tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:04

ueeeeeeeee, ho appena usato shampoo, balsamo e fon (spazzola no però), hahahha. ha dell incredibile.
devo andare da quel guru del linfodrenaggio. vi saprò dire come è andata. spero che riesca a risolvere la situazione della mia ascella che comincio a odiare dal profondo del mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:08

Il phon ?!? Ma tu vuoi sfidare la sorte,all'ora!!!

P.S.: Fatti qualche foto Smile
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:12

ottima idea quella della foto e poi le offro a qualche dita che vende impiastri per far crescere miracolosamente i capelli: il prima e il dopo

uso il fon sulla temperatura più blanda
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:38

Veramente Bri ma tu sei un portento....così si affrontano le cose!!

Sei una forza :lol:
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMar 04 Dic 2012, 19:42

bri,ma allora qualche capello resiste...non la dai vinta neppure a loro!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMar 04 Dic 2012, 20:20

ragazze, sono andata dal guru del linfodrenaggio.
alla faccia di quello che dicevano allo ieo mi ha detto che ho fatto benissimo a venire ora perchè la chemio peggiora la situaz e la radioterapia darà il colpo di grazia.
pare che sia l unico in italia che riesce a sgonfiare braccia grosse come zampe di elefante, mi ha fatto vedere delle foto.
mi fa prendere il gallium heel da bere per disintossicare dalla chemio e il meliven plus per 3 mesi e dopodomani inizio un ciclo di linfodrenaggi, 2 volte alla settimana fino a natale e poi vediamo la risposta.
mi ha detto che il mio braccio va abbastanza bene, il mio problema è la zona toracica e il seno stesso, gonfio e infiammato con i liquidi stagnanti.
inoltre mi ha consigliato di infilare delle imbottiture sotto la spallina del reggiseno per scaricare il peso e di dimagrire perchè il grasso è la casetta del linfedema.
ho avuto una buona impressione e sono fiduciosa dopo aver visto quelle foto.
chiunque volesse il nominativo mandatemi un mp.

hahah si si qualche capello c è e me li immaginavo ora: come accendo il fon me li soffia via tutti....
ho ancora in quasi tutta la testa, eccetto la parte superiore (lì sono un po più radi), uno straterello di capelli coprenti
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 07:41

Sono sempre più allibita nel leggerti!
Se penso al periodo delle mie chemio, in cui mi trascinavo per 15-18 giorni e mi riprendevo solo qualche giorno prima della successiva, e passavo quasi tutte le mie giornate sul divano, hai tutta la mia invidia, ma soprattutto la mia ammirazione, perché al di là delle reazioni personali alla chemio.... ci vogliono le p.... per riuscire ad affrontarla come fai tu!
Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 08:09

Concordo in pienissimo!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 09:06

Porca puzzola, mi sa che mi sono beccata una qualche forma influenzale, ma oggi pomeriggio siamo d accordo con i nostri amici per andare alla fiera Dell artigianato a Milano, è sempre molto bella e l anno scorso ho saltato e se non ci veniamo noi neanche i nostri amici ci andranno e mi dispiacerebbe perché proprio ieri sera al telefono la mia amica era tutta contenta e mi elencava le cose che avremmo dovuto cercare. Spero di farcela per me e per lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 14:58

Bri, ce l'hai fatta ad uscire o ti sei barricata sotto le coperte? Naaaaaa, sei sicuramente in fiera; e non oso neanche immaginare quanto te la stai spassando...

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 16:55

Sono certissima anche io che Bri sia andata, speriamo solo non prenda freddo.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 20:44

Aspettiamo notizie dalla fiera, perchè sono sicurissima che ti sei fatta un bel giro e passato un bellissimo pomeriggio ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 23:35

ragazze, abbiamo girato per ben 6 ore in fiera senza mai fermarci.
è proprio bella, abbiamo visto più o meno tutto, assaggiato di tutto di più.
era la mia prima uscita con foulard in testa, di solito metto la cuffia (tipo pescatore portoghese come dice mio marito) ma lì dentro fa caldo e quindi foulard, beh, mi sono trovata benissimo, non mi sono mai sentita malata, nè sguardi addosso.
ho comprato: cappello e guanti coordinati (guanti con mezze dita), un the drenante, per mio figlio un ricarica cellulare a energia solare che potrà usare per es. in campeggio, cibarie varie, sapone di marsiglia, ma avrei voluto anche comprare una cesta africana, un tappettino dell iran e una poltrona a sacco, ma non avremmo potuto trasportarli, che peccato.
ero comodissima, zaino in spalla (anche se probabilmente il guru del linfodrenaggio sarebbe inorridito) con dentro 'fugnata' (è pavese, vuol dire: stropicciata) la giacca, anche tra i padiglioni giravo senza giacca, mica la tiravo fuori per pochi metri. insomma, ben organizzata e mi sono proprio divertita.
avevo latitato e poltrito tutta la mattina e tra un mal di pancia e un mal di testa ero proprio scettica, invece poi mi sono un po ripresa ed è andata benissimo.
buona serata fiorellini e grazie per il vostro tifo

uuuuuuu abbiamo sentito un gruppo scozzese con gonnellini e cornamusa, madonna che fustacchioni scozzesi con barbe e capelli lunghi, uno sembrava il mago merlino e come picchiavano sui tamburi, ritmo travolgente. sembrava di stare in un assalto dentro il film di braveheart. se li trovo su youtube ve li metto.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 05 Dic 2012, 23:41

eccoli per voi:
i saor patrol dalla scozia
tra l altro ho trovato il video dello spettacolo che fanno a rho in fiera quindi esattamente ciò che abbiamo visto noi e potete vedere anche mago merlino, vi lascio indovinare quale è

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 06:02

Bri non avevamo neanche il minimo dubbio che saresti andata, sei grande siamo il tuo fun club ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 11:32

Mamma mia Brì sei veramente una forza, io sarei morta se fossi andata quando facevo la chemio.....non riuscivo neppure a rendermi conto dove ero a volte!!
Complimenti la fiera è veramente bellissima, non avevamo dubbi ce ce l'avresti fatta.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:41

allooooora, oggi ho fatto la prima seduta da quel guru del linfodrenaggio. e devo dire (anche se ovviamente una da sola non serve niente) che per la prima volta in settimane mi sento un po più alleggerita nella zona sotto-ascellare. e mi è venuto un gran prurito nella zona trattata, credo sia cmq un buon segno di una reazione.
domani mattina faccio un'altra seduta e hanno detto che mi appiccicheranno dei nastri adesivi che tengono in tensione i tessuti per favorire il drenaggio. sono mooooooolto ottimista.
però mannaggia: mi hanno detto che forse non potrò più nuotare a dorso avanti e indietro come un pescecane come facevo io. e non dovrò prendere il sole su quel braccio. inoltre ho un problema di reggiseno, tutti (ieo compreso) mi hanno detto di prendere un reggiseno con le spalline larghissime, da quel che ho capito, quasi delle mezze-maniche per distribuire il peso e non incidere le vie linfatiche rimaste. insomma quei reggiseni non esistono. si, va beh, quelli sportivi delle ragazzine, ma non vanno bene per la mia taglia di seno.
pooooooi, mi hanno anche detto che la mia cicatrice dell ascella è strana, tutta risucchiata verso l interno e pare che anche questo non favorisca il drenaggio.
insomma, casini. lo sapevo perchè avevo cominciato ad odiare quella ascella.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:47

Bri sono sicura che la tua ascella alternativa si dovrà arrendere a te ed al guru messi insieme, noi attendiamo fiduciosissime.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 18:54

quando mi hanno proibito nell ordine: il giardinaggio, il nuoto a dorso, il sole nelle ore calde
io gliel ho già detto:
me ne infischio, vorrà dire che ogni estate mi gonfierò come una zampogna e puntuale ogni settembre mi vedrete qui in studio per rimediare.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 19:11

Bri seguo le tue stesse direttive ai miei svaghi non ci rinuncio per niente al mondo!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 20:57

bri,allora adesso sposi la mia filosofia!....si fa tutto quello che si deve fare,ma senza rinunciare alla vita ...anzi,alle cose piacevoli della vita..
allora adesso vuoi trasgredire anche tu...magari col guru?...o vieni a fare paracadutismo con me? :lol:
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:07

il guru fa fare i linfo delle donne alla ragazza che collabora con lui. pff. ma non è neanche un bell uomo.
importante che sappia il fatto suo sul sistema linfatico.
il paracadutismo??
una volta sono andata con un paracadute trainato da uno motoscafo, bellissimo, ma lanciarmi da così in alto, no grazie, brrrr.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 07 Dic 2012, 19:02

ggi ho fatto la seconda seduta di linfodrenaggio e sento effettivamente nel torace una leggerezza che non sentivo più da mesi. ho anche la schiena incerottatta, queste strisce che vanno dai reni alle scapole tengono in tensione i tessuti e tirano i liquidi verso il bacino, in basso, dove ci sono ancora linfonodi funzionanti che dovrebbero pompare tutto in circolo. in più mi fanno anche una specie di stretching sulla cicatrice dell ascella perchè secondo loro tira troppo verso l interno, in pratica è un solco profondo e loro stanno cercando di aprirla e di allargarla. vedremo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:23

Ti fa' male quando ti manipolano?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 07 Dic 2012, 20:33

non sento nulla.
a parte il fatto che l ascella è del tutto insensibile, ma anche il linfomassaggio è leggero, non devi immaginarti un energumeno che ti passa sopra con il mattarello.

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 St-mat10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: