tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyLun 04 Feb 2013, 11:43

Bri, allora come Va? Ho letto che sei a buon punto con la radio e come dicono le altre abbonda con la crema.
Mi spiace per il tuo braccio, ma è possibile che nessuno riesca a farci nulla? Hai provato a sentire anche altri pareri, forse si può fare qualcosa.
Un saluto bella straniera!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:01

Scommetto che oggi Bri si è data al Burraco... Wink
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyLun 04 Feb 2013, 18:34

bri,ma dove sei finita?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyLun 04 Feb 2013, 19:39

ragazze, allora, sono tornata dalla radio e sono stramazzata dalla stanchezza. ho dormito per due ore di fila e mi sono solo svegliata perchè è rientrato mio marito per il pranzo e ovviamente non avevo combinato nulla.
anche pomeriggio ero ancora molto stanca ma non da star male come al mattino e così ho fatto cmq la solita passeggiatina e il burraco.
ma sono davvero un bradipo e se penso che tutte le mattine crollerò dal sonno, .... meno male che non l ho fatta allo ieo altrimenti mi addormentavo in macchina al ritorno.
la pelle per ora non accusa nulla. neanche mi sembra diventata scura per ora.
nemi, magari fossi a buon punto con la radio, ho fatto solo 4 su 30.
il braccio è il solito e il 7 vado cmq a fare un controllo al linfodrenaggio.
l ascella si è mappazzata tutta con la radio. che dire?
fiorelline, se questo stato comatoso dovesse perdurare non preoccupatevi ci risentiamo a metà marzo quando avrò finito.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyLun 04 Feb 2013, 22:05

Ehi bella stangona abbiamo bisogno di te! Non se ne parla proprio di letargo, un po di stanchezza e 'normale e anche il sonno.passa, fidati! Abbonda con la crema!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyLun 04 Feb 2013, 23:44

chissà perchè alla sera passa tutto... sto pimpante fino alle 2 di notte, poi al mattino uno zombie e sì che la sveglia è solo alle 8.25 quando andavo a scuola suonava spesso alle 6.35. mah, i misteri della vita.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMar 05 Feb 2013, 07:23

Il lato più " antipatico" del nostro vivere e' proprio faticare a riconoscersi. Ma sembra che poi riusciamo ad accettare anche questo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMar 05 Feb 2013, 20:33

stanotte non ho quasi chiuso occhio, non perchè stessi male, semplicemente non riuscivo a dormire. non che mi turbi più di tanto, alle 3 ho riacceso l ipad e ho letto. ma c erano tutti i presupposti per un altro tracollo fisico come ieri...e invece niente, pimpante tutto il giorno. la pelle ancora regge le radiazioni, non ha cambiato colore per ora, forse solo leggermente rosea. e sono già a 1/6 della terapia.
buona serata fiorelline

sulla dieta invece è meglio stendere un velo pietoso, ho sgarrato per tutta la settimana e ho perso solo 4 etti. certo, si potrebbe obiettare che se perdessi 4 etti ogni settimana in un anno avrei perso 20 kg. ma non è così che dovrebbe funzionare.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 10:57

incrociate le dita che vi porto forse la prima iscritta al forum. mi ha contattata una sconosciuta nel forum alfemminile dove avevo scritto più di un anno fa e lei è stata operata una settimana fa con mastectomia, le ho risposto e le detto del nostro forum. vediamo se decide di iscriversi.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 13:11

che assurdità.... ho finito l ultima chemio da quasi un mese e ora mi stanno diventando nere le unghie delle mani...così a distanza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 17:22

Bri, il taxotere è bastardo e, purtroppo, di unghie nere ne so qualcosa... Quali unghie sono state colpite? Quelle delle mani o quelle dei piedi?
Comunque pensa questo: se le unghie sono diventate nere adesso, vuol dire che la chemio sta facendo bene il suo lavoro...
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 17:46

bri e' normale per piu'di un anno si vedra' ,
io mettevo smalto ,sempre coloratissimo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 18:52

mi sono accorta oggi per caso guardando la mia mano, in realtà non sono nere, ho esagerato..... le unghie delle mani, soprattutto la sinistra (i piedi li devo ancora controllare) hanno delle macchie marroni, un po come quelle delle parrucchiere che fanno le tinte ai capelli. ora si tratta di vedere se la cosa si ferma qui visto che ho finito la chemio da un mese (e per essere sincera a questo punto non mi aspettavo più un sintomo di questo genere) o se diventeranno più nere....magari si ferma qui.
ma crescendo l unghia queste macchie piano piano usciranno....o no????
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 19:43

bri devo lasciarti a mia figlia serve il pc un bacio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 21:53

Bri io ho fatto il taxotere e le unghie mi sono venute leggermente scure e alcune ce le ho ancora adesso, calcola che ho finito l'ultima chemio afine maggio 2012 ma non è detto che anche per te sia la stessa cosa.
Comunque rimane il fatto che se c'è qualche effetto vuol dire che la chemio ha funzionato.
E per la dieta non preoccuparti, piano piano con un pò di volontà vedrai andrà benissimo.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:04

La tetta come sta?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:29

ma la tetta è sempre stata bene.

credete che posso convincere la dietologa che la maionese sul pesce e i biscotti nonchè le frittelle di carnevale erano previste nel suo piano dietetico ed è lei che se lo è scordato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyGio 07 Feb 2013, 11:54

Malandrina!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyGio 07 Feb 2013, 12:00

Eh Bri la vedo dura, ma provarci non costa nulla no?? Smile Smile

Come va la stanchezza post radio?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyGio 07 Feb 2013, 12:13

va molto meglio, cmq oggi al controllo mi hanno consigliato di prendere il supradyn per 10 giorni, sono vitamine e hanno detto che dovrebbero farmi sentire meglio. magari aiuta anche altre persone afflitte dalla stanchezza.
per il resto la radio per ora va bene, pelle solo molto leggermente scurita, tetta un po più calda dell altra e basta.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyGio 07 Feb 2013, 20:54

il ritorno della mummia 4
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyGio 07 Feb 2013, 21:20

bri,ti senti a pezzi?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyGio 07 Feb 2013, 21:24

Bri, mi raccomando, abbonda con la crema.pensa io ho la carnagione scura, eppure le ultime cinque mi hanno steso.ti fanno fare le analisi ogni settimana?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyGio 07 Feb 2013, 22:11

nooo, la tetta va bene, oggi visita con la dottoressa, la tetta è solo un pochino più caldina
la mummia era riferita al solito braccio bendato. ogni volta che entro al linfodrenaggio esco con un braccione che richiederebbe un porto d'armi
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 EmptyVen 08 Feb 2013, 11:29

L'importante è che poi questo braccione piano piano collabori, così non dovrai più andare al linfodrenaggio ..
per ora accettalo così com'è ed i risultati non mancheranno ..

Forza Bri ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 32 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: