tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 26 Gen 2013, 06:45

Non vedo l' ora di vederti.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 26 Gen 2013, 07:54

dani,bentornata!....c'era un posticino vuoto che solo tu sai colmare!...dato che non viene giuly,cambia qualcosa?...se è la domenica di cuneo nel tragitto ci sentiamo...un bacio
splendida la gallina telefonista :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 26 Gen 2013, 20:02

Ma certo, tutto invariato! Domani sono di corvèe a Cuneo. Ti chiamo per certo: preparati! (e stavolta non dobbiamo neanche temere per Gaia, perché - a quanto ho capito - l'idillio è rotto... Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 26 Gen 2013, 21:04

L 'idillio non e 'non e 'finito manco per niente.ho deciso di perdonarla.senza di lei la mia vita e 'vuota! Ma non lo rifare piu '!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 26 Gen 2013, 22:54

dani che bello che andate a trovare micia e manu all'ospedale , date un bacio speciale a manu da parte mia che a micia se va tutto bene ci vado di persona I love you I love you un abbracci a te e grazie x tutto
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyDom 27 Gen 2013, 05:17

Dani ti aspetto!!!!! E Solare ti aspettissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:24

Ragazze, sono tornata da Cuneo. Questa mattina, sono partita con la nebbia; ho trovato 30/35 cm di neve a Cuneo e quando sono tornata a casa, ho trovato un macello nelle camere delle ragazze, mentre marito e figlie giocavano alla Wii. Che nervi!!!!! Ho fatto un fascio di tutta la roba da vestire che ho trovato per terra nelle due camerette e le ho buttate nella pattumiera. Sono arcistufa!!! Vediamo se la prossima volta lasciano tutto all'aria un'altra volta.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:29

ma non ci hai raccontato il punto più importante: chi ha vinto alla wii?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyDom 27 Gen 2013, 21:02

dani,non solo ti sobbarchi questo tour de force una domenica si e una no,ci vuole tanta pazienza!concordo che a volte ci vuole qualche azione forte,devono capire che noi non siamo sempre a loro disposizione...
coraggio cara amica,giovedi' ce ne andiamo a spasso! :lol:
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyLun 28 Gen 2013, 07:23

Dani preparatevi al nostro incontro!!!! Questa mattina i miei capelli non ne vogliono sapere di abbassarsi nonostante gel e schiuma, sarò più caotica di sempre, forse la tensione nervosa la sento nei super ricci.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyLun 28 Gen 2013, 10:35

Dany come ti capisco....avevo pure io questo macello in casa...l'unica cosa positiva ora è questo!

Dai che mercoledì è vicino e dobbiamo far coraggio alle fanciulle dal davanzale nuovo!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyLun 28 Gen 2013, 10:51

dani, buon inizio settimana
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyLun 28 Gen 2013, 15:23

☀
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 29 Gen 2013, 11:59

dani, mi è venuto in mente una cosa per la dieta, lo dico a te ma anche a tutte le altre che sono a dieta:
la mia dietologa mi ha detto di prendere la RHODIOLA ROSEA, si compera nelle erboristerie o nelle farmacie, si prende 1 opercolo a metà mattina e 1 a metà del pomeriggio. questa rhodiola è stata anche approvata dalla mia oncologa, l avevo chiesto allora se interferiva con la ormonoterapia che stavo facendo e lei mi aveva detto che potevo prenderla tranquillamente.
serve a mantenere costante il livello glicemico e impedisce attacchi di fame.

buon proseguimento a tutte le diete
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 29 Gen 2013, 19:18

Grazie Bri per il consiglio .. andrò a comprarla quanto prima perchè oltre per dimagrire è molto importante anche per il k tenere costante il livello glicemico ..

Scusa Super Galla se ho approfittato della tua bacheca Smile

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMer 30 Gen 2013, 17:30

dani lo chiedo anche a te ,hai notizie da darci riguardo alla operazione che hanno fatto le nostre amiche ,x piacere mi fai sapere GRAZIE I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMer 30 Gen 2013, 21:43

Solare, ho scritto al riguardo nella discussione di Manu. Domani vi faremo sapere qualcosa di più preciso.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 01 Feb 2013, 19:08

Dani ti abbraccio forte mia colonna e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:08

dani,non sai che regalo hai fatto a sara con quel libro...mattina alle giostre e pomeriggio a preparare i dolcetti del libretto...non se ne separa,ha gia' scelto quelli che faremo lunedi'...
propende per gli scherzetti!
grazie della compagnia e della telefonata...ero gelosa,a cena fuori pure io...
come sempre sei splendida,disponibile verso tutte ,sei una amica preziosa...
un bacio gallettina!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:19

Scusa Cocci, ma all'asilo chi ci è andato??!! Smile

Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:20

la maestra....abbiamo tagliato!
ma lunedi' ...prometto :lol:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 01 Feb 2013, 20:24

Ah brava Smile .. allora sei complice pure tu della "fuga dall'asilo" Smile

Cmq ogni tanto ci vuole, rallegrano la giornata .. lol!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 02 Feb 2013, 09:39

Dani ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 02 Feb 2013, 11:24

Super Galla grazie di tutto, sei un tesoro come sempre!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptySab 02 Feb 2013, 14:11

Cuore grande, ti ho detto ultimamente che ti voglio bene?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: