tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 isanino - mi presento e..

Andare in basso 
+16
Lucia66
laurat
coccinella
giulgiul
Grazia
luce
ginogino
elita
mirydi
Solare57
Giovanna
denia
brilocat
manu2012
micetta2012
isanino
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMar 16 Set 2014, 17:35

Ma si!! Che cadessero pure....il problema è il dopo terapia che mi preoccupa. Lei è ad alto rischio recidive e più che i capelli è altro che mi preoccupa. So che non ci devo pensare ma purtroppo ci penso e non ci posso far niente per non farlo!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMar 16 Set 2014, 18:05

Passerà questa ansia, perchè quando finiranno i tempi delle terapie e lei si riprenderà così ricomincerete a riprendere la vostra vita. La paura vi accompagnerà ad ogni controllo come a tutte noi, ma la bravura e' riservarle un piccolo spazio, non possiamo permettere a niente è nessuno di farci vivere a metà. Non lo meritiamo nessuno, quindi scrivi pure la tua rabbia l' importante e' che poi vai avanti.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMar 16 Set 2014, 18:21

Quando finiranno i tempi delle terapie...finirà la tranquillità! Purtroppo è la verità leggete su internet her2+++ positivo con ormoni negativi e ditemi se questo tipo di tumore da anche una millesima percentuale di speranza.zero e meno di zero. L unica cosa da fare è sperare.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMar 16 Set 2014, 18:33

Sbagli approccio io ho avuto un infiltrante g3 non ho potuto fare le terapie, anzi le ho fatte a metà con mille reazioni di intolleranza, la mia fortuna è stata che non ho intaccati i linfonodi, ma non perdo il mio tempo a fare il conto alla rovescia,o a piangere sul destino, vivo e prendo tutto quello che viene dalla vita. Ripeto stai prendendo un verso sbagliato, fatti aiutare e smetti di girare per internet.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMar 16 Set 2014, 19:01

Io non ho bisogno di aiuto ho semplicemente capito la gravità del k che ha mia moglie. In famiglia si vive serenamente siamo tutti tranquilli per il momento e ci godiamo tutto ciò che di buono ci esce.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMar 16 Set 2014, 23:51

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMer 17 Set 2014, 09:53

Isanino, non mi sono "arrabbiata" quando ho scoperto il mio, anzi i miei cancri ma mi "arrabbio" quando leggo certe tue frasi!  isanino - mi presento e.. - Pagina 8 611624076

1 chiunque può cambiare il suo modo di vedere e affrontare le cose. Basta che voglia farlo! Tu vuoi farlo? Ho l'impressione di no.

2 forse non sono brava come te a fare ricerche su internet, ma quello che ho trovato su internet per le situazioni come quelle di tua moglie non è così tragico come scrivi tu.

Ti auguro di cuore che il vostro futuro sia molto ma molto meglio di quanto pensi adesso....

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMer 17 Set 2014, 10:23

Certo che bisogna affrontare..mi scoraggia ciò che leggo ma affrontero' fino a quando avrò le forze!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMer 17 Set 2014, 15:24

sei troppo pessimista ,non fa bene a te ,
ma soprattutto non fa bene a tua moglie ,
davvero non capisco il perche' di tutto questo
modo di pensare catastrofico !

credo che tua moglie vincera' e alla grande........
tu forse avrai un attacco di cuore !!!!!!


scusa la sincerita',
ma devi darti una massiccia scrollata ,
e una sfebo di ottimismo !

Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMer 17 Set 2014, 15:28

Si lo so di essere pessimista e credimi se non fosse per i miei figli avrei chiuso per sempre! Cercherò di essere positivo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMer 17 Set 2014, 15:54

Isanino mi permetto di dirti che chi è ammalato sviluppa una sensibilità particolare che gli fà cogliere lo stato d'animo di chi ci circonda. Il solo pensiero che tua moglie possa "sentire" la tua convinzione, anche se pensi di mascherarla bene, ti deve dare la motivazione per cambiare registro. Sono convinta che smaltirai il tuo dolore e tu riuscirai a vivere al meglio la vostra vita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMer 17 Set 2014, 16:17

Isanino, io non mi capacito del tuo pessimisto catastrofico e mi domando perché, allora, non togli le flebo delle infusioni dalle vene del braccio di tua moglie: tanto, a che servono?!

Avevo scritto frasi più dure, ma le ho cancellate perché nonostante il tuo modo di pensare mi faccia una rabbia incredibile non ho alcun diritto di essere a mia volta sconsiderata nel formulare pensieri insani e ti chiedo scusa per quanto ho pensato.

Isanino, te l'ho già scritto una volta: hai due strade davanti a te. La prima è quella della fiducia e della lotta convinta; l'altra è quella della disperazione. Ti abbiamo tutte quante segnalato quanto sia importante lo stato d'animo e la positività: uno stato d'animo positivo facilita la riuscita della terapia.
Ma come puoi pensare che tua moglie non avverta la tua negatività? Come puoi pensare che dai tuoi occhi non legga la tua sfiducia? Tu le stai dando l'onere di una lotta in solitudine e della sensazione di una "morte inevitabile", con un carico di sofferenza e dolore ancora maggiore di quello che già normalmente prova per conto suo per terapie e paura. La stai destinando alla solitudine, perché mai nessuna donna potrà mai aprire totalmente il suo cuore con la persona che ama se percepisce che questa è fragile e debole: cercherà di risparmiarti e, nel contempo, si chiuderà nei suoi pensieri per non gravare su di te che, nel frattempo stai già vedendo il film della sua fine.

Isanino, se vuoi bene a tua moglie, REAGISCI e cerca di trovare un pensiero positivo!
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyMer 17 Set 2014, 18:40

Scusa isanino, non ho messo le virgole....
Intendevo che si può cambiare anche il modo di affrontare le cose...lo so che le affronti e continuerai a farlo.
Peró prova a farlo in un modo diverso...

Sono pienamente d' accordo con micetta e dani (scusate se x caso ho sbagliato i nomi...)...e mi pare di avertelo già scritto...non aggiungere alla sofferenza di tua moglie, quella di sentirsi responsabile per il tuo dolore...

So che é dura per i familiari, forse è più dura che per chi é ammalato...ma é proprio in questi frangenti che bisogna farci forza per non far cogliere neppure attraverso i nostri occhi quello che pensiamo veramente.

Non so che donna é tua moglie, ma credo che sia una donna in gamba. Basta vedere il marito che ha! Un uomo che si preoccupa per lei come pochi...

Allora, ritorno all'argomento di mesi fa...senti cosa ti dice uno psicologo.
Loro sanno farci vedere i problemi da un altro punto di vista. E consultarli non vuol dire che ci manca qualcosa, anzi! Vuol dire che abbiamo qualcosa in più!

Immagino che tu stia dando tanto coraggio a tua moglie e per noi, almeno per me, é frustrante non riuscire a darne a te...

Non so se ti puó aiutare, ma io mentre aspettavo l'istologico, avevo deciso che avrei ripreso in mano la mia vita.

Pensa che lo farete anche voi...non lasciarti condizionare dalle esperienze passate...io ho avuto nonna e mamma morte per cancro. A volte ho paura...mia nonna l'ha avuto al seno e poi...metastasi...
È stata dura per lei e se ci penso mi viene una paura tremenda (non so se mi tornerà...non lo so come non lo sa nessuno)
Poi mi dico che oggi le cure sono diverse e guardo con riconoscenza e fiducia nel domani le grandi donne che stanno vivendo con le metastasi. Stanno vivendo! Vogliono vivere! E ce la fanno!

Dai a tua moglie la chance in più di un marito che ci crede ancora in  un futuro insieme...
Non sarà il futuro che avevate pensato, ma se lo volete, puó essere lo stesso bello.

Scaccia i brutti pensieri come faccio io quando arrivano...e cerca di vivere l'oggi al meglio.
Al domani, ai problemi del domani, pensaci domani...
So che non è semplice ma tu sei un uomo in gamba...sono sicura che ci riuscirai!
isanino - mi presento e.. - Pagina 8 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyGio 18 Set 2014, 09:55

Cercherò di fare sempre meglio...grazie per il supporto e la pazienza che avete.vi ammiro e vi stimo tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyGio 18 Set 2014, 10:17

Bravo Isanino questa è una risposta che ci piace di più!
Se sfogarti qui, tirar fuori le tue paure, lamentarti fa in modo che tu poi riesca ad essere più sereno con tua moglie e ad aiutarla di più ben venga!
Noi saremo sempre pronte a consolarti e anche a tirarti le orecchie quando serve! occhiolino
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyGio 18 Set 2014, 18:03

Se  continui a stressati così verrà uno s-cioppone anche a te. E poi che fanno i bimbi?
isanino - mi presento e.. - Pagina 8 2279387099
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyGio 18 Set 2014, 18:14

Forza, Isanino, facciamo tutte il tifo per tua moglie e per te!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyGio 18 Set 2014, 19:24

Noi crediamo in te, ti mando un abbraccio .
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyVen 19 Set 2014, 18:14

Ti ho inserito un avatar... è un messaggio subliminale... isanino - mi presento e.. - Pagina 8 2353347426
se non ti piace lo tolgo o lo cambio.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyVen 19 Set 2014, 20:32

Cioè?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyVen 19 Set 2014, 23:04

E' solo per invitarti ad un po' di ottimismo... isanino - mi presento e.. - Pagina 8 432402225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyDom 21 Set 2014, 01:12

Sono occhiali rosa e in più assomigliano a un bel paio di seni
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyDom 21 Set 2014, 04:50

:-D
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyDom 21 Set 2014, 08:17

Sì bello Manu!!!
Guardare il mondo con lenti rosa! Ci vuole proprio una botta di ottimismo per Isanino!
Un abbraccio a te Isanino e a tua moglie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 EmptyDom 21 Set 2014, 12:03

Manu, BRAVISIMA!!!!!
Isanino, questo sì che è un bel messaggio occhiolino e anche una grande dimostrazione di affetto nei tuoi confronti isanino - mi presento e.. - Pagina 8 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isanino - mi presento e..
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nanà - Mi presento..
» candycandy - mi presento anche io
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: