tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 isanino - mi presento e..

Andare in basso 
+16
Lucia66
laurat
coccinella
giulgiul
Grazia
luce
ginogino
elita
mirydi
Solare57
Giovanna
denia
brilocat
manu2012
micetta2012
isanino
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 25 Set 2014, 22:04

Isanino, come state? Vieni a raccontarci qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 25 Set 2014, 22:20

Stiamo attraversando un periodo particolare tra gli effetti della chemioterapia che sono debilitanti e la batosta della perdita dei capelli...puoi immaginare no?? Cmq ho comprato una parruccha che a quanto pare non fa' effetto bambola e devo ammettere che è più bella!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyVen 26 Set 2014, 02:35

Benissimo per la parrucca, il riposo è la medicina più giusta, anche se immagino che avendo famiglia non è facile da gestire, ma purtroppo non si è proprio in grado di fare molto. Vi sono vicina.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyDom 12 Ott 2014, 23:04

Come procede? Tua moglie come sta?
Vi abbraccio entrambi
isanino - mi presento e.. - Pagina 9 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyDom 12 Ott 2014, 23:22

Sta bene a parte i sintomi della chemioterapia...domani sarà il 3 ciclo di chemio. Qualcuno di voi conosce ABRAZONE? Lo stanno utilizzando qui a barletta e dicono che sia ottimo. Un mio amico me ne ha parlato e ha detto che dopo la pet fatta alla moglie sono rimasti un po' scioccati i medici per i risultati ottenuti,praticamente la pet di ieri è la prima volta che non presenta metastasi dopo tre anni di metastasi cerebrali ai polmoni ecc...
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyDom 12 Ott 2014, 23:32

Non ho mai sentito questo nome, e la ricerca in internet non da risultati... sei sicuro del nome?

Un abbraccio a te e a tua moglie. isanino - mi presento e.. - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 05:18

Oggi chiederò il nome del farmaco al dott. e vi farò sapere con precisione.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 15:11

e noi ti faremo le ricerche occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 18:25

Aspettiamo notizie del farmaco ignoto, vi mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyLun 13 Ott 2014, 20:12

Oggi non c era l oncologo ma ho preso appuntamento mercoledi...son curioso anch'io di sapere!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyMar 14 Ott 2014, 11:32

Ciao, un grande abbraccio anche da parte mia....

Potrebbe essere abraxane, il farmaco?

Sappici dire...


isanino - mi presento e.. - Pagina 9 1929359032  isanino - mi presento e.. - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyMer 15 Ott 2014, 14:06

Si denia è abraxane il farmaco e a quanto pare dalla tac le metastasi sono sparite. Io pensavo fosse un nuovo farmaco ma leggo su internet che era già utilizzato.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyMer 15 Ott 2014, 14:18

Sono proprio felice di leggere che il farmaco che avete utilizzato è stato efficente. Un altro passo avanti verso la "normalità". Vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyMer 15 Ott 2014, 23:06

anche io sono felice per voi
ma....non è che ora cominci un pochino di più a credere a noi quando ti dicevamo di non essere così pessimista? isanino - mi presento e.. - Pagina 9 883642815
isanino - mi presento e.. - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyMer 15 Ott 2014, 23:53

Da precisare e come avevo scritto all inizio di questa discussione, il farmaco in causa lo ha utilizzato la moglie di un mio amico.spero che mia moglie non ne abbia mai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 16 Ott 2014, 00:00

però significa cmq che forse i medici se la cavano anche in casi che a noi sembrano abbastanza compromessi.....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 07:22

Isanino come stai? tua moglie a che punto delle terapie è? dacci vostre notizie, vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 11:47

Ciao...lunedì abbiamo l ultimo dei 4 cicli di chemio per poi continuare per un anno con la biologica. A febbraio abbiamo deciso di andare in Germania da una biologa che ci darà un ulteriore cura che servirebbe a capire quali potrebbero essere gli organi attaccabili da metastasi nel caso si presentassero. Io ho sempre in mente le parole dette dall ancologo all inizio e non c'è giorno che non ci pensi..combatteremo fino a quando avremo le forze!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 12:25

Combatterete sempre per i vostri figli e per la vostra famiglia, ma sopratutto tenete conto che l'herceptyn è molto più tollerante della terapia che ha fatto finora però è sempre una terapia importante e necessità di tranquillità. Fate bene a chiedere consulti anche se non ho ben capito che tipo di notizie vi dia quest'oncologa.


Ps: non avrete in mente di seguire terapie alternative vero?
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 12:37

Questa cura non è l alternativa a nessuna delle terapie che sta facendo è una cura aggiuntiva che ci ha consigliato di fare un infermiera che lavora dove si sta curando mia moglie e che sta facendo anche lei. Ho chiesto anche all oncologo che ci segue ed ha detto di si che si può fare.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 12:39

Ciao Isanino, confesso che ho sperato che riuscissi a dimenticare almeno un pò, le parole di quell’oncologo…
Certi medici quanto male fanno!

e, scusa la domanda...anche in Italia sanno dire quali possono essere gli organi colpiti da eventuali metastasi...
hai voglia di dirci qualcosa di più su questa biologa tedesca e la sua cura?

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 12:55

Isanino noi siamo molto sensibili quando sentiamo parlare di consigli e di viaggi , questo perchè abbiamo vissuto sulla nostra pelle la perdita di una nostra sorella che nel momento della più cupa disperazione ha seguito percorsi insani che le hanno fatto perdere tempo e sopratutto energie. Affrontate il vostro cammino e allontanate le paure di ricadute, nessuno può prevedere nulla, sopratutto non si può sprecare il tempo cercando di stanare un nemico che non si può svelare ancora visto che tua moglie stà curandosi. Oltretutto non è detto che si ripresenti nulla!
Pensateci mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 20:54

Isanino, hai voglia di spiegarci meglio la storia della Germania? Potrebbe essere utile anche a noi; oppure potrebbe essere qualcosa di cui qualcuna ha già esperienza...
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 23:09

È una naturalistica per cure biologiche "hanna hinrichs" l infermiera che la sta facendo non ha detto che fa' miracoli ma è efficace.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 EmptyGio 30 Ott 2014, 23:17

http://www.naturheilpraxis-hinrichs.de/italien/html/chi_siamo.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isanino - mi presento e..
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nanà - Mi presento..
» candycandy - mi presento anche io
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: