tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMer 30 Gen 2013, 17:43

UN ABBRACCIO flower flower
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMer 30 Gen 2013, 20:32

domani prendo il treno to-mi e vado a trovare micia e manu...chissa' se nel frattempo saranno uscite! :lol: ...certo che è andato tutto bene,ormai il davanzale è solo da ammirare!
sara' un grande incontro,bri,giuly...che sorpresa!,dani e le due allettate...mi dispiace per chi è troppo lontano e non puo' partecipare,ma sarete tutte li' con noi...
un abbraccio grande a tutte..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMer 30 Gen 2013, 20:36

cocci, manu è entrata in sala op alle 2 e io sono andata via alle 6 e non era ancora uscita e manu è entrata in sala alle 5 ca. perciò non ho notizie, ma dani si è fermata un po più a lungo con giuly e magari loro sanno almeno di micia.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMer 30 Gen 2013, 20:44

io o sentito dani alle sette stasera...situazione invariata...penso che tra poco senta i mariti e poi ci aggiorni
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMer 30 Gen 2013, 21:18

Cocci anche per me è la stessa cosa, sono uscita assiemne a Bri alle 6 e non c'era nessuna novità, comunque ci aggiorneranno, mi spiace non averti visto, ma in cambio ho sentito la tua amata al telefono..non essere gelosa dai!!

Perlomeno domani stacchi un pò la spina e vai a Mi dalle 2 ragazze, sperando che si siano risvegliate, visto la serata!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMer 30 Gen 2013, 21:53

Gelosona mia, mi raccomando non spettinarti, e domani fai la brava!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyVen 01 Feb 2013, 19:06

Cocci sei unica, ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyVen 01 Feb 2013, 21:00

ciao cocci, mi manchi tanto.
qualche sera di queste ci sentiamo per telefono!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptySab 02 Feb 2013, 06:51

quando vuoi tesoro I love you ...la sera ci sono sempre
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptySab 02 Feb 2013, 11:34

Grande donna, è stato bellissimo rivederti! Ti voglio bene!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptySab 02 Feb 2013, 14:09

Cuoretto, passata la febbre a tuo marito? Cosi impari a fare da dessert! Mi manchi sorellina!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptySab 02 Feb 2013, 21:23

Ti ho mandato mp.rispondi testina.niente cena fuori.hai presente il film :al mio via scatenate l 'inferno!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptySab 02 Feb 2013, 21:37

ma tu sei peggio di un amante geloso!...scherzo cuoricino,si,passata la febbre,stasera ha anche cucinato e lavato i piatti...ma io ho lavorato fino alle otto.
manu,grazie,ma per me la grande donna sei tu I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyDom 03 Feb 2013, 09:40

Bella signora non vedo l' ora di organizzare un giretto spensierato! Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyDom 03 Feb 2013, 13:37

perché no,anche io sono stufa di potare...ci diamo alla pazza gioia?...guarite che poi ci inventiamo qualcosa..un abbraccio a tutte due.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 11:52

Cocci come và?
Ultimamente mi sono un po’ persa un po’ di cose e anche l’incontro dalle due fiorelline dai petali nuovi, ma prima o poi ci rincontreremo di nuovo.
Ho letto di tuo marito a letto con la febbre…non è il massimo, ma mi sembra che sia passato tutto!
Menomale, cerca di non beccartela pure tu, per una volta stagli lontano.. :lol:
Come và la tua cucciola?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 14:07

cara nemi,anch'io ti ho trascurata un po',causa potatura piante,cerco di finire prima che entrino in vegetazione...
il problema è che vado avanti a pezzi piccoli,porto la pupa all'asilo,poi alle dodici gia' esce..oggi le urla!.....altri giorni vado dalla pupa grande,poi mia madre, cosi' il tempo è poco...
comunque tutto bene,mio marito è guarito,ieri sono scesa solo io e lui a guardare dal balcone...grrrrrrrrrrrrr
ma lo sai che quando gli uomini si ammalano crolla il mondo!....noi andiamo sempre avanti,loro per un piccolo bubu'...sono distrutti...
comunque a me rilassa molto stare in giardino,mi piace anche stare da sola
spero che anche per te sia tutto ok...ciao tesoro,mi spiace tanto che non ci siamo incrociate,ma andiamo verso la primavera e sara' piu' facile combinare qualcosa. Wink
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 14:16

Hai ragione Cocci il verde rilassa molto anche me, ho tanto bisogno di darmi da fare con i miei fiori, forse farò anche un piccolo orto. Ma più di tutto mi piacerebbe trovare tempo per tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:58

micia,io verso la fine del mese faro' una toccata e fuga a roma,magari ci scappa una pizza con te? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:04

Io col verde, invece sono negata: meno male che c'è mio marito, perché con me muoiono anche le piante grasse Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:14

MAGARI!!!! io ci conto tantissimo su di un ' incontro, anche toccata e fuga.
Dani con le piante molto conta la passione, tu sei indispensabile su mille altri fronti.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 22:53

Da jovanotti :
a te che mi hai insegnato i sogni e l 'arte dell 'avventura, le forze della natura si concentrano in te.
A te che sei una roccia, sei un uragano.
Per te la migliore amica che potessi trovare. Per te che allungo la mano e ci sei.
Sempre.
dio ti benedica per il bene che fai agli altri.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyLun 04 Feb 2013, 23:36

maryyyyyyyyyyy Sad
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMar 05 Feb 2013, 07:29

Cocci ti calza a perfezione questa dedica.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:40

Anche a me piace tantissimo curare le piante e i fiori e prima o poi arriverà la primavera!!
Cocci vedrai che prima o poi ci riincontreremo andando nella bella stagione potremmo rifare una bella rimpatriata e se proprio non ce la faremo giuro che farò una spedizione in quel di Torino.

Un abbraccio della signora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella UNO - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: