al braccio e incomincio il taxolo per infusione, uno a settimana per due mes e poi rivalutazione. Xeloda non ha agito e la malattia è avanzata. Adesso ho qualche micro metastasi sui polmoni. I medici dicono di non preoccuparmi molto, che è curabilissimo.... ma chi me lo conferma? Quanto mai ho chiesto io xeloda.... sono inverminata!
bastasse. Il neurochirurgo che operò mio marito anni fa, dopo avermi visitato, sostiene che la emi paresi possa derivare dall'indebolimento dei nervi dovuta a chemiofarmaci.... e io ho bisogno di altra kemio.
Peggio di così.


 Mony - sono nuova - Pagina 8 121928930 
 piove 
 Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 14:57

Mony mi spiace moltissimo per queste notizie.
Io non voglio consolarti, ma voglio che tu reagisca e combatta!
Lo xeloda non ha funzionato... ma ci saranno altri farmaci da provare!
La decisione di fare taxolo l'hanno presa per quali motivi? Al momento attuale esistono diversi altri farmaci da poter utilizzare, i cosiddetti farmaci mirati o terapie biologiche... sto finendo di preparare l'apposita sezione con le informazioni, ma credo che sarebbe opportuno un'informazione in tal senso da parte degli oncologi che ti seguono, anche in considerazione della tua emiparesi.
Non farti deprimere, a volte ci vuole tempo per trovare la terapia adatta, ma si troverà!
E tira fuori ancora di più gli "zebedei", sono una componente essenziale della cura!

Tienici informate tesoro, ci fa piacere se possiamo starti vicino.

Un grande abbraccio con il cuore!  Mony - sono nuova - Pagina 8 1929359032 cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 15:31

Mony mi dispiace molto per questi sviluppi, il tuo cammino è più difficile e per questo non devi abbassare la guardia. Sono certa che troveranno il giusto modo di attaccare il k, tu sai che i medici non ci illudono mai, anzi cercano di farci accettare la realtà proprio per motivarci ancora di più per lottare. Allora io ti dico che noi tuttte ti siamo accanto, ti sproneremo e non molleremo mai le tue mani, sei la nostra Jack , ti sembra poco? Ti mando un'abbraccio grandissimo e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 16:22

Mony mi dispiace tantissimo, ci mancava pure questa!!!
Non posso fare altro che mandarti un fortissimo abbraccio e dirti di tenere ancora più duro di prima! E concordo con Micetta: i medici di sicuro non cercano mai di indorare la pillola per evitare successive disillusioni per cui se ti hanno detto di non allarmarti troppo e che è curabilissimo è certamente così o forse un po' meglio, di sicuro non peggio di quanto dicono!
Lotta, lotta, lotta!!

Ti abbraccio anch'io con tutto il cuore
 Mony - sono nuova - Pagina 8 1929359032 Mony - sono nuova - Pagina 8 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 18:25

Mony, sono sicura che non sarà facile consolarti perchè non servirà .. perchè dopo un primo momento di sconforto che ci sta, tornerai a combattere con tutte le tue forze e la tua determinazione .. xeloda non ha funzionato? e funzionerà il taxolo .. dobbiamo crederci però, conosco persone che hanno cambiato 4/5 terapie prima di trovare quella giusta, ma poi i risultati si sono visti .. purtroppo non tutti reagiamo agli stessi farmaci in maniera univoca e quindi anche i medici vanno per tentativi, ma se ti hanno detto che è curabilissimo credici, di solito dicono sempre il contrario, non danno mai informazioni lusinghiere ..

Ti mando un abbraccio, e ti stringo forte .. come ha detto Micia noi ti teniamo per mano e non ti molleremo mai, vieni qui e sfogati, e poi ti sentirai più forte e pronta per ricominciare ..

 cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 EmptyVen 07 Feb 2014, 19:16

oH, Mony... mi dispiace tantissimo. Xeloda non ha funzionato... mannaggia a lui!!!! Ma ci sono altri farmaci! I medici non danno mai false speranze: non lo fanno mai!
Mony, tira fuori tutta la tua grinta: troverai la cura giusta! Non demordere e non lasciarti abbattere. L'alieno è un porco bastardo, ma tu sei più scaltra di lui e lo farai fuori!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mony - sono nuova   Mony - sono nuova - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mony - sono nuova
Torna in alto 
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Nelly 65 - nuova arrivata
» LETALITA' SINTETICA: UNA NUOVA ARMA
» NUOVA TERAPIA CON CELLULE DENDRITICHE: PARLIAMONE...
» LIMINIB: NUOVA MOLECOLA CONTRO I TUMORI INVASIVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: